Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 4,876 al 4,900(di 5,186 totali)
  • #212395 Reply
    Giusy104
    Participant

    Buon pomeriggio ragazze ho bisogno di voi.devo fare tutti gli esami della poliabortivita a Milano, mi date qualche dritta circa i tempi i costi e dove farli subito? Non vedo l ora di riprendere la ricerca!

    Christian amore mio
    Sono mamma di Christian (10 anni)
    #212393 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao ragazze! Eccomi qui con gli aggiornamenti che onestamente non sono molto belli. Ecografia fatta e c’è un solo follicolo degno di nota. Prox controllo venerdì 15 ma se la situazione non migliora mi sa che mi faranno fermare. Che mazzata! Ho cercato di vedere un po’ le ragioni…la lunga soppressione e anche il fatto che il ciclo di solito è lungo e magari le ovaie rispondono più lentamente ( di solito ovulo a 15/16 gg) Cerco così di darmi positività nella speranza di arrivare a venerdì con un risultato migliore. Che dire ragazze, nonostante tutto non fasciamoci la testa prima di sbatterla! Avanti tutti e incrociamo tutte le dita del mondo!

    Voi avete qualche news?

    Baci a tutte :heart:  :heart:

    #212244 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @lilla75 facci sapere, tienici aggiornate!!!!!!!!  :yahoo:

    e in bocca al lupo!!!  :rose:

    #212030 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @mimoste che bellissimo il tuo TSH!!!

    Ho visto che alla fine siete riuscite tutte a prenotare anche se le date non vi hanno fatto proprio felici…ancora un po di attesa da mettere in conto.

    Per me invece tutto confermato per primo controllo al 5 giorno di stimolazione, domattina alle 8 eco. Figuratevi che la mail me l’hanno mandata all’alba delle 15 e meno male che non ho altre ricette da far fare al medico altrimenti sarebbe stato un vero macello! Capisco che hanno le loro procedure ma non sempre si sposano con la vita reale di noi ragazze che lavoriamo. Va beh. Domani vi saprò dire.

    buona serata a tutte voi  :heart:

    #211769 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Grazie chloe82, grazie 1000…Quando vedi i referti hai sempre paura che c’è qualcosa che non va.
    Grazie ancora

    #211764 Reply
    chloe82
    Participant

    @mimoste il tuo TSH mi sembra perfetto! Ed evviva per le prenotazioni!

    #211763 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Buongiorno bellezze,
    anche io stamattina alle 09:00 ho chiamato Humanitas, ovviamente il ragazzo mi ha detto mi dia il numero la richiamo, avevo anche fatto richiesta on line per la prenotazione ma dopo mezz’ora nulla nessuna chiamato. Richiamo io di nuovo e per fortuna ho prenotato il 2 colloqui il 9 giugno, fatto anche questa. Sono contenta che anche voi avete già prenotato. Ragazze volevo chiedere un consiglio, sabato ho ricevuto via sms che il mio referto era già pronto, il tsh-r il risultato è 1,33 è alto secondo voi? E’ la prima volta che faccio questo esame..
    grazie

    #211749 Reply

    @chloe 82 si sono due cose diverse la isterosalpingo so che viene effettuata mediante l’iniezione di liquido di contrasto mentre la sonosalpingo solo con soluzione fisiologica, inoltre la prima credo sia una radiografia la seconda è un ecografia.

    #211748 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Buongiorno a tutte ragazze, eccomi, scusate la latitanza!!!!

    Benvenuta @Volpita abbiamo la stessa età!

    @Lilla75 sono super felice per te, vedrai che andrà tutto per il meglio!

    Se posso dire la mia… purtroppo per prendere gli appuntamenti a volte ci sono attese tremende! Anche a me é capitato che mi dicessero “lasciaci il numero e poi ti richiamiamo noi”, e l’hanno sempre fatto… anch’io fissa chiusa in bagno… chissà i colleghi cos’avranno pensato ah ah .. ma me ne frego!

    io ho fatto la sonoistero, non in Humanitas, perché la ginecologa mi aveva detto di farla dove trovavo posto prima, a patto di farla tra il 6° e il 14° giorno del ciclo… io l’ho fatta il 12° in un ospedale vicino casa … non mi hanno dato nessun antibiotico poi … ed appunto avevano visto la tuba sinistra non proprio aperta! Da lì poi mi sono sottoposta a laparoscopia ad aprile in Humanitas e mi ha operato la mia ginecologa, e fortunatamente hanno visto che sono aperte entrambe le tube, la sinistra é solo un po’ più irregolare, forse lo avevo già scritto tempo fa, e per il resto tutto bene

    In ogni caso, abbiamo deciso in accordo con la ginecologa e su suo consiglio proprio, di darci tre mesi di possibilità libere… se proprio non dovessimo farcela, faremo la IUI a fine agosto… che dire, speriamo bene e che Dio ci aiuti tutte

    Ragazze, é uno stress continuo lo so bene, ma non dobbiamo mollare mai!!!  :heart:

    #211739 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao ragazza sono contenta di vedere che piano piano sistemate i vostri appuntamenti! Brave!

    Io la sonoistero l’ho fatta al 5 gg del ciclo. A me avevano detto di farla prima dell’ovulazione per evitare di fare danni nel caso in cui l’ovetto venga fecondato perché iniettando della soluzione fisiologica potrebbe spazzare via tutto. Dopo mi hanno dato terapia antibiotica (una bomba!) Io sono ancora in attesa della mail…per fortuna ho saputo che per il controllo in stimolazione non servono ricette del medico curante. Tanta santa santissima pazienza!!

    Baci!!!

    #211738 Reply
    chloe82
    Participant

    @clarette ma va stai scherzando?? Ci mancherebbe! Sono io che mi faccio prendere dalle mille paturnie in questi casi 🙂 Comunque va be almeno abbiamo tutte prenotato 🙂


    @claudia
    allora sonoistero e isterosalpingo son proprio diverse, perchè la seconda va fatta entro il 13° giorno… ad ogni modo se tu hai autorizzazione non credo proprio che una volta al colloquio con l’esame fatto presso altro centro ti facciano storie e non te lo considerino.. sarebbero davvero poco corretti in quel caso!

    #211735 Reply

    io sono riuscita a prenotare colloquio per il 15 giugno ma non con il dottore che mi ha seguito l’ultima volta (e che mi ha dato ok per sonosalpingo presso altra struttura) se no si andava a luglio 🙁 ora vedo forse non era nemmeno necessario che prendessi appuntamento ma per non rischiare ho preferito così.

    la sonosalpingo a me hanno detto di farla tra il 15° e il 23° giorno del ciclo.

    #211734 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @chloe82 scusami!!! Non volevo metterti ansia!!!  🙁  No era solo per dire che con la richiesta on line in genere sono piuttosto veloci e vi evitano di stare attaccate al telefono.

    Ammetto che anche a me ha fatto specie che le date disponibili fossero solo due 15 e 23, però per un secondo colloquio non ci sono vincoli di ciclo o altro, per sonoistero sì e quello ti fa attaccare ai muri dall’ansia.

    Sono stata un po’ sbrigativa prima perché sono in ufficio. Non volevo sembrare insensibile. Sorry!

    #211725 Reply
    chloe82
    Participant

    @chiarina mi viene il dubbio che sia prassi dare due date possibili quando aprono le agende, perchè sarà coincidenza ma anche per il colloquio mi hanno dato due date solamente…

    La cosa strana è che lo facciano anche per un esame che sono loro a richiedere venga fatto presso la loro struttura e sanno benissimo che va eseguito in certi giorni specifici… non riesci a sentire il dottore che vi segue, se ne hai uno fisso?

    #211722 Reply
    Chiarina80
    Participant

    Ragazze ho ricontattato il centro chiedendo se si poteva opzionare anche la seconda data … ovviamente non è possibile …

    Ho mantenuto la prenotazione per il 4 giugno, speriamo che il ciclo non faccia trroppi scherzi … e va bhe

    Tra l’altro m i hanno detto che era rimasto un solo posto per il 25 giugno, vi sembra normale?Questa cosa mi ha lasciato abbastanza spiazzata. Un grand eospewdale come Humanitas, con un centro infertilità all’avanguardi non può indicare solo due date disponibili per questo esame

    #211719 Reply
    chloe82
    Participant

    Ragazze ho richiamato io…. il mio numero a quanto pare era lìù ancora da richiamare.. vabbè cmq ho prenotato il 2 colloquio per il 23 giugno (c’era posto anche il 15, ma avendo la transvaginale il 12 non potevo prendere altri giorni quella settimana!)

    Quanto tempo……. ma va be almeno abbiamo un’altra data!

    #211712 Reply
    Volpita
    Member

    Mah @Chiarina80 io sapevo che la sonoistero va fatta dopo l’arrivo del ciclo non tanto perchè altrimenti il risultato è falsato, ma per essere sicuri che non ci sia una gravidanza in atto…perchè potrebbe creare problemi… Ma in teoria il risultato si ottiene in qualsiasi giorno…

    #211711 Reply
    chloe82
    Participant

    @clarette ecco questa è la botta finale alla mia ansia  :scratch:

    #211709 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @chiarina @chloe82 io ho usato la solita tecnica della prenotazione on line perché non potevo chiudermi in bagno… Mi hanno chiamata immediatamente e ho prenotato secondo colloquio per il 15/06 (così in là nel tempo perché ancora non so quando avrò tutti gli esiti)  :yahoo:

    Baci a tutte!

    #211705 Reply
    Volpita
    Member

    Forza ragazze!! Certo che…che fatica! Pure scontrarsi con tutta questa buracrazia! In ogni caso humanitas mi è sembrato un centro “organizzato”, ce la farete tutte a prenotare l’esame oggi!! Io intanto vi osservo…prima o poi questa trafila toccherà a me…

    #211704 Reply
    Chiarina80
    Participant

    si ragazze è una cosa assurda … la sonoistero va fatta in un determinato periodo del ciclo e io, avendolo ballerino ultimamente non so come farò … non mi sembra giusto che ci siano solo due date disponibili … che faccio?

    #211700 Reply

    buongiorno ragazze anche a me non hanno ancora richiamato  😥 io la sonoistero la faccio al san raffaele venerdi 22 a me hanno dato l’ok per farla altrove. però voglio prenotare colloquio perchè immagino dovrò far vedere l’esame e programmare il resto di conseguenza, quindi mi muovo per tempo poi se non sarà necessario lo annullo. però che stress già è lunedi e non è bello ma cominciare con tutta quest’ansia….

    #211697 Reply
    chloe82
    Participant

    @lilla buongiorno intanto anche a te… e ancora peggio nel tuo caso dato che hai controllo domani!

    @chiarina ma la sonoistero non è come la isterosalpingo, che va fatta in un determinato momento del ciclo? Se ti danno due sole date e non concidono come fai?

    A me ancora nienteeee

    #211696 Reply
    Chiarina80
    Participant

    @chloe82 mi hanno richiamata … ho prenotato la isterosonografia … la cosa assurda è che hanno indicato solo 2 date disponibili … ma vi sembra normale?

    #211690 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Tutte in bagnooooo!!!

    Oggi ci sfiniscono di ansia questi simpaticoni di Humanitas! Io che devo fare controllo domani non so ancora nulla, mi hanno detto di non chiamare che mi mandano loro la mail oggi pomeriggio….ma come cavolo si fa!?!? Devo anche far fare le ricette dal medico! Sono super nervosa!

    teniamoci info  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 4,876 al 4,900(di 5,186 totali)