Marta💙

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 255 totali)
  • in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1872469
    Marta💙
    Partecipante

    Stai tranquilla che procede bene e che non è indietro con sviluppo motorio anzi, se quasi gattona e gira e si rigira 😊😊
    Quanto al ciclo lasciamo perdere, a fine maggio è arrivato il capoparto molto intenso e bruttino…ora ho il ciclo normale da 2 settimane aiuto…anche se perdite leggere ed ho controllo la settimana prossima con la ginecologa

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1872467
    Marta💙
    Partecipante

    Figurato, mi ha fatto piacere condividere la mia esperienza 😊 Ma penso che tua madre non si debba preoccupare…sarebbe più pericoloso un bambino piccolo che frequenta altri, per esempio al nido. La pediatra mi disse che era quello il vettore più allarmante…se poi sei in casa stai serena. Per quanto riguarda il vaccino fu la nostra pediatra a dirci di far prenotazione presso centro vaccinale del nostro paese, entro i 2 mesi di età del bimbo…e lo abbiamo fatto a 2 mesi e 10 giorni il primo

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1871924
    Marta💙
    Partecipante

    Ciao a tutte mamme, come state? Noi svezzamento (classico) avviato, pranzo e cena (inserita una settimana fa). Mio figlio ha quasi 8 mesi, prende latte (con biscottino qualche volta) a colazione, merenda mattina con frutta, pranzo, merenda con frutta o yogurt e latte, poi cena. Da che aveva quasi 6 mesi dorme tutta la notte 9/10ore e da allora non vuole più seno (in concomitanza all inizio svezzamento l ha mollato) che alla fine voleva solo la notte per coccola e che durante il giorno aveva ridotto molto preferendo il latte in biberon. Son contenta che il distacco sia avvenuto così con inizio svezzamento

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1871923
    Marta💙
    Partecipante

    Ciao 🙂 puoi stare tranquillissima. No non l’avevo fatto, ed era andato tutto bene. Mi ero consultata con amici medici e pediatra, non era necessario lo facessi perché nei primi 1 mese e mezzo/2 ovvero sino al primo vaccino di mio figlio, non sarei andata non so dove in giro ne tanto meno avrei frequentato altri neonati o bambini che frequentavano un asilo nido. Ho evitato non essendo obbligatorio.

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1865801
    Marta💙
    Partecipante

    Ciao mamme come state??spero benone..scusate l’assenza dal gruppo…mamma mia son già passati quasi 7 mesi. Adesso mi leggo qualche messaggio. Come procede lo svezzamento classico?

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1828799
    Marta💙
    Partecipante

    Bene Sara, son contenta. Cmq son molto delicati e dobbiamo star attente specialmente il primissimo periodo. Noi soffriamo ogni tanto di colichette e piange quando deve fare cacchina o aria. Prendiamo i fermenti e le gocce sotto consiglio pediatra. Settimana prossima abbiamo altro controllo, ultimo il 27 dicembre era a 3230kg. Lui è nato il 4 dicembre e ha pesato 2600 con calo poi recuperato. Chissà settimana prossima come va. Lo sto allattando al seno e ogni tanto do aggiunta…un avvracxio a tutta

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1827520
    Marta💙
    Partecipante

    Oh mannaggia..io ho usato il primo periodo i pampers progressi ma son passata poi agli huggies extra care. Più morbidi e più economici. Si prova a parlarne col pediatra o appunto in farmacia…

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1827492
    Marta💙
    Partecipante

    Sara sai che alla fine il moccio non c era più…quei rumorini mi ha detto il pediatra sono normali e fisiologici. Non è moccio, stavo aspirando nulla…non fare lavaggi più di 3 giorni se non esce niente 😘

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1827489
    Marta💙
    Partecipante

    Tantissimi auguri Francesca ❤️❤️❤️ felicissima per voi.
    Non ti preoccupare anche il mio ha pesato 2600kg vedrai come crescerá😍💘💟

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1826450
    Marta💙
    Partecipante

    Sara siamo nella stessa situazione, anche il mio così, identico. Ieri sembrava meglio e alla sera non ho fatto lavaggio, invece stanotte di nuovo tappato e l’ho dovuto aspirare, idem stamattina. Si ne esce poco moccino ma sembra ne abbia molto su. Bisogna continuare sin quando li sentiamo liberi. Io aspiro delicatamente non troppo forte ma più volte a narice sin quando mi rendo conto che non esce più nulla, anche se al suono ce n’è ancora, ma è su…che pazienza

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1826363
    Marta💙
    Partecipante

    Dai Francescaaaa forza che ci sei 💟💟💟💟

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1826360
    Marta💙
    Partecipante

    Ciao Sara, è capitato anche a noi alcune notti di tenerlo nel lettone. Si vuole molto attaccato anche il mio…Stessa cosa raffreddore anche lui dall altro giorno. La pediatra mi ha dato da fare lavaggi con soluzione fisiologica e aspirare poi il moccino con la pompetta. Si stai facendo bene anche tu…è questa la cura. Poverino il mio piange molto col lavaggio…però va meglio

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1826124
    Marta💙
    Partecipante

    Ciao ragazze, tantissimi auguroni alle nuove mamme e nuovi e nuove nati❤️❤️come state? Chi ha già partorito come procede?noi qualche notte in bianco e qualche colichetta ma si va avanti…ancora una settimana ed è già passato 1 mese dal parto😁

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1819692
    Marta💙
    Partecipante

    Auguroni🤩🤩🤩🤩🤩💙💙💙💙

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1819691
    Marta💙
    Partecipante

    Tantissimi auguri💙💙💙🥂🤩benvenuto al piccolo

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1819689
    Marta💙
    Partecipante

    Ciao ragazze, domenica in tarda serata, è nato Ludovico💙
    Ho rotto le membrane sabato alle 2 di notte , un travaglio lungo ma è andato bene…una fatica ripagata💙💙💙non mi sembra vero…che emozione…quasi mi mancheranno i 9 mesi e il pancione

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1818485
    Marta💙
    Partecipante

    Ma si tranquilla….💖

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1818484
    Marta💙
    Partecipante

    Tantissimi auguri Marika🎀🥂💟😍😍😍😍e benvenuta alla piccola❤️❤️❤️❤️quando vuoi raccontaci

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1818424
    Marta💙
    Partecipante

    Penso non sia un problema anzi, meglio. Anche a me dicono abbondante liquido ma senza dirmi altro…va bene.

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1818336
    Marta💙
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Vic

    Mmm capisco…allora si la non delicatezza della specializzanda ti ha creato questa perditina…ti passerà senza dubbio velocemente stai tranquilla

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1818226
    Marta💙
    Partecipante

    Caspita vuol stare al calduccio 😄😄😁🥰😍 dai vedrai che farai tutto in una volta.. e magari sabato ti dicono che sei sia dilatata che con collo accorciato

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1818196
    Marta💙
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Vic

    Si potrebbe essere. Ti ha dato fastidio? Perché normalmente non è invasivo né lo senti. Per sicurezza chiedi conferma al tuo ginecologo….se misto a filamenti gelatinosi potrebbe essere il tappo ma non saprei

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1818193
    Marta💙
    Partecipante

    Ma sai che penso anche io…sino a ieri erano filamenti gelarinosi…ma prima ho trovato una bella patacca gelatinosa..consistente e striata a sangue. È lui il mitico tappo 😆😆😆🥰dai che ci siamo….

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1818176
    Marta💙
    Partecipante

    Ciao, anche a me martedì a visita scollamento e dilatazione 2 cm. Dolori niente…se non qualche fastidio tipo ciclo…perdite si…ieri tutto il giorno ma sempre meno, che poi son sparite lasciando residuo che la ginecologa ha detto esser tappo mucoso…aspettiamo e intanto ben arrivato Dicembre 🥰🥰🥰

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1818147
    Marta💙
    Partecipante

    Io penso di aver iniziato a perdere il tappo…dopo la visita di ieri la ginecologa mi ha detto che nei prossimi giorni avrei potuto vedere dei piccoli grumi di sangue…che da stasera vedo…e che in caso sarebbe stato il tappo. Stiamo a vedere questi giorni prossimi e cosa accade…mah

    💙🌷💙
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 255 totali)