- Questo topic ha 5,172 risposte, 248 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da Ilva.
-
AnonimoInattivo@Lilla75 qui tutto normale e noioso come al solito… per te invece in c… alla balena (ma non a tutti gli animali del mare perché non é proprio un bel posto) :yes:
@chloe82 :negative: no dai cazzarola! E poi dai, é anacronistico rubare l’autoradio, che siamo negli anni 80? Ladri nostalgici?
@mimoste anche io speravo di avere un’indicazione precisa sul protocollo già con il secondo colloquio. Sperem…
chloe82PartecipanteBuongiorno.. Io tutto ok proprio no, anche se stavolta non c’entra nulla..stamattina ho trovato l’auto con vetro sfondato e autoradio sradicata.. Un nervoso allucinante.
Tra l’altro venivo proprio dal centro analisi del sangue dove mi avevano appena tolto mezzo litro per tsh, emogruppo, chlamydia e rosolia… Esiti 29 maggio, alla faccia delle brevi attese.
Siete tutte pronte per le telefonate dell’11? Io DEVO riuscire a prenotare il colloquio 🙁
@lilla in bocca non solo al lupo ma a tutti gli animali del bosco
AnonimoInattivoCiao @claudia, benissimo per la visita dall’endocrinologo. Così adesso puoi stare davvero tranquilla, è stata un’ottima decisione fare questo controllo extra così ti eviti ansie inutili.
@mimoste anche tu hai iniziato i controlli, bene, facci poi sapere gli esiti dei tuoi esami, mi raccomando!
@chiarina @chloe @clarette voi tutto ok?
io oggi inizio le danze!
ciaoooo :heart:
Anonimo
Inattivociaooo Donne..Grazie Claudia, magari anche a me diranno al secondo colloqui..io stamattina ero a Humanitas fare esami del sangue (speriamo bene visto i 42 anni)..8 giugno ecografia poi vediamo quando mi daranno l’appuntamento per secondo colloqui…ragazze come avete detto voi è difficile prendere e incastrare tutti i nostri impegni (lavoro) con le visite e esami..Speriamo bene ragazze..buona giornata a tutte..
Claudia-DivaeViolaPartecipanteciao ragazze, ciao @mimoste a me già al secondo colloquio hanno deciso la strada da seguire cioè pma di 2° livello a settembre perchè i tempi d’attesa sono di circa 3/4 mesi con 2 tentativi di 1° livello a giugno e a luglio. mi hanno solo dato da fare la sonosalpingografia per la pervietà delle tube e visita dall’endocrinologo perchè avevo il tsh leggermente più alto della soglia. @lilla75 l’endocrinologo di HUmanitas (tra l’altro un bel uomo 🙂 ) mi ha detto che va tutto bene ha detto solo di ripetere esame tsh una decina di giorni prima del tentativo iui e se fosse ancora alto di prendere nuova visita con lui, intanto mi ha prescritto per luglio ecografia tiroidea.
Anonimo
InattivoCiao ragazze, come va? Vedo che procede bene, lilla brava. Ti invidio (nel senso buono ovvio) mio marito ha fatto spermio martedì, ovviamente privatamente sennò andava a luglio. Che dobbiamo fare ragazze per accorciare i tempi. Anche a m ieri mi hanno detto di chiamare lunedì per secondo colloqui. Ragazze volevo farvi una domanda, dopo il 2 colloqui prescrivono altri esami? Dopo sarà il 3 colloqui e poi decidono la strada giusto per me e mio marito? Non vedo l’ora ragazze …lunedì saremmo tutte a fare il numero di Humanitas..un bacio a tutte e buona serata
AnonimoInattivoCiao @claudia io sarò in Humanitas il 12 ma penso sarà la mattina mooooolto presto. Hanno detto che mi manderanno mail il giorno 11 per confermare tutto…aspettiamo…alla fine c’è sempre da aspettare 🙂 Aspetto esito della tua visita dall’endocrinologo.
@miastar oleeeeeee grande news l’eco andata bene! Quindi adesso avanti tutta! Come devi procedere?
Buona serata!
Claudia-DivaeViolaPartecipante@lilla75 domani a che ora sei li? io appuntamento ore 10.30 ma devo essere lì alle 9.30 per fare accettazione.
Claudia-DivaeViolaPartecipanteio domani in Humanitas per visita da endocrinologo. ragazze nel forum pma 2015 @claluce ha un positivo :heart: :yahoo: con IUI … mi fa ben sperare….
AnonimoInattivociao ragazze!
@Lilla75 sono felicissima per Te…piano piano la strada si spiana per tutte noi… :yahoo:
io sono andata oggi a fare l’eco di controllo al seno in humanitas e sono felicissima perchè è tutto ok e mi ha detto di procedere senza problemi . :yahoo:
AnonimoInattivoBene @claudia! Così anche tu ti porti avanti!! Io sono in fase recupero medicinali…ammazzate che sbatta! Si, sono molto felice di poter procedere ma sono anche tesa, spaventata, curiosa, incredula…un mix di emozioni difficile da spiegare. Vedremo passo passo e vi terrò informate.
Attendo le vostre news!! Baci a tutte :heart:
Claudia-DivaeViolaPartecipanterafazze confermo che la sonosalpingo si può fare anche altrove il doc ha dato l’ok. Io con il lavoro sono convenzionata Unisalute quindi riesco a farla privatamente pagando solo 35 euro di franchigia e dovrei riuscire a farla nella settimana buona di maggio. buona giornata a tutte
chloe82Partecipante@lilla evviva!!!! Posso solo immaginare quanto sarai felice! Dacci dentro ora! :good:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze!!! Sono stata promossa! Inizio la stimolazione venerdì 8 maggio con primo controllo martedì 12 maggio. Ancora non ci credo :wacko: :wacko:
ci tenevo ad aggiornarvi
@claudia io la sonoistero l’ho fatta in humanitas ma non so se sia tassativo farla da loro. Al colloquio non ti han detto nulla?baci a tutte
Claudia-DivaeViolaPartecipante<p style=”text-align: left;”>buongiorno bimbe, che voi sappiate la sonosalpingo richiedono che sia fatta per forza in humanitas o si può fare da un’altra parte?
AnonimoInattivoGrazie a tutte :rose:
chloe82PartecipanteBonjour… confermo anche io l’11 maggio come il prossimo “independence day” … io ho già l’ansia da telefonata, sarà come provare a chiamare un gioco in tv degli anni 90… ditemi che non ero l’unica 😀 😀
Detto ciò @clarette che palle ci mancava la cistina.. però direi che ti puoi fidare del loro parere! Ma te l’hanno trovata facendoti il pap test?? Sono puntigliosissime allora! Meglio così..
@lilla attendiamo tue news post eco!
Io sono stranamente calma in sti giorni, probabilmente sto iniziando a rassegnarmi ai tempi biblici che ci vorranno per affrontare questo percorso…
Chiarina80PartecipanteBuongiorno a tutte le girls di questa discussione…come state?Si i calendari per giugno aprono lunedi 11…vi posso dire che il 20 di aprile ho prenotato il terzo colloquio privatamente con la dott.ssa Caccavari…indovinate quando era la prima disponibilità?il 22 giugno…la strada e’ lunga e io spero di prenotare in tempi umani la isterosonografia…che stress
Claudia-DivaeViolaPartecipante@clarette il calendario di giugno apre lunedì 11 maggio. :rose:
AnonimoInattivoCiao @clarette! Miiiii pure la mini ciste! Mah se la ginecologa dice che non crea problemi io non mi preoccuperei…alla fine è fuori dall’utero. Guarda da quando sono in ballo con la PMA mi sono resa conto che i medici sono maniacali più per loro tranquillità che per reale problema per “pararsi un po’ dove non batte il sole ” nel caso le cose non vadano bene.Spaccano il capello al millimetro…a me che sono l’anti ansia x eccellenza han fatto nascere ansie che nemmeno immaginavo potessero esistere! Poi vedi certe donne sovrappeso, sedentarie, magari con il tsh a 2000 che nemmeno sanno cosa sia la sonoisteroqualcosa incinte!! Ma dai! Altro che lupo, ci vuole un mammut mannaro!
Io purtroppo non riesco a rispondere al tuo domandone ma se dovessi iniziare la stimolazione al primo controllo che faccio in humanitas posso chiedere e farti sapere.
buona serata a tutte le altre pulzelle @chloe,@claudia, @miastar :heart:
AnonimoInattivo@Lilla75 evviva!!! Qui é tutto incrociato! :heart:
Io oggi Pap Test. Mi hanno trovato una piccolissima ciste sul collo dell’utero… Cioé non ne usciamo più… che devo fare? Nulla di grave a detta della dottoressa “non inciderà sulla gravidanza” Seeee certo, avercela la gravidanza. “Veramente sono seguita dall’Humanitas per infertilità…”
“In bocca al lupo!”
Eh sì, Che palle! Altro che lupo!
Ma ho un domandone per voi (io sono quella dei domandoni :yes: ) qualcuna sa se sono già aperte le prenotazioni per i colloqui di giugno?
@claudia e @chiarina so che voi siete in attesa per la sonosalpingoqualchecosa e che potrete prenotare dall’11 in poi (che noia, sta attesa)
@chloe82 mi sembra che anche per il colloquio ti abbiano detto dall’11 a pagamento vero?
AnonimoInattivoRagazze miracolo!!! Appuntamento fissato per eco di controllo con Levi domani pome alle 16,50. Non in humanitas ma nel suo studio a Milano (che x me è anche più comodo) sarà un mega salasso,lo so già, ma almeno via il dente via il dolore! Aspettiamo il verdetto finale….stimolazione o non stimolazione questo è il dilemma!
Incrociatevi per me!
Aspetto vostre news :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno !
evviva @Lilla75 :yahoo:
io e mio marito stamattina siamo andati a fare gli esami di cui Vi parlavo ieri. Ieri sera sono andata dal medico di base a fare tutte le impegnative del caso .
cmq ritornando al discorso di ieri devo dire che sono disponibili i medici e tutti in humanitas perchè anche a me è capitato di dover chiedere due cose tramite mail e la dott.ssa mi ha risposto in tempi brevissimi.
buona giornata :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Come promesso vi aggiorno…ciclo arrivato quindi oggi “trafila telefonate prenotazione ecografia” Vediamo un po’ cosa riuscirò a combinare 🙂
@chloe anche io come te penso che Humanitas come struttura abbia dei tempi un po’ più umani e come @claudia penso che tanto dello stress sia generato dalla corsa alla prenotazione delle visite mediche agli slalom da fare per incastrare tutto!@miastar gli esami infettiviologici ti confermo che valgono 3 mesi (mio marito li ha dovuti fare due volte!!! Che pallas!!)
Buona giornata a tutte, ci aggiorniamo step by step :heart: