Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 5,180 totali)
  • #1625764 Reply
    Valentina93
    Participant

    Ottima notizia!!!!
    Grazie ma quindi non ti hanno dato in Humanitas particolari indicazioni? Devo solo fare tampone cerv/ vaginale generico giusto?o tengono buono per quanto poi?

    #1625760 Reply
    Emanuela
    Participant

    Bella notizia Ginni!! 🎉🎉🎉

    #1625753 Reply
    Ginni
    Participant

    Ciao Vale, benissimoooo!!!!! 🎉

    Guarda, io l’ho appena fatto (ragazze festeggiate con me: tutto negativooooooo) dalla mia ginecologa (fa il prelievo cervicale e lo manda al lab).. credo tu possa farlo dove sei più comoda! (Gine, ospedale, humanitas)

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 10 mesi circa)
    #1625747 Reply
    Valentina93
    Participant

    Stamattina visita con una dottoressa. Aspetto il ciclo naturale che dovrebbe arrivare il 1 dicembre e iniziamo la stimolazione. Mi ha nominato il tampone vaginale ma non ho capito dove posso farlo e quando devo farlo. Sapete aiutarmi ragazze ?

    #1625692 Reply
    Emanuela
    Participant

    Midnight leggevo su altri forum che ci sono state in tante ad avere perdite e alla fine era tutto apposto.. Non perdere la speranza🤞🤞si sono appena uscita❤️il mio piccolo sta bene e cresciuto ora misura 2cm..devo rifare eco tra 2 settimane per poter sospendere piano piano la terapia….midnight ma sono riusciti a calcolare le settimane?? Ti hanno detto che è troppo presto per vedere l’embrione??

    #1625690 Reply
    midnight16
    Participant

    No va beh. Cosa siamo? Ti lascio la mia mail se ti va scrivimi il tuo numero ☺️ epirol39@alice.it

    #1625687 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight come va?? Si sono fermate le perdite? 🤗

    #1625686 Reply
    midnight16
    Participant

    Buongiorno ragazze sono sempre io.
    Le perdite sono aumentate e ho fatto di nuovo visita.
    Sempre tutto uguale come venerdì, utero chiuso, camera gestazionale e piccolo embrione. Devo aspettare una settimana, sinceramente ero partita convinta che non ci fosse più nulla.
    Che ansia
    Emanuela tu fatta eco? 🥰

    #1624806 Reply
    midnight16
    Participant

    Il mio ginecologo lavora al consultorio e non riceve più privatamente, le beta dall’humanitas mi hanno detto che è inutile ripeterle perché andavano bene, devo fare l’ecografia tra 10 giorni. Speriamo che queste perdite passino, non sporco mai gli slip solo quando mi pulisco sporco un po la carta ma adesso non sempre.
    Speriamo 🤞🤞
    Comunque In questo ospedale ce ne sono bravi ma anche l’ostetrica ieri mi ha detto “becchi sempre il top”

    #1624790 Reply
    Barbara17
    Participant

    Ciao midnight…
    Ma il tuo ginecologo privato che ti dice? Comunque io con i dottori ecografi ospedalieri ho una bruttissima esperienza…hanno zero tatto invece che rincuorarti ti buttano giù.
    Tu, per quanto possibile, cerca di stare tranquilla, stacca la testa, leggi, guarda la tv ma cerca di pensare sempre positivo…
    Ora i prossimi passi quali sono? Devi ripetere le Beta? Fare eco?
    Io ricordo la mia prima di averla fatta a sette settimane…
    Dai dai 🤞🏻♥️

    #1624776 Reply
    midnight16
    Participant

    Buongiorno ragazze, io non riesco a dormire e mi sono messa a leggere, come mi dicevi tu Emanuela a 5 settimane nemmeno si vede l’embrione, questa ginecologa come fa a dire che l’embrione è troppo piccolo mah, è anche un ecografo datato. Sono più tranquilla, anzi è già buono che si vede l’embrione. Mi hanno pure fatto l’immunoprofilassi perché ho il sangue negativo, invece l’ostetrica non voleva. Mah

    #1624487 Reply
    Emanuela
    Participant

    E troppo presto per vedere l’embrione.. 🤞🤞🤞

    #1624486 Reply
    midnight16
    Participant

    Mi sono messa a cercare su Google e dal giorno del transfer della blasto, devo tornare indietro di 19 giorni quindi cone se avessi avuto il ciclo il 9 e oggi sarei a 4+6, speriamo sia solo per quello 🤞.

    #1624453 Reply
    Emanuela
    Participant

    Se non ho sbagliato i conti midnight dovresti essere nella 5 settimana vero?? E normale che l’embrione sia piccolo… E difficile vedere qualcosa prima delle 6 settimane.. 🤷🤷

    #1624446 Reply
    Emanuela
    Participant

    Le perdite gli ho avuto per 4 giorni.. Io spero tanto che non sia niente di che e che le perdite si fermeranno.. Non perdere la speranza ❤️❤️

    #1624436 Reply
    midnight16
    Participant

    Quanto ti sono durate Emanuela?

    #1624425 Reply
    midnight16
    Participant

    No rispondono dalle 14, ieri c’ho messo quasi 2 ore a prendere la linea

    #1624423 Reply
    Giovale86
    Participant

    Midnight16 prego per te….sono certa che andrà tutto bene🤞

    #1624422 Reply
    midnight16
    Participant

    Non mi hanno detto nient’altro, lei dice che l’ha visto ed è piccolo, ma se già tu sei andata a 5+4 allora ci spero. Purtroppo quando dico che ho fatto un transfer cadono dal cielo, ma che sia indietro può essere? Non so come funziona per le blasto se l’attecchimento può essere ritardato

    #1624417 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight io quando ho avuto le perdite ed ero andata dal ginecologo ero di 5 settimane e 4 giorni e nemmeno a me si era visto l’embrione… L’ abbiamo visto a 6 settimane e 5 giorni… Non ti hanno detto nient’altro??

    #1624410 Reply
    Ginni
    Participant

    Midnight ♥️ Speriamo sia solo un pelino indietro..
    Hai già sentito il centro?

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 10 mesi circa)
    #1624370 Reply
    midnight16
    Participant

    Buongiorno ragazze, sono appena uscita, mi hanno detto che la camera è in utero ed è chiuso ma l’embrione è piccolo e non corrisponde alle settimane, o è indietro(loro non hanno saputo regolarsi col transfer) o si è fermato.
    Le perdite sempre poco e solo quando mi pulisco rosa invece stamattina misto di muco e sangue rosso.

    #1624108 Reply
    Ginni
    Participant

    Midnight benissimo per le beta… e aggiornaci domani!!
    Ma come sono le tue perdite? E “quante”?

    Facci sapere ♥️

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 10 mesi circa)
    #1624103 Reply
    Luna
    Participant

    Mia sorella quando è rimasta incinta ha avuto per 2 settimane perdite come se avesse il ciclo…eppure ora è al settimo mese..in humanitas le avevano detto come andrà andrà…lei si è fatta visitare privatamente da un altro ginecologo che le ha detto di stare in assoluto riposo fino a quando non fossero finite…

    #1624100 Reply
    Luna
    Participant

    Male…:-(

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 5,180 totali)