Humanitas :pareri ed info

Rispondi a: Humanitas :pareri ed info


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 4,901 al 4,925(di 5,179 totali)
  • #211345 Reply
    Volpita
    Member

    Grazie ragazze…per ora questa cosa l’ho detta solo a due amiche strette…faccio ancora un po’ fatica ad esternarla…e poter parlare con qualcuno che sta facendo lo stesso percorso è tranquillizzante…

    @miastar io ho un ciclo abbastanza regolare (anche se con spotting) ma mi sono capitati sbalzi nei periodi di forte stress oppure con i cambi di fuso orario…a volte mi sono anche capitati doloretti da ciclo un po’ in anticipo ma poi il ciclo vero è iniziato dopo 4-5 giorni…

    Ma invece, per chi la sta già facendo, che tipo di sintomi dà la stimolazione pre pick-up? Sono solo doloretti o bisogna stare a riposo anche lì? Me lo chiedevo per capire se quando sarà il momento posso andare in ufficio senza che nessuno si accorga di niente diciamo… 😉

    #211283 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Buongiorno a tutte e benvenuta a @volpita, vedrai che in questo gruppetto troverai tanta condivisione e delle nuove amiche sempre pronte ad ascoltarti durante tutto il percorso PMA!

    @miastar ciao!! Possibilissimo che il ciclo anticipi, considera anche il tremendo cambio di clima di questi ultimi giorni unisci un po di tensione generale ed il gioco è fatto! I miei medicinali sono diversi dai tuoi, io faccio Enantone die mezza dose alla mattina (non mutuabile 120 euro a scatola e sono alla seconda!!) e la sera invece Gonal F 300 UI e luveris 150 UI (mutuabili) e poi ovitrelle x quando servirà. Quindi anche tu sei pronta x l’assalto in farmacia :)…poi mi racconterai!

    buon week end a tutte!  :heart:  :heart:

    #211207 Reply
    Anonimo
    Inactive

    buongiorno ragazze….benvenuta tra noi @Volpita :bye:

    @Mimoste rispondendo alla tua domanda su quando decidono il percorso, per quanto mi riguarda al II colloquio visti gli esami fatti la dott.ssa ha deciso per la pma di II livello (fivet)ritenendo inutile tentare con la IUI (ogni caso è a se’), nel frattempo aveva fatto fare visita per lui dall’andrologo e all’ultimo colloquio fatto il 29aprile ci ha prescritto gli esami virologici (epatite, hiv, ecc ecc) perche’ questi hanno validita’ trimestralee all’ultimo colloquio mi ha prescritto anche  la terapia .

    Lilla75 tutto bene?sono felice che tu abbia iniziato la parte cruciale di questo percorso :good:  anche io devo andare a svaligiare la farmacia :mail: …rispondendo alla tua domanda adesso io devo procedere iniziando la pillola con il primo giorno del ciclo di maggio che tra l’altra sara’ oggi o domani da come mi sento …..la pillola devo assumerla fino al 6giugno poi il 10giugno eco transvaginale e da li mi dirano quando iniziare con gli altri farmaci che sono : gonal, ovitrelle, orgalutran (questo è l’unico a pagamento totale) e prometrium.

    anche a te hanno prescritto questi farmaci?

    Vi faccio una domanda….puo’ essere che a causa stress soprtt lavorativo il ciclo anticipi di una settimana?in teoria questo mese le aspetto per il 15 ma dalla perdite che ho e i doloretti presumo che oggi o domani arrivino! :wacko:

    buon weekend a tutte

    #211182 Reply
    Volpita
    Member

    Buongiorno ragazze, sono nuovissima di questo forum! Questa notte vi ho lette tutto d’un fiato…è stato molto bello e confortante… Io e mio marito cerchiamo un bimbo da un anno, con tentativi mirati… Io ho 35 anni ma i miei esami sembrano buoni. Mio marito ha fatto lo spermiogramma ed il risultato è stato astenozoospermia, con l’87% di forme immobili… Dopo la batosta iniziale ha fatto visita col D . Benaglia in humanitas e visto che il varicocele non c’è deve ripetere lo spermio lì da loro, lo faremo privatamente per risparmiare un po’ di tempo, anche se è un salasso… Nel frattempo, l’8 giugno prima visita PMA con la Dott.ssa Caccavari…sono trepidante e terrorizzata allo stesso momento… :whistle:

    #211167 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @chloe ma davvero l’autoradio!? Sarà stato un ladro anziano scappato da qualche casa di riposo che era in vena di revival! È tantissimo fino al 29 maggio per gli esiti, ma qual’è l’esame che richiede tutto questo tempo?

    Ragazze vi voglio ringraziare tutte per l’incoraggiamento, è bellissimo sentirvi così vicine e partecipe!  :heart:

    Oggi quando sono uscita dalla farmacia con tutti i medicinali avevo una borsa così enorme che mi sentivo gli occhi di tutti addosso! Sembrava avessi svaligiato la farmacia…che imbarazzo  :scratch:  ho dovuto spendere i soliti 100 e passa euro per Enantone die ma il resto per fortuna passa tutto la mutua altrimenti non oso immaginare, sarei svenuta. Prima bucatina serale andata.

    Buona notte a tutte!  :heart:

    #211064 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao Clarette, ciao lilla ..sarebbe bello se te li danno tutti insieme questi esami almeno prendi appuntamenti nei tempi giusti. Adesso quando farò il prossimo colloqui sicuramente devo fare altri esami.
    lilla75 in c… alla balena come dice clarette..
    un abbracio

    #211043 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @Lilla75 qui tutto normale e noioso come al solito… per te invece in c… alla balena (ma non a tutti gli animali del mare perché non é proprio un bel posto)  :yes:

    @chloe82  :negative:  no dai cazzarola! E poi dai, é anacronistico rubare l’autoradio, che siamo negli anni 80? Ladri nostalgici?

    @mimoste anche io speravo di avere un’indicazione precisa sul protocollo già con il secondo colloquio. Sperem…

    #210926 Reply
    chloe82
    Participant

    Buongiorno.. Io tutto ok proprio no, anche se stavolta non c’entra nulla..stamattina ho trovato l’auto con vetro sfondato e autoradio sradicata.. Un nervoso allucinante.

    Tra l’altro venivo proprio dal centro analisi del sangue dove mi avevano appena tolto mezzo litro per tsh, emogruppo, chlamydia e rosolia… Esiti 29 maggio, alla faccia delle brevi attese.

    Siete tutte pronte per le telefonate dell’11? Io DEVO riuscire a prenotare il colloquio 🙁

    @lilla in bocca non solo al lupo ma a tutti gli animali del bosco

    #210911 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao @claudia, benissimo per la visita dall’endocrinologo. Così adesso puoi stare davvero tranquilla, è stata un’ottima decisione fare questo controllo extra così ti eviti ansie inutili.

    @mimoste anche tu hai iniziato i controlli, bene, facci poi sapere gli esiti dei tuoi esami, mi raccomando!

    @chiarina @chloe @clarette voi tutto ok?

    io oggi inizio le danze!

    ciaoooo  :heart:

    #210901 Reply
    Anonimo
    Inactive

    ciaooo Donne..Grazie Claudia, magari anche a me diranno al secondo colloqui..io stamattina ero a Humanitas fare esami del sangue (speriamo bene visto i 42 anni)..8 giugno ecografia poi vediamo quando mi daranno l’appuntamento per secondo colloqui…ragazze come avete detto voi è difficile prendere e incastrare tutti i nostri impegni (lavoro) con le visite e esami..Speriamo bene ragazze..buona giornata a tutte..

    #210885 Reply

    ciao ragazze, ciao @mimoste a me già al secondo colloquio hanno deciso la strada da seguire cioè pma di 2° livello a settembre perchè i tempi d’attesa sono di circa 3/4 mesi con 2 tentativi di 1° livello a giugno e a luglio. mi hanno solo dato da fare la sonosalpingografia per la pervietà delle tube e visita dall’endocrinologo perchè avevo il tsh leggermente più alto della soglia. @lilla75 l’endocrinologo di HUmanitas (tra l’altro un bel uomo  🙂 ) mi ha detto che va tutto bene ha detto solo di ripetere esame tsh una decina di giorni prima del tentativo iui e se fosse ancora alto di prendere nuova visita con lui, intanto mi ha prescritto per luglio ecografia tiroidea.

    #210611 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao ragazze, come va? Vedo che procede bene, lilla brava. Ti invidio (nel senso buono ovvio) mio marito ha fatto spermio martedì, ovviamente privatamente sennò andava a luglio. Che dobbiamo fare ragazze per accorciare i tempi. Anche a m ieri mi hanno detto di chiamare lunedì per secondo colloqui. Ragazze volevo farvi una domanda, dopo il 2 colloqui prescrivono altri esami? Dopo sarà il 3 colloqui e poi decidono la strada giusto per me e mio marito? Non vedo l’ora ragazze …lunedì saremmo tutte a fare il numero di Humanitas..un bacio a tutte e buona serata

    #210566 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao @claudia io sarò in Humanitas il 12 ma penso sarà la mattina mooooolto presto. Hanno detto che mi manderanno mail il giorno 11 per confermare tutto…aspettiamo…alla fine c’è sempre da aspettare 🙂 Aspetto esito della tua visita dall’endocrinologo.

    @miastar oleeeeeee grande news l’eco andata bene! Quindi adesso avanti tutta! Come devi procedere?

    Buona serata!

    #210543 Reply

    @lilla75 domani a che ora sei li? io appuntamento ore 10.30 ma devo essere lì alle 9.30 per fare accettazione.

    #210542 Reply

    io domani in Humanitas per visita da endocrinologo. ragazze nel forum pma 2015 @claluce ha un positivo  :heart:  :yahoo: con IUI … mi fa ben sperare….

    #210534 Reply
    Anonimo
    Inactive

    ciao ragazze!

    @Lilla75 sono felicissima per Te…piano piano la strada si spiana per tutte noi…  :yahoo:

    io sono andata oggi a fare l’eco di controllo al seno in humanitas e sono felicissima perchè è tutto ok e mi ha detto di procedere senza problemi .  :yahoo:

    #210521 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Bene @claudia! Così anche tu ti porti avanti!! Io sono in fase recupero medicinali…ammazzate che sbatta!  Si, sono molto felice di poter procedere ma sono anche tesa, spaventata, curiosa, incredula…un mix di emozioni difficile da spiegare. Vedremo passo passo e vi terrò informate.

    Attendo le vostre news!! Baci a tutte  :heart:

    #210499 Reply

    rafazze confermo che la sonosalpingo si può fare anche altrove il doc ha dato l’ok. Io con il lavoro sono convenzionata Unisalute quindi riesco a farla privatamente pagando solo 35 euro di franchigia e dovrei riuscire a farla nella settimana buona di maggio. buona giornata a tutte

    #210245 Reply
    chloe82
    Participant

    @lilla evviva!!!! Posso solo immaginare quanto sarai felice! Dacci dentro ora! :good:

    #210136 Reply
    Anonimo
    Inactive

    @Lilla75 dai!!!! Che meraviglia!!!!  :yahoo:  :yahoo:


    @claudia
    non saprei… Te l’hanno indicata tra quelli da fare lì? E se la fai altrove dici che non la tengono buona cmq? Mica te la faranno rifare, no?  :scratch:

    #210024 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ragazze!!! Sono stata promossa! Inizio la stimolazione venerdì 8 maggio con primo controllo martedì 12 maggio. Ancora non ci credo  :wacko:  :wacko:

    ci tenevo ad aggiornarvi


    @claudia
    io la sonoistero l’ho fatta in humanitas ma non so se sia tassativo farla da loro. Al colloquio non ti han detto nulla?

    baci a tutte

    #209978 Reply

    <p style=”text-align: left;”>buongiorno bimbe, che voi sappiate la sonosalpingo richiedono che sia fatta per forza in humanitas o si può fare da un’altra parte?

    #209944 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Grazie a tutte  :rose:

    #209807 Reply
    chloe82
    Participant

    Bonjour… confermo anche io l’11 maggio come il prossimo “independence day” … io ho già l’ansia da telefonata, sarà come provare a chiamare un gioco in tv degli anni 90… ditemi che non ero l’unica 😀 😀

    Detto ciò @clarette che palle ci mancava la cistina.. però direi che ti puoi fidare del loro parere! Ma te l’hanno trovata facendoti il pap test?? Sono puntigliosissime allora! Meglio così..

    @lilla attendiamo tue news post eco!

    Io sono stranamente calma in sti giorni, probabilmente sto iniziando a rassegnarmi ai tempi biblici che ci vorranno per affrontare questo percorso…

    #209800 Reply
    Chiarina80
    Participant

    Buongiorno a tutte le girls di questa discussione…come state?Si i calendari per giugno aprono lunedi 11…vi posso dire che il 20 di aprile ho prenotato il terzo colloquio privatamente con la dott.ssa Caccavari…indovinate quando era la prima disponibilità?il 22 giugno…la strada e’ lunga e io spero di prenotare in tempi umani la isterosonografia…che stress

Vedi 25 messaggi-dal 4,901 al 4,925(di 5,179 totali)