- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Mary.
-
AnonimoInattivoCiao ragazze,
@Betty ma che schifo scherzi ??? Anch’io ho trovato una piccola crosticina sul seno destro qualche giorno fa ….Care le mie pancine belle il seno si prepara per l’arrivo dei pupetti, che meraviglia 😍😍😍Ragazze io la dpp c’è l’ho al 4 di novembre.
Anche se il gine mi ha detto che probabilmente nasceranno prima. Poi vedremo.
Un bacione gigante a tutte e buon fine settimana. 😙😙😙
AnonimoInattivo
AnonimoInattivobuongiorno tatine belle :heart:
@zaffy che bello..tutto a posto e il fagiolino cresce :heart: bello bello!
@eledasa già..una volta passato il periodo più pesante dei primi mesi. poi il tempo vola.. anche tu ormai nel 5°.. normale sia grande, hai la dolcissima doppietta lì :heart:
anche la mia non scherza, molti mi chiedono se sono vicina al termine o se aspetto gemelli :unsure:
@betty se è giallo sarà sicuramente colostro. A me le perdite dal seno sono cominciate appunto nella seconda metà del 5° mese :good: più o meno stesso periodo tuo.@dream meno male, febbre scongiurata! Anche io poi voglio vedere la cameretta. :rose: :heart:
aggiorno il calendario :yes:
ci metto anche i nomi dei cuccioli? per chi ha già deciso e sa il sesso?
BettyBuMembroRagazze dopo mille tentativi sono riuscita a mettere l’ adesivo!!!
Con la tecnologia sono proprio imbranata hihihi h!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroCALENDARIO:
Appuntamenti importanti:
7 giugno bettybu visita GineDPP
@claudia …. luglio
@rainfairy 7 settembre
@bettybu 21 ottobre
@jakeda 30 ottobre
@dream 24 novembreTutte sono libere di modificarlo e ripostarlo. Baci
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroBuon week pancine! @zaffy mi fa piacere che tu sia riuscita a fare un Eco extra così magari sei anche più tranquilla.
@dream poi voglio la foto della cameretta!
Io questa mattina mentre mi lavavo ho notato che sui capezzoli avevo una specie di crosticina gialla ( scusate lo schifo) che sfregando poi con asciugamano veniva via, dopo ci ho messo un po’ di olio come al solito ma mi è’ venuto un prurito incredibile. Sarà colostro secco boh? A qualcuna e’successo?
@eledasa anche a me la pancia e’cresciuta nelle ultime 2 settimane, la tua deve essere più grossa sono 2!
@coccinella goditi il maritino, a me viene una gran sonno dopo pranzo!
Ragazze riporto sotto il calendario aggiungetevi!!!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
jakedaMembro[quote quote=362918]@coccinella anch’io tanto tanto sonno. Sopratutto al mattino dopo che faccio colazione. Infatti appena fatta, approfitto e mi butto ancora nel lettone…e mi addormento :wacko:[/quote]
beata te eledasa! Io ancora vado al lavoro, ma ancora per poche settimane.
jakedaMembro[quote quote=362911]@coccinella :rose: anche a me capitava, però è andata meglio da quando ho preso il cuscino da gravidanza, ma quello con le microsfere che sformi come meglio ti serve. Pagato circa 30€ su amazon, ma benedico ogni singolo centesimo! Lo uso sempre, anche la sera che guardiamo qualcosa sul divano. Coi cuscini normali invece non cambiava nulla. Sollievo anche per la schiena :good:[/quote]
lo prendo anch’io!! i cuscuini normali non mi aiutano piu’…
jakedaMembro[quote quote=362894]Ora sn un po’ assonnata…succede anche a voi qnd vi svegliate al mattino o dopo un riposino di sentire le gambe pesantissime?[/quote]
io verso il mezzoggiorno ho gia’ una stanchezza e voglia di andare al letto come avevo prima alle 3 di notte 😀
jakedaMembro[quote quote=362831]@jakeda X me calendario ok! Chi comincia? Possiamo inserirci anche sesso X chi lo Sa E dpp?[/quote]
certo, perche no
allo parto da me
@jakeda 30 ottobre dpp
DreamPartecipanteSi oggi va meglio, febbre assente per fortuna…cosi abbiamo quasi terminato il lavoro di pittura.. appena sapremo il sesso mettiamo qualche adesivo qua e là. ..
Adesso sono stanchissima ma sono contenta di aver fatto tutto perché con la pancia più grossa sarebbe stata davvero dura!Notte domani rileggo con più calma. ..
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
zaffyMembroCiao ragazze!
Oggi sono passata dalla gine senza appuntamento, solo x portarle le analisi e prenotare l’eco della prossima settimana, prima del test dna. Beh, mi ha proposto di sentire il battiti, alla fine abbiamo rivisto il fagiolino, misurato (22mm), l’abbiamo guardato muoversi un sacco, peccato mio marito non ci fosse..utto o
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (8 anni)
AnonimoInattivo@Betty che bello, già la morfologica !!! 😍 😍 😍 😍Come passa il tempo !!!
@coccinella anch’io tanto tanto sonno. Sopratutto al mattino dopo che faccio colazione. Infatti appena fatta, approfitto e mi butto ancora nel lettone…e mi addormento :wacko:
@claudia che emozione, ti manca davvero poco :yahoo: :heart: :good:@Rain anche tu già nel settimo mese, stai serena vedrai che andrà tutto bene.
Io da qualche giorno sono entrata nel quinto mese ,la pancia è esplosa da una settimana ad altra. Sembra di almeno un mese più avanti. Infatti più di una persona mi ha chiesto quando ho il termine, quando li dico a fine ottobre fanno due occhi come le cipolle…
Ebbe, con tutto quello che ho faticato per avere questo pancione, adesso che finalmente c’è me l’ho godo tutto :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Bacioni a tutte e buona serata….
AnonimoInattivoecco, allora non son la sola.. sti monellini!! 🙂
Claudia-DivaeViolaPartecipanteSi @rain quelli sono proprio dolorosi porca paletta ‘ 😝
AnonimoInattivo@coccinella :rose: anche a me capitava, però è andata meglio da quando ho preso il cuscino da gravidanza, ma quello con le microsfere che sformi come meglio ti serve. Pagato circa 30€ su amazon, ma benedico ogni singolo centesimo! Lo uso sempre, anche la sera che guardiamo qualcosa sul divano. Coi cuscini normali invece non cambiava nulla. Sollievo anche per la schiena :good:
@claudia uh, si..i calcioni è da un po’.. non so se capita o capitava anche a te, che a volte da dei colpi a livello delle pieghe delle gambe, dove spuntano le punte dell’ileo diciamo, ti fa vedere le stelle? non so se becca qualche nervo..dopo il colpo l’effetto è tipo gomitata su uno spigolo… :wacko:
@betty siii… non mi risparmierò :yahoo:
Claudia-DivaeViolaPartecipanteCiao pancine ❤️ Io in questi giorni il maritozzo a casa in ferie e siamo sempre in giro non vi nego una certa stanchezza ora di sera 💤😴 @betty sono contenta che la morfologica sia andata bene 🎉🎉🎉 la mia gamba fa sempre male noto che va meglio quando mi muovo ma dopo poco che mi muovo sono stanca per cui … @rain anche il mio mi fa le carezze ma a volte mi dà dei veri e propri calcioni … Oggi in macchina ballava sulle note del mio Jax 😁 Tutto la mamma 😍 @dream concordo che l unica è la tachipirina a me facevano le flebo in ospedale. @coccinella anch’io sempre tanto sonno e gambe pesanti ma z fortuna non gonfie. Un bacetto e buona serata a tutte 😘
coccinellaPartecipanteBuonasera pancine!!
Ieri giornata con il mio maritino e domani me lo godo di nuovo!! Come sn contenta!!!
Io tutto bene…nausea a tratti, sta migliorando…speruma…io ho sempre fame…😱
@lode cara che bello leggerti di qua…non farti prendere dalla sconforto, devi avere solo pensieri positivi e credere nei tuoi piccoli meravigliosi punti luce!!🍀❤️ noi ti aspettiamo di qua!!io tifo per voi!
@dream Cara cm stai? Scesa la febbre? Io avevo chiesto al gine e mi aveva detto in caso di prendere la tachi…spero oggi tu stia meglio…
Non ti stancare troppo!!
@jakeda ci avevo pensato anche io!!quindi approvo in pieno l’idea del calendario!!😁👍🏻
@betty!!! Siiiiii!! Che bella notizia!! Se proprio felice per voi!! Io nn vedo l’ora di farla!!
@rain che emozione le carezze del tuo piccolo!!❤️
Aspetto news di @zion…resto incrociata per te!!
Ragazze mentre vi scrivevo mi é venuto un sonno assurdo e Sn crollata due ore sul divano!!!😱💤😴
Ora sn un po’ assonnata…succede anche a voi qnd vi svegliate al mattino o dopo un riposino di sentire le gambe pesantissime?
Un bacino a tutte ❤️Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
BettyBuMembro@rainfairy che bello le carezze! Sono contenta che sei serena e domenica non ti risparmiare con lo shopping!! Sono 6 anni che aspetti il trio ve lo siete proprio guadagnato!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo@betty aaahhhh che bello :heart: la morfologica è emozionantissima.. avete fatto bene a festeggiare pranzando fuori :heart:
io…diciamo che non sono in ansia..domani entro nel 7 mese, quindi so che ormai sono vicina al margine di sicurezza.. mi impensierisco un po’ al momento della contrazione, però poi lo sento su e mi tranquillizzo. Ora mi fa “le carezze” dall’interno.. non distinguo ancora manina o piedino, ma si vede un bozzo che si sposta :heart: e mi tranquillizza tanto così.
Anche se vuol nascere prima, spero solo mi dia il tempo che mi arrivi il trio, che dovrei andare ad acquistarlo domenica. almeno quello, se no come ce lo portiamo a zonzo..
BettyBuMembroBuon giorno pancine oggi per me giornata stupenda!!! Ho fatto la morfologica del quinto mese ed è’ tutto ok! 21cm e 350 gr di frozen, il maritino tutto contento X festeggiare siamo usciti a pranzo dopo 5 mesi!!! Evviva! Il piccolo era rannicchiato nella parte bassa della pancia dove lo sento sempre, la Gine dice che ha tantissimo spazio ma si vede che gli piace stare lì!
@zion nei momenti di sofferenza e tensione è’ normale litigare per nulla l’ impo è’ fare sempre pace prima di andare a dormire come dicono i grandi saggi, spero che lunedì abbiate buone notizie e riusciate a rilassarvi un po’
@rainfairy stai ancora pensando al pre termine?!? Speriamo che il Gine ti tranquillizzi ma ormai ti avvicini alla soglia di sicurezza se anche dovesse nascere sarà forte e ce la farà ormai già a 28 settimane i bimbi poi con incubatrice sono ok! Da 30 in poi sei proprio tranquilla, ma vedrai che non accadrà! Secondo me è’ solo l’ ansia che ti mette questi pensieri, riprendi la tua positività 1 abbraccio.
@dream stai meglio? Se sei indisposta stai a casa dal lavoro e adotta le medicine antiche cioè letto caldo, brodo di pollo e spremute, a volte il riposo fa miracoli ora devi pensare X 2 e non solo X te!
@vitalba ho perso il conto a che settimana sei?
@claudia la gamba?
@jakeda X me calendario ok! Chi comincia? Possiamo inserirci anche sesso X chi lo Sa E dpp?
@viaggiatrice come stai? Tutto ok?
Baci a tutte, Esco a comprare regalino e Tortina gelato X il maritino che domani compie gli anni.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivobuongiorno belle tate :heart:
Come va oggi?@jakeda mi piace l’idea del calendario :yes: :good:
@dream come va? Febbre? il mio gine dice di prendere tachipirina che non è dannosa in gravidanza… peccato che io ne sia allergica però ahahaha
@zion :heart: spero sia tutto ok col marito. Capisco che ci sia tensione, il momento è delicato, ma spero sia tornato tutto a posto.
a me le contrazioni ogni tanto tornano, ma per fortuna il dolore è appena percepibile, non forte come le altre volte. Speriamo bene.
Intanto pian piano preparo la valigia dell’ospedale sperando resti lì ferma il tempo necessario 🙂
jakedaMembro[quote quote=362617]Ciao @dream io 2 giorni fa ho avuto la febbre ma è durata solo un giorno, è arrivata a 37.8 e ho preso una tachipirina 500, ma poi ho sentito la gine e mi ha detto che se superavo i 38 avrei dovuto prendere tachipirina 1000. Cmq domani prova a sentire il dottore almeno non ti preoccupi.
[/quote]
per fortuna finora ho evitato la febbre in gravidanza..
Ragazze, che ne dite se facciamo il calendario, simile a quello del gruppo PMA?
jakedaMembro[quote quote=362589]Ragazze giornata durissima….stanotte ho dormito pochissimo. ..mi sono svegliata con la casa sotto sopra per via del restyling e con un malessere generale più raffreddore. ..striscio da stamani..che faccio? Se la febbre sale prendo tachipirina? Sento il medico? Boooo….uffy uffy non ci voleva
[/quote]
ciao, la tachipirina non dovrebbe causare alcun problema, cmq e’ sempre meglio sentire il medico in questi casi. riprenditi al piu’ presto!
vit@lba80MembroCiao @dream io 2 giorni fa ho avuto la febbre ma è durata solo un giorno, è arrivata a 37.8 e ho preso una tachipirina 500, ma poi ho sentito la gine e mi ha detto che se superavo i 38 avrei dovuto prendere tachipirina 1000. Cmq domani prova a sentire il dottore almeno non ti preoccupi. :heart:
Sono mamma di