midnight16

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 119 totali)
  • in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1630865
    midnight16
    Partecipante

    Se ti fa sentire più sicura, prova a sentirli, ma con così tanta distanza non penso. Io dopo l’ha fatta il 29 agosto e transfer 2 mesi dopo

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1630837
    midnight16
    Partecipante

    Io avevo il vaccino ad una decina di giorni dal transfer e in Humanitas mi hanno detto di rimandarlo perché era troppo in concomitanza del transfer. Io ti consiglio se puoi di rimandarlo, perché il corpo già lavora per combattere il “virus” e non è il massimo. Per quanto riguarda i dottori poi ognuno ha la sua opinione.

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1630696
    midnight16
    Partecipante

    Ciao Carmen in becco alla cicogna 😊🤞

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1626798
    midnight16
    Partecipante

    Ragazze la mia avventura finisce qua, avevo una semi emorragia sono corsa di nuovo in ps e non c’era più nulla. L’unica cosa positiva è che c’era un ginelogo competente e gentile, comunque il progesterone post transfer va dosato perché se è carente bisogna integrarlo.
    Lui lavorava in centro fertilità e gli è sembrato strano che non lo facessero dosare.
    Grazie a tutte per avermi sostenuta ed in becco alla cicogna, ve lo auguro col cuore

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1626025
    midnight16
    Partecipante

    Grazie 🥰❤

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1625690
    midnight16
    Partecipante

    No va beh. Cosa siamo? Ti lascio la mia mail se ti va scrivimi il tuo numero ☺️ epirol39@alice.it

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1625686
    midnight16
    Partecipante

    Buongiorno ragazze sono sempre io.
    Le perdite sono aumentate e ho fatto di nuovo visita.
    Sempre tutto uguale come venerdì, utero chiuso, camera gestazionale e piccolo embrione. Devo aspettare una settimana, sinceramente ero partita convinta che non ci fosse più nulla.
    Che ansia
    Emanuela tu fatta eco? 🥰

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1624806
    midnight16
    Partecipante

    Il mio ginecologo lavora al consultorio e non riceve più privatamente, le beta dall’humanitas mi hanno detto che è inutile ripeterle perché andavano bene, devo fare l’ecografia tra 10 giorni. Speriamo che queste perdite passino, non sporco mai gli slip solo quando mi pulisco sporco un po la carta ma adesso non sempre.
    Speriamo 🤞🤞
    Comunque In questo ospedale ce ne sono bravi ma anche l’ostetrica ieri mi ha detto “becchi sempre il top”

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1624776
    midnight16
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, io non riesco a dormire e mi sono messa a leggere, come mi dicevi tu Emanuela a 5 settimane nemmeno si vede l’embrione, questa ginecologa come fa a dire che l’embrione è troppo piccolo mah, è anche un ecografo datato. Sono più tranquilla, anzi è già buono che si vede l’embrione. Mi hanno pure fatto l’immunoprofilassi perché ho il sangue negativo, invece l’ostetrica non voleva. Mah

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1624486
    midnight16
    Partecipante

    Mi sono messa a cercare su Google e dal giorno del transfer della blasto, devo tornare indietro di 19 giorni quindi cone se avessi avuto il ciclo il 9 e oggi sarei a 4+6, speriamo sia solo per quello 🤞.

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1624436
    midnight16
    Partecipante

    Quanto ti sono durate Emanuela?

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1624425
    midnight16
    Partecipante

    No rispondono dalle 14, ieri c’ho messo quasi 2 ore a prendere la linea

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1624422
    midnight16
    Partecipante

    Non mi hanno detto nient’altro, lei dice che l’ha visto ed è piccolo, ma se già tu sei andata a 5+4 allora ci spero. Purtroppo quando dico che ho fatto un transfer cadono dal cielo, ma che sia indietro può essere? Non so come funziona per le blasto se l’attecchimento può essere ritardato

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1624370
    midnight16
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, sono appena uscita, mi hanno detto che la camera è in utero ed è chiuso ma l’embrione è piccolo e non corrisponde alle settimane, o è indietro(loro non hanno saputo regolarsi col transfer) o si è fermato.
    Le perdite sempre poco e solo quando mi pulisco rosa invece stamattina misto di muco e sangue rosso.

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1624059
    midnight16
    Partecipante

    Qui ho 2 ospedali, uno più tranquillo l’altro più caotico, prima di andare a quello tranquillo chiamo per vedere chi c’è di turno, perché c’è un ginecologo che non ha sensibilità, praticamente per lui a queste settimane non puoi fare nulla, e non devi andare a perder tempo, lui parla così ad una donna che sta andando li con qualche barlume di speranza, mi è capitato 2 volte una terza con lui anche no.
    Domani vi dico 🤞

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1624040
    midnight16
    Partecipante

    Ciao ragazze, beta di oggi 5500, continuano a crescere ma io continuo ad avere perdite. Dal centro mi hanno detto di anticipare l’eco, che le perdite finché non sono rosso vivo non sono nulla, ma domani vado in ps almeno mi tolgo quest’ansia

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1623165
    midnight16
    Partecipante

    Le ho già fatte 2 volte, forse perché il primo l’ho fatto al 10 ° post transfer ed il secondo al 12°.
    Comunque le perdite erano vive purtroppo. Spero nulla ❤. Tu vai lunedì?

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1623156
    midnight16
    Partecipante

    Ciao Emanuela, domani ripeto le beta perché mi hanno richiamata dall’humanitas dicendomi che devo ripeterle, invece inizialmente no 🤷‍♀️.
    Stamattina ho avuto delle perdite, speriamo non siano nulla di che.
    Tu come stai?

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1623101
    midnight16
    Partecipante

    Ciao scusami ho letto ora, si su ciclo medicato con progynova e progeffik.
    Ho avuto mal di pancia praticamente sempre da dopo il transfer

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1621781
    midnight16
    Partecipante

    Si ne approfitto 😁😊. Sabato e domenica mio marito ha pulito tutto 🧹🧺🧼🧽 🤗
    Grazie 🥰

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1621771
    midnight16
    Partecipante

    Sono al settimo cielo 🎉🎊.
    Barbara la ricetta è ripetibile, ti serve una scatola a settimana e dovrai andare avanti anche dopo il transfer, prendile man mano, almeno io faccio così

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1621747
    midnight16
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, prelievo delle beta di stamattina 1100❤. Sono al settimo cielo speriamo continui tutto per il meglio 🤞

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1621363
    midnight16
    Partecipante

    Ciao Carmen, 20 21 giorni a partire dal primo giorno del ciclo. Se ti viene il 20 calcola intorno al 9 10 gennaio 😊

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1620359
    midnight16
    Partecipante

    Non ne ho più avute 🤞.
    Sono felicissima per voi 🎉🎊, di quanto sei adesso?
    Che poi magari loro in humanitas ti ridatano in base al transfer ma può sballare di un paio di giorni.
    Per il distacco basta stare a riposo, anche con la mia secondo ho avuto questo “problemino”

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1620354
    midnight16
    Partecipante

    Ciao Emanuela, com’è andata la visita? 😊
    Io vado domani per le beta e poi lunedì il secondo, loro mi avevano detto lunedì ma fa niente 😂

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 119 totali)