Luna80

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 412 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1861526
    Luna80
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ros

Grazie a tutte per le costre risposte.
    in bocca al lupo a chi ha fatto il transfer….e a chi lo farà nei prossimi mesi.
    un saluto a tutte😉

in risposta a: Pma over 40 #1861447
    Luna80
    Partecipante

Ciao a tutte, vi leggo sempre ma non me la sento più di scrivere perché sto cercando di allontanarmi poco a poco da tutto questo, che ormai abbiamo messo da parte.
    ora però ho una domanda e forse qualcuna di voi può aiutarmi.
    c’è quancuna che dopo la stimolazione ha saltato il ciclo mestruale? mi spiego, il primo ciclo dopo la stimolazione è venuto regolare. il secondo, invece, ha più di 8 giorni di ritardo e a me non succede mai….prima xlcge diciate qualcosa, no, non sono incinta.
    secondo voi se salta questo mese è un problema o non succede nulla? non vorrei dover chiamare il centro che mi ha seguito, né un altro ginecologo….non voglio vedere dottori per un po’.

in risposta a: Pma over 40 #1859151
    Luna80
    Partecipante

allora no, è il crinone che da perdite strane dopo un po’ di giorni….allora magari è un segno positivo🤞

in risposta a: Pma over 40 #1859144
    Luna80
    Partecipante

Illina che progesterone prendi? crinone? quello fa perdite di quel colore dopo un po’ di giorni.

congratulazioni alle neo-incinta.

Snap, anche secondo me la cosa più probabile è che avesse una trisomia….forza….

in risposta a: Pma over 40 #1857156
    Luna80
    Partecipante

Sono arrivati i risultati della diagnosi preimpianto sulla nostra blasto. come c’era da aspettarsi non è sana….a questo punto per noi finisce qui sia il percorso pma, sia la ricerca di un figlio. abbiamo dato tutto quello che potevamo e siamo stanchi….ma a questo punto anche sereni. tutto quello che si poteva fare l’abbiamo fatto. abbiamo lottato più di 10 anni….ora faremo altro.
    rimarrò cmq nel forum a leggere anche se penso scriverò meno, perché voglio avere notizie dei vostri progressi.
    in bocca al lupo a tutte voi

in risposta a: Pma over 40 #1856938
    Luna80
    Partecipante

Intanto in bocca al lupo a quante sono in attesa delle beta .. e del risultato della fecondazione.
    io questa settimana potrei anche ricevere il risultato della pgta…ma non nutro molte speranze… so che le probabilità sono praticamente nulle con 1 sola blasto….e poi non siamo mai stati fortunati su questa cosa.
    Snap, solo per curiosità, ci fai vedere che esami ti hanno chiesto? è solo curiosità, perché tanto io non farò più niente, ma vorrei sapere cosa richiede un centro spagnolo.

…Donny, sembra un “cicciobello”….concordo con Mare, bellissima bocca😉

in risposta a: Pma over 40 #1855517
    Luna80
    Partecipante

anche io le prendevo 2 al mattino e 2 alla sera

in risposta a: Pma over 40 #1855492
    Luna80
    Partecipante

Mare, perché non prendi in considerazione la proposta del doppio transfer? almeno sarebbe una strategia diversa…è vero che il rischio è di perderle entrambe in una volta sola, ma almeno avrai provato una cosa diversa.
    io non farei un’altra stimolazione prima di aver trasferito queste

in risposta a: Pma over 40 #1854678
    Luna80
    Partecipante

Bene Snap, spero sia solo la prima di una serie di belle notizie

in risposta a: Pma over 40 #1854268
    Luna80
    Partecipante

Grazie Snap, lo so che le probabilità sono molto basse, però oramai non ci resta che vedere cosa succede….e se non va, basta, cercherò di godermi la vita in altro modo

in risposta a: Pma over 40 #1854254
    Luna80
    Partecipante

Per me confermata una sola blasto da analizzare. l’altro embrione si è fermato a morula

in risposta a: Pma over 40 #1854064
    Luna80
    Partecipante

vi aggiorno….mi hanno chiamato dicendo che dei 2 embrioni, uno è arrivato a blasto oggi, hanno fatto la biopsia e congelato. l’altro è ancora una morula e mi fanno sapere domani….già fin qui è un risultato che non mi aspettavo. vediamo domani🤞

in risposta a: Pma over 40 #1853608
    Luna80
    Partecipante

Snap come stai?

io oggi sto meglio, ieri mattina avevo preso un po’ di paura per i sintomi che avevo, ma ora vanno meglio.

dal centro non mi danno informazioni tutti i giorni. mi hanno detto cosa si è fecondato e poi mi chiameranno domenica o lunedi per dirmi se qualcosa è arrivato a blastociste

in risposta a: Pma over 40 #1853404
    Luna80
    Partecipante

grazie Mare, ti è durata tanto? mi fanno paura queste cose, cmq appena aprono provo a chiamare.
    alla fine solo 2 si sono fecondati.

in risposta a: Pma over 40 #1853395
    Luna80
    Partecipante

qualcuna di voi per caso è andata in iperstimolo dopo il pickup? io dopo chiamerò il centro, però penso di avercela e sono preoccupata.
    pancia gonfia e dura stile primo giorno di ciclo, con lo stesso tipo di mal di pancia, diarrea e nausea (non forte). spero non peggiori.
    a chi la avuta cosa avevano detto?

in risposta a: Pma over 40 #1853153
    Luna80
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ros

Grazie a tutte, intanto vediamo domani quanti se ne saranno fecondati….primo scoglio

in risposta a: Pma over 40 #1853083
    Luna80
    Partecipante

Pickup fatto ragazze. 5 ovuli…sono pochini per dover arrivare in quinta giornata e fare pgta….vediamo.
    cmq il mio l’ho fatto

in risposta a: Pma over 40 #1851948
    Luna80
    Partecipante

Leli congratulazioni. sono contenta che sia andato tutto bene e che hai ricominciato a fare plinplin….vedrai che la piccola crescerà velocemente e potrete andare presto a casa.

in risposta a: Pma over 40 #1851637
    Luna80
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Roy

Leli, porta pazienza e forza.

Io oggi ho fatto il monitoraggio. ovuli ce ne sono. 5 a dx e 5 a sx. alcuni piccoli, altri già grandi, infatti da stasera devo iniziare anche le punture di cetrotide….non l’ho mai fatto, spero non faccia tanto male😅

in risposta a: Pma over 40 #1851301
    Luna80
    Partecipante

Auguri di buona Pasqua a tutte.

Mare, mi spiace che sia andata così. al centro, cmq, dillo delle beta a 4,4. sicuramente ora dell’11 saranno a zero, o quasi, ma forse, cambia per loro sapere se prima un attecchimento c’era stato….non so se possa era un dato utile, ma nel dubbio, tu faglielo notare.

Benvenute alle nuove.

un pensiero speciale a Leli.

io sono al 4 giorno di stimolazione😉. martedì ho il primo monitoraggio

in risposta a: Pma over 40 #1850762
    Luna80
    Partecipante

Mare, non voglio assolutamente darti false speranze, però mi raccomando, continua la terapia, perché non sono a 0. quanto era il minimo dell’esame per considerarsi incinta?

in risposta a: Pma over 40 #1850706
    Luna80
    Partecipante

Mare mi spiace, anche io ero molto fiduciosa per te. delle beta non hai ancora il risultato, però. vero?

in risposta a: Pma over 40 #1850628
    Luna80
    Partecipante

Snap mi spiace tantissimo.

Leli riguardati.

Teresa sono contenta per il tuo colloquio.

Io domani inizio con la stimolazione.

in risposta a: Pma over 40 #1849939
    Luna80
    Partecipante

Mare seconod me non è possibile. a me è sempre venuto il ciclo prima, ma con Pleyris e Prontogest, no.
    Magari è qualcosaltro🤞

in risposta a: Pma over 40 #1847695
    Luna80
    Partecipante

Leli. stai calma e noi siamo qui se vuoi sfogarti

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 412 totali)