Zialulu

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 223 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1924375
    Zialulu
    Partecipante

    Guarda la mia esperienza al Demetra è stata pessima,messa in lista di attesa mi hanno chiamato dopo 23 mesi dal primo colloquio.
    Mai visitata,mai un accertamento,mai opprofondito nulla.
    Mi mandarono a fare un colloquio con chi seguiva le gravidanze a rischio a Careggi e mi rispose malamente dicendomi se mai dovesse restare incinta mi venga a cercare.
    Con loro del Demetra ho perso due anni per me preziosi essendo diversamente giovane,ma devo dirti che per fortuna siamo scappati e ci siamo rifugiati al Futura.Qui ci siamo sentiti a casa,coccolati e ascoltati dopo un primo tentativo finito in un negativo,al secondo tentativo siamo riusciti a coronare il ns sogno: oggi stringo tra le braccia mio figlio.

    Perciò io posso solo dirti che al Demetra ci fecero interrompere tutti gli accertamenti che stavamo facendo e ci hanno messo in attesa.
    A me non è piaciuto né l’ambiente né il modo in cui ci hanno trattato,ma sono sensazioni personali.
    Il Futura è un modo completamente diverso di approcciarsi e come riescono a metterti a tuo agio.

    Io del Demetra non ho avuto una buona impressione fin da subito e si sono poi comportati con noi come un numero e non come esseri umani.
    Non si può trattare tutti nello stesso modo,ogni donna è diversa e ogni donna ha reazioni diversi ad i farmaci.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923974
    Zialulu
    Partecipante

    Comunque due anni fa,la doppia donazione l’abbiamo pagata un pó meno di otto mula euro,il colloquio con la psicologia mi sembra sui centoventi e non ricordo cos’altro avevamo fatto.
    Sicuramente le analisi infettive e poi sono passati appunto,più di due anni.
    Hai poi deciso se andare all’estero?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923971
    Zialulu
    Partecipante

    Primolut l’ho usata anch’io quando ho fatto la isteroscopia operativa.
    Il progesterone ne ho usati due diversi al primo ciclo ovuli al secondo crinone gel.
    Punture ne ho fatte così tante che alle ultime il liquido fuorisciva appena bucavo la pelle.
    Le punture di eparina io le ho usate e fatte fino a 60 giorni dopo il parto.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923970
    Zialulu
    Partecipante

    Io non ho instagram.
    Ma magari se mi dici su quale forum vi vengo a cercare.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923968
    Zialulu
    Partecipante

    Sono contenta di leggere dei vostri colloqui odierni,il cellulare del medico che ti segue è importante,perché se sbagli qualcosa o hai un dubbio puoi contattare chi di dovere.
    È un percorso lungo stancante e non sempre le cose vanno come vorremmo.
    Ci vuole pazienza e non bisogna mai perdere la speranza. Un sogno che ha un bel traguardo,quando si è caparbie e noi tutte lo siamo.
    Io ho trovato anche solo nelle due terapie che ho fatto un trattamento completamente diverso da quelli usati al Demetra: tutto è studiato sulla persona e non si va in base ad uno schema x tutte uguale.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923912
    Zialulu
    Partecipante

    X i costi devi sentire il centro credo siano cambiati.
    Io ho fatto doppia donazione quindi sia maschili che femminili,perciò posso dirti di aver speso meno di 8000,ma è passato del tempo e so che avevano fatto un prezzo inferiore.
    Ma se chiami le segretaria sa darti tutte le informazioni aggiornate.
    Un incontro obbligatorio con la psicologa per la coppia e foto di entrambi.
    Ma se andrai avanti con il percorso ti daranno loro tutte le informazioni.
    E poi chiedi anche a loro,è il loro mestiere.
    L’incontro psicologico è normale è un percorso duro e difficile,quello della pma,credo sia doveroso accertarsi sul perché si sceglie.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923814
    Zialulu
    Partecipante

    Sono contenta che sei riuscita a dirle chi sono,ovviamente per una questione di privacy non possono andare oltre…..
    Si devo dire che il mio bimbo è davvero bello, ne vedo tanti in giro e onestamente qualcuno un pó ranocchietto,ma in generale i bimbi sono belli

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923813
    Zialulu
    Partecipante

    Io feci due terapie con farmaci diversi,il secondo ho usato ovitrelle e un gel vaginale che al primo tentativo non ho fatto.
    Sono contenta di averti dato la mia testimonianza e faccio il tifo per te.

    Se ci fosse la possibilità mi piacerebbe potervi sentire fuori di qui,ma non so come.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923371
    Zialulu
    Partecipante

    Cate com’è andata la visita?
    News?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923370
    Zialulu
    Partecipante

    Com’è andata la visita online?
    Qualche novità?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923247
    Zialulu
    Partecipante

    In bocca al lupo

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1923246
    Zialulu
    Partecipante

    Un grandissimo inculoallabalena

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1922358
    Zialulu
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto PkD

    Pkd sei riusa trovare le risposte che cercavi?

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1921663
    Zialulu
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto PkD

    Io ho fatto doppia donazione,non so se hai già trovato le tue risposte oppure no.

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1921662
    Zialulu
    Partecipante

    Allora io sono toscana,perciò ti consiglio un pó male,non ho esperienza sui pacchetti,ma posso solo dirti cosa farei al tuo posto.
    Sicuramente venire al centro x fare un prelievo e tornare a casa,non so quanto possa convenirti. E dalle tue parti cercherei un laboratorio affidabile o mi rivolgerei alla ASL con richiesta del medico curante.
    Dei pacchetti che hanno non saprei che tipo sono,ti ripeto io ho preferito fare tutto da loro,anche tutti gli esami a pagamento,perché almeno era tutto seguito da loro.
    I monitoraggi,le eco e le prime beta sono comprese nel prezzo che noi abbiamo pagato.
    Io ho fatto tutto da privato e quindi a pagamento.
    Come ti dicevo essendo toscana non saprei cosa ti conviene fare.
    Magari chiedi se in Veneto loro conoscono qualche centro dove poteti appoggiare o più semplicemente chiedi se qualcuna delle ragazze sul forum ha un punto di riferimento

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1921509
    Zialulu
    Partecipante

    Ciao ely noi come ho scritto siamo riusciti ad avere il ns positivo al secondo tentativo, se posso risponderti a qualche domanda sono qui,chiedi e vediamo se posso darti una mano

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1921508
    Zialulu
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto PkD

    Rispondo con un pó di ritardo,il ns percorso al Futura si è concluso con un positivo ed oggi stringo tra e braccia mio figlio. Ci siamo riusciti al secondo tentativo e come ho detto tante volte mi dispiace solo aver perso anni dietro ad altri centri,dove non siamo riusciti ad ottenere il ns risultato. Ma per fortuna grazie a tutte le persone meravigliose che ci lavorano,stringo tra le braccia l’Amore più e grande della mia vita.
    È stato un percorso lungo,difficile,sempre in salita,ma oggi lo posso dire,il sole splende.
    Ragazze un grande inculo alla balena a tutte e spero che ognuna di voi possa trovare il proprio arcobaleno

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1920668
    Zialulu
    Partecipante

    Flavia,io al futura ho avuto il mio bimbo e non smetterò mai di ringraziare la professionalità e la grande umanità che hanno avuto con me.
    Se può esserti di aiuto io mi sono sempre sentita a casa.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1920584
    Zialulu
    Partecipante

    Io a Vicenza se cerco su internet ne trovo diversi di agopunturi.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1920581
    Zialulu
    Partecipante

    Non so x l’agopuntura, a volte qualcuno va dal paziente, alla fine il lettino si piega e si porta in macchina senza grandi problemi.
    Hai provato a chiedere al medico curante se conosce qualcuno? Oppure in qualche centro di riabilitazione o yoga o cose simili,magari hanno un riferimento.
    Un fisioterapista o una banale estetitista ti consiglia qualcuno

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1920525
    Zialulu
    Partecipante

    Serve un agopunture che sappia un pó di fertilità.
    Io uscivo che mi sentivo leggera e in pace. Un paio di volte mi sono addormentata

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1920522
    Zialulu
    Partecipante

    Io l’ho fatta privatamente cercando su internet il nome di un medico che facesse agopuntura per la fertilità.
    Non ricordo se trovai un elenco su un forum forse sul gruppo quelli di alf

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1920521
    Zialulu
    Partecipante

    Guarda al secondo colloquio al Demetra,decidemmo di andare altrove.
    Non mi hanno mai visitata,non mi hanno mai fatto fare accertamenti e detto questo,sono andata al futura. Mi fecero fare isteroscopia e tanti accertamenti. L’agopuntura io l’ho iniziata 5 mesi prima del transfer e poi finalmente il mio positivo.
    Io purtroppo non sono stata molto soddisfatta del modo in cui sono stata trattata al Demetra: essere etichettata con un numero e lasciata lì a fare la muffa,mi ha fatto pensare che i miei soldi li hanno presi e subito.
    Ma ripeto ognuno ha le proprie esperienze e come ho sempre detto ho sprecato due anni in attesa di una loro chiamata,che è arrivata quando io ero già incinta,ma grazie al futura e non a loro.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1920455
    Zialulu
    Partecipante

    Babil come va? Come ti stai trovando al futura?
    L’agopuntura io devo essere sincera con me potrebbe aver fatto la differenza,ma io dal primo tentativo al secondo tentativo cambiai anche piano terapeutico.
    L’agopuntura però devo essere sincera a me faceva star bene

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1920165
    Zialulu
    Partecipante

    Flavia,mi dispiace che anche questo secondo tentativo non è andato.
    Ma il centro non si sbilancia sul perché?
    Il piano terapeutico è sempre lo stesso?
    Io al futura tra il primo tentativo ed il secondo ho cambiato anche piano terapeutico e come ho scritto altre volte ho fatto anche agopuntura.
    Le punture di eparina le ho fatte fino a sei settimane dopo il parto,perciò ho fatto un anno e mezzo di eparina.
    E il progesterone ho usato un gel che con me ha avuto buoni risultati,magari può dipendere da quello.
    Sulla qualità della blastocisti io mi sento di dirti che per me non ha contato molto,però devo essere sincera ognuna di noi è diversa.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 223 totali)