Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 351 al 375(di 5,179 totali)
  • #1624066 Reply
    Emanuela
    Participant

    Midnight ma ne hai tante di perdite oppure sono scarse?? Al Ps secondo me aspetterai a lungo☹️… Non conosci nessuno che ti può consigliare un ginecologo privato?

    #1624059 Reply
    midnight16
    Participant

    Qui ho 2 ospedali, uno più tranquillo l’altro più caotico, prima di andare a quello tranquillo chiamo per vedere chi c’è di turno, perché c’è un ginecologo che non ha sensibilità, praticamente per lui a queste settimane non puoi fare nulla, e non devi andare a perder tempo, lui parla così ad una donna che sta andando li con qualche barlume di speranza, mi è capitato 2 volte una terza con lui anche no.
    Domani vi dico 🤞

    #1624054 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight vedrai che non è nulla..❤️🤞🤞

    #1624052 Reply
    Barbara17
    Participant

    Bene per le Beta…
    E fai bene domani ad andare…facci sapere mi raccomando 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Pensiero positivo

    #1624040 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao ragazze, beta di oggi 5500, continuano a crescere ma io continuo ad avere perdite. Dal centro mi hanno detto di anticipare l’eco, che le perdite finché non sono rosso vivo non sono nulla, ma domani vado in ps almeno mi tolgo quest’ansia

    #1623841 Reply
    Luna
    Participant

    Ciao ragazze…a me ne avevano trasferito 2 embrioni subito e poi cercato di portare a blastociste gli altri 3…solo 1 so che sono riusciti a congelare in 5 giornata ma per il resto non mi hanno dato nessuna info sulla qualità…

    #1623638 Reply
    Valentina93
    Participant

    Anche a me interessa questa informazione. So perchè ho amiche che stanno facendo pma in altri centri che prima del tranfer gli è stato detto loro la qualità e il livello delle blastocisti.
    Una curiosità ma in Humanitas trasferiscono Blasto fresche? O tendono a trasferire embrioni in 3 e portare avanti e congelare gli altri? che politica hanno?
    Lunedì ho la visita e approfondirò però chiedo anche a voi. Grazie 🙂

    #1623608 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Ragazze che avete fatto transfer da poco. Ma a voi hanno parlato della qualità delle blastocisti ? Io sulla relazione leggo solo blastocisti senza sapere di che qualita sono. Me lo diranno meglio al transfer ?

    #1623174 Reply
    Emanuela
    Participant

    E possibile che te gli hanno chiesto perché come hai detto tu gli hai fatto prima. Stai tranquilla a riposo e non fare sforzi… Può essere una minaccia come potrebbe non essere nulla🥰io quando ho avuto le perdite sono andata subito dal ginecologo.. Vedi come vanno le perdite oggi altrimenti vai a farti vedere.. Andrà bene❤️❤️si lunedì vado da loro speriamo che sia tutto apposto 😘

    #1623165 Reply
    midnight16
    Participant

    Le ho già fatte 2 volte, forse perché il primo l’ho fatto al 10 ° post transfer ed il secondo al 12°.
    Comunque le perdite erano vive purtroppo. Spero nulla ❤. Tu vai lunedì?

    #1623163 Reply
    Emanuela
    Participant

    Anche io ho dovuto ripeterle quindi penso sia nella norma almeno credo🤷come erano le tue perdite?? Io per ora tutto bene😊

    #1623156 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao Emanuela, domani ripeto le beta perché mi hanno richiamata dall’humanitas dicendomi che devo ripeterle, invece inizialmente no 🤷‍♀️.
    Stamattina ho avuto delle perdite, speriamo non siano nulla di che.
    Tu come stai?

    #1623155 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao midnight come va?? 😊😊

    #1623101 Reply
    midnight16
    Participant

    Ciao scusami ho letto ora, si su ciclo medicato con progynova e progeffik.
    Ho avuto mal di pancia praticamente sempre da dopo il transfer

    #1621843 Reply
    Carmen1986
    Participant

    Che bello auguri!!!! Midnight che sintomi hai avuto? Era su ciclo medicato ?

    #1621806 Reply
    Giovale86
    Participant

    Congratulazioni…sono contentissima per te ❤️

    #1621784 Reply
    Barbara17
    Participant

    Ah ok ottimo
    Grazie mille
    E si come ti hanno già scritto, riguardati e fatti fare taaaaante coccole ❤️

    #1621781 Reply
    midnight16
    Participant

    Si ne approfitto 😁😊. Sabato e domenica mio marito ha pulito tutto 🧹🧺🧼🧽 🤗
    Grazie 🥰

    #1621772 Reply
    Emanuela
    Participant

    Midnight mi raccomando nelle prime settimane non fare sforzi❤️❤️

    #1621771 Reply
    midnight16
    Participant

    Sono al settimo cielo 🎉🎊.
    Barbara la ricetta è ripetibile, ti serve una scatola a settimana e dovrai andare avanti anche dopo il transfer, prendile man mano, almeno io faccio così

    #1621767 Reply
    Barbara17
    Participant

    Eh non mi ha detto la durata della terapia, solo che dovrò iniziare il secondo giorno di ciclo e ne dovrò prendere tre al giorno, che poi ai monitoraggi mi diranno…
    Grazie mille, inizio con tre e nel caso poi me le farò prescrivere, ma siccome casco dopo Natale volevo essere tranquilla di avere tutto prima delle vacanze
    Stavo sistemando i fogli e mi è venuto questo dubbio.
    Grazie mille 🥰

    #1621759 Reply
    Emanuela
    Participant

    Ciao in una scatola ci sono 20 comprese, io non so quanti giorni devi fare però prendi almeno 3 scatole

    #1621755 Reply
    Barbara17
    Participant

    Yeeee 🎊
    Evviva 👏🏻
    Avanti così ❤️

    #1621753 Reply
    Barbara17
    Participant

    Ciao Ragazze scusate…
    Quante confezioni di Progynova vi sono servite per fare la terapia?
    Mi hanno dato 3 pastiglie al giorno…giusto da capire quante scatole mi servirà farmi prescrivere

    #1621752 Reply
    Ginni
    Participant

    Ma super wow Midnight!!! ♥️♥️♥️

    Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 10 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 351 al 375(di 5,179 totali)