Silvia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 196 totali)
  • in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1916555
    Silvia
    Partecipante

    Che io sappia no!

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1916554
    Silvia
    Partecipante

    Ciao! Io si, in due transfer me li hanno fatti usare!

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1902981
    Silvia
    Partecipante

    Credo che per legge, se hai embrioni conservati devi utilizzare quelli prima di intraprendere altri percorsi.
    A me hanno sempre detto di non dire che hai altro da altre parti.. perché purtroppo limita le scelte e possibilità, ovviamente non sarebbe un comportamento corretto, ma è anche vero che purtroppo i costi nel privato sono veramente alti!
    In bocca al lupo

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1866246
    Silvia
    Partecipante

    Si.. te lo dice una che l’ha fatto al Demetra a Firenze ed abbiamo speso tanto..

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1866242
    Silvia
    Partecipante

    Ciao Erika e benvenuta!
    I tempi di attesa sono piuttosto lunghi si.. ormai penso ovunque!
    Tu sei alla prima esperienza?

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856514
    Silvia
    Partecipante

    Ahhh ok! Abbi pazienza ma non avevo letto per bene! 🤦🏽‍♀️❤️

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856510
    Silvia
    Partecipante

    Bellissima la collana!! Sei davvero brava Nancy!
    Sabri non oso immaginare l’emozione!! Noi ancora non ci siamo sposati, ma la prova abito deve essere qualcosa di speciale!!
    Io ho Instagram, se volete scrivermi li.
    Sennò vi posso dare una mail che uso poco e lo scrivete li e poi lo passo a Nancy per creare il gruppo!

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856481
    Silvia
    Partecipante

    Forza Bruna!! Io confido in quei due ovuli!!! E faccio il tifo per loro!!
    💪🏼💪🏼💪🏼🍀🍀🍀

    Nancy, il mio ok lo hai già!
    ☺️🤗

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856235
    Silvia
    Partecipante

    Forza Bruna!! Siamo con te!! Stai serena e vedi domani cosa ti dicono!! E facci sapere appena puoi, come è andata!!
    Un mega super in bocca al lupo!!
    🍀🍀🍀🍀

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856049
    Silvia
    Partecipante

    Grazie Sabri!! Diciamo che le nottate sono più gestibili, sta facendo dormite un po’ più lunghe quindi io sono più riposata! Di giorno insomma.. ci sono giorni che la devo svegliare io, altri che starebbe fissa attaccata alla poppa! Ma piano piano troveremo anche questo equilibrio!!

    Bentornata Arianna e congratulazioni per il lavoro!!! Una bella notizia e soprattutto soddisfazione!!
    Buonanotte a tutte 💚

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1856015
    Silvia
    Partecipante

    Assolutamente! Noi non vediamo l’ora di abbracciarvi e conoscervi!
    Benvenuta nel gruppo Mari!

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855949
    Silvia
    Partecipante

    Che bello che vi siete incontrate e conosciute di persona!!!
    Forza Nancy!! Un mese ed iniziate anche voi!!
    Bruna, giovedì e’ alle porte ormai! Vedrai che andrà tutto bene!!
    Forza forza.. che si stanno smuovendo le cose per tutte!!
    Sono con voi!!!

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855749
    Silvia
    Partecipante

    @Sonia, sono davvero felice che Ginevra sia stato motivo di non arrendersi, anzi uno stimolo! A volte ho paura di mandare foto, perché magari potrebbero farvi stare più giù! Ma voi mi raccomando ditemelo!
    Se a qualcuna di voi dà fastidio o pensa sia mancanza di delicatezza, ditemelo senza problemi!

    Per esperienza questo percorso unisce tanto una coppia e nel mio caso, ci ha fatto aprire molto di più l’uno con l’altra. Ma confesso che ci sono stati anche momenti di lontananza.. io che con i miei sbalzi di umore, non mi sentivo capita. Lui che ad ogni tentativo finito male, si chiudeva in se stesso ed invece di consolarci a vicenda.. sembravamo più distanti! Però sono momenti.. che piano piano abbiamo superato e ci hanno reso più uniti che mai!
    Come già detto.. ci vuole una forza immane.. ed è dentro di noi quella forza!!!
    Siete una forza della natura.. ricordatevelo sempre! E la parola ARRENDERSI.. non esiste per voi!!
    Fateci sapere come va domani! Ancora un mega in bocca al lupo!

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855681
    Silvia
    Partecipante

    I momenti bui sono normali e fanno parte del pacchetto.. non vedere speranza o comunque non avere la forza è più che normale.. ma vedrai che tornerà o la ritroverai.. perché il desiderio è talmente grande che fa passare tutto!
    Le giornate no.. soprattutto pre ciclo sono più che normali! Gli sbalzi ormonali, tutte le difficoltà incontrate nel percorso.. ma sei una guerriera.. e tornerai a combattere più forte di prima! Devi solo recuperare un po’ di energie e vedere un po’ di spiraglio di luce!
    In bocca al lupo a tutte per domani!
    Ed un grazie a @sonia per aver creato questo forum, che ci ha dato la possibilità di supportarci a vicenda!!
    Forza ragazze!!!
    Vi abbraccio

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855580
    Silvia
    Partecipante

    Grazie di cuore ragazze e come già detto, sono felice che vi dia la forza di andare avanti!
    Vale, onestamente, anche io, nonostante i transfer non ti so dire molto. Perché le mie blastocisti le hanno fatte arrivare al 5 giorno e poi le hanno congelate.
    Ma penso che essendo arrivata in settima giornata, si vede che ha tutta la tenacia per andare avanti. Quindi per il momento pensiamo positivo!
    Dai forza.. 9 giorni passano velocemente!
    Non ordinare alcun test per oraaaaaaaaaaa!!!

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855378
    Silvia
    Partecipante

    Ecco la piccola ranocchietta!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855377
    Silvia
    Partecipante

    Forza Nancy, immagino il morale.. ogni volta che ti avvicini succede sempre qualcosa! Ma, anche se difficile, non ti demoralizzare! Vedi martedì cosa ti dicono alla visita! Ci vuole tanta forza e pazienza.. e non demordere! Arriverà quel benedetto giorno in cui tutti i pezzi del puzzle si incastreranno e finalmente inizierai il percorso senza intoppi! Io ci credo e lo devi fare anche te!
    Forza ragazzeeeeeeeeeeeee!!!
    Noi invece abbiamo capito come mai Ginevra era fissa attaccata alla poppa e nervosa! (Non credo di averlo scritto ma sono un po’ fusa, quindi spero di non ripetermi). Ieri alla visita dal pediatra, l’hanno pesata ed è dimagrita, quindi è un po’ sottopeso. Quindi ho iniziato a tirarmi il latte, perché facendo la doppia pesata, abbiamo scoperto che tira poco lei! La sera piccola giunta di latte artificiale e vediamo se recupera un po’ di peso!
    💪🏼💪🏼💪🏼
    Vi abbracciamo forte io e la piccola Ginevra!

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1855121
    Silvia
    Partecipante

    Vale, mi piange il cuore a sentirti cosi e capisco bene come ti senti ed è normale avere questi sbalzi di umore.. gli ormoni fanno tanto la loro parte ed in più la paura delle beta negative.. ma sono d’accordo con le altre.. è ancora troppo presto per avere un risultato.. quindi non prendere in considerazione quel test e pensa positivo!
    So che è difficile.. ma devi farlo per vivere al “meglio” questi giorni prima delle beta..
    Sarà difficile resistere a fare altri test.. ma lo devi fare per te e per il tuo equilibrio mentale!
    E se poi le beta dovessero essere negative.. non ti dovrai arrendere! Ti ricordo che io ho avuto 3 transfer negativi e 3 batoste, ma alla fine è arrivata Ginevra!
    Nessuna di voi deve arrendersi.. finché i medici pensano che ci siamo possibilità, bisogna assolutamente provarci e riprovarci.. ovviamente finché sopporterete psicologicamente!
    Ma adesso bisogna pensare positivo e fatti coccolare da tuo marito, prendetevi cura di voi a vicenda.. l’amore è la miglior medicina!!
    Ti abbraccio forte

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1854599
    Silvia
    Partecipante

    Salve a tutte ragazze!
    Ginevra per fortuna ha iniziato a dormire di più la notte.. da ieri è un po’ nervosa il giorno, ma penso sia per colpa delle colichine.. ma diciamo che stiamo, piano piano, prendendo i nostri ritmi e va decisamente molto meglio!

    Sabry, ormai manca davvero poco al matrimonio.. sarà un giorno intenso, pieno di emozioni 😍!

    Vale, fai bene a prenderti del tempo per te.. anche perché l’ufficio può aspettare! Te lo dice una che ha già ripreso a tratti il pc!

    Amy si per fortuna sto decisamente meglio e più “rilassata”!

    Un grande abbraccio a tutte voi!!
    💪🏼🍀💚

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1854514
    Silvia
    Partecipante

    Io non ho avuto alcun sintomo, quindi secondo me dipende molto da persona a persona! Gli unici sintomi che ho avuto erano simili al preciclo! Soprattutto il seno gonfio!
    Quindi non ti fissare sui vari sintomi che potresti avere!
    Io riuscii anche a resistere a non fare test di gravidanza, la paura di leggere una risposta negativa era tanta!!

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1854016
    Silvia
    Partecipante

    Buongiorno ragazze,
    Grazie di cuore per il supporto! Per fortuna le crisi sembrano essere passate.. Ginevra è stupenda e piano piano stiamo raggiungendo un equilibrio! Per ora dorme su di me o nel lettone.. che e l’unico modo per farle fare 3 ore di fila di sonno! Sto provando anche a metterla ogni tanto nella next to me, che abbiamo montato da un paio di giorni.. ancora ci deve prendere confidenza, ma siamo fiduciosi!

    Ormai mancano davvero poche ore Vale! Che dirti.. per ora solo IN BOCCA AL LUPO!!

    Coccinella, immagino l’attesa e l’emozione per la translucenza, ormai manca poco!
    Bruna forza! Per la puntura di stasera, stai tranquilla! Vedrai che andrà bene!
    Forza ragazze!!!!
    Vi abbraccio
    Buona domenica!!

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1853823
    Silvia
    Partecipante

    Buonasera ragazze, Ginevra ancora non riesce a prendere il ritmo notturno! Quindi sono piuttosto cotta! Ma piano piano confido in un miracolo!!! Il pediatra mi ha detto che è normale e se va bene, in un paio di settimane dovrebbe migliorare la situazione!!
    Ha un pochino di ittero e non ha ancora preso il peso della nascita, ma mi ha detto di stare tranquilla e che la prossima settimana la vuole rivedere!!
    Scusate se sono un po’ assente, ma in questi giorni accuso il post parto!
    Ho letto dei vari progressi e futuri, quasi imminenti appuntamenti, sono così emozionata per voi!
    Vi mando un mega in bocca al lupo!!!
    ❤️🍀🍀

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1853067
    Silvia
    Partecipante

    Mi dispiace davvero Sabri, spero con tutto il cuore che il prossimo tentativo vada a buon fine!! Piangi, perché così tiri fuori lo sconforto.. immagino la reazione del tuo compagno è per questo noi donne dobbiamo cercare di essere più forti e non far pesare la cosa! Cercate di non farvi abbattere, ma usatelo come stimolo per andare al prossimo incontro più forti e positivi di prima!!!
    Alle due strade alternative ci penserete quando e se ce ne sarà motivo!!

    La visita è andata bene! Ha preso 30 grammi in due giorni e mezzo e mi hanno detto che va benino! Niente ittero e mi hanno detto anche che è normale che la notte sia più attiva.. e che piano piano ci assesteremo! Stasera proverò a mettere il cuscino dell’allattamento dentro là carrozzina per vedere se stando nello stretto, si sente più tranquilla!!
    Vi abbraccio 🤗

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1852997
    Silvia
    Partecipante

    Grande Nancy!!! Sono strafelice per te, manca davvero poco al 2 maggio e finalmente inizierai anche te! Penso proprio sia normale avere voglia di piangere e ridere insieme.. commozione e gioia.. e soprattutto torna la speranza che un pochino avevi perso.. quindi ora chiama tuo marito e dagli la bella notizia!!

    Grazie Vale.. voi mi avete supportato durante il mio percorso, prima di sapere di Ginevra ed il minimo per me è esserlo per voi! soprattutto darvi una speranza in più nel raggiungimento del vostro sogno!
    Con gli ormoni tutti sballati mi commuovo a tutte queste belle notizie, perché finalmente si smuove qualcosa anche per voi!!
    Mi raccomando tenetemi aggiornata e soprattutto mai arrendersi!!!!
    💪🏼❤️🍀

    in risposta a: PMA Sant’Orsola Bologna con SSN #1852884
    Silvia
    Partecipante

    Ragazze, quante belle notizie anche oggi. Sono contenta che abbiate delle date certe!
    Per l’aereo anche a me risposero così, ma onestamente io evitai, perché come hai detto tu Vale, meglio non avere rimpianti in caso di risposte negative! Anche se le domande te le fai ugualmente eh.. anche se stai ferma e buona! A me dissero di fare vita normale, senza esagerare nelle “fatiche”, non portare grossi pesi etc!
    Io e Ginevra stiamo bene, a casa è tutta un’altra cosa, i nostri orari, anzi i suoi orari.. Io sono piuttosto stanca perché purtroppo dobbiamo ancora trovare il ritmo notturno.. credo non le piaccia la carrozzina e quindi appena la poso per dormire, fa il diavolo a 4! Quindi sono 3 notti che non dormo.. ma fa parte di questa meravigliosa avventura! Domani ha il controllo in ospedale per il peso ed ittero, perché ci hanno dimesso che la birilubina era nei limiti!
    Vi abbraccio e come sempre faccio il tifo per voi!!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 196 totali)