- This topic has 24,704 risposte, 344 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by PkD.
-
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto Lally1noooo cara lally siamo tutti giù per Nancy perché l abbiamo vissuta insieme a lei e sappiamo quanto stress e sentimento però ci mettiamo in questo percorso però per te perora solo pensieri positivi mando un abbraccio a tutte guerriere❤
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
ValentinaParticipantIn risposta a quando ha scritto NinaNina! Mi dispiace moltissimo! Piango con te! So cosa si prova, l’ho passato due volte. Non c’e Niente da dire, nessuna parola di conforto. Solo i giorni che passano, attenueranno il dolore. Non mollare, adesso datti un po’ di tempo per riprenderti, goditi l’estate e a settembre sarai rigenerata per ripartire!
Lally1ParticipantIn risposta a quando ha scritto NinaNina sono davvero dispiaciuta per te e questo negativo mi abbatte molto , avevo un po di positività ma sentire il tuo negativo mi fa pensare che purtoppo è troppo difficile anche così
LunaAzzurra78ModeratorIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, non so se ti possa essere utile ma ho diminuito tsh in 1 mese da 3,08 a 2,23 con 0,5 di Eutirox
Pensa che io invece adoro volare, ma ho la fobia di rimanere in pista con le porte chiuse ad aspettare…
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78ModeratorIn risposta a quando ha scritto NinaNoooo Nina tesoro…. mi sono venute le fitte quando ho letto e ancora mi ripeto nooo….
Non è questa la volta ma sicuro diventerai mamma e deve essere assolutamente la prossima !!!
Ti stringo fortissimo perché l’ho passata pure io e ti capisco…. eccome!!
Ricorda, ce la farai!!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Jojo78ParticipantNina, un abbraccio affettuoso per te, ti sono vicina. Ricorda che sei una guerriera ❤️
Lallyna cara, eh sì, il mio endometrio è sempre stato così 🤦🏼♀️ anche a me il dottore ha detto che sopra i 6 va bene e mi fido di lui! Quando ero a Bilbao lo avevo a 6.9, poi peró con il progesterone alto sono dovuta tornare a casa… ora sto facendo la nuova preparazione, lunedì ho il secondo controllo, al primo avevo endo a 5.2… speriamo che cresca almeno fino a 6…
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto NinaCavoli Nina mi dispiace un mondo ci avevamo creduto tutti insieme a te ti mando un forte abbraccio :heart:
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto Lally1Noi abbiamo un po’ di problemi col lavoro però in qualche modo ce la faremo😁faremo aaaa che bello sono contenta che il marito possa entrare :heart:
Lally1Participant@Kandy noi abbiamo prenotato una settimana perche avevamo voglia di farci una vacanza a prescindere dal risultato degli esami , poi meno male è andata bene e abbiamo fatto il transfer.Ah Kandy in sala transfer entrano pure i mariti!il mio aveva paura di impressionarsi 😂😂e meno male che invece è venuto
@Jojo si proprio compagne di endometrio risicato 😂😂però il primario non ha battuto ciglio , anzi ha proprio detto sotto i 6 possono esserci problemi di impianto dai 6 in su no, poi lei ha pure 6.6 mm. A tal proposito ho letto da qualche parte che l’impianto dipende dall’80%dell’embrione di qualità, il 20%dell’endometrio. Tu Jojo hai sempre avuto l’endometrio così?il mio credo dipenda dal raschiamento che ho fatto l’anno scorso..non che avessi grandi numeroni ma a 9 ci ero arrivata in gravidanza
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto Jojo78la Adecco jojo si infatti magari quelli in convenzione con loro sanno già come funziona …bene😁
Jojo78ParticipantLally che bella la tua positività! E di certo farà bene al tuo puntino! :rose:
Così come fa bene anche a noi leggendoti! Grazie!!!
Evviva per le 4 blasto, grande risultato!!!!
Siamo compagne di endometrio sfigatello, ma non ci credo che tutte quelle che hanno figli (naturalmente e non) abbiano avuto super endometri da competizione, perciò non focalizziamoci su quello 😉Kandy cara! Io quando ero andata ero in contatto con il Cosmov, li avevamo già avvertiti sul periodo in cui saremmo partiti, li aggiornavamo sempre ed avevamo anche detto che poteva capitare di dover andare via prima se le cose non fossero andate bene e non hanno fatto storie, anzi, sono stati comprensivi. Quell’albergo è convenzionato con la iGin perciò penso che ne vedano di tutti i colori! :wacko:
KandyParticipantChe bello lally anch io non vedo l ora di andare 🙏🙏 ma vi volevo dire l hotel a Bilbao conviene prenotarlo giorno per giorno?xke io che penso negativamente se dovesse capitare come a jojo di dover andare via che mi consigliate?
Lally1ParticipantLorena grazie tante per le tue parole😊😊😊❤❤
<p style=”text-align: left;”>Kandy sarà merito di Lourdes, io credo tanto anche se poi in chiesa ci vado poco…però li ho avuto tante belle energie positive</p>
KandyParticipantIn risposta a quando ha scritto Lally1Cara lally ma che splendida notizia 4 belle blast…e verl trasmetti molta positività :heart:
Lorena0674ParticipantIn risposta a quando ha scritto Lally1Lally scusa se ancora non ti ho ancora augurato buona cova ieri è stata una giornata stancante e stamattina mi sento un po’ rincognonita! 🙁
Coccola x benino la tua blastina vedrai che apprezzerà lo stesso il tuo endometrio!!! Mi fa piacere sentirti così positiva e il fatto di avere un bel bottino di riserva ti farà vivere questi giorni di attesa più serenamente!🍀🐞🍀🐞😉♥️
Sono mamma di una bellissima principessina💖💖💖
Lally1ParticipantHo un’altra bella notizia :un’altra blastina delle 2 rimaste si è salvata ed è stata vitrificata oggi, quindi alla fine abbiamo ottenuto 4 blastocisti 😊😊.
Lorena la paura di volare è un’altra bella paura da affrontare, quindi molto brava anche tu!
Chiara si per ora è andato tutto ok e volevo trasferirvi un po di positività, magari non avrò il mio positivo per via del mio endometrio un po sfigatello, ma di sicuro mi voglio godere tutti questi giorni, giorno per giorno e non pensare al giorno del test. Del resto bisogna essere felici oggi.
AnonimoInactiveNina forza oggi siamo super incrociate per te.
Lally bravissima per tutto, sento che sei piena di energia positiva e la trasmetti anche a noi.
Io nel frattempo sto continuando col Tirosint per far diminuire il tsh che era ancora un po’altino…non vi nascondo che ho una grande paura a ricominciare…ma sentire le vostre storie mi dà coraggio…Grazie grazie a tutte…in questo momento è questo quello di cui ho bisogno…e poi come Lorena anch’io dovrò superare la mia fobia per il volo…. :wacko: :wacko: …un bacione a tutte voi e un bacino ai vostri dolcissimi puntini di luce
NinaParticipantgrazie mille il vostro supporto per me è molto importante..avrò i risultati per l’ora di pranzo :heart:
mirtaParticipantCiaooo ragazze un grandissimo in becco alla pennuta alla nostra cara Nina :heart: :heart: :heart: ma che bello Lally1 ho letto tuttoooo ora, allora buona cova a te e LunaAzzurra ragazze portate i tanti bei positiviiii :yahoo: :yahoo: Monica imparerai anche a fare la chiappadance 😉 Un caro saluto a tutte :bye: :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.
Lorena0674ParticipantVolete sapere la paura che ho dovuto superare x avere la mia bimba? È stata quella di volare ebbene sì io non avevo mai preso un aereo prima! Xò la voglia e il desiderio di maternità mi hanno fatto superare pure quella paura di vuoto che si prova stando sospesi in aria!
Lorena0674ParticipantBuongiorno a tutte🤗🤗🤗
Nina tantissimi in bocca al lupo x oggi, su cara noi saremo qui a gioire con e x te! 🍀🐞♥️
Lally1ParticipantBuongiorno a tutte e buon giovedì!
@Jojo grazie per i complimenti!devo dire che sono fiera di me..tra l’altro ho fatto una iniezione perfetta, nessun ematoma, non si vede nulla.
@Vale , non la clinica non mi ha rilasciato nessuna foto ma ho quell’immagine bene in menteNinaaaaaa oggi è il grande giorno siamo tutte con te !!!baci baci baci
Jojo78ParticipantBuongiorno guerriere!
Lally, che dire per l’eparina… BRAVISSIMA!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Nina, oggi siamo tutte con te, aspetteremo con te l’esito delle beta e non sarai mai sola! :rose:
Un abbraccio a tutte, care ragazze, che la fortuna giri dalla nostra parte, ce lo meriteremmo davvero :heart:
ValentinaParticipantCiao Lally bentornata! Aspettavamo tue notizie! Ma una curiosità, ti hanno dato la fotografia della tua lucina blu? Adesso goditi un po’ di relax e buona cova!
grazie a tutte per le preghiere, fanno sempre bene!
Nina che dirti, non sei sola, oggi intorno al foglio di quel risultato ci saremo tutte noi insieme a te!
Un abbraccio a tutte!