Ciao ragazze ritirata lista esami dopo quando vado dalla gine x impegnative ve li elenco …domani visita all ospedale di Lodi, dietro consiglio del mio gine, x fissare esame del cario tipo di coppia, venerdì mattina invece farò il prelievo del sangue x gli altri esami nell ospedali di Vizzolo Predabissi, vicino casa…
l’avevo paura che sarebbe stato burrascoso prenotare ma invece è semplicissimo e veloce almeno questo.dopo vi chiederò consiglio se fare altri esami tipo tamponi visto che non me li ha richiesti.
ragazze voglio essere ottimista! A grazie del aiuto.
Christian amore mio
Sono mamma di Christian (10 anni)