-
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marika05Ciao cara!nelle mie esperienze passate ti posso dire prima di tutto che è tutto molto soggettivo , inoltre io le perdite marroni le ho avute sia quando è andata male che quando è andata bene, per cui è tutto molto relativo …l’unica cosa che ti posso dire che è vero che possono essere normali , tienile solo monitorate !io per la gravidanza di mio figlio , ho avuto perdite marroni, rosate, rosso vivo e così via …le gravidanze sono diversissime l’una dall’altra …fatti seguire per bene e segui le indicazioni mediche !😉
Marika05PartecipanteSalve scrivo per avere un po’ di supporto, ho avuto il mio ultimo ciclo il 27 giugno all’inizio test negativo poi positivo , ho fato beta il 7 agosto che erano 57 , le ho ripetute 11 ed erano 324 , poi ho notato questo muco cervicale marrone che tuttora ho e a volte ma raramente con una goccia di rosso , ero andata al pronto soccorso ma ancora non avevano visto niente e mi hanno consigliato di fare le beta che sono uscite 6201 .
Tornata nella mia città sono andata in pronto soccorso perché avevo ancora queste perdite e volevo stare sicura lì hanno visto la camera e il sacco vitellino e mi hanno detto le perdite sono normali.
Ma siccome non ero convinta sono andata da un privato , in quel caso a visto anche embrione di 4mm e la presenza del battito cardiaco, e mi ha detto anche lei che le perdite sono normali .
Qualche giorno fa sono riandata in ps perché avevo notato la perdita marrone con un po’ di rosso , ma lì mi hanno detto che è apposto che in quel momento non avevo perdite ematiche , ma solo una cosa mi è andata all’occhio nel foglio del rilascio dove dicono che la camera è messa un po’ giù però parlando con un po’ di gente mi hanno detto che al 95% si sistema ma comunque io ancora sono preoccupata. Io le perdite le ho ancora e non capisco cosa posso essere , ormai le ho da 3 settimane e tutti mi dicono sia normale ma io non sto tranquilla, comunque domani ho la presa in carico al consultorio . Voi avete avuto esperienze del genere .
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dott.ssa Elena CrestanelloPost vecchio , anch’io perdite marrone scuro , aumentato progesterone mattino e sera , in attesa di eco tra due giorni perché alla precedente era visibile solo camera , non ho più speranze visti i precedenti iniziati così , help 😭😭😭
SakuraPartecipanteStessa cosa sta succedendo a me! Sono a 6 settimane, sono andata al ps x la presenza di perdite rosso scuso. Fatta la visita la ginecologa ha sentito anche il battito. Mi ha prescritto riposo e da prendere gli ovuli uno alla sera.. il giorno dopo vedo perdite marrone scuro filamentoso e gelatinoso.. poi a te com’è finita? Ho tanta paura…
GioiaPartecipanteCiao, io con la prima gravidanza ho avuto un leggero distacco di placenta a 8 settimane, mi sono accorta x una perdita di sangue,siamo corsi in PS e hanno prescritto assoluto riposo per un mese Poi per il resto della gravidanza mi hanno consigliato di non guidare, per via delle Vibrazioni, e di stare tranquilla. Oggi il mio ometto ha 12 anni!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 30 giorni.Sono mamma di O (18 anni) T (13 anni)
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumIn risposta a quando ha scritto Michelleciao, può succedere che si verifichi un piccolo distacco, molte volte si rimargina e la gravidanza prosegue normalmente . L’importante è tenere monitorata la situazione e seguire le indicazioni del medico.
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
MichellePartecipanteciao a tutte! Io ho perdite marroni scuro, filamentose, quasi nere come te Francesca da due settimane a questa parte (sono 7+0). La ginecologa mi ha dato riposo assoluto perché ho del sangue vicino alla camera. A qualcuno è successa la stessa cosa? :wacko:
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forum[quote quote=730360]Ciao! Sono alla 12ma settimana della mia seconda gravidanza, e stamattina ho trovato sul salvaslip dopo la pipì 2 macchioline piccoline rosa chiaro..quasi impercettibili, ma c’erano..ora più nulla al momento..volevo sapere se era successo anche ad altre mamme..la ginecologa mi ha detto che finché non sono rosso vivo e non ho dolori posso stare tranquilla..altrimenti di andare al ps..martedì ho il bi test, quindi aspetterei sinceramente..intanto domani resto a casa dal lavoro e mi riposo il più possibile..a chi è successo? Grazie mille!
[/quote]ciao, io un controllo lo farei in ogni caso, per sicurezza e tranquillità
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
dolceluna85PartecipanteCiao! Sono alla 12ma settimana della mia seconda gravidanza, e stamattina ho trovato sul salvaslip dopo la pipì 2 macchioline piccoline rosa chiaro..quasi impercettibili, ma c’erano..ora più nulla al momento..volevo sapere se era successo anche ad altre mamme..la ginecologa mi ha detto che finché non sono rosso vivo e non ho dolori posso stare tranquilla..altrimenti di andare al ps..martedì ho il bi test, quindi aspetterei sinceramente..intanto domani resto a casa dal lavoro e mi riposo il più possibile..a chi è successo? Grazie mille!
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumCiao Francesca, hai fatti controlli dopo il 15 dicembre per verificare se il distacco sdi è riassorbito?
FrancescaPartecipanteCiao a tutte, volevo un parere vostro, nuova nel forum. Il 15 dicembre ho avuto un distacco e da allora ad oggi continuo ad avere perdite marrone scuro, filamentose, quasi nere. Tutti i giorni ogni volta che vado in bagno. A voi è successo.? 8+6 sono preoccupata
Continue perdite marrone scuro in gravidanza
- Questo topic ha 10 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da .
Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)