Sakura

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1444597
    Sakura
    Partecipante

    Fortunatamente non ho avuto bisogno di farmaci, ho espulso tutto in modo naturale.. dopo l’espulsione il primo ciclo mi è arrivato circa dp 28 giorni. Alla fine sn stata molto puntuale, ora sono al terzo ciclo post aborto devo dire che mediamente mi arriva dp 28 30 giorni .. dopo che ho avuto l’espulsione ho fatto un controllo ginecologico e mi ha confermato che ero pulita.. c’erano pochi residui che poi avrei eliminato nei giorni successivi con il flusso… però non ho preso nessun farmaco.

    in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1444588
    Sakura
    Partecipante

    Per esperienza personale, ho avuto un aborto a 7settimane+3, l’espulsione è avvenuta in modo naturale, all’inizio abbondante flusso, dopo mi sono arrivate le contrazioni e ho espulso l’embrione così com’era.. dopo mi è continuato il flusso con grumi e filamenti di sangue x un po di giorni.  È stato veramente dura.. bisogna avere forza, coraggio e non abbattersi!

    in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1395829
    Sakura
    Partecipante

    Ciao Giorgia.. stessa mia esperienza..  anche io prima gravidanza..ho fatto la mia seconda ecografia a 7 settimane e tutto andava bene.. dopo una settimana ho iniziato cn perdite di sangue scuso sn andata in ps e purtroppo il battito non c’era più.. si era fermato a 7+3.dopo qualche giorno ho avuto forti contrazioni e ho espluso tutto il 31 di ottobre. Un dolore immenso , sia fisico che psicologico..  e dopo l’espulsione ho continuato sporadicamente ad avere dolore al basso ventre fitte veramente dolorose.. e ancora tutt’ora ho perdite di sangue.. non so quanto finirà.. sto veramente male.. spero di superare al più presto questo dolore..

    in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1385663
    Sakura
    Partecipante

    Ciao,  io sono alla mia prima gravidanza . Alla 6 settimana ho avuto perdite di sangue, vado subito in ps l’ecografia va bn e sente anche il battito.. mi ha prescritto gli ovuli.. ora è quasi una settimana che ho perdite marroni che non tendono a finire.. il ginecologo dice che è normale.. anche io sono preoccupata.. tu hai pure queste perdite?

    in risposta a: Ricerca di un bimbo e perdite marroni al 4 po #1385627
    Sakura
    Partecipante

    Salve a tutti. Questa è la mia prima gravidanza.  A 6 settimane ho avuto perdite rosse. Andata subito in ps, fortunatamente tutto bn, la ginecologa ha pure sentito il battito. Mi ha prescritto ovuli di progesterone da prendere la sera via vaginale e riposo.. sono quasi a una settimana e continuo con perdite marroni a volte dense e filamentose.. soprattutto la mattina…  il ginecologo ha detto che è normale xk è sangue vecchio che deve essere eliminato… ma sta durando un po troppo e non accenna a finire a volte ho pesantezza e crampi al basso ventre.. qualcuno con esperienza simile?

    in risposta a: Continue perdite marrone scuro in gravidanza #1384369
    Sakura
    Partecipante

    Stessa cosa sta succedendo a me! Sono a 6 settimane, sono andata al ps x la presenza di perdite rosso scuso. Fatta la visita la ginecologa ha sentito anche il battito. Mi ha prescritto riposo e da prendere gli ovuli uno alla sera.. il giorno dopo vedo perdite marrone scuro filamentoso e gelatinoso.. poi a te com’è finita? Ho tanta paura…

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)