Mery77

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 188 totali)
  • in risposta a: Clinica Unica Praga #1924617
    Mery77
    Partecipante

    Si hai pienamente ragione. 👌

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1924610
    Mery77
    Partecipante

    Sperem, vedi ogni gine ha le sue idee, il mio gine invece era daccordissimo.. anzi mi ha detto perché non lo fatto prima. 🤷‍♀️

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1924608
    Mery77
    Partecipante

    Correggo, Paghi non pagni 😂

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1924607
    Mery77
    Partecipante

    Ciao Aurora, in italia si chiama ERATEST e costa il doppio di quello che costa alla gennet. lo lo chiesto al secondo negativo perchè le ho spiegato che venivo da 4 negativi. Loro non mi hanno mai detto questo lo facciamo dopo due o tre negativi. Io ho detto che lo volevo fare e loro mi hanno risposto positivo. Se una insiste loro non penso hanno niente da ridire, tu pagni percio perché dovrebbero dire di no. Magari hanno una prassi come dice Sperem che lo fanno dopo tre negativi però se uno lo vuole fare prima non penso che possono dirti di no. Io le ho fatte tutte e capisco chi parla di spese 🙂ancora avrò un bel pò di rate da pagare perché siamo andati avanti a via di prestiti 😅😅😅

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1924316
    Mery77
    Partecipante

    Ciao Aurora, lo fatto dopo 2 negativi alla Gennet. Ma ti ricordo che venivo da 4 negativi alla Unica. Mi dispiace tanto che ancora devi aspettare per rifare il test .. speriamo bene. Io oggi ho fatto controllo con il mio gine, tutto procede oggi mi ha fatto vedere il viso e aveva la manina appoggiata nella fronte, mi uscivano le lacrime dall’emozione. sono già a 24sett.+2 e misura 31cm. e pesa 730g. Sono contenta ma ho sempre paura che …. non dico altro non me la voglio mandare 🙂-💖

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1922637
    Mery77
    Partecipante

    Ciao, scusa ho letto adesso il tuo post, ti allego quanto allora mi hanno inviato a me, e poi ho scelto il pacchetto.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1922601
    Mery77
    Partecipante

    Se leggi nel sito della Gennet li ce tutto sia i costi che tutto quello che fanno. Farai le cure come se dovessi affrontare un transfer e invece quel giorno prendono un piccolissimo l’embo dell’ endometrio e fanno ricerca di determinate cellule per vedere quando sono complete per accogliere il fagiolino. Se chiedi a Magdalena lei ti da tutte le spiegazioni e ti manda opuscolo su email dei costi. Loro lo chiamano Gert test ed ho pagato 400euro in italia non bastano 1,500euro🤷‍♀️ poi ho fatto sempre lo stesso giorno Biopsia dell‘endometrio (NK cellule) ed ho pagato 300euro poi ho fatto esami sangue sempre lo stesso giorno Analisi immunologiche ed pagato 760euro. Totale 1.460euro in italia forse non avrei fatto neanche il test era con questi soldi 😉. certo ho dovuto rifare un viaggio hotel pasti, ma lo fatto con piacere perché Praga mi piace e cosi questa volta lo goduta meglio perché non dovevo pensare che ho fatto transfer. 😀

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1922594
    Mery77
    Partecipante

    Anche io avevo Magdalena, si ha volte ritarda nelle risposte ma stai tranquilla risponde. E una splendida donna.. cmq io lo ritengo utile quel test ma io ne parlo bene perché con me ha funzionato poi non so se con altri questo e stato utile. Io lo letto in un forum di questo test e ne parlavano bene poi ho fatto delle ricerche e parlato con il mio gine e mi ha convinto pure lui che era importante farlo e sinceramente anche Gennet a voluto che lo facessi.

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1922588
    Mery77
    Partecipante

    @Ste, come ti capisco, hai fatto bene a parlarne con tua mamma ci vuole un appoggio, io ad esempio non ne ho mai parlato e adesso sa che è successo e basta.. ma perché ho trovato conforto con mio fratello e cognata che mi hanno capito e sostenuto e portano questo segreto con me🙂. Ricarica le batterie, sfagati un pò e quando lo ritieni opportuno riprovaci .. dai sei giovane .. hai tutta la mia stima e che Dio possa aiutare tutti. 😘💕 Io ad esempio sono sempre in ansia ho paura che a volte possa succedere l’imprevisto .. impazzirei.. e conto i giorni del prossimo controllo.. per adesso vado avanti con Maalox bianco ed esami urina per una infezione ed ho preso antibiotici 🤷‍♀️ un grosso abbraccio.

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1922581
    Mery77
    Partecipante

    @Aurora goditi Praga e non pensare a niente, rilassarsi e godersi un po la Citta e giustissimo e non influisce nel risultato.. Dai forza ed un in bocca al lupo. 💖💪🤞🤞🤞

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1922580
    Mery77
    Partecipante

    @lizze, perdoami non vorrei aver fatto danni cioè ti ho influenzato nella scelta, ho solo raccontato la mia esperienza alla Unica e come dice @Aurora a volte diamo dei giudizzi in base al risultato. Spiega loro il tuo disaggio e magari cambia il loro atteggiamento, io ad esempio non lo fatto e perciò e pure un mio errore. Alla Gennet invece ne ho parlato subito ed in loro ho trovato un riscontro positivo, e premetto che anche li i primi due sono stati negativi ma anche perché non accettavo donazione completa poi mi sono convinta ed anche mio marito ne era convinto, anche perchè l’età avanza, do molta importanza al TestEra.(pensa che grazie a questo test mi hanno fatto iniziare la cura di notte e fatto transfer ad un’ora precisa). fatto li da loro come esami immunologici ed ho avuto pure tutta la relazione dal loro immunologo in italiano. e premesso che al secondo ho avuto pure uno sconto del 10percento ed il terzo gratuito. Dai forza non arrenderti 💪💖🤞

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1922315
    Mery77
    Partecipante

    Brava Lizze, fai le tue ricerche perche io alla Unica rimprovero questo quello di approfondire poco. Penso che non si deve arrivare a troppi negativi sempre facendo solo esami di rutin ma approfondire almeno dopo il secondo negativo, per essere anche in pace con se stessi di non aver lasciato niente di intentato. Poi debbo essere sincera non mi sono trovata male alla Unica, anzi sempre gentili risposte veloci empatia con la coordinatrice ottima ..però a me interessava un risultato invece mi sono resa conto che dopo quattro tentativi negativi cominciano a chiedermi di fare delle ricerche .. e no cavolo li mi sono arrabbiata e mi sono chiesta perchè non prima???? soldini li ne ho lasciati e tanti ma non rimpiango niente le cose vanno come devono andare e se propio debbo essere incavolata lo dovevo essere con me stessa che non ho fatto come stai facendo tu. Poi mi sono spostata alla Gennet dove ho speso di meno ho avuto il terzo gratis ma gia dopo il primo negativo mi hanno girato sotto sopra con esami e consigliato tanto come quale doveva essere la nostra scelta. Se leggi la mia storia capirai. @Vale al primo colpo be!! 💪💖 . Ogni realta
    è diversa esperienze simili ma diverse nell’approccio di carattere ecc. ecc.. qui ci confrontiamo ci sfoghiamo ci affezioniamo scambiamo opinioni. chiediamo consigli ..diamo consigli .Ma alla fine una cosa ci accomuna in tutto e tutti -IL DESIDERIO DI ESSERE MAMME -perché c’è lo meritiamo. (Ragazze scrivo cosi tardi perché non riesco a riposare mal di stomaco e mal di schiena uffaaaa.) ma va bene cosi 😀l’importante che si procede ..NOtte..

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1922314
    Mery77
    Partecipante

    be!! un pò ha risposto Lizzi — isteroscopia ok anche io fatta – Nk sono importanti alla Gennet mi hanno fatto sia quelli con esame sangue e con biopsia in endometrio per essere sicuri che NK fossero negativi. In più ho fatto quelli immunolgici completi — e poi ERa test come tu sai. In più il seme di mio marito aveva qualche problema .. ma alla Unica per loro andava bene. Per essere sicura che il seme non andava bene, come dicevano alla Gennet, ho approfondito in Italia, effettivamente il seme era un pò compromesso, non del tutto ma con scarse provabilità che potesse portare ad una gravidanza. cioè si abbassava la percentuale. E poi sai quale è stata la nostra scelta, come andata e come sta procedendo. 🤷‍♀️😉🤞

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1922206
    Mery77
    Partecipante

    💪🤞 in bocca al lupo 👍

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1922205
    Mery77
    Partecipante

    😒😒😒😭😭😭che cavolo.. dai non mollare si forte .. comprendo la tua delusione. sono veramente dispiaciuta sia per te che per Sperem .. un consiglio riprovate si cavolo riprovate e mi raccomando fate tutti gli accertamenti ..parlatene con la clinica e cmq fate le vostre richieste su esami specifici ,,non tralasciate niente.. non fate il mio stesso errore con la Unica che ho fatto 4 tentativi non facendo esami più approfonditi e dopo mi chiedevano di fare degli esami specifici, be!!! li mi sono arrabbiata perché aspettare al quarto fallimento? a quel punto ho cambiato clinica. Vi invio il mio più sincero abbraccio 💕😘

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1921963
    Mery77
    Partecipante

    Ste, novita sul tuo risultato ?

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1921961
    Mery77
    Partecipante

    😥 Non ti arrendere, abbi fede .. un grosso abbraccio 💪

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1921137
    Mery77
    Partecipante

    Ciao cara, si e vero basta non sentirla che viene ansia 😅😅😅. Oggi ho fatto la morfologica e ecocardio alla pupetta ..che emozione. cuore ok e pure tutto il resto e lunga circa 25 cm e pesa circa 500 grammi a le mani chiuse a pugno .. 😊 sono alla 21nesima settimana piu 3di 😍🤞🤞🤞

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1921136
    Mery77
    Partecipante

    Aurora brava goditi Praga.. e sono daccordo di sera il centro e affascinante. Per arrivare in aereporto non ce tram che arriva li almeno che io sappia, puoi prendere la metro mi sembra la linea gialla B propio dalla piazza Namesti Republiky. da li scendi al capolinea Zlicin circa 20 minuti di percorso. all’uscita prendi il pulman n° 100 che si trova sulla tua destra e ti porta direttamente in aereoporto in 14 minuti e scendi direttamente terminal 2 prendi la scala mobile e ti ritrovi dentro aereporto. con il biglietto che farai alla partenza della metro lo stesso lo puoi utilizzare per il pulman 100 😊 spero ti esserti stata utile un caro salutone e salutami Praga.

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1921135
    Mery77
    Partecipante

    💪💪💪vai Ollina mi raccomando riposo 😘– ma no ti hanno dato nessuna terapia ad es: punture di prontogest ed integratori come il DAV che aiuta ad NON avere contrazioni.. il mio gine dice che avendo una età piu altina😅 siamo meno elastici e questo all’inizio puo succedere .. ma si puo superare con le giuste accortezze percio mi raccomando riposo assoluto. Un abbraccio🤞💕

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1920873
    Mery77
    Partecipante

    Ciao Aurora, le esperienze sono uniche e personali ma molte cose ci accomunano, io ad es: venivo da 2 negativi in italia (non metto in conto i 4 tentativi di primo livello sempre in italia🙂) poi da quattro alla Clinica Unica ed infine 3 fatte alla Gennet e l’ultimo è adato come tu sai 😊 ed infatti dopo due fallimenti alla Gennet ho fatto il test era e pure esami immunologici (su consiglio loro) ed ho inserito tutte le tecniche meno l’ago puntura. questultima perché la prima volta e stato veramente bellissimo mi ha rilassato tanto e ho pagato volentieri quei soldi anche se poi e stato negativo. il secondo tentativo non mi e piaciuto in meno di 5 minuti avevo finito l’agopuntura e voleva pagato anticipatamente la seconda che dovevo fare dopo il transfer e sinceramente mi a dato fastidio e le ho detto che avrei pagato la seconda dopo il trattamento e me ne sono andata e non sono più tornata ho fatto disdire dalla coordinatrice. La terza volta dopo aver avuto gli esami completi e andata bene e non ho fatto agopuntura. Io sono convinta che il Test Era per me e stato fondamentale.😘

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1920850
    Mery77
    Partecipante

    Ciao Ste, non sono un medico ma ascolta i loro consigli se fosse stato qualcosa di serio ti avrebbero detto di andare in ospedale ,, e cmq puoi anche parlare con il medico tuo personale ..io lo facevo spesso perché al mio medico di famiglia ho sempre confidato tutto .. ed ho avuto sempre sostegno sia morale che salutare. Forza dai 💪🤞😘

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1920849
    Mery77
    Partecipante

    Bene allora non sono pazza 😂😂 cerco sempre di sentire se si muove fino a 10 minuti fà, mio marito a messo la mano sul pancione e la sentita scalciare che emozione wuuuuau..🤞👸🏻

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1920684
    Mery77
    Partecipante

    Sperem brava aspetta 🙂 fa bene a richiamarti Ste 😅 se leggi le mia storia capirai che le sensazioni sono personali e non tutti sono uquali ma simili.. io adesso magari parlo cosi perchè alla nona volta ho avuto finalmente il mio primo positivo, E giusamente sono un po più tranquilla anche se sempre con punture e riposo, ma se debbo dirti la verità anche se sono arrivata a 5mesi sono sempre in ansia diciamo inpaurita. Giovedi debbo andare a controllo a fare la morfologica definitiva e ecocardio alla pupetta 🙂 e sono in ansia poi magari per qualche giorno (se tutto è apposto) mi tranquillizzo per un pò poi un paio di giorni prima del prossimo controllo rientro in ansia 😂😂😂. In alcuni momenti mi rivedo in te ed in altri in Ste.Cm.. un abbraccio 🤞🤞🤞🙋‍♀️

    La speranza e l'ultima a morire
    in risposta a: Clinica Unica Praga #1920680
    Mery77
    Partecipante

    Ciao Ollina, ho letto adesso quello che ti e successo .. mi raccomando riposo assoluto .. il fatto che non ci sia stacco e bene ,, dai 💪💪💪💕 ti sono vicina e dopo la visita facci sapere. 🤞🤞🤞😘

    La speranza e l'ultima a morire
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 188 totali)