- Questo topic ha 2,753 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Ariel.
-
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina93Se ti consola io non ci ho mai capito una mazza🙈🙈
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Valentina93PartecipanteRagazze ma note sullo spermiogramma: volume seminale Ipoposia qualcuna sa cosa significa ? Che palle devo aspettare fino a martedì prossimo alla visita per chiedere. Non c’è scritto altro
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiCavoli mi dispiace davvero 🙁 si intendevo di cose che ti facciano stare bene , sorridere un po di più anche se per poco …si comunque 70% e ‘ fortuna anche secondo me …. fortuna o destino ecco
Maidiremai
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZun🤣🤣🤣🤣 io direi che la testa occupata c’è l’ho parecchio… Mia madre ha l’Alzheimer mio padre è disabile e quindi ogni gg c’è sempre qualcosa da fare… Quindi mi sa che è solo questione di fortuna 🙈🙈🤣🤣
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Elena ZunZunPartecipanteEh bisogna purtroppo portar pazienza , il corpo non e una macchina …e tenere la testa occupata di sensazioni positive , anche pensando a cazzate ( per dirti io ero concentrata sulle puntate clou di tempesta d amore ed amici 🙂 cosi non si rimugina troppo , anch’io tenderei a rimuginare , a buttarmi giù, poi però ho visto che pensare alle cavolate mi stimola 🙂 🙂
Maidiremai
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunSperiamo sia così!!! Anche perché io ho iniziato tutto nel 2018, vengo da 5 fallimenti… Quindi il mio stato d’animo è un po’ così 😓😓😓
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaTi capisco , io dovevo fare tutto a gennaio , 1 giorno prima di incominciare la stimolazione ho fatto il tampone covid ed era positivo . Ho fatto la soppressione con ginoden 2 volte inutilmente perché mi ci sono voluti 2 mesi per negativizzarmi , cioè 15/3. Poi ho ripreso tutto in mano, fatto esami covid ecsalute generale di ogni tipo e sono partita ad aprile ! Chi la dura la vince !
Maidiremai
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiPirippi, non sei sola.
Io anche cominciato ad indagare a settembre 2020 e tra covid preso due volte, un’ perazione mia non prevista e altre peripezie varie è stato sempre posticipato tutto più volte. E ora che finalmente avevo cominciato, il transfer slitterà di nuovo…. Ma almeno metà strada l’abbiamo fatta.
Ti capisco benissimo. A quanto pare non è il momento giusto per noi ma lo sarà ❤️
ValentinaPartecipante
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCon l iperstimolo mi sa di si che devo stare a riposo il più possibile , perché sennò sovraccarichi ancora le ovaie mi avevano detto 🙁
Maidiremai
PirippiPartecipanteIo ragazze oggi sono un po’ così…. La mia sembra la storia infinita🙈🙈🙈
A settembre 2020 decido di rivolgermi ad un altro centro, stavolta in Svizzera, mi danno subito appuntamento per la consulenza e poi per mesi silenzio… Mi richiamano a dicembre e ci danno una serie di esami da fare, che però in Italia non fanno, così li faccio da loro, ma essendo genetici ci vuole un po’ per avere i risultati… Arrivano i risultati e scopro di essere celiaca. Mi dicono che devo farmi seguire da una nutrizionista per riequilibrare il mio organismo e così faccio… Nel mentre non posso iniziare nulla perché devo disintossicarmi per almeno un paio di mesi… E così arriva aprile… Ad Aprile mi fanno fare degli altri esami… Arrivano i risultati e sono tutti ok così chiedo se posso iniziare visto che sono quasi al 21 esimo gg dopo il ciclo, ma mi dicono di no perché devono farmi prima il transfer di prova che va fatto dal 7 al 14 gg dopo il ciclo… Così si rimanda al ciclo di maggio che dovrebbe arrivare settimana prossima…. Ma….
Essendo celiaca ho avuto l’ok per fare il vaccino covid che farò il 6 giugno e…. Il centro mi dice che non si può iniziare nessuna terapia finché non ho fatto tutti e 2 i vaccini…. E così si rimanda di nuovo a luglio….
Spero che tutti questi intoppi non siano un segno del destino che mi sta dicendo che devo arrendermi 😭😭😭😭Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *MiaDREAM*E teoricamente se volevamo capire se diventavano blastociti era domenica non lavorano e quindi abbiamo deciso di farlo in terza giornata con embrioni e se dovesse andare male se dovessero riuscire a congelare blastociti sarà per la prossima…sperando xhe vada bene questa volta 😂
*MiaDREAM*PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Oh mamma 🤦🏻♀️ Questa cosa non l’avevo capita, quindi il giorno del pick e’ giorno 0. Buono a sapersi 😅 a qualcuna ed capitato che fosse di sabato o domenica pick up o transfer? In quel caso fanno lo stesso? 🤔
“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ValentinaSe non ci sono problemi aspetti il ciclo e poi al 21 giorno cominci la preparazione x il transfer
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaIo per ora a parte un po’ gonfia sto bene…io domani e dopo lavoro e lui mi ha detto che non c’è problema e di prendere una Tachipirina nel caso ho dolore…ma in ogni caso dovendo stare a casa venerdì e sabato sarei comunque andata a lavoro…purtroppo come ti ho detto avendo l’attività mia non posso fare altro
Comunque si cerco di essere positiva domani vi dirò qual’e la sorta dei miei ovetti
E ti cerca di bere gateroda e di non fare sforzi e per il resto stai tranquilla che andrà benissimo anche a te
ValentinaPartecipanteQualcuna che ha fatto il transfer con embrioni/blastocisti congelate….come è andata?
Spero che non passi tanto tempo
ValentinaPartecipanteRagazze grazie per la positività ❤️.
Stamattina fatto tampone covid pre pick up e poi ne ho approfittato per andare i r riparto e farmi spiegare meglio quello che stava accadendo ed il perché di questa scelta.Speriamo almeno che prelevino un bel po’ di ovetti belli e buoni . Dopo di ché attenderò con ansia il giorno del transfer.
Grazie tante per il sostegno di tutte voi. Speriamo bene 🍀.
Ora intanto ho la pancia gonfissima.
@silvia 90 bravissima!!!!! Riposati e rilassati il più possibile e pensa positivo. Vedrai andrà tutto alla grande ❤️❤️.Come ti senti? Io sto cercando di capire se poi posso venire a lavorare il giorno dopo o meno il pick up.boi come siete state? Conviene stare a riposo?
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Si tranquilla, io le ho sempre avute
Silvia 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunSi adesso mi rilasso tanto domani e dopo lavoro e poi riposo per 4 giorni 🤞
Elena ZunZunPartecipante
Silvia 90Partecipante
Elena ZunZunPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Daiii 🤞🤞🤞🤞🤞🤞 ormai la cosa più rognosa e fatta, il transfert e una passeggiata rispetto! Adesso cerca di stare più rilassata possibile , concentrati su qualcosa che ti distragga in modo positivo 🙂
Maidiremai
*MiaDREAM*PartecipanteQuindi fai al 4 giorno? Pensavo facessero transfer al 3 o al 5 gg.
Io giovedì sera iniziò il gonal f , non vedo l ‘ora 🥰“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!