- Questo topic ha 11,529 risposte, 241 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 ore, 53 minuti fa da Frida84.
-
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Tutte le dita incrociate per te e @Mamma123 🤞🤞🤞🤞🤞 dateci belle notizie 🥰
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina76Nina…una delle mie sister <3 ciao come stai, ti va di raccontarmi qualcosa? <3
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraEsatto. E sono terrorizzata solo al pensiero di arrivo di questo bastardissimo 9 PO 😫😵
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraEsatto. E sono già terrorizzata solo al pensiero di arrivo di questo bastardissimo 9 PO 😫😵
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepa per la mia esperienza ti posso dire che sintomi e doloretti vari poco ci dicono su come andrà. Io di entrambe le gravidanze gli unici sintomi che ricordo dall’8/9 po in poi erano sonnolenza e il giorno di arrivo del ciclo perdite acquose.
Resisti, manca pochissimo al verdetto 😁
Se domani 9 po non hai spotting proverai un test?Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Esatto brava, io di solito mi do alla pazza gioia a colazione perché c’è tutto il giorno per bruciare…nel resto della giornata più difficilmente mangio dolci
IlariaPartecipanteHo fatto ecografia pelvica endometrio a 9mm che significa sono in premenopausa fsh 16.30
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Hai fatto anche il dosaggio di progesterone prima della prescrizione di Progefikk o non è obbligatorio?
Io conto di aver ovulato domenica, ma senza certezza assoluta, per cui oggi 8 po. Ma sento di non essere incinta questo mese. Anzi non ho neanche il “solito” senso di peso al seno e niente febbricola la sera che spesso capita di avere nel PO (e che ritengo “indici” di progesterone crescente).
Ho solo la sensazione di “tirare” all’utero, con piccolissime contrazioni, che mi fa pensare ancora di più all’ endometrio che cede a causa della carenza di progesterone. Ormai sta diventando una fissa per me, mi sa che il mese prossimo devo fare per forza il dosaggio, almeno per calmarmi😅
Invece la TB altro ieri era 37,1, poi scesa a 36,9 e stamattina risalita a 37,0.
@Chiara hai qualche idea in merito alla mia situation?
@Maria la golosona, mi hai fatto venire in mente le chiacchiere… E pensa che mi giro dall’altra parte quando le vedo, perché se inizio a mangiarle, le finisco tutte🤣🤣🤣
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara ultimamente non monitoro più la tb xhè appena capisco di aver ovulato (sperando sia così xchè senza ecografie e senza TB non ne ho la certezza) inizio subito il projeffik che la fa aumentare di suo, quindi non sarebbe veritiera; il fatto è che ultimamente mi è capitato di notare leggero spotting subito dopo l’ovulazione, quindi da un paio di mesi ho iniziato a prendere il progesterone il giorno dopo la presunta ovulazione e quindi non prendo più la TB
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria anche io sto attenta all’alimentazione e cerco di mangiare sano .. però capita soprattutto nel weekend di concedermi qualche stravizio che provo a recuperare durante la settimana.. quindi oggi pranzo leggero anche io😅
io non ho problemi di sovrappeso, però se oggi mangiassi come qualche anno fa sarei una palla; attualmente sto bene, non mi fisso con la dieta, penso che il cibo sia uno dei piaceri della vita, tuttavia sto attenta a quello che mangio e mi limito un pò 🤷♂️
diciamo che oltre alle ovaie, anche il metabolismo non è più quello dei 20 anni🤣🤣🤣🤣🤣🤣
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Hai il grafico della tb?
Se sei a 9 po già domani qualcosa potrebbe vedersiMa se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara io Genante non l’ho mai preso ma probabilmente, dato che a te anche in passato faceva tardare l’ovulazione, sarà accaduto così anche ora; hai fatto bene ad adottare qs strategia😅
se non hai visto ancora muco, ti direi che ormai per domani non corri rischi.
Sono contenta che non perdi qs mese di tentativi e speriamo che domani dallo spermio risulti un quadro migliorato 🤞🤞😘io sono al 9 po credo o 8; non so bene se l’ovulazione ci sia stata sabato o domenica ….
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Sisi 💪 anche se nonostante sia a 15 pm muco inesistente 🤔 sarà colpa di genante?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123A che po sei?
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Ragazze a dieta, come procede?
Io recupererò in pausa pranzo le bugie ripiene di cioccolato mangiate a colazione col ☕
Quindi pranzo supersalutare: insalatona con uova, grana e noci! 🥗 🥚🧀🥜
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepa come procede? Hai notato sintomi qs ultimi giorni? Io nulla di nulla
Alla fine tu quando hai considerato, in base lh e sintomi, il giorno di ovulazione? e quindi oggi di preciso a che po sei?
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiaraperfetto Chiara… vedrai che riuscirai a coprire anche qs mese 💪
ChiaraPartecipanteBuongiorno ragazze 😊
@Maria ci sta uno stop di qualche giorno visto che ovuli tardino…sempre se il marito sa aspettare 😅Io sono al 15 po, fino a ieri lh negativo. Vediamo oggi… Cmq genante funziona alla grande per ritardarmi l’ovulazione 🤣🤣
MariaPartecipanteBuongiorno ☕
Qui 10pm, per ora coperto a 8 e 9pm perché ci andava…ma in realtà vorrei convincere il marito a fare astinenza fino a 13pm perché è veramente presto per l’ovulazione e dare una bella ricarica magari serve…
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Se non avrò lo spotting al 9 po, la mattina 10 po farò un test😊
mamma123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Pepa84 io non ho sintomi particolari a parte qualche fitta al basso ventre che però avverto da subito dopo l’ovulazione quindi non può essere legata ad una possibile gravidanza, sarebbe troppo presto.
Come sempre, io non ci credo molto, in ogni caso a breve sapremo..
Tu pensi di fare qualche test? Eventualmente in quale giorno del po?
Pepa84Partecipante@Chiara A questo punto, non sarebbe meglio continuare con Inositolo ancora x qualche giorno?
@Frida84 come stai? Ti è arrivato poi il ciclo?
@mamma123 hai qualche sintomo nuovo in questi giorni? Io nulla per ora… la TB è salita (fin troppo gradualmente) a 37 e la tensione al basso ventre che provavo sin dall’ovulazione si sta attenuando
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pepa84Si ennesimo ed ultimo spermiogramma. Eh speriamo, io solitamente ovulo tra il 14 e il 15 pm ma oggi che è 12pm abbiamo piazzato l’ultimo rapporto prima dello spermiogramma per avere l’astinenza minima per seguirlo.
Da questo mese ho lasciato con dispiacere l’inositolo e ho ripreso genante. L’unica volta che lo presi mi allungò parecchio il ciclo quindi la mia speranza è che lo faccia anche stavolta 😅Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Pepa84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraFa la spermio, giusto? Magari non avrai ancora ovulato al 16 pm, e poi piazzerete subito dopo l’esame!
Intanto stai prendendo qualche integratore per tentare di ritardare l’ovulazione?
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto mamma123Mio marito ce l’ha martedì, proprio al mio 16 pm 😬