Laura

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 134 totali)
  • Laura
    Partecipante

    Buonasera ragazze, sono in procinto di iniziare la stimolazione a Zingonia, qualcuna mi può dare qualche parere? Il mio inizio non è stato proprio positivo ed ho molti dubbi non so se è l’ansia di iniziare o l’impressione che mi hanno fatto 😕.. grazie

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1881152
    Laura
    Partecipante

    Ciao, al pickup e al transfer non sentirai nulla puoi stare tranquilla ☺️ per le possibilità penso che c voglia sempre un po’ di fortuna, io ho fatto 2 pickup e 2 transfer ora la mia principessa ha quasi 5 mesi 💖
    Ci vuole tanta forza e positività, ti auguro di coronare il tuo sogno al primo colpo 🍀

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1850397
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto S_m

    Wuaw 😍 ottimo risultato! vedi come ti senti, ascolta il tuo corpo e decidi 💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1848510
    Laura
    Partecipante

    Noi abbiamo problemi entrambi, io bassa riserva ovarica e lui motilità bassa..pensare che mi ero spostata a Ponte x fare eterologa, la Patria mi ha convinto a fare ancora un tentativo

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1848509
    Laura
    Partecipante

    Al secondo tentativo, ho fatto primo pickup con transfer degli unici 2 embrioni e non è andato..mi sono spostata a Ponte ho fatto pickup e transfer in seconda giornata dell’unico embrione..ora si muove dentro di me ❤️

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1848029
    Laura
    Partecipante

    Anche a me avevano detto il 25% di possibilità alla prima visita nell’altro centro, devo fare i 38 anni e sono incinta..credeteci ragazze 😊

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1847541
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto S_m

    In bocca al lupo per domani🍀

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1846984
    Laura
    Partecipante

    Si al pickup ti danno loro il giorno di malattia, poi deve darti la continuazione il tuo dottore..io la prima volta ho fatto 2 giorni di malattia, ho fatto transfer e ho preso le 2 settimane dopo

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1843792
    Laura
    Partecipante

    In base a quanti ne produci, io avendone prodotti 4 di cui solo 2 buoni, poi rimasto 1 non hanno voluto rischiare di perderlo, e ringrazierò sempre x questo 🥰

    Nel mio primo pickup, fatto a Milano non a Ponte, me ne avevano trasferiti 2, gli unici su 6 sopravvissuti, x avere più possibilità che uno attecchisse.
    Se sono blasto possono trasferirne solo 1 qui in Italia.

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1843392
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto S_m

    Io ho iniziato il 21 luglio la prima puntura e il 2 agosto pickup il 4 transfert, più o meno 15/20 giorni, tutto dipende da come reagisce il tuo corpo e se fai transfer da fresco o no, se portano a blasto o trasferiscono embrioni

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1843387
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto S_m

    Ciao io mi sono fatta le punture da sola nonostante la paura degli aghi, si tratta di iniziare la prima, comunque non fanno male magari bruciano un pochino ma dipende quali farmaci fai..io ho fatto 2 monitoraggi poi pick up e dopo 2 giorni transfer perché avevo solo un embrione sopravvissuto su 4, quindi ho fatto transfer in seconda giornata..ora sono di 33 settimane 🥰, e ho 37 anni
    Forza ragazze 🍀

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1834365
    Laura
    Partecipante

    In che centro sei andata?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1834364
    Laura
    Partecipante

    Ciao Sabina, ti auguro di riuscire a realizzare il tuo sogno..riposati e poi riparti più forte di prima, un grande in bocca al lupo x tutto 😊🍀

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1826296
    Laura
    Partecipante

    Congratulazioni 🥰🥰 la mia piccola arriverà a fine aprile non vedo l’ora 🤗

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1819844
    Laura
    Partecipante

    Com’è andata l’ovodonazione? Hai aspettato tanto x farla?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1816824
    Laura
    Partecipante

    https://chat.whatsapp.com/K8edtUVbz3Q6ToRGQ9HHAR
    Provate a vedere se riuscite ad entrare, non sono molto abile con queste cose 😅

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1814469
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

    Tranquilla è normale avere dubbi, tutte ce li abbiamo

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1814431
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

    Dipende chi te lo fa, a me l’ha fatto la Pattuelli senza ecografia..fidati che loro sanno cosa fanno, anch’io all’inizio ero rimasta un po’ così perché il primo transfer a Milano era eco guidato e questo no.. però il primo è andato male! Ora sono in attesa di una femminuccia 💖

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1813234
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

    Quando lo farai? Il mio secondo è andato bene 🍀

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1813228
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

    Sei riuscita a prenotare l’isteroscopia? O fai transfer questo mese?
    Ma non so se sai che c’è un gruppo wattsapp di questo gruppo qui pma Ponte, se ti può interessare dimmelo che provo a inserirti

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1809415
    Laura
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, io avevo riprovato dal mese dopo però ripartivo dall’inizio con la stimolazione perché non avevo niente di congelato..dovete sentirvelo voi se siete pronte.
    Comunque a Ponte, come negli altri centri, non vi fanno visite in più se è la prima volta che va male.
    Io prima di iniziare tutto avevo fatto l’isteroscopia suggerita da un ginecologo perche avevo il setto uterino, cosa che nel centro dove stavo andando (a Milano) non avevano notato; però so che quella la fanno in tante, provate a chiedere al vostro ginecologo

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1808864
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

    Il dolore ti resta cerca di prenditi il tempo che ti serve per essere pronta al prossimo transfer..
    Ma le beta erano zero?

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1808835
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

    So che è difficile da accettare ma non troverai una motivazione purtroppo può capitare.. comunque ci sono donne che sono riuscite anche a 42 anni, bisogna avere speranza, ragazze vedrete che tutte realizzeremo questo sogno 🍀

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1808801
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

    Non devi sentirti una nullità!! Purtroppo questo percorso è lungo e doloroso ma non bisogna sentirsi così o darsi delle colpe..era il primo tentativo e purtroppo nella maggior parte delle volte va male 😞
    So il dolore che stai passando, sfogati e poi riparti..io al secondo tentativo ce l’ho fatta, ho dovuto fare 2 pickup perché non ho congelato niente è stata dura ma adesso il mio unico embrioncino è dentro di me 🥰 forza 💪

    in risposta a: Pma Ponte San Pietro Bergamo #1807944
    Laura
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

    Almeno ti distrai un po’ e non hai sempre il pensiero fisso..i dolori da ciclo possono esserci anche se sei incinta io li ho avuti 💪

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 134 totali)