Mary

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 117 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1613981
    Mary
    Partecipante

    Ragazze oggi beta a 899..sono felicissima.. il ginecologo del centro mi ha detto comunque di ripeterle giovedì… secondo voi vanno bene?? Oggi era il 13 pt d una blastocisti

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1613061
    Mary
    Partecipante

    Grazie… è da ieri che sono bloccata a letto…per le perdite. Lunedi ripeto le beta.. spero in bene.. ho tanta paura che finisca tutto

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612851
    Mary
    Partecipante

    Ma infatti ho perdite tipo ciclo.. da tre giorni

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612840
    Mary
    Partecipante

    Si ho avuto il referto alle 18…. le ho dovute fare per forza non volevo nemmeno farle. Speriamo vada tutto bene e che lunedì raddoppino…grazie mille ragazze…da quello che ho letto di voi siete davvero meravigliose

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612812
    Mary
    Partecipante

    Credevo fosse ciclo… ora m ha messo a riposo assoluto e pleyris sottocute… che sorpresa….

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612811
    Mary
    Partecipante

    Ragazze ho fatto le.beta… al 10 pt 169.43… ma ho perdite

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612679
    Mary
    Partecipante

    Il fatto è che non ho mai visto un positivo in vita mia manco per sbaglio! E cn le altre due blastocisti voi fareste diagnosi preimpianto?

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612525
    Mary
    Partecipante

    Capisco… nn saprei davvero che altri esami fare!!😭😭

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612483
    Mary
    Partecipante

    E perché alla prima stimolazione non è andato avanti nulla?? M avevano detto che gli spermatozoi andavano bene. Nn ci capisco più nulla

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612467
    Mary
    Partecipante

    Ciao a tutte..si vorrei farla questa visita ma come posso contattarla? Io ho paura che siano i miei ovociti nn so perché…

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1611879
    Mary
    Partecipante

    In realtà inizialmente hanno dato la colpa alla qualità dei miei ovociti. ..degli spermatozoi non m hanno mai detto nulla. Per questo ho pensato all ovodonazione…

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1611827
    Mary
    Partecipante

    Grazie mille a tutte

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1611781
    Mary
    Partecipante

    Come posso contattare questa dottoressa??

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1611771
    Mary
    Partecipante

    Esatto infatti non voglio fare altri transfer inutili. Sinceramente domani farò le beta con tutto il ciclo perché le richiede il centro e poi per ora basta…

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1611762
    Mary
    Partecipante

    Il mio amh fatto l anno scorso 3.10.. si ho provato a monitorare il ciclo… l ovulazione c è.. ma niente. Cosa posso fare?

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1611746
    Mary
    Partecipante

    Buongiorno ragazze vi leggo da mesi e volevo presentarmi… ho 31 anni mio marito 33 nessun problema apparentemente riscontrato tanto che abbiamo provato per ben 3 anni ad avere un bimbo che non è mai arrivato. Mai un positivo, mai un aborto mai niente di niente. Per alcuni mesi ho anche monitorato l’ovulazione ma nulla è cambiato. Cosi l anno scorso decidiamo di fare la prima iui ovviamente negativa. A maggio di quest anno abbiamo intrapreso la nostra prima icsi.. prodotti 8 ovociti di cui fecondati 7.. 5 persi allo stadio d morale e 2 li hanno portati fino alla sesta giornata ma niente…non erano evolutivi neanche quelli. Immaginate la batosta.. nemmeno il transfer. Mi prpspttanp già l idea dell ovodonazione ma ovviamente, data la giovane età, non prima di aver fatto 1 altro tentativo. A settembre inizio una nuova stimolazione da cui ottengo 3 blastocisti.. a detta loro belle. Il 12 ottobre faccio il transfer da congelato su ciclo medicato… e ovviamente ieri all 8 pt perdite e stamattina ciclo.. nemmeno il tempo di arrivare alle beta che avrei dovuto fare il 25… ne ho altre due congelate ma tanti dubbi! Come unico problema realmente riscontrato ho un fibroma ma intramurale esterno alla parete uterina che mi hanno detto non essere un problema. Sinceramente mi sento persa e molto molto scoraggiata. Non capisco cosa ci sia che non va… scusate se mi sono dilungata, ma sono giorni davvero tristi… e non ho nessuno con cui parlare… oltre mio marito che cmq non potrà mai capire fino in fondo. Grazie per aver letto..

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1561209
    Mary
    Partecipante

    Buongiorno.. ieri ho contattato la ovoclinic di Madrid la conoscete?

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1560089
    Mary
    Partecipante

    Ciao Lally si ho fatto 1 tentativo di omologa.. l embriologo ha detto che lo sperma andava bene .. poi non so sinceramente. Sono arrivati fino allo stadio di morale. Quegli esami non li ho mai fatti.. ma a questo punto mi sembra inutile visto che a quanto pare sono i miei ovociti

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1559926
    Mary
    Partecipante

    Ragazze voi di dove siete? Maya mi dispiace tanto x te…

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1559650
    Mary
    Partecipante

    Si ho già pensato all’eterologa .. soltanto che il centro vuole fare un altro tentativo di omologa. Ha detto che con uno soltanto non si può mai dire

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1559043
    Mary
    Partecipante

    Ho quasi 31 anni… si infatti m sento proprio a terra.. anche qst anno ferie schifose

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1559037
    Mary
    Partecipante

    Adesso sto utilizzando genante come integratore… prima niente perché i valori sono tutti perfetti. Infatti eravamo classificati come sine causa.. è stata una batosta…😭😭😭ma poi come fate a sopportare le gravidanze di amici e parenti? Forse sono cattiva ma nn sopporto più notizie del genere…

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1559031
    Mary
    Partecipante

    Si a Firenze
    … ma secondo voi cosa si intende per cattiva qualità degli ovuli? Se erano tutti pieni e sembravano normali…

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1559028
    Mary
    Partecipante

    Sarà il mio secondo ed ultimo tentativo a settembre.. purtroppo ho capito che l l’età conta relativamente… sono giovane.. ho iniziato 2 anni fa e comunque non è mai successo nulla…

    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1559022
    Mary
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze.. scrivo in questo forum perché in questo giorni mi sento davvero tanto triste e non so come uscirne.. a giugno ho fatto il mio primo tentativo di icsi omologa dopo due anni in cui provavamo naturalmente. Sembrava andare tutto bene prelevati 8 ovociti di cui 7 fertilizzati.. in terza giornata mi contattano dicendo che essendo andati tutti avanti li avrebbero portati a blastocisti.. beh morale della favola dopo due giorni mi dicono che sono tutti morti .. e anzi uno stava addirittura involvendo.. quindi niente transfer. Mi è caduto il mondo addosso.. la colpa come m ha detto biologo è dei miei ovociti che sembravano buoni ma a quanto pare non lo erano.. come è possibile?? Non lo so… a settembre dovrei riprovare con 1 altro tentativo di omologa ma sinceramente sono molto pessimista e solo il pensiero di rivivere questi momenti mi distrugge. Intanto in famiglia fioccano gravidanze qua e la senza nemmeno cercarlo. Mi sento davvero a terra.. e sono entrata in questo forum perché volevo qualche informazione sulla ovodonazione.. mi sono già preparata mentalmente a questo. E se dovesse essere l unica soluzione ci proverei fino alla fine. Grazie a tutte per aver letto

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 117 totali)