Arianna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 205 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1868724
    Arianna
    Partecipante

    Grazie Cate, io ero assetata di buone notizia quando giravo qui nei forum quindi lo so bene ❤️

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1868723
    Arianna
    Partecipante

    Allora a settembre con tutte le dita incrociate tornerò sicuramente a cercarti qui. Io ho fatto istero prima di tutti i transfer, ho preso (anzi sto prendendo) cortisone e cardioaspirina, non so se abbiano aiutato, sono ancora convinta che senza patologie evidenti si parli ancora di pura sfiga. Poi sai che anche io ero già proiettata alla Spagna? Evevo già la mail scritta…magari porta bene 😘

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1868712
    Arianna
    Partecipante

    Ciao ragazze, non so se qualcuna si ricorda di me. Sono un po’ scostante purtroppo qui, ma ci tenevo a lasciarvi un messaggio di grande speranza: eterologa fatta in convenzioni in Italia, trasferiti embrioni in terza giornata e adesso sono qui ancora incredula all’inizio del quarto mese di gravidanza. Preparazione con progynova lunghissima perché l’endometrio era lento come non mai, ero super demoralizzata che neanche volevo più farlo il transfer e invece…E aggiungo, anche se capisco che è un aspetto molto personale, che mai un secondo ho pensato che questo pulcino non sia 100% mio. Forza ragazze ❤️

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1868709
    Arianna
    Partecipante

    Ciao Stella e ciao a tutte le ragazze che ho incrociato qui nei miei disordinati e saltuari messaggi. Sono sparita per un po’ ma per fortuna non perché ho avuto un brutto periodo, ma perché ero diciamo concentrata in altro e perché io ho proprio difficoltà nell’uso di tutto ciò che è social e virtuale…quello che volevo lasciare è un messaggio di speranza per chi come Stella è qui che lotta dopo tanti tentativi. STELLA SONO INCINTA AL QUARTO MESE ZIO PERA!!!! Eterologa al Chianciano, secondo tentativo, trasferiti due embrioncini di terza giornata e adesso aspetto di scoprire a giorni se sarà maschietto o femminuccia. Ancora non ci credo ovviamente, la pancia ancora non si palesa quindi ogni giorno mi sveglio e mi chiedo se è tutto vero. Forza ragazze, non sarà alla prima, alla seconda, alla quinta, ma sarà ❤️

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1854619
    Arianna
    Partecipante

    Grazie Oxana, avevo perso la tua storia…quindi come immaginavo ne arrivano 4 e loro le portano a blasto, col rischio terribile che uno può rimanere con un nulla da trasferire. Io al momento sono seguita in un altro centro in convenzione, arrivati 4 ovetti, fecondati 3 e trasferiti 2 in terza giornata, l’altro si è arreso, quindi approccio molto diverso.
    in bocca al lupo per noi!!!

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1854604
    Arianna
    Partecipante

    Ciao Ragazze, per ingannare l’attesa delle beta (che avrò la settimana prossima) mi sto portando avanti e volevo chiedervi: sapete come funziona al demetra la tecnica di ovodonazione in convenzione? in particolare, il numero degli ovociti assegnati è fisso? provano a portare a blasto oppure anche in terza giornata?
    Grazie

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1851998
    Arianna
    Partecipante

    mi fai morire tu, gonfia come una tacchina è la descrizione più azzeccata che potevi dare alla mia sensazione dopo quasi 20 gg di progynova.
    Io sono a Chianciano con la convenzione, faccio questo tentativo, poi forse ne ho un altro da giocarmi, magari al demetra e poi vado in spagna a spendermi i miei bei soldini messi da parte nel frattempo

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1851991
    Arianna
    Partecipante

    Stella cara, ho fatto passare una giornata prima di risponderti per quanto mi spiace come sia andata, ancora sta boccia non la riusciamo a stappare!
    Io credo che a pagamento tutto si può fare, neanche da me mettono in discussione gli ovetti giovani, ma immagino che se io li pago per fare prg lo farebbero.
    Io come ti dicevo mi sto preparando per il secondo transfert, ho un pessimo presentimento perché all’ultima eco il mio endometrio era in fase iniziale secretiva e il progesterone lo inizierò solo venerdì, però sto seguendo le loro indicazioni, speriamo sappiano cosa fanno.
    Comunque a parte le mie paturnie personali, volevo dirti che tra tutte le cliniche estere prese in considerazione una volta terminati i miei tentativi con ssn sicuro sceglierò Ginemed (con la speranza non serva).

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1851540
    Arianna
    Partecipante

    Stella sei nei miei pensieri oggi

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1850686
    Arianna
    Partecipante

    Ma ciao Molly, bello rivederti! Ah guarda, io avevo tralasciato che nel mentre, durante l’attesa dei miei ovetti anche io mi sono guadagnata la mia prima gravidanza naturale della mia vita (che destino strano) con tanto di raschiamento alla settima settimana e ritardo sull’inizio del percorso di eterologa già iniziato….quello che non strozza ingrassa se vogliamo rimanere sul goliardico. È ovvio, ce la faremo!!!

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1850596
    Arianna
    Partecipante

    in convenzione arrivano 4/6 gameti ma la loro politica è trasferirne 2 insieme in terza e se se ne formasse qualcuna in più si crioconserva. A blasto in eterologa ne portano pochi e solo a pagamento. Sostengono (ma qui ogni centro dice la sua) che è meno stressante per un buon embrione svilupparsi in utero piuttosto che in provetta. Comunque, non ancora sulla mia pelle, ma risultati ce ne sono…la ruota girerà anche per me spero

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1850594
    Arianna
    Partecipante

    Ciao Cate! Guarda, premesso che sono rimasta in lista anche al Demetra (sono in lista da Aprile 2022 e ancora non mi hanno chiamata), nel mentre sono al secondo giro a Chianciano, ti dico tutto! tempi medi di arrivo gameti circa 2 mesi, nel mentre fai gli esami richiesti se non li avessi già fatti e il tempo vola. Il mio secondo ordine con Chianciano l’ho fatto a metà febbraio e i gameti sono già arrivati.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1850578
    Arianna
    Partecipante

    Una bella frittatona con tutti questi transfert…marò!
    Io sono al secondo tentativo di ovo, sono al Chianciano salute perché in convenzione col Demetra la lista di attesa era infinita. Come immagino valga anche al demetra in convenzione arrivano pochi ovetti e tendono quindi a trasferirli in terza, quindi ancora più difficile per me…però ci provo ancora una volta prima di volare all’estero. Dovrei fare fertilizzazione e transfert la settimana prossima. Vedi di stare tranquilla (io non ci riesco ma a dirlo alle altre sono bravissima) e vedrai che lo porti a casa l’uovo per Pasqua!!

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1850570
    Arianna
    Partecipante

    Ciao Stella, non so se ti ricordi di me! sono passata qui per cercare tue notizie e ti trovo alla tua ennesima cova!!! mooolto bene! anche io sono in corsa, in questi giorni sto facendo preparazione dell’endometrio (al momento in un altro centro qua in Italia). Aspetto di sentire le tue urla di gioia tra qualche giorno!!! daje

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1832050
    Arianna
    Partecipante

    ecco Leli, le testimonianze come le tue mi riempiono il cuore e mi fanno capire che è giusto lottare ancora!

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1831530
    Arianna
    Partecipante

    Grazie ragazze ad una ad una so che voi più di chiunque altro può capire. Il mese prossimo faccio 42 anni e a volte mi chiedo se non stia esagerando ad insistere a volere un figlio a tutti i costi…ma chi ci devi fare se io adesso e non dieci anni fa lo desidero più che mai?
    Scusate se scrivo poco e solo a spot, ma vi leggo sempre e mi date una forza vitale indescrivibile.
    Ce la faremo tutte noi che ancora lottiamo ❤️

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1831498
    Arianna
    Partecipante

    Ciao ragazze, sono reduce dal mio primo tentativo di ovodonazione fallito. Ho fatto tutto in Italia in convenzione, misero pacchetto che mi ha consentito di trasferire un solo embrione in terza giornata di 8 cellule. Sono onesta, le lacrime versate quando mi dissero che non avrei avuto figli miei non si eguagliano. Adesso non voglio aspettare neanche una settimana, riprogrammo subito un altro tentativo e se non andasse volo in Spagna. Speriamo che tutta questa sofferenza sia ripagata ragazze 😔

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827530
    Arianna
    Partecipante

    no, decisamente lo so cos’è peggio: fare le punture sul sedere

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827527
    Arianna
    Partecipante

    ci si sente sulle nuvole vero?? Pensa quando ti chiameranno per dirti che l’hanno trovata come starai!! Io sono in fase di preparazione endometriale e mi hanno detto di seguire una dieta proteica dall’arrivo dell’ultimo ciclo fino al transfert, quindi solo per due/tre settimane circa. Non so se è peggio questo o fare le punture sul sedere…

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827526
    Arianna
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    benissimo le beta Mia!! Non ci resta che aspettare con serenità e tanto riposo lunedì

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827222
    Arianna
    Partecipante

    Lui mi aiuterebbe volentieri ma mia madre mi ha messo l’ansia che le punture fatte male lasciano segni indelebili 😭

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827221
    Arianna
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Congratulazioni Mia, goditi questi momenti magici 🥰❤️

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827171
    Arianna
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Quindi hanno portato a blasto partendo da ovociti congelati? Ottimo, la mia clinica partendo da ovociti congelati di solito trasferisce in terza giornata, forse dipende anche dal numero di ovociti però

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827157
    Arianna
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Mia oggi è la tua giornata 🥰 tutte il tifo per te!!!
    Ho visto che hai trasferito due blasto, wow, hai fatto da congelato o da fresco?

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827107
    Arianna
    Partecipante

    Allora anche tu a breve di nuovo in pista, forza!!! Avevi già fatto isteroscopia prima? Io si, inclusa biopsia, quindi spero che almeno quello sia a posto, ma in fondo le variabili sono così tante (tra cui la sfiga) che nulla ci fa stare serene. Comunque tra i buoni propositi per il 2023 mi sono detta che mi faccio massimo un paio di tentativi qui in Italia, ma se non dovesse andare si vola all’estero entro l’anno.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 205 totali)