Zialulu

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 242 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1930337
    Zialulu
    Partecipante

Cate la prima donatrice arrivò a fecondare una sola blastocisti ma non so attaccò.
    La seconda donatrice invece arrivò a fecondare die blastocisti: una la stringo tra le braccia,l’altra è congelata.
    Io vorrei tanto far sapere alla mia donatrice che grazie a lei stringo tra le braccia il miracolo più bello:mio figlio.
    Ha realizzato il ns sogno più grande.
    La pma l’ho sempre detto è un duro percorso,fatto di salite estenuanti,ma a volte i sogni si realizzano.
    Ti abbraccio e spero di sentirti presto

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1930030
    Zialulu
    Partecipante

Cate,ho aspettato di avere la calma di scriverti….io sono fiduciosa che riescano a trovare la donatrice e che raggiungerai presto il tuo sogno.
    La dottoressa sa il fatto suo e sono straconvinta che saprà realizzare il tuo sogno.
    Ci vuole tanta pazienza e i dubbi e le incertezze so che sono all’ordine del secondo 😔
    Io mi sono affidata a loro e so che faranno il possibile per trovare una soluzione anche x te.
    Ti abbraccio so come ti senti,credo che tutte qui sappiano come ci si sente.

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1929777
    Zialulu
    Partecipante

Cate io al primo transfer avevo tutti i sintomi,al secondo nessuno.
    Nemmeno il seno gonfio.
    La doppia donazione io l’ho fatta e come ti ho sempre scritto lo stringo tra le braccia ed è la mia fotocopia. Dico questo perché tanti pensano che non possano somigliare a noi genitori.
    Fai un bel sospiro e domani ti stringo la mano aspettando con te. A che ora hai le analisi?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1929544
    Zialulu
    Partecipante

Ciao cate,non pensare al piano B pensa solo positivo pensa che sia la volta buona,tanto a pensare male sei in tempo.
    Io il giorno prima delle beta feci il test con il pungi dito,su campione di sangue ed era appena appena visibile.
    Le urine non sempre sono affidabili.
    Ma il 5 è ormai vicino,un bel sospiro e arriva dai.

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1929149
    Zialulu
    Partecipante

Babil forza e coraggio

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1929148
    Zialulu
    Partecipante

Ciao Caterina, noi facciamo il tifo x te e ti abbracciamo virtualmente

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1928456
    Zialulu
    Partecipante

Ragazze noi facciamo il tifo per voi

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1927744
    Zialulu
    Partecipante

Babil,cate83 : ragazze mie io ho avuto il mio bimbo al secondo tentativo.
    Vi auguro di cuore che sia anche x voi

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1927714
    Zialulu
    Partecipante

Babil,hai ragione troppi cambi x poterci arrivare comodamente

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1927713
    Zialulu
    Partecipante

Cate al mio primo tentativo avevo mille pensieri: alternavo dal positivo al negativo.
    A volte cambiavo pensiero nel giro di un nanosecondo.
    Davo la colpa agli ormoni.
    Purtroppo quando sei nel loop della pma gli stati d’animo e le sensazioni sono amplificati.
    È un duro percorso e non sempre è come vorremmo.
    Ma bando alle ciancie e siamo positive

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1927694
    Zialulu
    Partecipante

Babil da dove arrivi? Io odio arrivare in ritardo e agli appuntamenti sono sempre arrivata anche troppo in anticipo

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1926948
    Zialulu
    Partecipante

Certo piedi x terra…..quando io feci il transfer ero sicura che la mia blastina sarebbe presto diventato un fagiolino.

La vita per fortuna ci riserva sempre cose meravigliose.

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1926940
    Zialulu
    Partecipante

Cate,anche x te facciamo il tifo e ti abbracciamo forte

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1926938
    Zialulu
    Partecipante

Babil io e il mio piccino facciamo il tifo per te,credici,credici davvero e si positiva anche quando ti senti affranta

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1926030
    Zialulu
    Partecipante

Babil come va?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1926029
    Zialulu
    Partecipante

Tu continua a crederci e a sperare,i sogni a volte si avverrano se ci credi davvero

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1925106
    Zialulu
    Partecipante

Cate,per fare proprio proprio tutto come me,basta che la tua blastina si attacchi e mi presenti il tuo arcobaleno dopo nove mesi 🤪😜

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1924834
    Zialulu
    Partecipante

Babil mi pare di ricordare che aspettano sia adeguato endometrio e di solito dovrebbero far scoppiare i follicoli prima per poi fare transfert.
    Dovrei ricercare i documenti ma credo di aver fatto così

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1924833
    Zialulu
    Partecipante

Ciao Cate,io ho fatto su ciclo naturale,ma con farmaci.
    Da quello che ricordo è solo una differenza tra ciclo naturale con il proprio ciclo seguendo ogni quanto ti vengono le rosse e medicato con uso della pillola per avere le rosse.

Non vorrei dire una cosa x un’altra ma per i due tentativi che ho fatto abbiamo monitorato endometrio ed ho assunto farmaci,facendo le punture x far scoppiare i follicoli e controllando tutto.
    Posso sbagliarmi,ma io ho fatto così.

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1924375
    Zialulu
    Partecipante

Guarda la mia esperienza al Demetra è stata pessima,messa in lista di attesa mi hanno chiamato dopo 23 mesi dal primo colloquio.
    Mai visitata,mai un accertamento,mai opprofondito nulla.
    Mi mandarono a fare un colloquio con chi seguiva le gravidanze a rischio a Careggi e mi rispose malamente dicendomi se mai dovesse restare incinta mi venga a cercare.
    Con loro del Demetra ho perso due anni per me preziosi essendo diversamente giovane,ma devo dirti che per fortuna siamo scappati e ci siamo rifugiati al Futura.Qui ci siamo sentiti a casa,coccolati e ascoltati dopo un primo tentativo finito in un negativo,al secondo tentativo siamo riusciti a coronare il ns sogno: oggi stringo tra le braccia mio figlio.

Perciò io posso solo dirti che al Demetra ci fecero interrompere tutti gli accertamenti che stavamo facendo e ci hanno messo in attesa.
    A me non è piaciuto né l’ambiente né il modo in cui ci hanno trattato,ma sono sensazioni personali.
    Il Futura è un modo completamente diverso di approcciarsi e come riescono a metterti a tuo agio.

Io del Demetra non ho avuto una buona impressione fin da subito e si sono poi comportati con noi come un numero e non come esseri umani.
    Non si può trattare tutti nello stesso modo,ogni donna è diversa e ogni donna ha reazioni diversi ad i farmaci.

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923974
    Zialulu
    Partecipante

Comunque due anni fa,la doppia donazione l’abbiamo pagata un pó meno di otto mula euro,il colloquio con la psicologia mi sembra sui centoventi e non ricordo cos’altro avevamo fatto.
    Sicuramente le analisi infettive e poi sono passati appunto,più di due anni.
    Hai poi deciso se andare all’estero?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923971
    Zialulu
    Partecipante

Primolut l’ho usata anch’io quando ho fatto la isteroscopia operativa.
    Il progesterone ne ho usati due diversi al primo ciclo ovuli al secondo crinone gel.
    Punture ne ho fatte così tante che alle ultime il liquido fuorisciva appena bucavo la pelle.
    Le punture di eparina io le ho usate e fatte fino a 60 giorni dopo il parto.

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923970
    Zialulu
    Partecipante

Io non ho instagram.
    Ma magari se mi dici su quale forum vi vengo a cercare.

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923968
    Zialulu
    Partecipante

Sono contenta di leggere dei vostri colloqui odierni,il cellulare del medico che ti segue è importante,perché se sbagli qualcosa o hai un dubbio puoi contattare chi di dovere.
    È un percorso lungo stancante e non sempre le cose vanno come vorremmo.
    Ci vuole pazienza e non bisogna mai perdere la speranza. Un sogno che ha un bel traguardo,quando si è caparbie e noi tutte lo siamo.
    Io ho trovato anche solo nelle due terapie che ho fatto un trattamento completamente diverso da quelli usati al Demetra: tutto è studiato sulla persona e non si va in base ad uno schema x tutte uguale.

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923912
    Zialulu
    Partecipante

X i costi devi sentire il centro credo siano cambiati.
    Io ho fatto doppia donazione quindi sia maschili che femminili,perciò posso dirti di aver speso meno di 8000,ma è passato del tempo e so che avevano fatto un prezzo inferiore.
    Ma se chiami le segretaria sa darti tutte le informazioni aggiornate.
    Un incontro obbligatorio con la psicologa per la coppia e foto di entrambi.
    Ma se andrai avanti con il percorso ti daranno loro tutte le informazioni.
    E poi chiedi anche a loro,è il loro mestiere.
    L’incontro psicologico è normale è un percorso duro e difficile,quello della pma,credo sia doveroso accertarsi sul perché si sceglie.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 242 totali)