Maroby

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 79 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #639828
    Maroby
    Membro

    @CINZIA ciao a te e ciao a tutte! Sono entrata oggi a leggervi così per vedere come vanno le cose alla Città di Cura. Parlo a Cinzia che ha 3 anni meno di me. Il mio dolce piccolino in qs momento dorme. Bè è nato a dicembre  :good: da una icsi fatta dalla doc Bianchi a marzo scorso. Per me era il secondo tentativo, il primo l’avevo fatto col doc Poli. Non lo so se è stata solo fortuna!  :heart: Un forte abbraccio

    in risposta a: PMA A UDINE #529765
    Maroby
    Membro

    Ragazze buongiorno è un po’ che non scrivo. Volevo solo dirvi di non abbattervi, perché io ho 43 anni e ce l’ho fatta al secondo tentativo…spero vada tutto bene! Ora sto entrando nel settimo mese! Un abbraccio a tutte!  :bye:

    in risposta a: PMA A UDINE #516587
    Maroby
    Membro

    Parlo di isterosalpingongrafia, scusate

    in risposta a: PMA A UDINE #516586
    Maroby
    Membro

    Ciao  🙂

    Poli me la fece l’intero prima di iniziare il percorso pma e anche se i miei esami erano ok. Era appunto per controllare l’utero e se era il caso di pulire le tube. Pensa che io la feci a febbraio, col ciclo di aprile rimasi incinta naturalmente, non so se grazie a quello. In effetti per la pma le tube servono a ben poco, ma secondo me, va bene per controllare l’utero!

    in risposta a: PMA A UDINE #515726
    Maroby
    Membro

    Ciao @Maya, assolutamente credici, per me è andata al secondo tentativo. Il primo fatto a novembre e non andato. Pensa che poi sono rimasta incinta naturalmente subito col ciclo di dicembre, ma purtroppo non è andata. A marzo col secondo è arrivato!  :good:

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #515479
    Maroby
    Membro

    Grazie @Foxy, io l’ho fatta ormai 8 giorni fa, ma non ho ancora notizie. Che ansia :scratch:

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #515421
    Maroby
    Membro

    Ragazze, ciao a tutte  :bye:

    chissà se qualcuna di voi ha fatto amniocentesi e sa dirmi qualcosa su quando arrivano i risultati!

    in risposta a: PMA A UDINE #515418
    Maroby
    Membro

    Io ho fatto sia traslucenza che premorfologica con la doc Maieron. Mi sono trovata molto bene: scrupolosa, professionale ma puoi confidarti e parla volentieri. Ho prenotato visita con Rossi all’ospedale di Udine, ce l’ho a fine luglio…

    in risposta a: PMA A UDINE #515353
    Maroby
    Membro

    Ciao a tutte, ciao @piccolaje, ho fatto pre morfologica a causa della mia ansia, dopo che all’amnio mi avevano detto che era un po’ piccolino, ma di stare tranquilla. Figurati…

    Comunque sembra sia più piccino di 4 giorni, ma la doc dice di stare tranquilla che sta crescendo in modo armonico, anche se secondo me non sarà un gigante  😉

    Ora siamo in attesa del responso amnio, oggi sono passati 9 giorni.

    Mi spiace tanto per chi ancora non ce l’ha ancora fatta e vi dico di non arrendervi. Io ancora incredula sto covando il mio piccino, che ora so essere un maschietto  🙂 da ormai 17 settimane. Pensate che non ci credevo, tanto che non ho fatto hcg, dopo un ciclo avuto ad aprile, bè il mio piccolino c’era e lì è rimasto fino a quando l’ho scoperto all’11a settimana.

    Concordo con @piccolaje, il percorso con la doc Bianchi è stato decisamente più leggero, sia dal puto di vista psicologico che dei i farmaci. Solo crinone dopo il transfer a differenza di Poli. Comunque anch’io ho seleparina, prontogest e altre cose, ma mi pare fossero tutte gratis!
    In bocca al lupo a tutte e forza, forza, forza!!!  :heart:

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #513826
    Maroby
    Membro

    Ragazze buongiorno, io sn alla 17a, ho fatto amnio il 4 luglio. Il dottore mi ha spaventato, dicendomi che è un po’ più piccolino di quanto dovrebbe essere. A qualcuna di voi e capitato?

    in risposta a: PMA A UDINE #513486
    Maroby
    Membro

    @piccolaje grazie! Non so cosa dire, non capisco che giri abbia fatto questo piccolo embrione…mah! L’importante è che stia bene e che abbia tutto al suo posto! Baci e buona giornata  :bye:

    in risposta a: PMA A UDINE #513263
    Maroby
    Membro

    Ragazze buongiorno, ieri ho fatto amniocentesi, in realtà mi hanno un po’ spaventa, mi han detto che è un po’ piccolino e come mai mi han fatto conteggio settimane da ultimo ciclo?! …io ho fatto trasferimento embrioni al terzo giorno su ciclo guidato, cioè dopo aver preso la pillola. Mi chiedevo se il conteggio delle settimane parte dall’ultimo ciclo o dal giorno del prelievo ovociti? Mi date una delucidazione per favore? Che ansia! Credevo di essere alla 17a, chissà se è così! Grazie

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #513129
    Maroby
    Membro

    Ragazze buongiorno, state affrontando un argomento che mi interessa…io ho fatto trasferimento embrioni al terzo giorno su ciclo guidato, cioè dopo aver preso la pillola. Mi chiedevo se il conteggio delle settimane parte dall’ultimo ciclo o dal giorno del prelievo ovociti? Mi date una delucidazione per favore?

    in risposta a: PMA A UDINE #511975
    Maroby
    Membro

    Noi abbiamo l’idea di fare arrivare a Udine la cicogna  :yes:, tanto che vorrei affidarmi ad un ginecologo che lavori proprio lì. Ora sono alla fine della 16a!

    in risposta a: PMA A UDINE #511974
    Maroby
    Membro

    Scusate, ma il mio messaggio è svanito e sono apparsi solo emoticons.

    Comunque buongiorno,

    bello sentire parlare così della biologa Veronica, anche a noi da subito ha fatto un’ottima impressione. Io la prossima settimana farò la amniocentesi a Udine e sinceramente mi fa piacere sentire parlarne bene! Ho  amiche che me ne parlano piuttosto male, tanto da sconsigliarmi di partorire lì, di andare  a San Daniele o Tolmezzo. Se qualcuna di voi ha avuto esperienze positive a Udine mi farebbe tanto piacere sentirle  :bye:

    in risposta a: PMA A UDINE #511973
    Maroby
    Membro

    :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :bye: :bye:

    in risposta a: PMA A UDINE #511739
    Maroby
    Membro

    Grazie @piccolaje a sto punto proverò a contattarlo! Buona giornata

    in risposta a: PMA A UDINE #511682
    Maroby
    Membro

    Buongiorno a tutte ragazze! Qualcuna di voi sa darmi il nome di un bravo ginecologo a Udine? Se lavorasse anche in ospedale sarebbe meglio…Buona giornata! :bye:

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2017 #511215
    Maroby
    Membro

    Ciao ragazze, buongiorno  🙂

    è la prima volta che scrivo qua. Sono alla 15+3…non mi sembra vero! Dopo il primo trimestre di nausee e acidità di stomaco, ora sto decisamente meglio. A parte la pancia, che mi pare dalla  mattina alla sera lieviti un bel po’!  :wacko: La mia data parto è il 18 dicembre…

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #506623
    Maroby
    Membro

    Ciao @mammadentro, la amnio la faccio perché ho 43 anni. Anche se in tanti mi dicono che dopo una traslucenza buona non sia il caso e che comunque è un rischio!

    Forse per la mia età è meglio farla!  :bye:

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #506422
    Maroby
    Membro

    Buongiorno    🙂

    @didinaTo ho fatto l’eco lunedì 12, data anche del prelievo. Il piccolino stava bene!Oggi ritiro le analisi che mi ha prescritto la gine e ho il risultato della traslucenza, che è basso rischio. Credo di dover chiamare la gine, forse mi darà appuntamento la prox settimana. Il 4 luglio faccio la amnio. :bye: Baci e buona giornata.

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #506290
    Maroby
    Membro

    Ciao @Ciccipicci, grazie per avermi risposto. Mi hanno fatto il prelievo lunedì, per combinarlo con l’eco della traslucenza. Ho letto sull’esito il valore che è veramente bassino. L’eco è andata bene. Uffa che stress…grazie per avermi rincuorato! Baci B-)

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #506258
    Maroby
    Membro

    Buongiorno ragazze,

    che belle novità!  🙂 Oggi mia arrivato l’esito conclusivo della traslucenza compresa di prelievo. RISCHIO BASSO…strisciolina verde. Siamo felicissimi! L’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa è il livello hcg bassino. Sono alla fine della 14a settimana, che voi sappiate ad un certo punto scende?

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #505630
    Maroby
    Membro

    Buongiorno ragazze! Che bello leggere dell’arrivo di due bimbi…meraviglia! Io sn in attesa del responso completo della traslucenza. Lunedì ho fatto eco, ed era tutto ok! Sto aspettando la comparazione col btest. Incrociamo le dita! Un abbraccio a tutte 🙂

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #504416
    Maroby
    Membro

    Ciao ragazze, oggi ho fatto la traslucenza nucale. Il piccolino ha tutte le cose apposto…abbiamo sentito il suo cuore che batteva a mille! Tanta ansia e tanta tensione prima di entrare  :bye:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 79 totali)