Federica

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 44 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1841247
    Federica
    Partecipante

    CIAO RAGAZZE
    TRANSFER FATTO E BETA POSITIVISSIME….IOL IO FAGIOLINO E’ DI 6 SETTIMANE E GIA HA FATTO SENTIRE IL SUO CUORE….PURTROPPO MI HANNO TROVATO UN DISTACCO DELLA PLACENTA DI 2 CM..NON DEVO STARE ALLETTATA MA RIPOSO X DUE SETTIMANE ED IO GIA PENSO DI AVERLO PERSO…NON HO NE PERDITE NE ALTRO..SOLO UNA SERA HO AVUTO DEI PICCOLI MORSETTI AL LATO DX E NIENTE PIU..ORA PERO FINCHE NON FACCIO LA PROX ECO TRA DUE SETT STO NEL PANICO….CHI CI E’ PASSATA???
    SE LO AVESSI PERSO AVREI AVUTO SINTOMI O QLC??

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1841245
    Federica
    Partecipante

    CIAO RAGAZZE
    TRANSFER FATTO E BETA POSITIVISSIME….IOL IO FAGIOLINO E’ DI 6 SETTIMANE E GIA HA FATTO SENTIRE IL SUO CUORE….PURTROPPO MI HANNO TROVATO UN DISTACCO DELLA PLACENTA DI 2 CM..NON DEVO STARE ALLETTATA MA RIPOSO X DUE SETTIMANE ED IO GIA PENSO DI AVERLO PERSO…NON HO NE PERDITE NE ALTRO..SOLO UNA SERA HO AVUTO DEI PICCOLI MORSETTI AL LATO DX E NIENTE PIU..ORA PERO FINCHE NON FACCIO LA PROX ECO TRA DUE SETT STO NEL PANICO….CHI CI E’ PASSATA???
    SE LO AVESSI PERSO AVREI AVUTO SINTOMI O QLC??

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1836024
    Federica
    Partecipante

    Una domanda che mi pongo in qs GG di attesa x le beta …sono al primo transfer e benché so perfettamente che siamo spesso nelle mani di DIo c e una stima che afferma quanto sia possibile rimanere.incinta al primo tentativo, secondo ecc?

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1835452
    Federica
    Partecipante

    Lunedì ho il test ne voglio aspettare non sia mai dovesse uscire un falso negativo…ho fatto 30 faccio 31..riconosco che questi GG sono davvero pesanti .mille pensieri…sempre a cercare su internet…epoi la sensazione di non sentire nulla ..come se non ci fosse nulla ..e poi questi malesseri che vanno e vengono….bho 🙁

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1835443
    Federica
    Partecipante

    Ciao ragazze sono al 7gg pt …ho avuto fino a ieri dolori al. Seno ..oggi non più e apparte qualche crampo alle ovaie nei GG passati avevo più fastidi…xchè ora molto di meno?? soprattutto al seno…e capitato anche a voi di averne ad intermittenza???
    Io cmq appartenuto lievi fastidi che oggi sono anche meno di ieri no nsento proprio nulla e non so se e un segno buono 🙁 help me

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1834726
    Federica
    Partecipante

    Ci provo ma sto pensiero non mi molla e spero tanto di i non aver fatto un danno.quanto potrà mai essere un movimento brusco e addome compresso alzarsi dal letto velocemente???spero vivamente di no ..lunedì ho il test e mi sembra così lontano 🙁

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1834722
    Federica
    Partecipante

    Speriamo :(:(:( ma già do tutto x spacciato io figurati..il medico mi ha detto che può essere tutto o può essere nulla che potrebbe esser anche un riflesso dell’ intestino…

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1834712
    Federica
    Partecipante

    Ciao ragazze..help me…sono al 5 gg dopo transfer e apparte seno indolenzito e sensazione di un p gonfiore sto bene …ieri ero distesa sul letto con le gambe alzate e mi sono alzata di scatto ( senza pensare) ed ho sentito subito dopo una fitta all altezza delle ovaie..panico totale….non è che il movimento ha scaturito qualcosa??? distaccamento ecc se.mai ci fosse???? Solo una fitta e niente più ma ora già sento che e successo qlc di irreparabile….se mai si dovesse perdere sapete se si hanno dolori ?

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1834711
    Federica
    Partecipante

    Ciao ragazze..help me…sono al 5 gg dopo transfer e apparte seno indolenzito e sensazione di un p gonfiore sto bene …ieri ero distesa sul letto con le gambe alzate e mi sono alzata di scatto ( senza pensare) ed ho sentito subito dopo una fitta all altezza delle ovaie..panico totale….non è che il movimento ha scaturito qualcosa??? distaccamento ecc se.mai ci fosse???? Solo una fitta e niente più ma ora già sento che e successo qlc di irreparabile….se mai si dovesse perdere sapete se si hanno dolori ?

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1833902
    Federica
    Partecipante

    In bocca al lupoooooooo..siamo donne e siamo forti!!!

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1833861
    Federica
    Partecipante

    Ma qualcuna di Roma??sarebbe bello conoscerci

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1833858
    Federica
    Partecipante

    Grazie mi rincuori così…sarà forse che e il primo GG ma.ho paura di tutto…qls movimento faccia..spero che con i GG che passeranno questa sensazione passi un po

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1833831
    Federica
    Partecipante

    Che ansia mamma mia…ogni clinica ha il suo metodo ma sta cosa di avermi fatto stare due minuti mi mette ansia ..speriamo bene.
    Cmq so che non a tutte dopo da perdite anche se va a buon fine.

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1833781
    Federica
    Partecipante

    Ciao ragazze
    Oggi ho fatto il transfer…e speriamo beneeee
    Dopo averlo fatto mi hanno fatto stare due minuti e distesa e niente più …dicendomi anche che non è necessario che io stia a letto ecc.
    Anche con voi sono stati così veloci?
    Subito dopo il transfer vi hanno fatto rivestire subito?
    Ansia ansia ansia

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1833231
    Federica
    Partecipante

    Grazie di cuore .vi terrò aggiornate …dopo il transfert avete ripreso subito a fare le cose di tutti i GG!??o siete state a riposo almeno fino al GG del test?? Io faccio un lavoro di ufficio x fortuna ma mi faccio 30km in macchina e non so se e meglio evitare?che mi consigliate?come vi siete comportate?

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1833098
    Federica
    Partecipante

    Che agitazione ragazze..aver paura di sbagliare anche la più piccola delle cose…avere la paura di un fallimento che dipende solo da te. Giovedì si avvicina e sono un po’ nel panico cosa che non credevo di poterci essere. Oggi ho avuto la notizia che su 4 ovuli se ne sono fecondati 4….speriamo bene . Mi sento come se ora tutto dipendesse da me

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1833087
    Federica
    Partecipante

    CIAO A TUTTE
    HO BISONGO FI UN PO DI CONFORTO.
    GIOVEDI FARO IL TRANSFER E OLTRE A DIVERSI MEDICINALI DEVO ASSUMERE 3 OVULI DI PROGEFIKKI AL GG.PANICO TOTALE PERCHE NON SO SE LI INSERISCO BENE…..LA DTT SSA DICE DI MANDARLI IL PIU SU POSSIBILE..MA NON AVENDO CANULE O ROBA SIMILE NON E’ COSI SEMPLICISSIMO
    LA IA DOMANDA E’ SE SBAGLIO QLC MA CMQ LO MANDO IN ALTO SI ASSORBE CMQ? FA IL SUO EFFETTO???
    GRAZIE A CHI MI RISPONDERA

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1832255
    Federica
    Partecipante

    Ciao a tutte…giovedì farò il transfer ed cominciato con la terapia di prontogest, cardioaspirina,ovuli ecc fino al GG del test di gravidanza. . da quanto ho capito dovrò continuare la cura anche dopo se andrà in porto ..ma sapete x quanto si deve fare???Mica x tutti i nove mesi spero

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1811329
    Federica
    Partecipante

    HAI CENTRATO IN PIENO TUTTO QUELLO CHE SENTO E LE CRISI DELL INIZIO CHE PENSAVANO FOSSERO PASSATE STANNO TORNANDO IN BALLO….MI STO DI NUOVO FISSANDO SUILLA SOMIGLIANZA…SUL FATTO CHE SE LA DONATRICE E’ ESTERA AVRà TRATTI SOMATICI NON ITALIANI….INSOMMA STO DI NUOVO IN LOOP X COSA POI NON SO…E MI CHIEDO…HA METABOLIZZATO REALMENTE LA COSA???? FINO A QLC GG FA ERO SERENA ANZI ALL IDEA CHEMI CHIAMAVANO AVEVO TANTA STRIZZA X L ENORME SALTO NEL VUOTO…OGGI NO NSO PIU NIENTE E L UMORE ‘E PESSIMO…MI SENTO COME VIOLATA…COME SE LA COSA PIU NATURALE DEL MONDO E TOTALMENTE MIA DIPENDESSE DA UN ALTRA PERSONA…NON SO CH PENSARE GIURO…SO SOLA CHE MI SENTO COSI ..SPERO CHE QUALCUNA MI CAPISCA SUL SERIO 🙁

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1811328
    Federica
    Partecipante

    HAI CENTRATO IN PIENO TUTTO QUELLO CHE SENTO E LE CRISI DELL INIZIO CHE PENSAVANO FOSSERO PASSATE STANNO TORNANDO IN BALLO….MI STO DI NUOVO FISSANDO SUILLA SOMIGLIANZA…SUL FATTO CHE SE LA DONATRICE E’ ESTERA AVRà TRATTI SOMATICI NON ITALIANI….INSOMMA STO DI NUOVO IN LOOP X COSA POI NON SO…E MI CHIEDO…HA METABOLIZZATO REALMENTE LA COSA???? FINO A QLC GG FA ERO SERENA ANZI ALL IDEA CHEMI CHIAMAVANO AVEVO TANTA STRIZZA X L ENORME SALTO NEL VUOTO…OGGI NO NSO PIU NIENTE E L UMORE ‘E PESSIMO…MI SENTO COME VIOLATA…COME SE LA COSA PIU NATURALE DEL MONDO E TOTALMENTE MIA DIPENDESSE DA UN ALTRA PERSONA…NON SO CH PENSARE GIURO…SO SOLA CHE MI SENTO COSI ..SPERO CHE QUALCUNA MI CAPISCA SUL SERIO 🙁

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1811319
    Federica
    Partecipante

    ciao Hope ..sono seguita a Roma all almares…..so anche io che lo Orh positivo e’ il piu comune..vedremo che succede…l attesa pero mi sta disturbando tato…ci metti cosi tanto tempo ad accettare tutto..a far diventare tutto “tuo” con grande fatica…con tanta sofferenza….che solo chi ci passa conosce……in piu nel mio caso questi “INTOPPI” mi riportano a galla tutto….sono esagerata secondo voi???

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1811217
    Federica
    Partecipante

    Grazie mille…lo spero tanto..ma non nascondo un po di avvilimento e sconforto…grazie ancora

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1811182
    Federica
    Partecipante

    Scusate ragazze….una domanda..vi e mai capitato che dalle cliniche ritardano il percorso xche non hanno trovato una donatrice compatibile con il proprio gruppo sanguigno?
    Io ho lo 0rh ppsitovo e mi stanno dicendo che un gruppo sanguigno raro…il che mi sembra un assurdità e a mio avviso è solo una scusa x coprire loro inadempienza…..sapete quanto è duro tutto jl percorso e questa cosa a me sta buttando tanto giù….grazie a chi mi risponderà….help me

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1774435
    Federica
    Partecipante

    A settembre ottobre anche io il primo transfer …mi sta salendo un ansia…x capire…a chi ha già iniziato i transfert a quante le prime non sono andate a buon fine?????zio pera.be.positive

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1767151
    Federica
    Partecipante

    buongiorno a tutte
    help….la clinica dove stiamo x fare l ovodonazione mi ha dato l informativa dove tra le varie voci si dichaira che non si esclude che il nascituro possa nascere con malattie cromosomiche o genetiche.benche la donatrice sia screeenata.
    MI sta salendo parecchia ansia…capisco i protocolli e che devono esser riportate tutte le ipotesi ma mi chiedo,se mi affido ad un percorso del genere dovrei avere la garanzia che dalla parte della donatrice si escludano qls malattia genetica o no?
    datemi conforto please

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 44 totali)