Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 4,851 al 4,875(di 5,185 totali)
  • #213591 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @chloe82 come ti capisco… anch’io inizio ad avvertire dolori di pancia… ogni mese non perdo  la speranza, ma poi arriva la tristezza e lo sconforto come adesso… una spina che si conficca nel petto… ci sono giorni che proprio non vanno

    @lilla75 in bocca al lupo per oggi!!!!!!!!!! facci sapere! spero che vada tutto per il meglio, un abbraccio forte  :heart:

    #213562 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Lilla75 tanti xxxxxxxxx…buona giornata e un bacio.
    Ciao Giusy104 si si gli fanno anche di sabato..
    ciaooooo

    #213557 Reply
    Giusy104
    Participant

    @Lilla75 tanti xxxxxxxx e torna con buone notizie.

    ragazze mi confermate che domani in humanitas fanno i prelievi? Non ho dormito stanotte e stamattina ero uno zomby

    Christian amore mio
    Sono mamma di Christian (10 anni)
    #213489 Reply
    chloe82
    Participant

    @lilla sei un amore! Spero con tutto il cuore che domani sia una giornata bellissima per te!

    #213487 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao @chloe! è sempre un momento un po’ delicato questo quando ci troviamo faccia a faccia col nostro limite peró se ci pensi la speranza che ogni mese rinasce in noi ci dimostra quanta energia abbiamo dentro per rialzarci e ritentare! Vedrai che arriverà anche il tuo momento speciale!!

    Io domattina controllo e verdetto finale se procederò o no…non ti dico la tension!

    Coraggio fai un bel sorriso e non smettere mai di volerti bene!  :rose:

    #213479 Reply
    chloe82
    Participant

    Piccolo sfogo serale causa primi segni di ciclo 🙁 Che odio sperarci sempre ogni mese nonostante tutto ;(

    nnovità ragazze?

    #213071 Reply
    Giusy104
    Participant

    Ciao vivo in provincia di Milano a Lodi farò solo la mappa cromosomica gli altri esami all ospedale di Vizzolo Predabissi

    Christian amore mio
    Sono mamma di Christian (10 anni)
    #212969 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @Chloe82…. piano piano arriverai anche tu alla meta….siamo tutte sulla stessa barca ihihi…. 😉

    @Giusy104 ….io abito zona Lodi…sei anche tu della zona?informati bene perchè io quando ho dovuto fare gli esami che mi aveva prescritto il centro trombosi volevo farli all’ospedale di Lodi ma molti non li facevano quindi fatti in humanitas. :negative:

    #212923 Reply
    Giusy104
    Participant

    Ciao ragazze ritirata lista esami dopo quando vado dalla gine x impegnative ve li elenco …domani visita all ospedale di Lodi, dietro consiglio del mio gine, x fissare esame del cario tipo di coppia, venerdì mattina invece farò il prelievo del sangue x gli altri esami nell ospedali di Vizzolo Predabissi, vicino casa…

    l’avevo paura che sarebbe stato burrascoso prenotare ma invece è semplicissimo e veloce almeno questo.dopo vi chiederò consiglio se fare altri esami tipo tamponi visto che non me li ha richiesti.

    ragazze voglio essere ottimista! A grazie del aiuto.

    Christian amore mio
    Sono mamma di Christian (10 anni)
    #212881 Reply
    chloe82
    Participant

    @lilla confermo che il 12 giugno ho la conta follicoli…

    @miastar anche per te si entra nel vivo allora! Ammetto che un po’ vi invidio ragazze, (che vabbè, dire ti invidio a persone che stanno facendo fatica come tutte noi fa un po’ ridere a dire il vero 😀 ) siete già così avanti nel percorso! Spero con tutto il cuore che vada bene a tutte quante!

    #212802 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Buongiorno ragazze…scusate l’assenza ma in questi gg il lavoro mi sta logorando…infatti sono abbastanza a terra psicologicamente e ho paura che questo incida sul percorso che sto facendo…

    ho letto velocemente tutti i vostri messaggi….sono contenta per chi lunedì tra mille peripezie è riuscita a prenotare…ricordo benissimo quando ero nei Vs. panni…che ansia…

    @Lilla75…sei forte…vedrai che adesso con qualche altra punturina in piu’ la situazione migliorera’… :good:

    A me è arrivato il ciclo stamattina quindi oggi iniziero’ a prendere la pillola fino al 6giugno.

    a presto ragazze un bacio :heart:

    #212773 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @lilla75 coraggio, non perderti d’animo!!!!!!!! vedrai che sono solo un po’ addormentate, venerdì sicuramente andrà meglio! mi incrocio tutta quanta per te!!!!!

    @giusy104 io ho fatto l’esame del sangue per l’ormone antimulleriano e i tamponi in una sede del CDI, io avevo chiamato per sapere se facevano questi esami, se dovevo prenotarli o altro… come ha detto @micarta sono molto gentili, se li chiami e chiedi ti sapranno dire tutto loro

    #212599 Reply
    Giusy104
    Participant

    @micarta cosa farei senza di te! Grazie cara vado a leggere

    Christian amore mio
    Sono mamma di Christian (10 anni)
    #212586 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Grazie @clarette! Tu insieme a tutte le altre ragazze con queste parole di incoraggiamento così carine mi avete rimesso in sesto l’umore! Grazie di cuore  :heart:  :heart:

    #212575 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @Lilla75 vedrai che si sono solo appisolate un attimo! Ora si svegliano e vedi quanti begli ovetti!  :good: Tifo da stadio per te!  :heart:

    #212558 Reply
    micarta
    Member

    Giusy, nel post pma2015 lunaazzzrra elenca esami poliabortività che sta facendo… Poi ricordo un post di irene nella sezione degli as… Almeno hai qualche spunto!

    Sono mamma di Alice (10 anni)
    #212552 Reply
    Giusy104
    Participant

    @micarta domani vi aggiorno con la lista che mi darà non vedo l ora di cominciare gli esami almeno ho un obiettivo x far passare il tempo ormai riprendo a lavorare a settembre adesso non c’è la faccio, mi spiace solo x i miei alunni

    Christian amore mio
    Sono mamma di Christian (10 anni)
    #212550 Reply
    micarta
    Member

    Si Giusy, è il centro diagnostico italiano…ha tantissime sedi a milano, ed è convenzionato ssn… Solo occhio che alcune analisi vengono fatte in laboratori e giorni specifici… Chiedi al nr verde, con me son stati gentilissimi!
    Se ti fanno fare il cariotipo, devi probabilmente fare visita con genetista asl… Cmq chiedi al nr verde 😉
    Esiste anche il nr verde della regione lombardia specifico solo x le analisi … Te lo cerco e ti scrivo 😉

    Sono mamma di Alice (10 anni)
    #212547 Reply
    Giusy104
    Participant

    Grazie @clhoe82

    Christian amore mio
    Sono mamma di Christian (10 anni)
    #212539 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Grazie @chloe!!  :heart: speriamo proprio che sia la sola ragione. No io non ho problemi di ovulazione, la PMA è legata a problemi degli spermini di mio marito. Io ovulo regolarmente solo che ho il ciclo lungo 31/32 giorni. Amh e riserva bassina quindi non mi aspettavo il miracolo eh, intendiamoci, solo qualcosina di meglio… Va beh manteniamo la calma e la fiducia e procediamo comunque vada ho fatto solo 4 punturine e forse x me è un po presto con ste ovaiette pigrone! Avanti tutta!!! ho visto che tu avrai il prox colloquio il 23/06, ma il 12/06 che eco hai? Conta follicoli?

    #212505 Reply
    chloe82
    Participant

    @lilla!!! Dai che hai solo le ovaiette pigre, ci arrivano anche loro piano piano… facci sapere! Non ricordo tu hai problemi di ovulazione in generale?


    @giusy
    credo che il CDI suggerito sia il centro diagnostico italiano.. sul loro sito immagino ci siano tutte le info!

    #212490 Reply

    forza @lilla75 vedrai che venerdì andrà tutto benissimo io sono incrociatissima per te tesoro  :heart:

    #212425 Reply
    Giusy104
    Participant

    @micarta domani vedo il mio gine è sento cosa mi dice mi da la lista non voglio perdere tempo meglio essere pronte a tutto.

    che cos è questo CdI hai il numero?

    Christian amore mio
    Sono mamma di Christian (10 anni)
    #212402 Reply
    micarta
    Member

    Ciao Giusy… Specifica quali esami ti servono..perchè per la pma npn si fanno molti esami specifici! Prova a chiamare il numero verde CDI …. Potrai avere un pò di indicazioni…oppure multimedica. Per entrambi esiste sia il canale pubblico che privato… 😉

    Sono mamma di Alice (10 anni)
    #212395 Reply
    Giusy104
    Participant

    Buon pomeriggio ragazze ho bisogno di voi.devo fare tutti gli esami della poliabortivita a Milano, mi date qualche dritta circa i tempi i costi e dove farli subito? Non vedo l ora di riprendere la ricerca!

    Christian amore mio
    Sono mamma di Christian (10 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 4,851 al 4,875(di 5,185 totali)