AleAle

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 652 totali)
  • AleAle
    Partecipante

    Francesca e Stellina mi dispiace un sacco.. ma la vostra voglia di riprovare subito vi rende davvero delle super leonesse! Vedrete che il vostro piccolo sarà tra le altre blastine. 🙏🏻🍀 Non mollate 💪🏻💪🏻 Vi abbraccio forte

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1593079
    AleAle
    Partecipante

    L’hai presa così: “ va fatta quando si è tranquilli, a riposo da almeno 5 minuti, a mezz’ora dall’ultimo pasto abbondante, caffè, sigaretta o sforzi. Seduti, con la schiena su uno schienale e il braccio appoggiato su un piano all’altezza del cuore. Durante la rilevazione bisogna stare immobili e in silenzio.” ?
    Se sei agitata per la pressione e la provi non vorrei che ti salga anche per quello.. se invece eri calma e pacifica allora secondo me riprovala anche oggi mezz’ora dopo pranzo.. se l’hai ancora a 140 per sicurezza rifarei un salto in ospedale..
    Tienimi aggiornata 💪🏻💪🏻🍀🍀

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1593039
    AleAle
    Partecipante

    Bene che fosse tutto sotto controllo! Pressione io la monitoro da inizio gravidanza su indicazione del gine ma fortunatamente è stata sempre sotto controllo! 🍀 ormai ti manca poi pochissimo.. il più è fatto! Io cesareo giovedì prossimo! 💪🏻🥰

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Io incrocio tutto per te!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Si spero che siano sani e che vada tutto bene… 🤞🏻🍀 vedrai che man mano che le settimane passano diminuirà ogni ansia e sarà sempre più bello ❤️

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Forza ragazze e evviva le belle novità!!
    Grazie Noemi del pensiero ❤️ Pancia pesante e mille fastidi ma per chi è passata dal nostro percorso non è proprio possibile lamentarsi,..anche i fastidi mi sembrano un miracolo!
    Manca solo una settimana e faccio ancora davvero fatica a realizzare ❤️😘

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Evviva Pirippi!! Ottima notizia!! Felicissima per te!!! 🎉🎉🎉

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Ragazze mi dispiace per le brutte notizie… 🥲🥲 fatevi forza… 🥲💪🏻🍀
    Aura bentornataaaaaa!!! Che bello che riparti!!! Poi ti sento determinata e facendo tutti i controlli saraj sicuramente più tranquilla! Spero proprio sia la volta buona 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🥰🥰
    Si io ci sono quasi.. non mi pare ancora vero! Non perdete mai la speranza.. mai ❤️

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1590824
    AleAle
    Partecipante

    Catetere per la pipì si ma quello per epidurale no.. non so se si chiami in realta catetere anche quello ma intendevo comunque quel tubicino che ti resta nella schiena per farti altra anestesia se ne hai bisogno…

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1590626
    AleAle
    Partecipante

    Sandrina calcola poi che per spinale a differenza di epidurale normalmente non mettono catetere quindi è proprio solo il tempo della puntura 😉

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1590536
    AleAle
    Partecipante

    Tranquilla è normale! A me nella visita pre ricovero ha fatto piegare leggermente per vedere la schiena e mi ha detto che dovrò piegarmi ancora così quindi avendo provato mi ha rassicurato e ho visto che è fattibile! 😉😉😘😘

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1590507
    AleAle
    Partecipante

    Mi ha detto l’anestesista che si dovrà piegare leggermente il tratto finale della schiena.. penso metteranno seduti su un lettino gambe larghe.. è una cosa di un secondo e le fanno tutti i giorni quindi è sicuramente fattibile 😉

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Grazie Mia… si sembra ieri anche a me.. e se ci penso mi pare ancora impossibile.. auguro ogni bene anche a te e a tutte voi.. ogni persona si merita un figlio ma chi è passato dalla pma un po’ di più.. 😉❤️🤞🏻🍀

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Grazie ragazze!! Io continuo a incrociare tutto per voi e vi auguro solo il meglio.. non mollate!! Due settimane e conosco i miei piccoli.. ho appena fatto l’ultima ecografia e stanno bene.. hanno un peso stimato già di 2,7 e 2,8 kg! Meno male che erano gli unici due embrioni fecondati di qualità decente (anche se non ottima) e impiantati al terzo giorno perché non sarebbero diventati blasto!!! Può davvero succedere di tutto!! Non mollate! 😉

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    Claudia mi dispiace.. ma non preoccuparti per le settimane.. sei avanti e non ci sono rischi reali di sopravvivenza se dovesse anche nascere ora.. per il femore magari è solo minuto di suo… infine io pancia durissima da settimane.. ma nulla si smuove.. incrocio tutto per te ma fai bene a essere fatalista… anche controllando tutto non potremo mai avere tutto sotto controllo.. bisogna cercare di prenderla con filosofia 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🍀🍀🍀

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1589551
    AleAle
    Partecipante

    Bene!!! Ottima notizia! Per i crampi puoi integrare la sera con una bustina di polase…a me ha risolto!! Per il reflusso quando è troppo forte prendo invece il gaviscon 😉

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1588436
    AleAle
    Partecipante

    È successo a me alla morfologica in ospedale! In realtà tre giorni dopo avevo visita dal mio gine che mi ha detto che andava tutto benissimo e infatti dopo un mese è stato confermato anche dall’ospedale.. quindi stai tranquilla che possono pure aver sbagliato.. in ogni caso una mia amica lo aveva anche dopo un mese ma ha solo fatto più visite intermedie per monitorare che il feto crescesse correttamemte e è arrivata tranquillamente a termine senza dover far nulla! Quindi tranquilla! 😉

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1588435
    AleAle
    Partecipante

    Congratulazioni alle neomamme!!!!!

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1588434
    AleAle
    Partecipante

    Io! Cesareo programmato il 16/9 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    AleAle
    Partecipante

    In bocca al lupo ragazze!! Fateci sapere!!!

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1587264
    AleAle
    Partecipante

    Ciao!!! In bocca al lupo! Facci sapere il giorno che ti fisseranno! Al momento l’unica mia fonte di ansia è il ginecologo in ferie e far passare la prossima settimana.. per il resto no.. sono tranquilla! Da un lato non vorrei distaccarmi dalla pancia E dall’altro non vedo l’ora di averli tra le braccia! 😍

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1585806
    AleAle
    Partecipante

    Nel frattempo…Ti dico quel che so in teoria.. poi vediamo che dice Paola..
    si dovrebbe mantenere come un senso di tatto nel senso di sentire le manovre.. l’anestesista dell’ospedale mi ha spiegato che almeno da me l’anestesia durerebbe un paio d’ore ma mi daranno dei coadiuvanti in vena così da allungare l’effetto fino a 5 ore.. poi ti mettono sotto antidolorifico e il giorno dopo tachipirina ma in vena che è più efficace.. il giorno dopo ti devi alzare per evitare trombosi ecc quindi ti fanno muovere.. i dolori dovrebbero sparire nel giro di 3/4 giorni (ma ovviamente è soggettivo) 😉💪🏻

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1584820
    AleAle
    Partecipante

    Si dalla 20 in poi si iniziano di solito a sentire.. io li ho sentiti un attimo dopo..
    Io tutto bene a parte peso della pancia e insonnia..
    Ma niente di tragico..
    mi stanco in fretta ma faccio ancora tutto (guido ecc)..
    Mi hanno fissato il cesareo per il 16/9! Speriamo che non decidano di uscire prima che ho il gine in ferie ora! Hehhehe
    Un abbraccio a tutte!

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1583891
    AleAle
    Partecipante

    Io no .. il mio gine non mi ha detto di contarli e utilizzarla mi metterebbe solo ansia…. cerco solo di far caso di sentirli muovere tutti i giorni..

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1583890
    AleAle
    Partecipante

    Io prendo un integratore che contiene anche melatonina in piccola dose. Il gine mi aveva comunque detto che potevk prenderla e anche a una mia amica il suo gine nei primi mesi l’ha data senza problemi..magari prendi comunque dosi basse

    Sono mamma di Christian (2 anni e 8 mesi circa) Giulia (2 anni e 8 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 652 totali)