Sia al pickup che al transfer eravamo in 4….ma io ho trovato delle ragazze diverse.Per il transfer pensavo che era una cosa da fare in ambulatorio invece ci hanno portato in sala operatoria ma senza anestesia.Se posso darti un consiglio per il pickup vestiti comoda (leggings o tuta) perche a letto ci stai vestita fino a pochi minuti prima di andare in sala operatoria.
ne trasferiscono 2!noi martedì eravamo in 8 io sono stata la quinta,sono scesa in sala alle 10.30 e prima delle 14 mi hanno dimesso.In bocca al lupo per lunedì e fammi sapere….andrà tutto bene vedrai!!!!
Ciao Topolina,ieri tutto bene le infermiere molto disponibili e gentili e io non ho avuto nessun problema!Ho dovuto aspettare oggi per avere il risultato….su 7 se ne sono fecondati 5 e venerdì faccio il transfer!il controllo di oggi come è andato?
<p style=”text-align: center;”>Io ho iniziato la stimolazione mercoledì e per il momento nessuno si è fatto sentire quindi il continuo. Fammi sapere come va il controllo sabato, ormai ci sei quasi :bye:</p>
Ciao Charry, sono contenta che vada tutto bene! Sai già quando sarà il pick up o te lo diranno al prossimo controllo?
<p style=”text-align: right;”></p>
Ciao,stamattina ho fatto visita a Ponte….tutto ok,il reparto è molto tranquillo e sono tutti molto disponibili,al momento sono operativi tantè che settimana prossima dovrei fare il pick up!