Nana

Risposte nei forum create

Vedi 19 messaggi-dal 326 al 344(di 344 totali)
  • in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1594053
    Nana
    Partecipante

    Mi spiace tanto Francesca! Anche a me i canadesi hanno dato dei falsi positivi… una volta la linea era così inequivocabile ed uscita subito che feci anche le beta, totalmente negative, quindi non era stata una biochimica ma semplicemente un test fallato… Ho capito che se non sono conservati lontani da fonti di umidità, più facilmente si deteriorano e creano queste linee… Addirittura ne avevo una scatola, conservata nel cassetto del bagno, che dava sempre una linea debolissima. Infatti ho smesso di comprarli, dicono che alle volte possono rilevare l’lh o che si positivizzano anche in caso di piccola cisti ovarica. Nel mio caso non c’era alcuna cisti però. Sono test abbastanza inaffidabili, non per niente costano due soldi, e dopo diverse delusioni non li ho presi più… Ormai ho deciso che aspetterò il ritardo, che per ora purtroppo non è mai arrivato, e comprerò un test serio…

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1593985
    Nana
    Partecipante

    Francesca dacci notizie!!!!

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1593859
    Nana
    Partecipante

    Salvia capisco la tua sensazione… Chiaramente la speranza è che le beta crescano e che tutto vada bene! Però vedila così, se non dovesse andare, e speriamo che vada alla grande, sai comunque che riuscite a concepire… So che in questo momento è una magra consolazione, però, nell’ipotesi peggiore, cerca di vederla così… Io ho avuto due gravidanze (parecchi anni fa) dal mio precedente compagno, ora ho un nuovo compagno e ancora nulla… Il dubbio che magari non siamo troppo compatibili comincia ad esserci…Noi incrociamo le dita che i valori delle tue beta si riportino su livelli più alti, ma nell’ipotesi peggiore, sai che comunque non avete problemi a concepire!

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1593849
    Nana
    Partecipante

    Francesca tienici aggiornate!!! 🤞🤞🤞

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1593848
    Nana
    Partecipante

    Salvia non disperare! Un unico valore di beta non è indicativo, serve guardare l’aumento! Magari c’è stato un impianto tardivo o semplicemente hai ovulato un po’ in ritardo… Alla mia prima gravidanza le prime beta erano 33, mi dissero che sicuramente avrei avuto il ciclo a breve… Ora quel 33 sta preparando lo zaino per la scuola!

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1593781
    Nana
    Partecipante

    Ciao Francesca! Il test a me sembra positivo! Però i canadesi non sono molto affidabili, a me è capitato almeno 3 volte un test senza dubbio positivo (non era ghost, era proprio positivo) ed invece gli altri test erano bianchi come il latte! Per sicurezza compra un test “serio” e rifallo… Considera che quelle che descrivi potrebbero tranquillamente essere perdite da impianto! Io fossi in te rifarei il test e se positivo, per scrupolo chiederei al gine un’integrazione di progesterone per aiutare l’attecchimento (viste le perdite con dolori)…facci sapere!!!!!

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1591397
    Nana
    Partecipante

    Ciao ragazze come va?
    Io oggi sono al 12 pm, ma da qualche mese faccio davvero fatica a riconoscere i sintomi di ovulazione… Prima erano chiarissimi… Per esempio il muco, non ne vedo più tanto e non riesco a capire se sia dovuto al fatto che si “mescola” con il liquido seminale… Anche i doloretti, che prima avevo sempre per un paio di giorni, ora non sono sempre presenti… Alle volte mi viene anche il dubbio di non ovulare più, però dalle analisi ormonali in terza giornata i miei valori risultano normali quindi mi sembrerebbe strano avere sempre cicli anovulatori… Il ciclo poi è sempre abbondante e puntuale quindi davvero non capisco… A qualcuna è capitato di non riconoscere più l’ovulazione durante la ricerca? Non uso stick e temperatura perché di carattere sono enormemente ansiosa e so che la vivrei malissimo…

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1590645
    Nana
    Partecipante

    Anna mi dispiace tantissimo… Ogni mese l’arrivo del ciclo per me è un momento bruttissimo… Speriamo che settembre ci porti fortuna!!! ❤️❤️

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1590168
    Nana
    Partecipante

    Tutto chiarissimo!! Quindi questo mese, se tutto va bene ed andrà bene, farai la fivet!!! Immagino che emozione pazzesca!!! Mi raccomando tienici aggiornate su tutto! Sono super emozionata per te!!!

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1590134
    Nana
    Partecipante

    Ciao snap!!
    Che cosa è il progynova? Quindi stai procedendo con la stimolazione ovarica e tentativi mirati?

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1589842
    Nana
    Partecipante

    Kali mi dispiace immensamente… Ti stringo fortissimo, dobbiamo continuare a sperare che arriverà uno splendido momento per noi… Per qualsiasi cosa sono qui! ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1589650
    Nana
    Partecipante

    Kali tienici aggiornate!!💪💪❤️❤️❤️

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1589636
    Nana
    Partecipante

    Ciao kali,
    Le a paure sono normali, soprattutto dopo quello che hai passato… Però non è detto che le cose questa volta non debbano andare! Tantissime gravidanze cominciano con perdite di sangue, anche abbondanti, ma molte finiscono a termine! A che settimana dovresti essere?

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1588548
    Nana
    Partecipante

    Maria mi dispiace tantissimo, l’arrivo del ciclo è sempre tremendo… Per quanto riguarda le macchie, io ho avuto perdite abbondanti di sangue dall’ovulazione fino al ciclo qualche mese fa, con conseguente anemia, e da allora ho sempre spotting ovulatorio che dura 2/3 giorni… Se ti può essere d’aiuto, ho fatto mille visite anche in un centro specializzato in infertilità e non hanno mai dato peso a questa cosa… Mi hanno detto che sono piccoli sbalzi ormonali e che non compromettono la possibilità di concepire…
    Ti abbraccio forte❤️❤️❤️

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1587541
    Nana
    Partecipante

    Ciao snap!
    Si infatti ho deciso di farle per portarmi avanti… Così nel caso ci sia qualcosa che non va, avrò già le risposte a settembre e potrò eventualmente cominciare a muovermi… nell’anno passato ho avuto diversi sbalzi ormonali, ho da mesi sempre spotting ovulatorio che dura circa 3 giorni e il ciclo “scasina” un pochino… Ho fatto tante ecografie da cui sembra tutto a posto ma preferisco andare subito a fondo… Ho letto che l’isterosonoslapingografia può anche aiutare il concepimento perché “pulisce” le tube (sperando che le mie siano aperte)… Vediamo… Sono giorni di ansia in attesa di referti e controlli!!

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1587228
    Nana
    Partecipante

    Grazie a tutte… Finalmente non mi sento più sola! Grazie davvero ragazze ❤️❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1587180
    Nana
    Partecipante

    Grazie davvero ragazze❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1587165
    Nana
    Partecipante

    Grazie infinite ragazze… È bello poter condividere le ansie, le paure e le delusioni… Purtroppo sono una persona molto chiusa e difficilmente parlo di questa cosa con chi mi è vicino… Ho sempre la sensazione di non essere capita e cerco sempre di mostrarmi forte con tutti… Avere la possibilità di parlare a cuore aperto qui, mi fa stare molto meglio… Alle volte potersi sfogare è davvero importante… Questo mese poi ci speravo tanto perché con le vacanze, il relax, e il tempo libero speravo che la situazione si sbloccasse… Invece ciclo anche in anticipo di vari giorni… Ogni volta vedere quel maledetto rosso è un colpo al cuore. Sono felice di essere qui, con voi che potete capirmi!

    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1587151
    Nana
    Partecipante

    Ciao a tutte,
    Sono nuova, ho 38 anni e da circa 5 mesi alla ricerca… Ho già due figli di 10 e 8 anni avuti da un precedente compagno ma ora, dopo parecchie sofferenze, ho un nuovo compagno più giovene di me e vorrei tanto riuscire a dargli un figlio… Purtroppo però la gravidanza non arriva ed ogni mese mi sento sempre di più uno straccio… Questo mese ho iniziato i controlli, la settimana prossima devo fare isterosonosalpingografia e aspetto il referto degli esami ormonali… Sono terrorizzata ed è da un po’ che leggo questo forum, mi fate compagnia e mi sento meno sola… Così ho deciso di iscrivermi…

Vedi 19 messaggi-dal 326 al 344(di 344 totali)