Marta💙

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 255 totali)
  • in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1818146
    Marta💙
    Partecipante

    Ma no stai tranquilla…manca ancora un bel po per te…vedrai che arriva il momento giusto 😊

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817994
    Marta💙
    Partecipante

    Vedrai che anche tu sarai di dicembre 🥰🎀
    Goditi questo ultimo mese…il più bello e intenso…volerà anche se non sembra ☺️

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817975
    Marta💙
    Partecipante

    Dai che ci siamo tutte e siamo dicembrine😁 ad ogni modo eh si decidono loro è inutile…monellini

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817972
    Marta💙
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze, ieri ultima visita…collo accorciato del 50% e dilatazione a 2 cm da 1cm che ero prima della visita. La ginecologa mi ha un pochino scollata, per cercare di far partire qualcosa. Secondo lei se non fosse intervenuta passano anche altri 10gg dopo la data. In questo modo pensa che partoriró qualche gg prima della data…Non ho contrazioni o meglio non le sento se non piccoli fastidi come da ciclo…e niente…aspettiamo.
    Il bimbo peso 2800kg per 46cm🥰

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817670
    Marta💙
    Partecipante

    Esatto, stiamo facendo tutto gradualmente…ma questo travaglio arriverà e chissà senon l’8 dicembre??vero, anche io so che ci sarà la luna piena.. secondo me molte di noi partoriranno sotto quei giorni 😚
    Buonanotte a tutte

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817570
    Marta💙
    Partecipante

    Eh mi sa che arrivi giusta o oltre la data 😉😉😊😊
    Le perdite ho iniziato ad averle anche io ma non sempre…poi poche…però sembra gelatina. Secondo me non perderò tutto insieme il tappo ma lo sto già perdendo in questo modo e penso anche tu

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817568
    Marta💙
    Partecipante

    Si si Sara 😊😊 la dissenteria è un segnale che preannuncia il travaglio, vero…sicuramente sei vicina.
    Cmq anche le fitte fanno parte della preparazione e sono contrazioni anche loro. Son quelle fitte taglienti che avvengono anche col ciclo…

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817564
    Marta💙
    Partecipante

    😆😆🤣🤣che viaggi che fa la nostra mente…ahh quanto ti capisco. Son due notti che sento un calore come se mi fossi fatta addosso, ho messo le traverse nel materasso, tocco ed è tutto asciutto…e vedrai che le rompo altrove le membrane, altro che traversa nel letto 😁

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817447
    Marta💙
    Partecipante

    Cmq per farvi ridere…ho sognato di aver perso il tappo, che era proprio come un tappo di plastica, insieme a una cannuccia da succo di frutta😅😅🤣🤣🙈🙈🙈🙈🙈
    Oh mamma mia a che punto devo arrivare con i pensieri

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817446
    Marta💙
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, come vi sentite?
    È arrivata la settimana che ci porta Dicembre e chissà, forse anche i nostri bambini per alcune di noi ancora….
    Io non sono lontana dalla data, inizio a sentirni leggermente diversa. Da ieri ho il viso più gonfio del solito…e ho iniziato a registrare le contrazioni anche se son poche e molto irregolari e distanti. Ma per capire se saranno sempre più frequenti….un’amica aveva iniziato a registrarle circa una settimana prima del parto

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817313
    Marta💙
    Partecipante

    In effetti sono poltroni alcuni bimbetti…specie i maschietti. Aspettiamo fiduciose. Io non vedo l ora sia dicembre❤️

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817278
    Marta💙
    Partecipante

    Caspita a te manca davvero poco, alla fine fai prima di tutte noi 🤗🤗😘

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817277
    Marta💙
    Partecipante

    Ah si Marika puó essere🤣🤣😄😄io non so…secondo me circa 10 gg ancora li faccio…non penso di essere dilatata, settimana scorsa in ospedale per controllo dopo perdite non mi hanno detto a riguardo. Settimana prossima ho ultima visita e vediamo cosa mi dice la ginecologa

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817273
    Marta💙
    Partecipante

    Diciamo che alcune di noi sono sulla stessa barca…14 giorni alla dpp ma ancora tutto regolare 😄

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817225
    Marta💙
    Partecipante

    Daiiii ci sei quasi🎀🤗💙Da un lato meglio perché non senti dolore…stai a riposo e serena. Io le perdite le ho avute settimana scorsa ma davvero poco. Collo leggermente accorciato ma non dilatazione ne contrazioni. Son passati quasi 10 gg praticamente e tutto era normale…oggi qualche dolorino alla mattina e nient altro…martedì ho visita vediamo cosa risulta 🤗 domani inizio la 39esima

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817175
    Marta💙
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, come state?qualcuna già con piccole contrazioni?…io oggi le avevo appena sveglia e ho avuto difficoltà ad alzarmi dal letto…quindi ho dovuto respirare e rilassarmi. Son passate poco dopo…

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1817063
    Marta💙
    Partecipante

    Finendo la 38esima…oggi a 37+6

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816974
    Marta💙
    Partecipante

    Sciatica anche io a giorni…bruciore sempre avuto leggero se non assente. In compenso io ho dolore alle mani, al tunnel carpale, in entrambe le mani. Un male….

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816969
    Marta💙
    Partecipante

    Ciao Nikol, dai bene, andiamo avanti…si sente la pesantezza della pancia specialmente quando mi metto a letto la notte. Ieri a cena qualche dolorino e fitta da ciclo…mancano 5 giorni a dicembre e ci siamo. Voi come state?

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816571
    Marta💙
    Partecipante

    Ohia si😁😁😁però stai tranquilla dicono che la perdita del tappo poi non significa travaglio imminente.come possono passare due ore possono passare due settimane. Non hai contrazioni no? Stai a riposo e non far sforzi vedrai che aspetta ancora un pochino su forza 🥰🥰🥰🥰😍😍😍

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816567
    Marta💙
    Partecipante

    Eh si allora è tutta preparazione 🥰🥰
    In bocca al lupo…magari anticipi un pochino la data. Ah i movimenti si , altro che verso la fine non si sentono più. Mi da certi colpi😁😅🤣

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816512
    Marta💙
    Partecipante

    È misto ad altro ed è gelatinosao? Potrebbe essere ma per sicurezza senti la tua ginecologa 😉😊 così sei più serena. Direi che ti stai preparando eh 🥰

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816504
    Marta💙
    Partecipante

    😆😆😆ma che bel sogno!
    Le ho avute due volte due tre giorni fa….una alla sera e era misto verdino giallo, l altra trasparente…tipo gel🤭🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔 non mi era mai capitato perciò ho pensato potesse essere un inizio di perdita del tappo mucoso, poi nient altro, sempre pulita…boh chissà se era lui🤣

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816493
    Marta💙
    Partecipante

    Ciao Italy come mai induzione? Se vuoi dircelo 😊

    💙🌷💙
    in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2022 🤰🤱 #1816491
    Marta💙
    Partecipante

    Dai su coraggio 😊😊 vedrai che arriva tutto nel momento giusto. Abbiamo differenza di una settimana. Io ho termine il 10 e ancora nulla…solo pancia pesante e qualche dolorino la sera ma niente di che. Sto dormendo come un ghiro la notte…mi ricorda il primo trimestre.
    Ho una leggera sensazione di aver iniziato a perdere il tappo ma molto molto leggero, mi son ritrovata dei filamenti nella mutanda per due giorni poi stop…chissà se è lui…

    💙🌷💙
Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 255 totali)