Maroby

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 79 totali)
  • in risposta a: Mamme over 40 #424413
    Maroby
    Membro

    Ciao ragazze, sono in cerca di conforto. Ho 42 anni e ho in pancino 3 embrioncini da venerdì…ho fatto la prima fecondazione! Le probabilità sono bassissime, magari accadrà un miracolo. A maggio scorso ho perso alla 7^settimana il mio primo piccolino, concepito naturalmente.  Un abbraccio a tutte  :bye:

    in risposta a: Mamme over 40 #375613
    Maroby
    Membro

    Ciao a tutte ragazze :bye:  Bello risentirvi. Anche per me questo mese non è andata! Lunedì partiamo per le vacanze, che voglio godermi. Tanto so già che il ciclo arriverà puntuale come sempre e ad agosto riprenderò contatti per la fecondazione. Un bacio a tutte e a presto  B-)

    in risposta a: Mamme over 40 #374890
    Maroby
    Membro

    Ciao Georgie, piacere. Non so se questi cambiamenti che ci accomunano dipendano dall’età, forse è solo il modo in cui il nostro corpo reagisce a quest’evento. Comunque sia è dura. Ho fatto lo stik…negativo. Sarà per la prox volta. Intanto stasera vado a divertirmi un pochino e mi berrò qualcosina, magari mi aiuta a non pensare. Un abbraccio

    in risposta a: Mamme over 40 #374856
    Maroby
    Membro

    [quote quote=374837]

    Ragazze ciao a tutte, ho 42 anni. Periodaccio, so che mi capite. Il 13 maggio ho avuto un raschiamento post aborto spontaneo alla 7 settimana, prima gravidanza. :bye: Il ciclo è arrivato il 26 ° giorno dopo il raschiamento. Regolare anche quello successivo. Mi capita però di non avere più i soliti sintomi pre e post ovulazione, tipo sparita tensione al seno. Ho una paura folle di non ovulare. Qualcuna sa come potrei accertarmi di avere avuto l’ovulazione? Premetto di avere le ovaie ploicistiche. Un abbraccio :bye:

    anch’io aborto spontaneo alla 12 settimana a marzo e primo ciclo dopo 40 gg . Da allora il giorno dell arrivo del ciclo non ho più il crollo della tb (sono in pieno ciclo al 4 gg e tb a 36,9) perciò presa x il c…. doppiamente e non ho più alcuna tensione al seno che prima avevo. Però credo di ovulare (solo un ciclo forse anovulatorio da allora)

    [/quote]Ciao terzo elemento, piacere…so e ti capisco. E’ durissima, inutile girarci intorno. In internet leggo di tante che rimangono incinta subito dopo il raschiamento, bè a me non succede cavolo! Ti abbraccio forte perché anch’io avrei bisogno di conforto.

    in risposta a: Mamme over 40 #374854
    Maroby
    Membro

    Che dire, lo scorso ciclo ho stikkato e sembra abbia ovulato, ma niente! Dovrei stare un po’ più tranquilla forse, meno ansiosa e gli stik credetemi non fanno altro che renderci più nervose. Quelle cavolo di righette viola stanno diventando un incubo! La gin al controllo post aborto mi ha detto che li usava anche lei, ed è più giovane di me, alla ricerca della cicogna da anni. Mi ha consigliato di non usarli. E poi qualsiasi dolorino al basso ventre diventa un segnale, mi tocco continuamente le tette per sentire se mi fanno male  :wacko: La gin ha detto di ritenerci fortunati visto che almeno abbiamo la conferma di poter riuscire a concepire. Che consolazione. Ma non esistono degli integratori per farci ovulare di più??? 😉 Certo la butto sul ridere ma non sarebbe male…uffa uffa uffa!

    In ogni caso ragazze facciamoci coraggio…non si molla!!!

    in risposta a: Mamme over 40 #374830
    Maroby
    Membro

    Buongiorno ragazze, come va oggi?  :bye: Mi sa tanto che sto mese niente uovo…uffa! Almeno ieri ho fatto lo stick ed era negativo. Riprovo oggi. Incrociate le dita! :good:

    in risposta a: Mamme over 40 #374678
    Maroby
    Membro

    Grazie :heart: tutto aiuta!

    in risposta a: Mamme over 40 #374677
    Maroby
    Membro

    Grazie :heart:

    in risposta a: Mamme over 40 #374668
    Maroby
    Membro

    lode, quello che mi dici mi conforta. Grazie e spero che vada tutto bene sì, per tutte! Io adesso sarei in periodo ovulazione se mai arrivasse sto ovetto :scratch:  Come vi comportate coi rapporti, lo fate ogni giorno nel periodo buono o a giorni alterni? Vado sul tecnico  :mail:

    in risposta a: Mamme over 40 #374647
    Maroby
    Membro

    Ciao Farfallina, sti giorni sn in ferie e il mio lui lavora tutto il giorno, quindi sono un po’ persa  😉 rimugino sempre sulle stesse paure. Anche noi vogliamo fare di tutto per non avere rimorsi un giorno, anche perché vogliamo con tutto il cuore questo frugoletto che vuole arrivare quando vuole lui, ha già carattere!  😉 Meglio buttarla sul ridere…La vita ci ha fatto incontrare qualche anno fa, quando la questione bambini per me era praticamente archiviata e puff così, quando meno te lo aspetti, incontri un nuovo compagno, un nuovo amore, quello giusto e così una nuova possibilità  :yes: C’è sempre speranza ragazze, una nuova possibilità! Teniamo duro e non molliamo, ce la faremo!!!

    in risposta a: Mamme over 40 #374614
    Maroby
    Membro

    Il mio valore ahm a febbraio era di 1.23, mi rendo conto bassino. Il medico della PMA mi disse che potevo ancora rimanere incinta e che potevo ancora fare qualcosa con le mie uova, ma dovevo muovermi. Anche questa cosa mi fa paura, mi chiedo quanto tempo…con che ritmo diminuisce sto cavolo di ahm. Che fare? Ci siamo detti proviamo ancora con agosto, se non accade ora, ma dubito. Quindi a settembre ci ributteremo nella PMA. Noi ci siamo conosciuti 2 anni fa, dopo circa 8 mesi di tentativi andati a vuoto, abbiamo deciso di rivolgerci ad un centro fecondazione, anche dietro il consiglio di un’amica. Lì ci hanno fatto gli accertamenti, sembra non ci sia nulla che non va, se non l’età  :wacko: e so da sempre di avere le mie ovaie polocistiche, ma cicli regolari. Tra le varie cose mi hanno fatto anche la salpingongrafia. Le mie tube erano un po’ ostruite, ma il doc me le ha sturate   😉  bene…dopo 2 mesi ero incinta! Dopo l’aborto in ospedale mi han detto che essendo la mia prima gravidanza forse il mio corpo l’ha usata un po’ come esperimento e di riprovarci subito. Così stiamo facendo…ma…

    in risposta a: Mamme over 40 #374589
    Maroby
    Membro

    [quote quote=374522]

    Ragazze ciao a tutte, ho 42 anni. Periodaccio, so che mi capite. Il 13 maggio ho avuto un raschiamento post aborto spontaneo alla 7 settimana, prima gravidanza. :bye: Il ciclo è arrivato il 26 ° giorno dopo il raschiamento. Regolare anche quello successivo. Mi capita però di non avere più i soliti sintomi pre e post ovulazione, tipo sparita tensione al seno. Ho una paura folle di non ovulare. Qualcuna sa come potrei accertarmi di avere avuto l’ovulazione? Premetto di avere le ovaie ploicistiche. Un abbraccio :bye:

    ciao @maroby mi spiace per quello che ti e’ appena capitato so’ cosa vuol dire avere un aborto spontaneo e successivamente raschiamento…spero tu riesca a riprenderti presto!!! Mi ricordo di te avrivevi in pma 2016 e a un certo punto dopo i primi esami non ti ho più letta…posso chiederti se sei rimasta in cinta naturalmente o tramite fivet?!? Per quanto riguarda l’ ovulazione e’ quello che sta’ capitando anche a me questo mese…sono in ritardo di quasi 6 giorni e nessunissima tensione al seno,ne dolore e anche io dubito che non ho avuto ovulazione. Il gine mi ha detto che alla nostra età potrebbe capitare qualche ciclo anaovulatorio..e penso sia proprio questo… L’ unica cosa che posso consigliarti e’ comprare dei test per l’ ovulazione e almeno così potresti essere sicura…oppure prendere tutte le mattine la temperatura basale!!! Bacioni e benvenuta tra noi over!!

    [/quote][quote quote=374522]Ciao lode, grazie per avermi risposto e mi fa piacere che ti ricordi di me  Sono rimasta incinta naturalmente, l’ho scoperto il giorno in cui abbiamo ritirato i referti degli esami per la PMA, avrei dovuto iniziare il ciclo per la fivet. Immagina l’entusiasmo quando il mio lui arriva col test di gravidanza, ero circa al 10 giorno di ritardo, ma io credevo ad un semplice ritardo, lo faccio credendo già in un negativo…e invece…wow positivo. Felicità, incredulità…durata una settimana circa. Chiamo la gine, mi fa eco…lo vediamo, c’è, ma ancora niente battito, dice che è presto. Comunque mi dice che non vede motivi per cui la gravidanza non debba procedere, tutto ok insomma! Esco e comincio ad avere perdite e dolori  la notte fitte e sudori freddi, il giorno dopo vado al lavoro. Torno a casa, perdite sempre più forti e dolori da ciclo. Chiamo la gine mi dice di stendermi e di aspettare. Il girono dopo sono al pronto soccorso ginecologico, il piccolo non c’è più. Raschiamento! 26 giorni dopo regolare arriva il ciclo e così anche il secondo. Ho comprato i test ovulazione canadesi. Lo scorso ciclo mi han dato positivo, almeno credo, per 2 giorni esattamente a metà. Leggendo su internet dicono che non devi bere tanto, che devi farli in certi orari…che stress! Che fatica  comunque andiamo avanti che ce la faremo!!! Scusami se mi sono dilungata, ho bisogno di sfogarmi. Comunque faccio ancora fatica ad aprire la cartellina e guardare la foto del piccolino, se così si può chiamare. Baci[/quote]

    in risposta a: Mamme over 40 #374586
    Maroby
    Membro

    Ciao lode, grazie per avermi risposto e mi fa piacere che ti ricordi di me  :bye: Sono rimasta incinta naturalmente, l’ho scoperto il giorno in cui abbiamo ritirato i referti degli esami per la PMA, avrei dovuto iniziare il ciclo per la fivet. Immagina l’entusiasmo quando il mio lui arriva col test di gravidanza, ero circa al 10 giorno di ritardo, ma io credevo ad un semplice ritardo, lo faccio credendo già in un negativo…e invece…wow positivo. Felicità, incredulità…durata una settimana circa. Chiamo la gine, mi fa eco…lo vediamo, c’è, ma ancora niente battito, dice che è presto. Comunque mi dice che non vede motivi per cui la gravidanza non debba procedere, tutto ok insomma! Esco e comincio ad avere perdite e dolori  🙁 la notte fitte e sudori freddi, il giorno dopo vado al lavoro. Torno a casa, perdite sempre più forti e dolori da ciclo. Chiamo la gine mi dice di stendermi e di aspettare. Il girono dopo sono al pronto soccorso ginecologico, il piccolo non c’è più. Raschiamento! 26 giorni dopo regolare arriva il ciclo e così anche il secondo. Ho comprato i test ovulazione canadesi. Lo scorso ciclo mi han dato positivo, almeno credo, per 2 giorni esattamente a metà. Leggendo su internet dicono che non devi bere tanto, che devi farli in certi orari…che stress! Che fatica  🙁 comunque andiamo avanti che ce la faremo!!! Scusami se mi sono dilungata, ho bisogno di sfogarmi. Comunque faccio ancora fatica ad aprire la cartellina e guardare la foto del piccolino, se così si può chiamare. Baci

    in risposta a: Mamme over 40 #374440
    Maroby
    Membro

    Ragazze ciao a tutte, ho 42 anni. Periodaccio, so che mi capite. Il 13 maggio ho avuto un raschiamento post aborto spontaneo alla 7 settimana, prima gravidanza. :bye: Il ciclo è arrivato il 26 ° giorno dopo il raschiamento. Regolare anche quello successivo. Mi capita però di non avere più i soliti sintomi pre e post ovulazione, tipo sparita tensione al seno. Ho una paura folle di non ovulare. Qualcuna sa come potrei accertarmi di avere avuto l’ovulazione? Premetto di avere le ovaie ploicistiche. Un abbraccio  :bye:

    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #338967
    Maroby
    Membro

    Ciao ragazze…noi stiamo facendo vari esami genetici, tra cui la fibrosi cistica e la mappa cromosomica. caspita! costano tantissimo! li avete fatti voi?

    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #323653
    Maroby
    Membro

    Ciao a tutte, non ci sono molto spesso, ma siete sicuramente in grado di ascoltarmi e confortarmi. Io e il mio lui abbiamo fatto tutti gli esami di routine, consigliati dal centro PMA di Udine. Il medico dice tutto ok per me, anche se devo sbrigarmi per poter usare le mie uova  :-). Il suo spermiogramma abb bene, anche se leucociti alti e varie zone di aggregazione. Vi ho scritto a riguardo qualche giorno fa, mi avete anche risposo dicendomi che probabilmente ci sarebbe voluta una cura antibiotica. Ora siamo in attesa della chiamata del centro, che non si fa sentire…uff! Attese eterne. I vostri uomini  😉 hanno mai preso questo integratore…SPERGIN Q10? Grazie e un abbraccio   :bye:

    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #320710
    Maroby
    Membro

    grazie BETTYBU  :heart:

    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #320231
    Maroby
    Membro

    Qualcuna di voi è seguita a Udine?

    Buona giornata

    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #320227
    Maroby
    Membro

    Ragazze ciao a tutte! Noi siamo in attesa della chiamata per iniziare il percorso. Ma lo spermiogramma del mio lui, sembrerebbe ok, a parte…SI EVIDENZIANO NUMEROSISSIME ZONE DI AGGREGAZIONE CONTENENTI NEMASPERMI, CELLULE IMMATURE, LEUCOCITI E MATERIALE PROSTATICO.

    Chi mi conforta?

    baci

    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #317047
    Maroby
    Membro

    Ragazze ciao a tutte,

    tra qualche tempo inzieremo anche noi il percorso che speriamo ci porti alla cicogna. Ho 42 anni fatto esami…tutto ok…speriamo bene.

    Certo che entrare qua e trovare delle splendide notizie fa tanto tanto piacere…

    :bye:

    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #309917
    Maroby
    Membro

    Ragazze, ciao a tutte. Sono nuova. Ieri abbiamo fatto prima visita al centro fecondazione…

    in risposta a: INIZIA il mio percorso di PMA #308333
    Maroby
    Membro

    Ciao a tutte ragazze. tra qualche giorno avremo colloquio per fecondazione. da ciò che leggo ci aspettano una sfilza di esami…

    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #303034
    Maroby
    Membro

    Buongiorno a tutte  😉 sono nuova e se posso vorrei entrare nella vostra  famigliola. Ho bisogno di un po’ di sostegno  :bye:

    in risposta a: Mamme over 40 #302830
    Maroby
    Membro

    sì Ely…avanti tutta!  :heart:

    in risposta a: Mamme over 40 #302551
    Maroby
    Membro

    [quote quote=302504]ciao maroby e cuoricino io non ho mai visto muco solo forte sensazione di bagnato pero’ ho la conferma che internamente il muco c’e’ perke’ facendo l isterosalpingografia ne hanno visto molto…il fatto di non vederlo esternamente non vuol dire che non ci sia!

    [/quote] grazie stefanialulu  :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 79 totali)