AleAle

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 652 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1830570
    AleAle
    Partecipante

    Canestean 1% crema..una bomba! Due volte al giorno

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1622866
    AleAle
    Partecipante

    Ciao Claudia, eccomi! I piccoli stanno bene..il tuo? Ma si per il peso crescono benone fuori dalla pancia.. poi ognuno ha la propria stazza.. i miej alla nascita pesavano 2,88 e 3,07.. non poco per essere gemelli ma ovviamente in assoluto nemmeno tanto .. ora stanno prendendo 300/400 gr a settimana! Sono spettacolari.. non mi pare ancora vero 🙏🏻❤️

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1622860
    AleAle
    Partecipante

    Non credo a meno che tu non abbia pick up/transfer domani.. 💪🏻💪🏻

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1618066
    AleAle
    Partecipante

    Ragazze scusate l’assenza ma la vita è ormai bella frenetica ☺️☺️Claudia evviva!!!! Che bello!!! E benvenuto piccolo! Che bello condividere questa esperienza fino All’ultimo!! E forza alle altre ragazze! Le ansie sonk normali ma il più lo avete fatto!! 💪🏻💪🏻🍀

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Anche io ora mamma grazie alla Zucchi 😍🤞🏻🍀

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1599002
    AleAle
    Partecipante

    Sandrina, che bello !! Che gioia immensa! Abbiamo inziato assieme e finito assieme! E tutto bene per entrambe! Benvenuto al mondo al piccolo principino!!!

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1596914
    AleAle
    Partecipante

    Più che bene! 😉 cesareo durato mezz’ora in tutto e loro erano grandoni!! Christian 52 cm per 3,072 kg e Giulia 49 cm per 2,880 kg 😍 😍

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1596795
    AleAle
    Partecipante

    Eccomi ragazze scusate il ritardo! Ebbene sono nati! E io sono la persona più felice del mondo!!! 😍😍 tenete duro che ci siete quasi anche voi!! Hn grosso abbraccio a tutte 💪🏻🥰

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Ragazze siccome ho condiviso tutto con voi fin dall’inizio volevo dirvi che grazie alla pma da giovedì ho in braccio i miei amori e dopo mesi di ansie sono finalmente felice! Quindi esistono epiloghi positivi.. io mai e poi mai avrei pensato che sarebbe toccato a me.. toccava sempre agli altri.. e invece… quindi anche se voi pensate questo spero che il mio esempio mi dia la forza per non smettere di lottare.. il vostro piccolo è là fuori che vi aspetta! Vi abbraccio forte forte

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1596793
    AleAle
    Partecipante

    Eccomi ragazze! Giovedì sono nati anche Christian e Giulia! Parto andato benissimo e domani già ci dimettono! 😍

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Noemi noooooo 🥲🥲🥲🥲🥲🥺🥺🥺🥺 che notizia orrenda… ci speravo tanto.. non è giusto..è così ingiusto… ti abbraccio forte .. datti tempo per te, per riprenderti da questo terribile dolore… poi veramente valuta magari un centro dove facciano la diagnosi preimpianto.. il tuo utero è recettivo.. non rinunciare al tuo sogno.. un abbraccio immenso

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1595436
    AleAle
    Partecipante

    Grazieee crepiiii ❤️

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Grazie Noemi 🤞🏻❤️ Ti auguro che continui tutto bene.. vedrai che in un baleno i mesi passeranno ❤️😍

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1595251
    AleAle
    Partecipante

    Che bello Claudia!! Facci sapere come va la visita! Dai che tra poco più di un mese ci sei anche tuuuu 💪🏻💪🏻💪🏻😍😍😍😍😍

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1595249
    AleAle
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Si immagino la paura (normalissima) ma bene che stai procedendo bene…l’importante è questo!!!
    Ogni settimana che passa vedrai che pian piano sarai meno tesa.. ormai 5 settimane alla morfologica 💪🏻💪🏻
    Tienici aggiornate… 🥰🥰

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Ciao cara ❤️ Si domani finalmente conoscerò i piccoli..😍 spero siano in salute e non mi sembra ancora vero! ( si, non sono bastati 9 mesi e una pancia come una balena per rendermi davvero conto del miracolo.. è come se ancora la mia mente si volesse difendere nel caso andasse male 🤦🏻‍♀️) sono molto emozionata e per nulla spaventata dall’operazione.. credo che per chi passa da pma poi sia tutto molto più semplice ☺️❤️
    Io non scrivo spesso ma vi leggo e penso sempre e incrocio tutto per voi 🤞🏻🍀
    Facci sapere come va l’eco…. io resto con il fiato sospeso per te .. spero che stia andando tutto per il meglio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Non pensare però ai sintomi che non vogliono dire davvero nulla (lo so però che è l’unica cosa a cui ci si attacca)….💪🏻💪🏻🍀🍀🍀🍀

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1595194
    AleAle
    Partecipante

    A me l’anestesista mi ha detto che durante l’operazione me le mettono e le forniscono loro.. ma credo cambi sa ospedale a ospedale.. prova magari a chiamare e chiedere…

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1595192
    AleAle
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    @mia ❤️❤️❤️❤️ Eccomi.. giornate concitate.. oggi ho perso anche il tappo ma non ho contrazioni quindi dovrebbe essere tutto sotto controllo!! Grazie per pensarmi ❤️ Vi aggiorno sicuramente dopo il parto.. tu come stai? Come procede? 😘😘

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1595150
    AleAle
    Partecipante

    Io giovedì cesareo..e mi è appena saltato il tappo 😱 speriamo resistano ancora un giorno… 🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1594383
    AleAle
    Partecipante

    Concordo con Cecia.. è una scelta molto personale.. e dipende anche tanto dallo stile di vita.. certi gine te lo sconsigliano prima della morfologica.. dipende.. iio ad esempio lavoro soprattutto da casa, non ho figli che vanno a asilo/scuola e intorno a me sono tutti vaccinati.. quindi ho deciso di non farlo. I rischi ci sono in entrambe le scelte.. credo che ognuna debba soppesare i pro e i contro e decidere in base alla propria situazione personale 😉💪🏻

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1593896
    AleAle
    Partecipante

    Un po’ si e un po’ gonfie.. per fortuna non troppo ma ho sempre fatto un massaggio linfodrenante a settimana per limitare gli effetti (con gemelli il peso è doppio).. più ovviamente gambe in alto e acqua fredda.. è il bimbo che col suo peso blocca i vasi linfatici…😖

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1593888
    AleAle
    Partecipante

    Direi proprio di si.. so che lo programmano tra la 38 e (più spesso) la 39w..calcola che a me l’hanno programmato 12 giorni prima della dpp ma sono gemellare e di solito i gemelli li fanno anticipare di 3 settimane circa..

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1593874
    AleAle
    Partecipante

    È normale! Stai solo più attenta la prossima volta ma sicuramente anche se non cottissima avrà raggiunto internamente una buona temperatura quindi vai serena! 😉💪🏻

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1593724
    AleAle
    Partecipante

    Starei tranquilla era comunque cotta due volte.. poi certo meglio non mangiarla così ogni volta ma il rischio toxo secondo me nel tuo caso è davvero basso! 😉💪🏻

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Bene così!! Un passettino alla volta!!! Incrocio tutto per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀😘😘😘

    Sono mamma di Christian (2 anni e 7 mesi circa) Giulia (2 anni e 7 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 652 totali)