Giulia

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: PMA Arco (Trento) #1612204
    Giulia
    Partecipante

    Grazie Lella!! Vivo in provincia di Vicenza (ulss7). Posso stare tranquilla quindi? Non fanno storie per il rimborso della diagnosi preimpianto?

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1579773
    Giulia
    Partecipante

    Ma il set-up genetico va svolto dopo il sequenziamento? Non ci hanno accennato nulla riguardo questo esame..

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1579762
    Giulia
    Partecipante

    Si, abbiamo fatto il primo colloquio a Marzo, è li che ci hanno detto di trovare un laboratorio che eseguisse il sequenziamento per poter procedere, ma poi non sono più riuscita a mettermi in contato con la genetista per capirne di più.

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1579113
    Giulia
    Partecipante

    Ciao a tutte, sto iniziando un percorso di diagnosi genetica preimpianto ad Arco per una patologia rara, voi avete esperienza in merito?
    Il laboratorio dove sto eseguendo gli esami utilizza la tecnica NGT per il sequenziamento genetico; sapete se quelli di Arco accettano quetso tipo di esame?
    Sono settimane che provo a contattare qualcuno della genetica per chiedere informazioni riguardo ma non ho avuto notizie 😭

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1468720
    Giulia
    Partecipante

    Grazie @Fiore! È il primo colloquio, speriamo bene 🤞

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1468713
    Giulia
    Partecipante

    Ciao a tutte, scusate la domanda..qualcuna di voi ha svolto i colloqui in telemedicina? Come funzionano? Dai documenti che mi hanno inviato non capisco se devo installare qualche programma o altro 😣

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1442182
    Giulia
    Partecipante

    Grazie @Fra e @Gabry :heart:

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1442141
    Giulia
    Partecipante

    Scusate ma invece per chi viene da fuori regione, come funziona per i monitoraggi?

    Vanno fatti comunque ad Arco o si può farli anche in un’altra struttura comunicando poi i risultati?

    in risposta a: PMA Arco (Trento) #1437679
    Giulia
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,

    Mi presento, mi chiamo Giulia e sono nuova nel forum.. ho 28 anni e sono portatrice di una malattia genetica a causa della quale mi è stata congliata la diagnosi genetica preimpianto. Voi avete esperienze in merito?

    Dovrei avere il primo colloquio a Marzo, anche se ho molta paura che verrà annullato 🙁 .

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1429394
    Giulia
    Partecipante

    Scusate la domanda.. Ma non mi è chiara una cosa, è obbligatorio congelare? O è consigliato, per non dover ripetere la stimolazione se fosse necessario un secondo tentativo?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1427355
    Giulia
    Partecipante

    Ok, grazie mille di nuovo per aver condiviso la tua esperienza ed avermi risposto :heart:

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1427337
    Giulia
    Partecipante

    Grazie mille @leva88!

    Con il mio compagno stiamo valutando cosa fare..Avevamo iniziato un percorso ad Arco ma al momento lì è tutto fermo..

    Ma si può sapere prima a quanto ammontano i tiket? Cioè una volta fatto il primo colloquio e avviata la pricedura all’ASL posso già sapere quanto si pagherà?
    <h1 class=”entry-title entry-title-page” style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 24px; margin: 20px auto; outline: 0px; padding: 0px 20px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; line-height: 30px; font-family: Oswald; font-weight: 400; color: #009c9a; width: 1000px; max-width: 1000px;”></h1>

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1426799
    Giulia
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,

    Sono nuova del forum! Mi presento, ho 28 anni ed una malattia genetica causa della quale mi è stata consigliata la diagnosi genetica preimpianto.

    Voi avete esperienza in merito? La ginecologa mi ha detto che il centro è convenzionato con il SSN regione Veneto, quindi saranno da pagare solo i ticket?

    Grazie mille a chi risponderà :heart:

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)