Marta💙

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 255 totali)
  • in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816406
    Marta💙
    Partecipante

    Eh hai proprio ragione, e pensare che in tante hanno già partorito, mi viene ansia, ma come te spero cmq per la data. Vedrai che siamo a casa per Natale, un Natale speciale…❤️

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816395
    Marta💙
    Partecipante

    Tranquilla, ci sono ancora io, che cmq forse sono tra le poche se non unica che vorrebbe arrivare vicino alla data. Ad ogni modo spero in dicembre…nonostante falso allarme perdite, mi hanno detto di star a riposo. In effetti il giorno delle perdite mi ero caricata 4 buste di spesa e un cartone d acqua facendo sforzi. Dal giorno tutto molto a rallentatore.

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816292
    Marta💙
    Partecipante

    Auguriiii pisu Romina e Carpediem ❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍
    Per l’arrivo di Giorgia e Andrea🥰🥰🥰🥂
    Congratulazioni ragazze…auguri di cuore. Poi ci racconterete❤️

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816257
    Marta💙
    Partecipante

    Forza Irene❤️che amore Angelina…dalle tanti bacini da parte nostra. Vedrai come crescerà ❤️❤️❤️

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816251
    Marta💙
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Vic

    Facci sapere come va, io giovedì… e delle ragazze del corso mi hanno detto che è una visita veloce e che consiste in alcune domande e una spiegazione di come verrà fatto l’analgesia. Per il resto non ci resta che attendere 🙂

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816247
    Marta💙
    Partecipante

    Cmq al controllo che ho fatto la settimana scorsa mi hanno detto peso del mio bimbo 2700kg per circa 46 cm…ancora un pochino sicuramente crescerà…un’ostetrica mi ha detto che alla data non arrivo, un’altra che arrivo vicina…boh… niente, attendiamo🙂🙂

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816246
    Marta💙
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze ❤️
    Prima di tutto auguri a Irene 🥰e benvenuta alla piccola Angelina❤️❤️❤️ siete state bravissime…coraggio che ora vi mandano a casa🥰 auguri anche a tutte le altre ragazze che son davvero agli sgoccioli e vicinissime alla data.
    Io sto bene ma sto dormendo molto. Faccio le cose con lentezza e sto cercando di star a riposo, dopo le famose perdite della settimana scorsa. Tutto sommato sto bene, non sento contrazioni se non alla sera malessere e dolori da ciclo…
    Giovedì visita con l anestesista poi settimana prossima controllo. Aspetto dicembre con ansia e un briciolo di paura…forza ragazze che ci siamo 😭😍

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1815877
    Marta💙
    Partecipante

    Purtroppo all ultima visita fatta avantieri in ospedale non mi hanno rilasciato ecografia essendo tutto finito nella cartellina dal momento che era una preospedalizzazione quindi non so dirti. Ricordo il femore 6.78cm ma non il resto. Ho un’eco di un mese fa e faccio nuovamente visita dalla mia ginecologa tra 10 gg per sapere misure precise

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1815876
    Marta💙
    Partecipante

    Dai Irene ci sei quasi….io sono a una settimana in meno giusta giusta da te. Però non mi hanno parlato di bimbo grosso per me anzi , nella media. Come ti senti? Io ho paura anticipi, pancia a volte dura e piccoli fastidi ovvero contrazioni piccole che tirano in basso. Stessi dolori di quando mi veniva il ciclo ma più marcati

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1815866
    Marta💙
    Partecipante

    Daiiiii forzaaaaa che ci sei❤️❤️❤️❤️
    Induzione come mai?vedo che sei a 36+4

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1815601
    Marta💙
    Partecipante

    Ma no stai tranquilla..ansia ed emozione ma anche un pizzico di paura sono tutto nella norma. Oramai sei quasi a termine…stai tranquilla e serena, goditi questi momenti dai che ci siamo quasi tutte 🤗❤️

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1815600
    Marta💙
    Partecipante

    Grazie:) farò caso a questa cosa della doccia ma in genere la doccia mi rilassa ultimamente…Non penso di essere dilatata perché sono andata a controllo che avevo fissato sia ieri che avantieri per scrupolo in ospedale e non mi hanno detto nulla riguardo la dilatazione. Solo collo dell’utero leggermente accorciato ma la ginecologa ha detto va bene così…
    Cmq spero di arrivare a fine mese, ieri la ginecologa ha detto che arrivo alla 40esima secondo lei…ma non alla data presunta

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1815455
    Marta💙
    Partecipante

    Che bella notizia 🎀❤️❤️❤️Benvenuta alla piccola e tantissimi auguri a te e tutta la famiglia ❤️
    È andata abbastanza bene…posso chiederti come mai induzione e quindi scollamento? Avevi fatto la data?

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1815453
    Marta💙
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mya

    Dai forza tieni duro eh, ci sei quasi…cerca di riposare se vuoi poco poco allungare i tempi…ma possibile che arrivi a fine mese massimo. Aspetta la prossima visita se è vicina e vedi cosa ipotizzano le ostetriche. Per me al controllo hanno detto che arrivo a dicembre ma non alla data presunta 🙄🙄😳😳

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1815411
    Marta💙
    Partecipante

    Come non capirti…siamo nella stessa barca, anche io come te, prossimo controllo il 29, dolorini e fastidi alla pancia specialmente la sera…poi mi sento pesante e non ho più forze. Non vi dico per sollevarmi dal letto….

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1815406
    Marta💙
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mya

    A quanto sei? Cmq piccole contrazioni le ho anche io, questo è quanto mi hanno detto al p.s. ma ancora non si sentono diciamo. Ad ogni modo ho notato che la sera si sentono un pochino di più e dopo che dormo la notte passano…

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1815404
    Marta💙
    Partecipante

    Ciao 🙂 ora meglio rispetto a ieri per un piccolo spavento causa qualche perdita ematica. Sono andata in ospedale mi hanno visitato e fatto tracciato. Tutto ok…semplicemente ci stiamo preparando😉ma devo stare a riposo se no anticipo.
    Oggi invece ho fatto la preospedalizazzione, con cartella, analisi, elettrocardiogramma, tampone retto vaginale e eco. Manca solo la consulenza con l’anestesista. Aspettiamo…

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1814886
    Marta💙
    Partecipante

    Tantissimi auguriiiii🎀🎀🎀🎀😍😍😍😍💖🤗congratulazioni e benvenuta alla piccola💖💖💖🎀😍😘😘che emozione….L’importante che stiate bene🤗il peso si recuperare dopo…i più piccoli son sempre i più grandi poi🤗🤗 quando hai voglia raccontaci…un abbraccio

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1814804
    Marta💙
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Vic

    Ne hanno parlato anche al corso che ho seguito io, e ci avevano dato un liquido tipo lubrificante per fare il massaggio ma devo essere sincera ho provato qualche volta…secondo me è soggettivo…dovrei farli ma mi fa strano, anzi sono un pochino poltrona

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1814639
    Marta💙
    Partecipante

    Da ragazze forza, molte di noi son proprio vicine alla dpp. Io questa settimana ho la preospedalizzazione per cui analisi, primo tracciato, visita, consulenza analgesica e preparazione cartella..vedremo quanto è cresciuto il topino che circa un mese fa era corto ma non magro☺️💙 poi vedremo anche come son messa io con il collo dell utero….

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1814408
    Marta💙
    Partecipante

    Che bello ✌️✌️🥰😍😍🎀forza che andrà tutto bene. Sei la prima che emozione 🙂🤗un grande in bocca al lupo e un abbraccione

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1813670
    Marta💙
    Partecipante

    Si si vi do ragione….anche l ostetrica del corso ha detto essenziale la borsa pronta poi dalla 37esima avere tutto il necessario pronto per il bimbo/a. Perché da quel momento possono bussare quando vogliono😆🥰
    Io ho concluso del tutto la borsa da poco…e mi son sistemata anche una buona parte delle cose del bimbo. Non ho ancora lavato la robettina più grande. Devo finire di sistemare il bagnetto soltanto…mi piace fare queste cose nei ritagli di tempo come un piacevole passatempo quando non son troppo stanca. E diciamo che così non sento stanchezza eccessiva…premettendo che non lavoro da luglio e son spesso in casa. Poi certo ognuna si gestisce sulla propria base

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1813669
    Marta💙
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Vic

    Si sulla next to me ti do ragione, infatti me l ha prestata un’amica risparmiando su quella spesa

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1813627
    Marta💙
    Partecipante

    Ma no è tutto normale…attraversiamo quel periodo dove sale un pochino di ansia e si pensano mille cose riguardo i preparativi. Anche io circa due settimane fa ero così….se posso darti un consiglio mi son tranquillizzata con borsa parto del tutto pronta e con le ultime cose della cameretta. Poi viene tutto in discesa nonostante debba acquistare alcune cose ancora che tuttavia non sono essenziali ora ma più avanti…

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1813625
    Marta💙
    Partecipante

    Ma secondo me hai ancora qualche settimana buona. Io a tuo punto ero ancora rilassata…dalla 35 esima ho smontato lavato e montato la next to me e la culletta in vimini e preparate di copertine e lenzuola…seggiolino auto userò l ovetto del trio al momento…

    💙🌷💙
Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 255 totali)