Zialulu

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 176 al 200(di 228 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1825172
    Zialulu
    Partecipante

    Che belle notizie, sono davvero contenta per te

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1825149
    Zialulu
    Partecipante

    Ciao buongiorno nei fogli che vi hanno rilasciato dovrebbe esserci scritto codice coppia.
    Altrimenti se chiami le segretarie lo sanno e ti dicono come accedere

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1824846
    Zialulu
    Partecipante

    Isola,contenta del tuo positivo….godevi questo bel risultato

    Zialulu
    Partecipante

    Vi racconto il ns primo tentativo, ovviamente non ci ha portati un positivo,ma volevo comunque dirti che per noi la strada è dobbiamente più complicata: siamo dovuti ricorrere alla doppia donazione per problemi di salute di entrambi e perché spesso i medici non vogliono assumersi certe responsabilità. Non è stato facile accettare il fatto che di ns non avrà praticamente nulla,l’unica cosa è che penso sempre che crescerà dentro di me.
    Ovviamente il ns primo tentativo non è andato,le beta non erano positive,ma ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo aperto il salvadanaio e ci riproviamo, se andrà bene altrimenti ci rassegneremo. Le medice,le visite le punture……è un percorso duro,lungo ed in salita, ma a volte prima di arrivare alla metà bisogna fare tanta strada.
    Spero che il mio racconto possa servirti

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1824146
    Zialulu
    Partecipante

    Purtroppo molte volte dipende da quanto impiega l’endometrio, comunque in base al primo monitoraggio dovrebbero dirti più o meno quando prevedono il tutto

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1824141
    Zialulu
    Partecipante

    Io ho fatto il transfer al 21 giorno dall’inizio del ciclo

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1824058
    Zialulu
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    Amy,non so quale sia il motivo per cui queste ragazze decidano di donare ovuli, c’è solo da ringraziarle perché senza di loro molte di noi non potrebbero nemmeno provare a realizzare il sogno che rincorriamo. Lo trovo il più grande gesto di altruismo. Scusa se mi sono permessa di risponderti.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1820198
    Zialulu
    Partecipante

    Un grande abbraccio

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1819953
    Zialulu
    Partecipante

    Noooo,mi dispiace tanto

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1819938
    Zialulu
    Partecipante

    Un grande in bocca al lupo……ricordo bene le ore sembrano non passare mai…..ho le dita incrociate per te

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1819332
    Zialulu
    Partecipante

    Mi intrufolo nelle vostre chiacchiere,provate a chiedere se potete prendere devamix al posto di crispacet. Hanno un gusto migliore e hanno la stessa funzione.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1819240
    Zialulu
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    Perché nella prima visita ci ha spiegato quale fosse secondo lei l’unico percorso possibile. Una volta riflettuto e deciso siamo tornati,ma mettendoci in lista senza nessuna visita,magari al momento della chiamata poteva scoprire cose che solo con una visita si possono vedere.
    Purtroppo a pelle non ci siamo piaciuti e abbiamo perso un anno.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1819220
    Zialulu
    Partecipante

    Scusami il correttore ha scritto amore invece di amy.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1819218
    Zialulu
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    Purtroppo non so per quale motivo,abbia fatto così nonostante le due visite fatte privatamente mi sono costate 150€ l’una.
    Abbiamo risolto andando in un altro centro,perché una che non ti visita nemmeno cosa vuoi farne? Ci siamo rimasti molto male,perché farsi pagare così tanto per due chiacchiere e per di più l’ultima volta era in ritardo di due ore e non si è nemmeno scusata. Purtroppo a noi non ha fatto una buona impressione. Ma ripeto è il mio modesto parere.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1819195
    Zialulu
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    Ciao Amore,spero per te che la pellegrini si sia fatta sentire, a noi da novembre 2021 ci ha messo in lista,ma dopo un anno nessuno ci ha mai chiamato. Lei non mi ha mai nemmeno visitata. Spero tu ti possa trovare meglio di noi. In bocca al lupo

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1818346
    Zialulu
    Partecipante

    Posso chiedere se a qualcuna dopo beta negative il ciclo è durato un mese?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1814884
    Zialulu
    Partecipante

    Mi dispiace,magari se li richiami ti posso dire qualcosa in più o di più preciso.
    Ma capisco e concordo la necessità di essere già qui. Pensa io ho fatto tre monitoraggi. E poi la settimana dopo il transfer

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1814875
    Zialulu
    Partecipante

    Ma se spieghi a loro quale è il problema?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1814870
    Zialulu
    Partecipante

    Io il monitoraggio l’ho fatto al decimo giorno dall’inizio del ciclo( il primo ho avuto il ciclo,il monitoraggio l’ho fatto il 10)

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1812151
    Zialulu
    Partecipante

    Ma ad ogni monitoraggio,non lasciano un foglio e vi danno eco?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1807421
    Zialulu
    Partecipante

    Com’è andata? Avevi le beta oggi?

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1796843
    Zialulu
    Partecipante

    Ciao,ho letto solo ora con calma il tuo msg. Hai ragione ci si sente tanto tanto soli,ogni tanto faccio pensieri positivi,ma cerco sempre di stare con i piedi per terra, senza per forza volare troppo.
    Ho anch’io momenti in cui penso come mai certe cose succedono a noi, ma non sono riuscita a trovare una risposta valida.
    Dicevi della struttura e delle persone che ci lavorano, Marielle e i dottori che ho conosciuto sono tutte persone che fino ad oggi ci hanno dato una mano e ci hanno fatto sentire un pó meno soli.
    Immagino tu non sia di Firenze ed il gruppo/forum non lo conosco.

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1796720
    Zialulu
    Partecipante

    Ho capito. Noi ci siamo dati questa possibilità. Andare all’estero vorrebbe dire sostenere costi che non possiamo sostenere,preferiamo avere una possibilità qui. Non potremmo andare e venire per motivi di salute.
    Io comunque sono molto contenta di essermi affidata alla Becattini persona stupenda e sempre presente.
    Per il resto spero vada tutto bene e di avere una botta di fattore k.
    Se ti va, tienimi aggiornata e faccio il tifo per voi. Vi abbraccio virtualmente

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1796567
    Zialulu
    Partecipante

    Ciao, noi stiamo aspettando il cclo per iniziare monitoraggio e dovremmo fare tutto per metà ottob. Per cui ci siamo. Posso chiederti come mai avete deciso x andare all’estero? Al futura non c’era soluzione?

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1796519
    Zialulu
    Partecipante

    No,ma se chiami ti dicono tutto e credo ci sia scritto anche sul loro sito

Vedi 25 messaggi-dal 176 al 200(di 228 totali)