- Questo topic ha 7,183 risposte, 226 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da Mary.
-
coccinellaPartecipanteBuonasera pancine!!
@rain che tenero il tuo piccolo! Avevo letto che sentono i rumori forti e si possono effettivamente spaventare!❤️
brava!! Ottimo acquisto!! Poi vogliamo le foto del trio!!😊
@rain, allora il cuscino é lo stesso modello!! C’era anche quel colore ma l’ho preso bianco con delle palle e tipo dei gufetti colorati e la parte sotto grigia! È arrivato oggi e LO ADORO!!!! Comodissimo!!!non vedo l’ora di provarlo qsta notte😁 ! La prova divano l’ha superata!!!
@claudia che meraviglia!!! I pannolini…È davvero tutto pronto!!❤️💗
@dream non ti stancare troppo! E certo, te la segnano noi la visita!😘 che vuoi farci con tua sorella…lascia perdere, non potrà davvero mai capire!!
Ragazze qsta mattina ho sentito un singolo colpetto…era una sensazione strana e diversa…penso che fosse la mia stellina!❤️⭐️Un bacino a tutte, spero di avere notizie positive da @zion.. Buona serata! A domani pancine!😘
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
chiara99Partecipante[quote quote=363466]Ciao ragazze! Io oggi vado via qualche gg per lavoro. ..parto con una notiziona…mia sorella, primo tentativo incinta! Sono felicissima per lei! Lei sconvolta e ovviamente la semplicità con cui ha raggiunto l obiettivo le fa vivere in maniera totalmente disinvolta quest’avventura! E ovviamente la sua premessa è stata “io non sarò ansiosa come te!”
Ma che ne sai!!??E vabbe. ..io sono felice che il mio/a principe/essa avrà un compagno di gioco!
Io non so aggiornare il calendario ma appena so quando avrò la prossima visita dirò la data…qualcuno la mette per me?
Vi bacio forte e meno male che ci siete voi![/quote]
Che bello dream!!! auguri alla tua sorella
AnonimoInattivomi sa che aspetto il mese prossimo, se dicono qualcosa al corso preparto. :yes: tanto quello si fa sempre in tempo a comprarlo
Claudia-DivaeViolaPartecipante<hr />
@rain ho visto alla Chicco (qui vicino c’è lo spaccio) che ci sono proprio dei kit per la medicazione ma io ho deciso di aspettare cosa mi diranno in ospedale senza andare a spendere soldi inutilmente, in compenso ho comprato 2 biberon, 2 ciucci, l aspiratore per il nasino le salviette e il tiralatte perché avevano dei prezzi veramente bassi.
AnonimoInattivo@claudia che emozione :heart: mi commuovo al sol pensarci! Manca poco ormai :heart:
Una curiosità, per la medicazione dell’ombelico hai preso qualcosa? :scratch: io non so che prendere..
@betty buona passeggiata. Io è la prima volta che volevo fare un acquisto con addetto in quel negozio..capitata solo una volta a ridosso del natale, ma ho preso dei giochi per “i nipotini”… antipatici davvero.@dream adotta anche tu la strategia del “sorridi ed annuisci” :whistle: comunque è bello che avrete figli più o meno coetanei!
Per il calendario, tranquilla. basta che scrivi in maiuscolo “aggiornamento calendario” e ci pensiamo noi :heart:
DreamPartecipanteCiao ragazze! Io oggi vado via qualche gg per lavoro. ..parto con una notiziona…mia sorella, primo tentativo incinta! Sono felicissima per lei! Lei sconvolta e ovviamente la semplicità con cui ha raggiunto l obiettivo le fa vivere in maniera totalmente disinvolta quest’avventura! E ovviamente la sua premessa è stata “io non sarò ansiosa come te!”
Ma che ne sai!!??E vabbe. ..io sono felice che il mio/a principe/essa avrà un compagno di gioco!
Io non so aggiornare il calendario ma appena so quando avrò la prossima visita dirò la data…qualcuno la mette per me?
Vi bacio forte e meno male che ci siete voi!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
BettyBuMembro@rainfairy evviva il trio!!!! No comment X la commessa, comunque in quel negozio non sono mai molto simpatici. Da noi il temporale è’ arrivato questa mattina alle 6
@claudia che emozione i pannolini mi viene da piangere!
Ragazze esco a fare una passeggiatina col cane, ripasso nel pome sperando di avere buone notizie da @zion e @mv che ha le beta. Baci a tutteSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno tate qui tutto bene, il dolore alla gamba sembra davvero passato probabilmente come ha detto @lode Francy si era appoggiato su qualche nervo 😳 Ieri ho sistemato il fasciatoio messo i pannolini presi in offerta mega al super e le salviette e per pulire il culetto ❤️❤️ Manca un mese ragazze ancora non mi rendo conto !!!! È un misto di paura, amore e curiosità…
Claudia-DivaeViolaPartecipanteCALENDARIO: Appuntamenti importanti: 7 giugno @claudia colloquio anestesista per epidurale @bettybu visita Gine 13 giugno @coccinella ritiro referto tritest 15 giugno @coccinella visita Gine 18 giugno @rainfairy controllo ostetrico 23 giugno @claudia ultima visita controllo ostetrico 8 luglio @coccinella morfologica DPP @claudia 9 luglio – arriverà il piccolo Francesco @rainfairy 7 settembre – arriverà il piccolo Heian @bettybu 21 ottobre @jakeda 30 ottobre @eledasa 4 novembre gemellini! @coccinella 16 novembre @dream 24 novembre @zaffy 5 gennaio
AnonimoInattivoBuongiorno tatine belle :heart: come state?
Per me nottataccia, fulmini e tuoni fortissimi. Nonostante avessimo chiuso le finestre, che sono ad alta percentuale insonorizzante, si sentivano molto forti, la casa tremava tutta e ad ogni tuono sentivo il piccolo sobbalzare, seguito da tremolio. Si sarà spaventato, povero topino.
Comunque ieri acquistato il trio!!!! Dopo incavolatura mattutina. Siamo andati al toys center, dove 2settimane fa avevamo visto il trio in offerta e c’era scritto che durava fino a dicembre. Ci andiamo ieri e troviamo il trio a prezzo pieno, chiediamo all’addetta e ci nega ci fosse mai stata un’offerta.. sta cosa ci ha fatti stizzire parecchio. Potevo capire se diceva che c’era stato un errore nel cartellino, ma negare proprio che ci fosse stato…. Alla fine l’abbiamo preso su internet, trovandolo anche a meno di quel che l’avremmo pagato al toys in offerta. Tra pochi giorni arriva :heart: e in più c’è anche il parapioggia in regalo, che di là non c’era compreso :yahoo:
@betty condivido quanto ha detto il marito. :yes: per non litigarci, asta allentare le cose e uscirci solo quando se ne ha voglia, intanto godetevi questa meraviglia della vostra vita :heart:@coccinella il mio ha sfondo nero con gli elefantini rossi e verdi… altre fantasie non c’erano disponibili, ma io avevo bisogno e l’ho preso anche così.. poi fammi sapere come ti ci trovi.
@zion vi penso restando incrociata che anche per voi si tratti solo di ridatazione :heart:
un bacione a tutte e carezza ai pancini :heart:
BettyBuMembroBuon giorno pancine! Qui piove sembra autunno!
Spero abbiate passato una buona domenica,
Grazie X i consigli siete sempre splendide ieri sera siamo usciti a cena con l’ amica vi risparmio le solite battute poco carine che ha fatto, il saggio maritino ha concluso che noi dobbiamo goderci la nostra gravidanza e quindi torneremo ad uscire con loro quando ci andrà senza sforzarci in fondo non abbiamo nulla da recriminarci.
X il resto tutto ok a parte che la pancia e la bilancia crescono a vista d’ occhio sono a + 5 kg speriamo che domani la Gine non mi sgridi.
Domani dopo la visita andremo al bimbo store per vedere i trio, che bello! non vedo l’ ora!! Speriamo in qualche offerta.
Voi come state @Claudia tutto bene?
Baci.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
chiara99Partecipante[quote quote=363161] @Betty lasciala perdere questa “amica”.Non farci caso, goditi il maritino e il pancione con il piccolo/a che c’è dentro, perché sono le uniche cose che ti fanno davvero felice. E se non vuoi sapere il sesso saranno cavoli tuoi giusto ??? E per il discorso regali ci sono un sacco di vestitini/ cosine per neonati unisex. Mica si deve prendere per forza azzurro o rosa ….La gente con la lingua troppo lunga, come mi da fastidio ….
[/quote]
BRAVISSIMA ELEDASA!
chiara99Partecipante[quote quote=363098]Ragazze questa mattina sono uscita con la mia migliore amica e vi devo dire che non la sopporto più!! Mi date un consiglio?
Vi spiego: ci conosciamo da una vita vacanze insieme, sabati sera insieme ecc… È’ sempre stata un po’ particolare, ha 2 bambine l’ ultima di 9 mesi, ma ora credo di aver esaurito la pazienza.
Lei non Sa della mia PMA perché mio marito non ha voluto dirglielo e aveva ragione, conoscendola dice che non avrebbe capito e avrebbe solo aumentato l’ansia, però sa che eravamo in cerca da tanto e che avevo avuto la GEU nel 2013. Va bhe comunque, le dico quasi subito che sono incinta sperando in un suo sostegno, ricordate che ero disperata X le perdite all’ inizio, bene in 4 mesi che sono stata a letto non è’ venuta a trovarmi 1 volta neanche X 5 minuti (ed era a casa dal lavoro in maternità’) non si ricorda mai quando ho una visita importante e non mi chiama mai per sapere come è’ andata, vedi ieri con la morfologica. Oggi se ne esce dicendo che non è’ possibile che non vogliamo sapere il sesso del baby perché così lei non Sa Di che colore farmi i regali e noi non siamo in grado di fare la cameretta ( ma non era una battuta era seria) ho cercato di spiegarle che la cameretta sarà unisex con animali ma non mi ha neanche ascoltato.
Ora sono 5 anni che aspettiamo questo miracolo potremmo ben fare quello che vogliamo!! Lei ha 2 bimbe venute senza problemi al primo colpo ma che si gestisca le sue! Scusate se vi ho annoiato, vi sembrerà una sciocchezza ma non ne posso più! avrei voluto urlarle in faccia ma Vaff …. e se penso a tutte le volte che noi siamo andati a trovarli tutti i sabati sera quando lei era incinta o aveva le figlie piccole X farle compagnia mi viene ancora più nervoso.
Spero che l’ estate migliori le cose, e capisco che un figlio assorbe tutte le energie ma credo che una telefonata ad una amica si possa anche fare, se proprio non ti ricordi segnatelo in agenda, voi che ne dite? Non vorrei litigare con lei ma se continua così credo che una qualche rispostaccia mi scapperà[/quote]
una parola: IGNORALA!
zionPartecipanteGrazie ragazze, qui tutto tranquillo pertanto decisiva sarà la visita di lunedì pomeriggio.
@bettybu che emozione deve essere stata la morfologica
@rainfairy evvai 7 mese che bello vedere il tuo Heian che si muove e ti accarezza 😍
@zaffy che gentile la tua gine a farti sentire il battito
@dream sono felice che tu stia meglio
@bettybu non tutte le ragazze hanno la tua sensibilità e la tua amica pare una primadonna e non credo che possa capire. Te la devi tenere così, magari dosa le visite .. solo quando sei carica per poterla sopportare 😙
Buona serata a tutteApprodo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
coccinellaPartecipanteCALENDARIO: Appuntamenti importanti:
7 giugno @claudia colloquio anestesista per epidurale
@bettybu visita Gine13 giugno @coccinella ritiro referto tritest
15 giugno @coccinella visita Gine
18 giugno @rainfairy controllo ostetrico
8 luglio @coccinella morfologica
DPP
@claudia 9 luglio – arriverà il piccolo Francesco
@rainfairy 7 settembre – arriverà il piccolo Heian
@bettybu 21 ottobre
@jakeda 30 ottobre
@eledasa 4 novembre gemellini!@coccinella 16 novembre
@dream 24 novembre
@zaffy 5 gennaioSono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
coccinellaPartecipanteBuongiorno pancine!!
Cara @betty che rabbia qste amiche!! Non ascoltarla!lascia perdere, pensa solo al tuo piccolo frozen💙💗…io farò così per la scelta del nome, lo diremo solo qnd avremo deciso e prima della nascita…non voglio persone che commentino o critichino…stellina è nostra e decidiamo noi…mia suocera già mi ha detto che un nome che le piace ma io faccio orecchie da mercante e nn ci casco!
Io mi sn un po’ arrabbiata con un’amica..ho incontrato un altro amico e nn gli ho detto niente della gravidanza, non mi viene ancora da dirlo a tutti, sn timorosa di dirlo a voce troppo alta..voi mi potete capire. Qnd la sento mi confida che glielo aveva detto ma aveva aggiunto di far finta di niente!!uffa!!si sará offeso adesso?
Quindi @betty nn te la prendere, dille di regalarti colori neutri!😊
Sfogati con noi, siamo qui per te!!😘
Meno male @claudia che stai meglio!! Io mi stanco subito!😥😓 faccio due cose e mi sembra di aver scalato una montagna!!
Anche il mio pancino qsta settimana è cresciuto un bel po’, direi che si è allargato!!😍❤️
Che bello @zaffy che sei riuscita a vedere il tuo piccolo senza averlo in previsione!!❤️che brava la tua gine! Il mio se nn programmi nn te la fa!😒
@rain l’altro giorno mi sn svegliata tutta dolorante e mi sn decisa a comprare anche io il cuscino su amazon!era da un po’ che guardavo le recensioni e i modelli… Arriva lunedì e credo sia tipo il tuo, anche io ho speso sui 30€😁😁non vedo l’ora di collaudarlo!!
Un bacino a tutte!!buona serata!! Noi cenetta a casa e filmetto sul divano!!
Ps aggiorno il calendario!😘Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
DreamPartecipante@betty io ho mia sorella così! A differenza delle amiche, la sorella non te la scegli per cui quando inizia con le sue teorie io stacco orecchie e penso ad altro e dico solo “mhh mhh mhh mhh”..
Da come parli Credo che nutra una certa rabbia nei confronti della tua amica e questo rende meno tollerabili i suoi punti di vista..la tua rabbia è assolutamente motivata, ma come tante volte ci siamo dette, la pma ti cambia e chi non ci passa non può assolutamente capire…se riesci comportati come ti senti senza farti troppi problemi. ..nel senso, se vuoi staccare un pò allontanati…oppure inizia a chiederle cosa vorresti che “facesse per te” e cosa ti è mancato, e riniziate da lì!!!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
AnonimoInattivo@Betty lasciala perdere questa “amica”.Non farci caso, goditi il maritino e il pancione con il piccolo/a che c’è dentro, perché sono le uniche cose che ti fanno davvero felice. E se non vuoi sapere il sesso saranno cavoli tuoi giusto ??? E per il discorso regali ci sono un sacco di vestitini/ cosine per neonati unisex. Mica si deve prendere per forza azzurro o rosa ….La gente con la lingua troppo lunga, come mi da fastidio ….
BettyBuMembroCALENDARIO: Appuntamenti importanti:
@bettybu visita Gine
18 giugno @rainfairy controllo ostetricoDPP
@bettybu 21 ottobre
@jakeda 30 ottobre
@eledasa 4 novembre gemellini!
@dream 24 novembre
@zaffy 5 gennaioSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroRagazze questa mattina sono uscita con la mia migliore amica e vi devo dire che non la sopporto più!! Mi date un consiglio?
Vi spiego: ci conosciamo da una vita vacanze insieme, sabati sera insieme ecc… È’ sempre stata un po’ particolare, ha 2 bambine l’ ultima di 9 mesi, ma ora credo di aver esaurito la pazienza.
Lei non Sa della mia PMA perché mio marito non ha voluto dirglielo e aveva ragione, conoscendola dice che non avrebbe capito e avrebbe solo aumentato l’ansia, però sa che eravamo in cerca da tanto e che avevo avuto la GEU nel 2013. Va bhe comunque, le dico quasi subito che sono incinta sperando in un suo sostegno, ricordate che ero disperata X le perdite all’ inizio, bene in 4 mesi che sono stata a letto non è’ venuta a trovarmi 1 volta neanche X 5 minuti (ed era a casa dal lavoro in maternità’) non si ricorda mai quando ho una visita importante e non mi chiama mai per sapere come è’ andata, vedi ieri con la morfologica. Oggi se ne esce dicendo che non è’ possibile che non vogliamo sapere il sesso del baby perché così lei non Sa Di che colore farmi i regali e noi non siamo in grado di fare la cameretta ( ma non era una battuta era seria) ho cercato di spiegarle che la cameretta sarà unisex con animali ma non mi ha neanche ascoltato.
Ora sono 5 anni che aspettiamo questo miracolo potremmo ben fare quello che vogliamo!! Lei ha 2 bimbe venute senza problemi al primo colpo ma che si gestisca le sue! Scusate se vi ho annoiato, vi sembrerà una sciocchezza ma non ne posso più! avrei voluto urlarle in faccia ma Vaff …. e se penso a tutte le volte che noi siamo andati a trovarli tutti i sabati sera quando lei era incinta o aveva le figlie piccole X farle compagnia mi viene ancora più nervoso.
Spero che l’ estate migliori le cose, e capisco che un figlio assorbe tutte le energie ma credo che una telefonata ad una amica si possa anche fare, se proprio non ti ricordi segnatelo in agenda, voi che ne dite? Non vorrei litigare con lei ma se continua così credo che una qualche rispostaccia mi scapperàSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroCALENDARIO: Appuntamenti importanti:
@bettybu visita Gine
18 giugno @rainfairy controllo ostetricoDPP
@bettybu 21 ottobre
@jakeda 30 ottobre
@eledasa 4 novembre gemellini!
@dream 24 novembreSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
zaffyMembropossi aggiungermi?
dpp 05 gennaio 😉
** Dopo anni di pma, una fivet fortunata ha portato la mia bimba! **Sono mamma di Zelda (8 anni)
AnonimoInattivo
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno pancine belle oggi mi sembra che la gamba vada un po’ meglio ma non voglio urlarlo 🙄 Ho appena finito di fare un po’ di mestieri e sono in un lago di sudore e col fiatone manco avessi corso la maratona di New York 😎😎 giornata piovosa e pallosa oggi speriamo cambi in un Po di 🌞 Buon sabato a tutte belle panciuzze 😘😘❤️
Claudia-DivaeViolaPartecipanteCALENDARIO: Appuntamenti importanti:7 giugno @claudia colloquio anestesista per epidurale 7 giugno bettybu visita Gine 18 giugno rainfairy controllo ostetrico DPP @claudia 9 luglio – arriverà il piccolo Francesco @rainfairy 7 settembre – arriverà il piccolo Heian @bettybu 21 ottobre @jakeda 30 ottobre @dream 24 novembre