Nella76

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 705 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1837722
    Nella76
    Partecipante

    Congratulazioni!!!!!

    in risposta a: Aborto e dopo? #1837157
    Nella76
    Partecipante

    Congratulazioni FM!!!! Son felice x voi…..

    Volevo chiedervi…..dopo l’aborto quanti mesi ci sono voluti x rimanere nuovamente incinta???? Solo x curiosità…… grazie……

    Lo so che le mie speranze di una nuova gravidanza naturale son ridotte a un flebile sogno…….ma era solo x sapere…..

    in risposta a: Aborto e dopo? #1836511
    Nella76
    Partecipante

    Carissima….ho letto dei tuoi problemi e ti dico una cosa …….anche io son figlia unica e anche i miei x un altra cosa mi hanno negato il loro aiuto, che poi anche loro ne avrebbero giovato xchè saremmo venuti ad abitare sopra di loro….ma figurati……nn ci vogliono, arrivano ad una certa età e nn vogliono dividere niente con nessuno, diventano egoisti e si credono i padroni e pretendono di essere riveriti come sovrani …..oh ma i sacrifici li ho fatti anche io, anche io ho sputato sangue x avere ciò che abbiamo e il risultato??? Nn mi posso godere nulla di ciò che ho…. xchè???? Bella domanda….. Mio padre continua a dire un domani… Un domani che? Lo capisce o no che dopo di noi nn c’è più nessuno e io mi devo negare le cose x lasciarle ai parenti????? Col cazzo!!!
    Nn ci vogliono lì con loro. Han solo da stare da soli. Purtroppo io nn ho il carattere di mio marito che se ne sbatte dei suoi, e anche lì nn ci lasciano fare nulla xchè è tutto loro. X cui noi siamo quelli che devono solo lavorare e stare zitto e nn fare mai nulla di quello che vorremmo.fare…….
    X cui so benissimo co.e ti puoi sentire…… Lo so qualsiasi percorso intraprendi costa…… Bisogna spendere molto e nn si sa mai se poi andrà bene. Devi fare come riesci e soprattutto come potete…… piuttosto chiedete un piccolo prestito alla banca …..

    Forza e coraggio!!!!

    in risposta a: Aborto e dopo? #1836224
    Nella76
    Partecipante

    Beatrice se posso consigliarti direi di fare un test con la prima urina del mattino è più attendibile.

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1834720
    Nella76
    Partecipante

    Secondo me quel dolore è dovuto solo a un brusco movimento e niente più.
    Poi essendo così presto nn sentiresti niente nessun dolore in particolare.
    Stai tranquilla……..

    in risposta a: Pma over 40 #1833913
    Nella76
    Partecipante

    Mi spiace veramente tanto…….spero riescano a trovare una soluzione per salvare il bimbo…….. Ti sono vicina una grande abbraccio……

    in risposta a: Pma over 40 #1832523
    Nella76
    Partecipante

    Congratulazioni Violet!!!!! Mi hai riempito il cuore di gioia…..son felice x te e x la tua piccolina. Auguri di cuore!

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1832388
    Nella76
    Partecipante

    Ciao, posso chiederti una cosa? In che clinica sei? Hanno fatto in fretta e hanno addirittura ottenuto 10 embrioni……
    La tua storia mi ha fatto emozionare…….mi spiace molto per i tuoi due aborti soprattutto x l’ultimo al 5 mese dev’essere stato un duro colpo …..ma sei una decisa che ha cambiato subito pagina ed è andata avanti.
    Complimenti sei una tosta!

    in risposta a: Aborto e dopo? #1831925
    Nella76
    Partecipante

    La mia cura è INOFERT ho al mattino e INOFERT plus la sera.

    Grazie ragazze mi avete dato un po’ di coraggio……. speriamo che questa curi funzioni……

    Grazie di cuore!!!!

    in risposta a: Aborto e dopo? #1831875
    Nella76
    Partecipante

    A dirtela tutta essendo rimasta incinta durante l’estate nn son più andata al centro. Ma quando telefonai x saper il risultato della biopsia il medico mi disse che nn c’era nulla che nn andasse bene e che era tutto a posto. Il motivo dei mancati attecchimenti? Loro nn lo sanno!!! Secondo me ho preso il centro sbagliato….l’ho scelto x comodità, sembrava essere uno dei più rinomati….ma ho capito che gli interessa solo i soldi, invece di aiutarmi, magari spiegarmi o cercare una soluzione a volte il medico nn sapeva manco chi fossi.

    Bo nn so……. Spendere altri soldi in altri esami e in altri transfer senza avere la certezza che vada a buon fine sinceramente nn me la sento più.

    in risposta a: Aborto e dopo? #1831872
    Nella76
    Partecipante

    Invidio la tua forza…. forse avrei dovuto anch’io fare qualche seduta da uno psicologo….. almeno x rimettermi in sesto.

    Non so ..x il momento nn me la sento di fare altri tentativi visti i pessimi risultati. Forse cambiando centro……ma si tratta di rifare mille esami e si sa il tempo nn è a mio favore.

    Son contenta x te, la tua è stata una grande batosta ma ti sento bene e fai bene a provare, dare un fratello o sorella alla tua bimba è una buona cosa, essere figli unici nn è bello, io lo sono e ho sempre desiderato un fratello o sorella, poi magari avremmo litigato, ma almeno eravamo in due a sostenerci…. invece devo lottare da sola x le mie battaglie coi genitori.

    La vita……

    in risposta a: Aborto e dopo? #1831859
    Nella76
    Partecipante

    Tu come stai????

    in risposta a: Aborto e dopo? #1831858
    Nella76
    Partecipante

    Ciao Fiore, grazie, io nn so se mi stia portando miglioramenti, l’unica cosa è che quando mi viene il ciclo non ho più i classici dolori…… Almeno quello, e anche come flusso è normale, niente di ingestibile.

    Proverò ancora qualche mese e poi penso proprio che chiudero questa porta x sempre…….

    Se Dio mi ha tolto l’unico figlio che mi ha dato ..allora vuol dire che nn son destinata!

    in risposta a: Aborto e dopo? #1831848
    Nella76
    Partecipante

    buongiorno a tutte…..son nuova di questo forum/topic quel che è, anche se sono iscritta ad altri topic/forum…… avevo letto qualcosa quando ero a terra, e alcune di voi le conosco su altri forum/topic, non so come chiamarlo…..

    Vi racconto brevemente….son due anni che cerco una gravidanza, ho 46 anni, ho fatto un tentativo di omologa e due eterologhe andate tutte male ovviamente, a inizio luglio dello scorso anno ho fatto un’isteroscopia x vedere cosa c’era che non andava che non si attaccava nulla, ma non è saltato fuori nulla….pausa estiva per chiusura centro e miracolo ad agosta durante le ferie son rimasta incinta senza nemmeno cercarlo…..non vi dico la felicità della sorpresa era la cosa più bella che potesse capitare, poi stavo benissimo zero nausee e mi sentivo un’energia senza fine………ahimè alla prima ecografia la sentenza….nessun battito, c’era la camera l’embrione ma di battiti non c’era traccia….il ginecologo mi disse che semplicemente si era fermata…..immaginate il resto…..mi è crollato il mondo, a mala pena ora riesco a parlarne senza scoppiare in lacrime o salire su una rabbia incontrollata, le feste natalizie poi mi hanno dato il colpo di grazia…….

    ora bene o male ci penso ancora…….ma piano piano fa meno male….ma questa ferita non si rimarginerà mai più…

    Che fare ora????? Bella domanda…….sinceramente di ricominciare per un altro transfer dopo la gravidanza non me la sento propio più, mi ha tolto tutte le energie che ci avevo messo per i transfer andati male……il ginecologo a cui mi sono affidata mi ha detto che potrebbe capitare, perchè no? E’ successo…….lo so penso che me lo abbia detto più per farmi stare bene che altro……
    l’aborto è stato a ottobre e il ciclo per il momento è tornato normale, il ginecologo mi ha dato una cura di INOFERT per migliorare l’ovuluzione………fin’ora mi son detta lascio fare al caso e vediamo un po, nel frattempo gli ultimi due cicli hanno dovuto lottare con influenza e tosse x cui fosse anche successo qualcosa la tosse ha mandato tutto a quel paese. ora nuovo ciclo e sto monitorando con clear blue che mi sembra il più attendibile, vediamo se almeno la cura funziona, se ce qualche ovetto ancora che circola o se la cura semplicemte mi fa continuare il ciclo e basta.

    Avete suggerimenti? proposte? esperienze a riguardo di INOFERT?

    Grazie a tutte e scusate la lungaggine…….

    in risposta a: Pma over 40 #1831658
    Nella76
    Partecipante

    Ciao Noemi, posso chiederti una cosa? Il ginecologo ti ha dato una cura specifica x aiutarti con la ricerca della gravidanza???? A me ha dato solo l’inofert da prendere mattina e sera…… Ora sto ciclo sto monitorando l’ovulazione x vedere se c’è ancora qualcosa o è solo tempo sprecato, uso il clear blu dovrebbe essere il più sicuro. Vedremo un po’.

    Grazie e buona giornata!

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1828203
    Nella76
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Congratulazioni!!!

    in risposta a: Pma over 40 #1827475
    Nella76
    Partecipante

    Ciao Paola. Nn posso immaginare che vuol dire avere tanti aborti alle spalle…io ne ho avuto solo uno ma ancora nn mi sono ripresa psicologicamente……

    Hai fatto bene a sentire una clinica….ti faranno fare degli accertamenti e speriamo che trovino una causa……poi avrai due opzioni o tentare con omologa o passare all’eterologa…ma saranno loro a consigliarti…..40 anni hai ancora tempo x fare tutto….in bocca al lupo…..

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827413
    Nella76
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Forza MIA…..🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827412
    Nella76
    Partecipante

    Ciao Monica, da una parte meglio farla prima la toxoplasmosi che durante la eventuale gravidanza. Se c’è l’hai così alta vuol dire che ti sei appena infettata…… Ma secondo me dovresti stare tranquilla basterà una cura….credo. addirittura ti ha detto di consultare un infettologo??? Nn basta il tuo medico di base? 🤔🤔
    Io inizierei a sentire il medico una cura te la darà….poi rifarei le analisi e se son alte allora approfondirei.

    In effetti farti il transfer è un po’ rischioso…dai rimanda e quando sarà passata nn ti dovrai più preoccupare di nulla.

    Forza….

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827180
    Nella76
    Partecipante

    Me le facevo da sola……😅 Ho faticato un po’……ma con un po’ di impegno ce l’ho fatta. Ma se il tuo compagno ti aiuta ben venga…mio marito fugge solo a vedere una siringa! 😅

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827097
    Nella76
    Partecipante

    Un consiglio….metti l’arnica dopo aver fatto le punture…..io ad un certo punto avevo gnocche ovunque ho fatto le iniezioni. Ma con l’arnica ho risolto…… Arnica gel forte…..la prendi in farmacia. Fidati….

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1827096
    Nella76
    Partecipante

    Anche a me punture di prontogest. Ma solo gli ultimi 4-5 giorni prima del transfer. Lo so fanno male …..

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1826097
    Nella76
    Partecipante

    Ragazze care…..spero che abbiate passato delle belle feste….io questo anno nn ho sentito lo spirito natalizio….anzi quasi che nn volevo nemmeno mettere gli addobbi in casa……..il Natale passato con genitori e suoceri…..ma niente di che. X capodanno nessun invito x il momento e credo resteremo a casa…..fanculo pure le feste.

    X il resto la cura nn sta facendo effetto……mi è venuto di nuovo il ciclo……credo che ormai sia veramente troppo tardi…….e quella gravidanza naturale arrivata x caso mi ha tolto ogni forza x proseguire. Credo che i miei valori siano sotto le scarpe x un altro miracolo e sinceramente non ho più la voglia di sottopormi a mille analisi x ricominciare con altra eterologa…….
    Credo che i figli x questa vita nn li avrò…….
    Meglio mettere una pietra sopra a tutto……….
    Un grande abbraccio a tutte….

    in risposta a: Pma over 40 #1826095
    Nella76
    Partecipante

    Ragazze care…..che bello sentire che avete passato delle belle feste….io questo anno nn ho sentito lo spirito natalizio….anzi quasi che nn volevo nemmeno mettere gli addobbi in casa……..il Natale passato con genitori e suoceri…..ma niente di che. X capodanno nessun invito x il momento e credo resteremo a casa…..fanculo pure le feste.

    X il resto la cura nn sta facendo effetto……mi è venuto di nuovo il ciclo……credo che ormai sia veramente troppo tardi…….e quella gravidanza naturale arrivata x caso mi ha tolto ogni forza x proseguire. Credo che i miei valori siano sotto le scarpe x un altro miracolo e sinceramente non ho più la voglia di sottopormi a mille analisi x ricominciare con altra eterologa…….
    Credo che i figli x questa vita nn li avrò…….
    Meglio mettere una pietra sopra a tutto……….
    Un grande abbraccio a tutte……

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1819981
    Nella76
    Partecipante

    Infatti ho detto che io nn ne so nulla……. 😅🤷 Pensavo fosse la stessa cosa

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 705 totali)