Vera

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1565632
    Vera
    Partecipante

    Lo spero. Mi è venuto il dubbio perché cmq un embrione si vedeva, l’altro completamente no. Speriamo, ma mi ritengo cmq fortunata così.

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1565438
    Vera
    Partecipante

    Ciao a tutte. Ho fatto icsi e inserito due embrioni in terza giornata. Oggi ho fatto una eco al pronto soccorso per via di perdite e fitte. Sono appena entrata nella sesta settimana e si sono viste due camere gestionali e due sacchi vitellini ma solo un embrione. CRL 22mm. Ma è successo a qualcuna che il secondo embrione si vedesse dopo?o visto che si vede il primo bene è sicuro che la seconda sacca sia vuota?
    Considerando che è presto posso sperare ancora che anche nella seconda camera ci sia un embrione?

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1540840
    Vera
    Partecipante

    Anch’io sono nella tua stessa situazione, sono in attesa del ciclo per iniziare tutto il percorso. Dovrò farlo fuori regione e quindi sono stata costretta a dirlo a lavoro ed in famiglia. Ma all’idea di vedermi addosso gli sguardi di chi lo sa…
    Anch’io sono in ansia, e cerco di autoconvincermi che sarà solo un tentativo, ma nel mio cuore spero fortemente che la fortuna mi assista…
    Facci sapere, magari saranno belle notizie per te e darai speranza alle altre, come me.

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1530462
    Vera
    Partecipante

    Intendevo le fasi della pma… Un po’ confusa sull’andamento delle eco, farmaci e tutto quello che mi aspetta. Ma piano piano. Si darò un’occhiata all’altro gruppo… Grazie.

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1530203
    Vera
    Partecipante

    Incrocio le dita anch’io. Nn vedo l’ora di iniziare ma allo stesso tempo ho paura. Non ho capito molto delle fasi ma piano piano vedremo…

    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1529878
    Vera
    Partecipante

    Ciao ragazze. Io inizierò la prima mia icsi al prossimo ciclo mestruale al centro biogenesi di Monza. Sono ansiosa e non riesco a pensare ad altro. Qualche consiglio?
    Al primo tentativo è proprio impensabile sperare che ci si riesca?

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1526985
    Vera
    Partecipante

    💪💪in quale centro sei?

    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1526533
    Vera
    Partecipante

    Si. Scusa ma leggo solo adesso la tua domanda. Adesso ho già fatto visita. Prossimo ciclo inizio.
    Tu? Hai cambiato centro?

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1525104
    Vera
    Partecipante

    Ragazze continuo a leggervi… Non vedo l’ora sia domani. Avrò il colloquio e spero mi diano la terapia per iniziare. 💪💪💪🤞🤞Speriamo bene…
    Leggere le vostre storie aiuta… Non mi fa sentire sola!

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1522726
    Vera
    Partecipante

    💪💪💪🤞🤞🤞

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1522711
    Vera
    Partecipante

    😭😭ho capito. Pure questo… Ormaiii. Io sono quella delle piccole cose, che in teoria potrebbero anche non creare problemi ma intanto…🥺🥺🥺
    Non vedo l’ora che sia mercoledì… Ho il colloquio con il medico per iniziare. 🤞

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1522700
    Vera
    Partecipante

    Ciao il mio amh è 1,61 e ho 34 anni. E la mia dott.ssa ha detto che cmq era buono. Per non farmi preocc.? 🥺

    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1517663
    Vera
    Partecipante

    Wow 🥳🎉 auguri. spero che accada anche a me così.

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1517615
    Vera
    Partecipante

    🥺🥺🥺 5 tentativi… Sei stata molto forte.

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1517611
    Vera
    Partecipante

    Si anche a me. Cmq purtroppo se, come spero fortemente, dovesse riuscirci al primo tentativo lo capirebbero. Quindi dovrò per forza dirlo 🙁 quanto meno che devo andare fuori poi trarranno loro le loro conclusioni… Ma chissenefrega… In realtà tutto mi crea ansia… anche le cose che non dovrebbero 😞 perché è veramente un clima familiare. Devo distrarmi e cercare di pensarci meno possibile. 🤞💪

    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1517556
    Vera
    Partecipante

    Ciao Nina, è passato un anno dai tuoi msg… Puoi scrivere qui la tua esperienza al biogenesi da fuori regione?
    Io attendo il primo colloquio con il medico.

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1517474
    Vera
    Partecipante

    Purtroppo non ho la possibilità di prendere tanti giorni di ferie. E non sai quanto mi dispiace farlo sapere in ufficio, ma l’ambiente in cui lavoro è una piccola realtà stile famiglia e vuoi non vuoi sappiamo tutto di tutti. E sta volta non mi sta bene. Questa cosa mi crea ulteriore ansia. Ma pazienza…
    Non hai fatto tutto in 5 giorni?

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1517373
    Vera
    Partecipante

    E lo so bene che l’approccio mentale è importante. Uff. Grazie del consiglio, cercherò di seguirlo. Probabilmente confrontarmi qui con voi, che capite benissimo cosa si prova mi aiuterà. In realtà ho fatto già 2 tentativi di iui andati male ovviamente. Ma qui è tutt’altra storia, visto che dovrò farlo anche fuori regione.
    In bocca a lupo a noi. 🤞

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1517320
    Vera
    Partecipante

    Ciao Sabina. Io dovrò ancora fare il primo ciclo di icsi. Ti capisco… è da più di 4 anni che ogni volta spero nel miracolo naturale; che poi nel mio caso non è cmq un miracolo, potrebbe capitare benissimo ma non succede e più non succede più il fattore mentale incide negativamente.

    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1517294
    Vera
    Partecipante

    No, non me l’hanno detto ed io non ho avuto la prontezza di chiederlo. Aspetto con ansia questo incontro.

    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1517279
    Vera
    Partecipante

    Ok. 💪 Spero che questo incontro con il medico serva a definire anche per me esami e piano terapeutico per iniziare. Come ti sono sembrati?

    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1517261
    Vera
    Partecipante

    Ciao Speranza. Anche io mi sono rivolta alla biogenesi da fuori regione. Tu, poi hai avuto altre info?
    Io ho inviato tutti i documenti e tra meno di due settimane ho l’incontro online con i medici. Tu l’hai già fatto?

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1517257
    Vera
    Partecipante

    Ok. Grazie mille. Tu? Ho letto che sei in attesa delle beta. 🤞

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1517241
    Vera
    Partecipante

    Ah ok. Quindi dici che sicuramente non fisseranno subito icsi… Ma che cmq passerà del tempo. 🙁

    in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1517227
    Vera
    Partecipante

    Eco già fatta… Proprio un mesetto fa, ho inviato tutti gli esami da loro richiesti, i consensi e tutto. Penso che il colloquio serva a definire il tutto… Almeno è quello che spero

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)