Nuvola

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1889090
    Nuvola
    Partecipante

    Forza Snap!!🍀🍀🍀🍀

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1888975
    Nuvola
    Partecipante

    Ok grazie, ho capito. E sai se era in un centro italiano, convenzione con sistema sanitario? oppure all’estero?

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1888963
    Nuvola
    Partecipante

    @Morgana, grazie. Ho capito così: la tua amica ha chiesto di ordinare ovociti della stessa donatrice per ripartire con un nuovo ciclo di eterologa, è così? Questa richiesta è avvenuta dopo tanto tempo dall’instaurarsi della prima gravidanza? E’ seguita in Italia o all’estero?

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1888946
    Nuvola
    Partecipante

    Buonasera,
    faccio una domanda che vorrei fosse presa “alla leggera”, evitando se possibile commenti “infervorati”, perchè sono consapevole di quanto sia difficile il percorso…Conoscete qualcuno che abbia avuto con ovodonazione più di un figlio, da gravidanza non gemellare?

    in risposta a: Eterologa #1816043
    Nuvola
    Partecipante

    Ciao,
    credo siano sintomi d’ansia o di somatizzazione, il tuo corpo sta attirando l’attenzione… devi prenderti cura di te innanzitutto dal punto di vista psicologico. Perciò, se non l’hai già fatto, chiedi aiuto : allo psicologo del Centro oppure ad uno psicologo esterno. Devi affrontare questo percorso con tutte le tue migliori forze, soprattutto psicologiche.

    in risposta a: PMA A UDINE #1810832
    Nuvola
    Partecipante

    Soleluna e Laurilli posso chiedervi se le vostre caratteristiche (occhi,capelli etc) sono simili al fenotipo spagnolo “mediterraneo” oppure no?

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)