Giulina

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: PMA Ospedale del Delta (Ferrara) #1818785
    Giulina
    Partecipante

    In bocca al lupo anche a voi!! Vi auguro il meglio!

    in risposta a: PMA Ospedale del Delta (Ferrara) #1818655
    Giulina
    Partecipante

    Ciao, procederemo presso il centro Demetra di Firenze, che è privato confezionato. La prima consulenza con la dott. Ssa Zuccarello l abbiamo fatta privatamente, per farla il prima possibile, ma volendo si può fare anche non privatamente, ma il tempo di attesa è più lungo (non so dirti quanto).
    Non è detto che riusciremo a raggiungere il nostro sogno, ma almeno questa dottoressa ci ha detto che proveranno in ogni modo, a differenza degli altri centri, che non ci hanno subito tagliato le gambe. Nella peggiore delle ipotesi non sia possibile fare tramite PGT m , proveremo naturalmente, sempre seguiti dalla Zuccarello. Speriamo bene!

    in risposta a: PMA Ospedale del Delta (Ferrara) #1818506
    Giulina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fm

    Ciao FM, noi abbiamo avuto il colloquio con la zuccarello e finalmente ci siamo trovati davanti a una persona competente, che ci ha ridato speranze, avviandoci un percorso mirato! Ve la Consiglio davvero!

    in risposta a: PMA Ospedale del Delta (Ferrara) #1814895
    Giulina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fm

    Con la neurofibromatosi c è il 50% di trasmetterla e il 50% di non trasmetterla. Mio marito è definito malato , ma ha una mutazione (a mosaico) che non gli implica conseguenze dal punto di vista sanitario. Spero di avere la vostra stessa fortuna con la genetista. Abbiamo anche contattato un centro privato convenzionato che dovrebbe farci sapere se il loro laboratorio è in grado di eseguire la pgt m, ma sembra impossibile comunicare con la dottoressa che dovrebbe darci l esito. È assurdo.

    in risposta a: PMA Ospedale del Delta (Ferrara) #1814860
    Giulina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fm

    A Siena, per esempio, ci avevano detto che la mutazione era identificabile, che per la neurofibromatosi non c erano problemi e invece poi, nel suo caso, poi ci hanno dato esito negativo. Per cui ho paura che anche da altre parti facciano così. Io ho mandato a tutti la documentazione genetica e ci hanno dato appuntamento, ma poi quando si arriva al dunque ci dicono che è difficile fare la pgt m e si tirano indietro.. domani abbiamo colloquio con una genetista specializzata, dott. Ssa zuccarello.. Speriamo sappia darci buone notizie..

    in risposta a: PMA Ospedale del Delta (Ferrara) #1814853
    Giulina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fm

    @fm ti capisco pienamente. Anche noi abbiamo trovato persone del tutto disumane

    in risposta a: PMA Ospedale del Delta (Ferrara) #1814330
    Giulina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fm

    @fm grazie della risposta, io e mio marito per adesso abbiamo avuto risposte negative sulla possibilità di eseguire pgt m per la sua mutazione.. Prima di Ferrara abbiamo altri colloqui da effettuare, ma sono molto sfiduciata. Oltre al fatto che siamo sempre incappati in persone per niente umane, che probabilmente dovrebbero cambiare mestiere. Spero che a Milano tu sia più fortuna!!

    in risposta a: PMA Ospedale del Delta (Ferrara) #1805695
    Giulina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fm

    Ciao! Con mio marito, portatore di neurofibromatosi, abbiamo preso appuntamento ieri per aprile! Che voi sappiate, l esame del cariotipo è necessario per entrambi per eseguire diagnosi pre impianto PGT -M? Anche noi veniamo fuori regione (Toscana).. Sapete quali sono i tempi per avere l autorizzazione dalla propria regione per usufruire del ticket?

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)