-
SabinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaAh pensavo l avessi fatto l’altro giorno. Dai tieni duro.. 💪 anche io prossima visita il 6☺💪🤞.
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaCiao Sabina,
Vado avanti con le mie perdite qua e là. Vedremo alla prossima ecografia come andrà. Io per quel che posso sto riposando, non sto sollevando pesi e non facendo sforzi. Purtroppo poi altro non posso fare, non resta che aspettare la visita il 6 per vedere come sta proseguendo!
Tu quando ce l’hai il prossimo controllo?
GigiaPartecipante
SabinaPartecipante
SilviaPartecipanteMío consiglio: non state a cercare i sintomi perché nel periodo in cui siete voi é pressoché impossibile avvertirli e quelli che avvertite spesso non sono sintomi veri ma sintomi che il vostro corpo vuol cercare di sentire. Il fatto che li abbiate non é indice assoluto di gravidanza, così come il fatto che non li abbiate non é indice di non gravidanza.
Ve lo dico perché al mio primo transfer ero convinta di sentire qualsiasi sintomo ed é andata male, al secondo transfer in cui ero convinta già prima di partire che non sarebbe andata e quindi non ho mai pensato a nulla é, invece, andata bene. Ma non avevo alcun tipo di sintomo se non un leggero seno indolenzito a ridosso dei giorni che sarebbero stati quelli del ciclo. So che non é facile ragazze ma l’ansia crea tanti scherzi e non aiuta! Cercate di viverla il più serenamente possibile con la consapevolezza che purtroppo non potete “comandare” la vita o il destino. Quel che sarà sarà! Il vostro piccolo arriverà quando lui lo vorrà ❤️ Se non é questa sarà la prossima, ma sicuramente sarà!
Vi mando un abbraccio enorme e incrocio per le vostre beta!
GigiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaHai ragione..però mi preoccupa il fatto che sto andando molto in bagno ( cosa che mi succede vicino al ciclo ) quando invece io sono molto stitica!😞
SabinaPartecipante
SabinaPartecipanteIo stranamente sotto il punto di vista stitichezza sto andando bene.. Solo che mi è venuta la sinusite. Ho paura di ammalarmi e compromettere tutto. Dopo magari chiamo la dottoressa e mi faccio dare qualcosa per tamponare. Purtroppo per quanto sto attenta le difese si abbassano… Non vedo l ora di fare una visita x vedere che è tutto ok.
Quando stai tranquilla e serena poi risuccede qualcosa che ti fa riandare in paranoia. 🤷♀️
DolceStellaPartecipanteCiao ragazze!
Sabina stai tranquilla.. c’è gente che ha preso farmaci più pesanti in gravidanza e tutto è andato bene.. non sarà mica qualche spruzzo di propoli che fa danno.. anzi, non so perché ma mi ricordavo che quello si poteva usare 😅 ricordavo male. Comunque stai tranquilla.
Gigia dai manca poco al verdetto!non preoccuparti per i sintomi!non tutti li hanno.. anzi, all’inizio penso quasi nessuno.
Mari in bocca al lupo per le beta 🥰 già che il test si è scurito! Comunque ha confermato la gravidanza!adesso la confermerei anche con le beta!comunque quando le ho comunicate al centro, me le hanno fatte ripetere dopo una settimana. Quando ho comunicato le seconde ho chiamato per fissare una visita col centro!la prima eco te la fanno loro. All’inizio me le volevano far ripetere una terza volta ma essendo che le mie erano molto alte (hanno sospettato addirittura che la blasto si era sdoppiata), ho chiesto se potevo far direttamente la visita visto che andavano bene e così hanno fatto. Ho fatto la prima visita a 6+6. Comunque se tu preferisci andare dal tuo gine privato puoi anche farlo. Io prima ho preferito andare da loro. La prossima visita ce l”ho martedì. Sempre lì a ponte ma nel reparto ostetrico.
Comunque io a parte la stanchezza e tutto il resto che non sto li ad elencare, sto bene. Si è aggiunta la stitichezza e sto prendendo delle bustine per risolvere, che ancora non hanno fatto effetto (ho iniziato due giorni fa). E va beh 🤷🏻♀️
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
GigiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariSono contenta che il tuo test sia sempre positivo 😍
Un po’ di tensione, cerco di gestirla come posso! Mi preoccupa solo il fatto che non ho sintomi ne perdite..aspetterò lunedì per le beta!
MariPartecipante
MariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GigiaCiao cara, io tutto bene, grazie ☺️ sintomi per ora nessuno🙈tranne che ci sono moneti che gelo di freddo e momenti che ho stra caldo tipo le classiche vampate di calore pre menopausa🙈
Ho rifatto il test stamttina e la linea di vede un pochino più marcata, domani ho le beta non vedo L ora di vedere il risultato 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Volevo chiedere a chi c’è già passato, ma una volta che le beta sono positive, io chiamo il centro per dire i valori e poi che succede? Con la mia prima gravidanza a Bergamo mi hanno fatto fare le beta ogni 3-4 giorni per vedere L andamento e poi mi hanno fatto la prima visita ecografica all ospedale di bergamo, anche a ponte Si torna lì per la prima eco o si può fare dal ginecologo privato?
GigiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariCiao ragazze come state? Mari, novità?
Io sono sempre in attesa e un po’ in pensiero 😟
Sono al 6 giorno pt e zero sintomi..niente di niente!
MariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaCiao Sabina stai tranquilla, se non ne hai fatto uso per tanto tempo non succede nulla, anch’io con la prima gravidanza avevo avuto mal di gola e in casa avevo solo lo spray alla propoli anche io come te ho fatto 1 giorno a spruzzarmi quello poi sono andata in farmacia e me ne hanno dato un altro adatto alla gravidanza ma se l’hai usato per poco stai tranquilla che non succede niente
SabinaPartecipanteOddio ragazze che paranoie. Ho mal di gola e ho fatto degli spruzzi di propoli e dopo ho visto non si può assumere in gravidanza. Leggendo su Internet mi sono spaventata. 😭 ho paura di aver fatto danni😖
SabinaPartecipante
AlinaPartecipante
CamillaPartecipante
MariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlinaDai alina vedrai che andrà bene il 26 dirimei insieme di aver visto le beta alle stelle 🤩 te lo auguro di cuore😊
MariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaSi speriamo sono un po’ in ansia perché non ho sintomi, con la precedente gravidanza invece erano partite subito le nausee.. speriamo bene 😌
AlinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamillaSi sì per me primo tentativo, in 3 giornata!
Il test non lo faccio, aspetto venerdì le beta …Mari sono proprio contenta per te !😍queste sono le notizie che danno speranza 🥰
GigiaPartecipante
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariSi allora si!è bello che smaltito 🥰
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
CamillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mariche meraviglia! ti auguro di avere anche un bel numero di beta, per essere più tranquilla!!! sintomi???
MariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabinaIl 26 ho le beta, giovedì ne faccio un altro vediamo la linea se è più marcata oppure no