Diana08

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 2,171 totali)
  • in risposta a: Temperatura basale #1935315
    Diana08
    Partecipante

    Ciao, la temperatura si alza il giorno dopo l’ovulazione e rimane alta costantemente fino all’arrivo delle mestruazioni. Se non si alza, vuol dire che ancora non è avvenuta. Dopo il picco possono passare anche 36 ore prima che si verifichi l’ovulazione, per cui la temperatura può alzarsi anche 3/4 giorni dopo il picco.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1935301
    Diana08
    Partecipante

    No no, per fortuna il ginecologo mi ha indicato subito la cardioaspirina, quando ha visto il PAI-1 omozigote. Mi ha detto che se avevo le mutazioni del fattore II o V Leiden, allora dovevo fare l’eparina, invece per mtfrh e PAI basta la cardioaspirina fino alla 28esima settimana e poi eparina fino a dopo il parto. Il problema è stato che lui voleva che assumessi la cardioaspirina solo dal positivo in poi, mentre io volevo assumerla dal post ovulazione, per essere sicura che l’impianto avesse più possibilità di avvenire correttamente. Lui è stato irremovibile, dicendo che non ha senso scoagulare senza gravidanza.

    Alla fine in questi giorni ho risolto cosi: ho scritto via whatsapp al ginecologo che stavo andando in ferie fuori città e che volevo portarmi dietro la cardioaspirina, per cominciarla tempestivamente in caso di positivo, visto che avrei dovuto fare il test a breve (ovviamente non è vero nulla). E lui mi ha indicato “aspirinetta 100mg, una volta al giorno”. In farmacia mi hanno detto che me la danno anche senza ricetta quindi la prendo nei prossimi giorni e a prossima ovulazione, comincio l’assunzione, sperando di beccarla a primo colpo.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1935292
    Diana08
    Partecipante

    Ciao ragazze, siamo vicine alle ferie e ormai conto i giorni… Io sono a 4po ma flusso bloccato. Per ora mi prende cosi, 3 giorni flusso normale e costante, poi si blocca e tornano perditine a 5 e 5po… mah

    Futura come dice Meliloto, l’impianto comincia a 5 po ma termina dopo 3/5 giorni circa (verso 8-10po). Nella fase finale avviene l’invasione dell’endometrio da parte della blasto ed è li che si possono rompere dei vasi ed esserci delle perditine. A 5/6po è altamente improbabile siano collegate a questo perchè l’interazione endometrio-blasto è appena iniziata. C’è però da dire che tu non prendi la tb, quindi il calcolo dell’ovulazione che hai fatto è una stima, per cui potresti anche essere 1/2 giorni più avanti di come credi e può fare la differenza nei primi giorni.

    In ogni caso, potresti avere un attecchimento anche se le perdite fossero dovute ad altro. Fino a 10po è tutto possibile! Io personalmente ho avuto perdite due volte: la prima si sono verificate a 10/11po ed erano effettivamente da impianto, con test positivo subito dopo; la seconda volta le ho avute a 9po, identiche alle prime, ma non erano da impianto ma erano dovute ad una vaginite (era l’unico sintomo avuto, per il resto era totalmente asintomatica e lo è stata per mesi). Delusione totale.. da quel momento non ho mai più dato conto a nessun sintomo nel po. Secondo attecchimento a marzo, nessun sintomo di nulla. Ho fatto il test solo ed esclusivamente perchè la tb è impennata a 11po.

    Sintomi o no, può succedere di tutto. Bisogna solo aspettare.

    Babil hai fatto bene a fare approfondimenti. Se non hai autoanticorpi effettivamente il cortisone è probabilmente inutile, anche se non si può mai escludere del tutto il ruolo delle natural killer. Bene per la cardioaspirina e il controllo del PAI. Se ti esce l’allele 4g (etero o omozigote) la cardioaspirina può essere solo utile.

    Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutte le altre.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1935125
    Diana08
    Partecipante

    Purtroppo quando c’è il desiderio di maternità, farsi aspettative ad ogni ciclo è inevitabile però ti posso dire per esperienza che vedere i test negativi a volte è peggio di vedere arrivare le mestruazioni. Bisogna avere pazienza.

    La tb in gravidanza si alza a fine attecchimento, quindi bisogna sempre tenere in considerazione i valori da 11po in poi. Se risale in modo anomalo e costante, molto probabilmente c’è gravidanza. Prima purtroppo i rialzi della tb possono essere dovuti semplicemente al progesterone che a metà circa della fase luteale raggiunge il suo picco per poi cominciare a scendere.

    Io l’ultima volta che ho avuto il test positivo ho visto la tb passare da 36,7 a 10po a 37 all’11po. Siccome io ho la fl corta di 10/11 giorni era troppo anomalo e infatti lo stick un’ombra me l’ha data subito. La tb è rimasta costante intorno a 37 fino all’aborto e per tutto il tempo avevo avuto beta molto basse. Questo per dirti che quando c’è gravidanza, la tb resta più alta della tua fase luteale in modo costante, a prescindere dalla quantità di beta.

    Se a 11/12po la tb resta ai valori medi o minimi della fase luteale, sicuramente non c’è stato attecchimento. Se invece sta costante sui valori massimi o più alti, allora sicuramente c’è gravidanza.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1935116
    Diana08
    Partecipante

    Ciao Meliloto, mi rincuori sulla storia degli attecchimenti a 9po. Leggo spesso di test positivi già a 8/9po, quindi con attecchimenti lampo, e avevo iniziato a credere che quelli a 9/10 fossero accettabili ma lenti. Esiste comunque una statistica ufficiale che stima la possibilità di aborto precoce in base al giorno dell’attecchimento. Entro il 10po dovrebbe essere del 26%, a 11po del 56% e al 12po addirittura vicino al 90%. In sostanza, più lento è l’attecchimento, più probabilità di aborto ci sarebbero.

    Per quanto riguarda il discorso trombofilie, il problema aborti precoci non è tanto legato alla mtfrh, a quanto ho capito, quanto piuttosto al PAI-1 in omozigosi 4g/4g (che è quello che ho io). Questa variante di PAI-1 indica una condizione di ipofibrinolisi congenita. In sostanza, faccio più fatica della popolazione generale a sciogliere i coaguli, quindi sono maggiormente predisposta a formazione di trombi, soprattutto in gravidanza. Lui mi ha parlato di un rischio superiore di 4/5 volte di aborto, rispetto a chi non ha questa condizione in omozigosi. La mtfrh in eterozigosi secondo me è trascurabile, anche se non ti posso negare che mi stranisce il fatto di avere l’omocisteina al limite, dopo 2 anni di acido folico continuo.. Può darsi che io effettivamente ne risenta rispetto all’assorbimento di acido folico. Magari anche per questo discorso dell’ipofibrinolisi, chissà.

    Mio marito invece ha la mtfrh in omozigosi come la tua e omocisteina alta, quindi è molto soggettivo il suo impatto.

    Il ginecologo mi ha prescritto aspirinetta 100mg alla fine, a suo dire da assumere dal test positivo, ma io l’assumerò dal 3po perchè voglio coprire tutta la fase di attecchimento.

    Da quello che mi è parso di capire, attraverso i monitoraggi casalinghi, le mie biochimiche si sono arrestate sempre dopo 2/3 giorni dall’attecchimento. Il fatto che siano state identiche, con le medesime beta sotto 30, arrestate nelle stesse fasi evolutive, mi ha fatto sempre pensare che non fossero nè casuali nè di origine cromosomica (anche se l’aspetto cromosomico avesse fatto schifo, probabilmente almeno una si sarebbe arrestata un po’ dopo, non in una fase cosi precoce).

    Alla luce di tutti gli esami fatti, la storia del PAI sembra la più plausibile perchè impedirebbe una corretta comunicazione utero-embrione fin dai primissimi momenti. Ma tentare è l’unico modo per testare questa teoria…

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1935112
    Diana08
    Partecipante

    Guarda, io ho avuto due biochimiche e ho fatto milioni di esami tutti negativi, solo alla fine ho trovato due trombofilie, di cui una è fortemente connessa agli aborti precoci (che se non me l’avesse indicata il ginecologo, mai l’avrei scoperta). Ora devo provare a prendere l’aspirinetta fin dal concepimento.

    Leggo che hai avuto 3 biochimiche e un aborto a 10 settimane. Sicuramente non sono casi. Se chi ti segue, la pensa cosi, cambialo! Magari hai bisogno anche tu di una terapia di supporto. Non sottovalutare.

    Ti faccio tanti in bocca al lupo per questa nuova gravidanza <3.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1935110
    Diana08
    Partecipante

    Ragazze le beta sul sangue devono iniziare a prodursi entro 8/10po necessariamente. Un embrione che non si attacca entro questo periodo, non può sopravvivere.

    Le beta passano prima sul sangue e circa 24 ore dopo nelle urine, quindi vale sempre la pena avere un test urinario positivo prima di procedere con le beta sul sangue.

    In linea generale comunque non ha nessun senso fare le beta a 10/12po, anche in caso di gravidanza, in quanto sono spesso bassissime perchè appena entrate in circolo e non dicono molto sul fatto che la gravidanza sia evolutiva o si tratti di una biochimica.

    Sempre meglio attendere 15 giorni post ovulazione per vedere se le beta hanno una crescita accettabile e usare i test sulle urine prima.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1935108
    Diana08
    Partecipante

    Lola mi erano sfuggiti i tuoi aggiornamenti. Sono contenta che si stia smuovendo qualcosa! Sei sotto monitoraggio anche in questi mesi che sei ferma?

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: Aspiranti mamme 2024 #1935107
    Diana08
    Partecipante

    Cindincerca ciao cindi, dopo 1200 le beta dovrebbero raddoppiare ogni 3 giorni, quindi secondo me ci sei. Leggo che hai avuto molte biochimiche. Hai trovato la causa poi?

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: Test first praedict #1935038
    Diana08
    Partecipante

    Purtroppo è negativo. Se ormai hai superato il 12po, puoi considerare i test attendibili. Si riparte col prossimo ciclo, forza 💪

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1935037
    Diana08
    Partecipante

    A me trattenere lo sperma per 20/30 minuti dopo il rapporto, mi aveva portato solo a sviluppare la vaginite, visto che altera il ph. Tutte e due le volte che siamo riusciti a concepire, mi sono alzata dopo meno di 10 minuti, senza badarci minimamente.

    Secondo me non contano nè le posizioni nè altro. Gli spermatozoi che contano, sono quelli sparati vicino la cervice al momento della eiaculazione, che rimangono “intrappolati” nel muco e risalgono all’utero.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1934923
    Diana08
    Partecipante

    La mia fl (cioè il num di gg di tb alta) è sempre stata tra 10-12gg, 11 in media. Molto raramente è arrivata a 13-14, senza apparente motivo

    Dai dati dell’app risulta che a gennaio è stata di 11 e poi sempre 10. Solo il mese scorso è stata addirittura 9gg. Questo mese in teoria dovrei contare 10, se considero i gg senza perdite, ma in pratica la tb follicolare di ieri mi lascia perplessa. Quando cala vuol dire che il progesterone è tornato ai livelli preovulatori quindi il corpo luteo deve essersi riassorbito per forza.

    C’è da dire una cosa: per quanto precisa sia, la tb avrà sempre un margine di errore di circa 24 ore nel calcolo della fl, dal momento che non si può sapere con certezza quante ore ci impiega il corpo luteo a formarsi dopo lo scoppio follicolare e/o se la produzione di progesterone l’1po è effettivamente tale da provocare il rialzo della tb ed essere rilevabile.

    In sostanza la fl potrebbe ipoteticamente anche essere un giorno più lunga di quello che si riesce a rilevare con la tb. Ovviamente in una fl di soli 10gg, un giorno in più fa la differenza. Resta comunque una cosa impossibile da provare con strumenti casalinghi😄.

    Io ho notato negli anni che integrando la b6 (che stimola il progesterone) la fl si allunga di 1/2gg, ma se l’assumo per almeno 3 mesi. Effettivamente, da novembre scorso, ho smesso di assumerla, visto che ero ferma con la ricerca, e da febbraio la fl è crollata. Secondo me una carenza di base di b6 ci potrebbe essere ma considerata la mia alimentazione, non penso sia dovuta a cosa mangio. Una ipotesi è che c entri la mtfrh di cui sono portatrice. In teoria, l ho piuttosto blanda, in eterozigosi e solo con il polimorfismo A1298c (meno grave), ma in pratica ho l’omocisteina al limite (15 su 16 mi pare) dopo 3 anni quasi di acido folico. Siccome acido folico, b6 e b12 sono collegate, chi lo sa che assorbendo male la prima, abbia effetti pure sulle altre due 🤷.

    Magari ho un assorbimento ridotto di alcune vit b che insieme all’ipofibrinolisi (che ho per forza avendo un orrendo pai 1 in omozigosi), non aiuta il corpo luteo.

    Cmq l’attecchimento può avvenire entro 10po. Quindi se una donna ha fl al limite ma attecchimenti veloci (tipo 7/8po), alla fine, come dimostra l’esperienza di Futura e di altre ragazze, la gravidanza riesce. Certo, a patto che poi il corpo luteo gravidico sia abbastanza forte da produrre progesterone adeguato. Cmq sicuramente sotto i 10gg, la fl va monitorata in relazione a infertilità/aborti.

    Nel mio caso i miei attecchimenti sono stati lenti. Il primo addirittura a 11po quindi proprio tardivo, mentre il secondo tra 9/10 quindi al limite. Aborto però sempre una settimana dopo. Sembra quindi che ci sia una difficoltà di attecchimento e/o accrescimento dopo.

    Nel mio caso specifico, questo potrebbe essere sempre dovuto, in teoria, al pai 1 maledetto che non permetterebbe alla blasto di penetrate adeguatamente nell’endometrio e/o che ostacolerebbe la formazione di quelle strutture che precedono la placenta, formando microtrombi. Questo dice la teoria sulla carta e il mio gine.

    Avrebbe molto senso ma finché non provo con la cardioaspirina, non posso sapere se è vero o c è altro.

    Per il discorso pma, credo sia molto soggettivo. Se come me odi assumere farmaci, è molto stressante sottoporsi a tutte le varie terapie. Mettici pure il timore che non servano a nulla, l’ansia delle beta negative, l’investimento economico…

    Dipende anche molto dalle aspettative che si hanno rispetto all’avere figli. Se una coppia la ritiene una cosa fondamentale per la propria famiglia, ogni tentativo sarà affrontato con grande speranza e timore. Mentre se la coppia vive i figli come qualcosa che può esserci oppure no, senza troppi drammi, sicuramente vivrà la pma con meno aspettative e paure.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1934918
    Diana08
    Partecipante

    È normale, il progesterone già nella fase luteale rallenta abbastanza l’attività intestinale quindi aria e puzzette a gogo🤣🤣🤣. Pure a me capita. Già 48 ore dopo l’ovulazione non digerisco più nulla e divento leggermente statica 🥴🥲

    Chiaramente il gravidanza questo non può che peggiorare🥲🥲🥲 visto che aumenta ulteriormente il progesterone.

    Se hai un attecchimento veloce, verso 8/9po ci potrebbe essere qualche sintomo gravidico in effetti. Ma possono partire anche dopo il 10po.

    C è tempo 🤞🤞🤞🤞

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1934910
    Diana08
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, nonostante tb follicolare, ieri non sono partite🤦‍♀️. Non so quindi se considerare fl di 9 o 10gg, ma cmq poco importa. Oggi tb ancora più bassa, quindi ci siamo per forza.

    Giù sul passaporto bagnato mi sarei messa a piangere 🤣🤣🤣. Goditi la vacanza anche tu❤. Io sarò in vacanza proprio la settimana fertile ma saremo in casa al mare con genitori e suoceri… non so come faremo a piazzare. Sto pensando ad affittare una stanza in hotel🤣🤣🤣.

    Futura non posso averne certezza, però non credo che la fl c entri per vari motivi. Non soffro di spotting e con le biochimiche, nonostante beta bassissime, ho sempre tirato fino a quasi il 20po senza la minima perdita. L’aborto è sempre partito tutto insieme. Inoltre, a maggio ho dosato il progesterone a 7po ed era abbastanza buono, nonostante una fl di 10gg. Non sembra quindi un problema di quantità di progesterone, quanto di vitalità del corpo luteo che è limitata. Tempo fa ho letto un articolo scientifico che associava le trombofilie, oltre agli aborti precoci ripetuti per microtrombi, anche a una minore vascolarizzazione del corpo luteo. Quindi chissà che non sia tutto collegato. Il gine cmq non voleva prescrivermi nulla oltre la cardioaspirina. Secondo lui il mio problema è unicamente la mutazione pai 1 che aumenta di 4 volte il rischio di aborto per microtrombi e distacchi. Avrebbe perfettamente senso ma la prova del 9 l’avremo solo se la prossima gravidanza supererà almeno la fase della biochimica.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: Test first praedict #1934909
    Diana08
    Partecipante

    Mi dispiace 1996😔. Purtroppo i test economici a volte sono scandalosi e illudono tanto. Meglio attendere sempre il ritardo (se non devi assumere farmaci) oppure testare dal 12po. Prima può essere difficile capire se una linea è vera o è ghost.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1934907
    Diana08
    Partecipante

    Chiara cavoli, quel rialzo a 12po faceva ben sperare. Oggi com è la tb? Se è ancora sui 37, io azzarderei un altro test ma precoce. Cmq occasionalmente la fl si può allungare.

    Futura 3po è ancora troppo presto, la blasto si forma a 5po e da quel momento inizia ad interagire con l’endometrio. Da 1 a 3po l’ovulo sta ancora viaggiando nella tuba verso l’utero. È il progesterone che da quei sintomi ma questo non vuol dire che nei prossimi giorni non possa effettivamente partire la gravidanza 🤞🤞

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: Consigli temperatura basale #1934829
    Diana08
    Partecipante

    Ciao, il grafico indica che c’è stata ovulazione ma per altre considerazioni ancora è presto. Se verso 11/12po la tb si alza sui 37 in modo costante, allora ha senso fare un test. Al momento sei a 7po e un’eventuale gravidanza può partire fino al 10po.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1934811
    Diana08
    Partecipante

    Meliloto fai benissimo a staccare. Le pratiche di pma sono pesanti psicologicamente e fisicamente. Ci vuole un minimo di tranquillità per affrontarle. Ci sono periodi della vita in cui gli eventi ci travolgono e dobbiamo creare delle priorità. Per quanto mi riguarda, l’equilibrio psicofisico è sempre in cima a tutto. Senza quello non può venire nulla di buono. Goditi quello che resta dell’estate, il resto si vedrà come viene.

    Nonmollo spero di non sbagliare ma mi sento molto ottimista per te stavolta❤. Abbiamo bisogno di un po’ di positività in questo gruppo!

    Dovrei prendere il dufaston dal 2po ma tutta una serie di cose (gine che non è d’accordo, zero spotting sia normalmente che in gravidanza, esame del progesterone buono nonostante fl corta, effetti collaterali del progesterone) mi fanno propendere per lasciare perdere e andare solo di cardioaspirina. Eventualmente potrei andare di progefikk dopo… Questa fl sotto i 10gg da un paio di mesi però mi sta lasciando un po’ perplessa. Fino a gennaio era di 10/11.

    Spero che la cardioaspirina mi aiuti ad avete un impianto più rapido, magari a 8po, invece del 10po come in passato. Mi sono fatta l’idea che il problema vascolare possa incidere sia sulla vitalità del corpo luteo sia sul tempo di attecchimento.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: 🍀Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024 🍀 #1934804
    Diana08
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, come state?

    Nonmollo come procede? Portaci buone notizie almeno tu❤🙏

    Io oggi tb bassa, mestruazioni in arrivo. Fl nuovamente cortissima di appena 9gg🤦‍♀️. Mi capita già da qualche mese, penso sia perché ho staccato completamente l’integrazione per mesi. L ho ripresa da poco e non vedo ancora effetti. Speriamo non sia un problema per la ricerca di agosto…

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: Test first praedict #1934802
    Diana08
    Partecipante

    Io temo che siano test fallati perché il test lh è troppo basso. Se rilevasse sia lh sia beta, sarebbe molto più marcata la linea, invece è lieve come se rilevasse solo lh.

    Prova con un cb digitale domani e ti togli il dubbio.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1934649
    Diana08
    Partecipante

    In genere è proprio il forte rialzo degli estrogeni in prossimità del picco a trasformare il muco in egg. Però può capitare di vedere muco trasparente non egg che fa confondere. L’egg è molto filante. Il fatto che non si veda all’esterno, non vuol dire che non ci sia internamente. Se lo stick va a picco, c è per forza da qualche parte.

    Io ho il picco l’ultimo giorno di muco egg (mi dura anche 4 gg) e l’ovulazione avviene anche due gg dopo. Questo per dire che può passare parecchio dal momento del muco allo scoppio. Anche se una lo vede presto, tipo a 7pm, può tranquillamente ovulare anche 5/6 gg dopo.

    Io non avverto minimamente nessun doloretto ovarico, nonostante un forte picco di lh (anche oltre 2). Pure secondo me chi avverte dolore è per via di qualche conformazione particolare.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1934485
    Diana08
    Partecipante

    Esattamente così, hai anche tu picchi alti. Strano che l’app faccia storie. La prossima volta prova con gli stick easy home che vanno con premom, nel frattempo affidati solo all’occhio 😁. Con ciclo di 26gg dovresti ovulare tra 10 e 16pm.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1934476
    Diana08
    Partecipante

    Dovrebbe apparire così quando è a picco:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1934475
    Diana08
    Partecipante

    Dalle foto degli stick in realtà sono tutti lontanissimi dal picco. La linea del test deve diventare più scura di quella di controllo. La linea di controllo ha valore di 1. Non capisco quei valori così alti con stick così lievi. Il valore viene riportato nella colonna rapporto T/C?

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
    in risposta a: Consigli temperatura basale #1934234
    Diana08
    Partecipante

    Ciao Faraone, io continuo a credere che l’ovulazione sia stata tra il 2 e 3 luglio, anche per tutto il discorso dell’iniezione l’1. La tb potrebbe essersi alterata qualche volta sia nella fase follicolare sia luteale, però come vedi la bifasicità è netta, quindi è un ciclo ovulatorio senza dubbio. Purtroppo che tu sia a 13 o 16pm ormai i test dovrebbero essere positivi. Lo stick negativo e il rialzo mi fanno pensare che la tb di oggi sia alterata. Potrebbe essere anche qualcosa che mangi a farla alterare, tipo la pizza.

    Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 4 giorni.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 2,171 totali)