Mara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 53 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1312890
    Mara
    Partecipante

    Grazie Alessia. Io una per 8 gg da secondo gg del ciclo poi per 3 gg 2 e al 12 gg 3. Martedì ho l eco. Speriamo bene.

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1312493
    Mara
    Partecipante

    Ciao Alessia, anche io ho iniziato progynova per transfer e martedì ho il controllo. Potrei sapere quante progynova prendevi? Grazie

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1297388
    Mara
    Partecipante

    Buongiorno a tutte. Qualcuna di voi che avete lasciato il nominativo è stata poi ricontattata ?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1294752
    Mara
    Partecipante

    Stivy ma parli di analisi virali o proprio tuuutte tutte ? Io ci ho impiegato tre mesi a fare tutta la lunga lista che mi hanno dato in principio 🙁  cmq io non ho mai fatto transfer in generale

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1294671
    Mara
    Partecipante

    Ninnimia scusa ma chiedevo a Simby per il transfer. Cmq due mesi sono pochissimi.

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1294657
    Mara
    Partecipante

    Dai chiama e poi fammi sapere! Quindi tu sai cosa c è da fare prima del transfer?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1294632
    Mara
    Partecipante

    Grace. Mi dispiace

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1294631
    Mara
    Partecipante

    Certo. Io ho fatto tutto l iter perché siamo portatori di beta talassemia. Il 28 febbraio fatto pick-up. Dopo tutti i passaggi compresa diagnosi genetica pre impianto ho tre embrioni sani da poter trasferire. Si ho chiamato stamattina e sono Stati gentili e anche contenti di dirmi che c erano novità. Quindi si è presa i miei dati e ha detto che tra qualche giorno mi avrebbero chiamata. Speriamo vhe non siano settimane..

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1294519
    Mara
    Partecipante

    Grace tu devi fare solo il transfer come me ?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1294518
    Mara
    Partecipante

    Bellissima direi. Speriamo..  :heart: :heart:

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1294515
    Mara
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte. Ho sentito la ginecologia di Cagliari. Stanno iniziando a sbloccare, almeno per i casi come il mio, cioè fare transfer. Hanno detto che mi richiamano in questi gg per il consulto e riniziare. Speriamo.</p>

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1282685
    Mara
    Partecipante

    La trafila degli esami è lunga ed estenuante. .o almeno, la mia è stata così. Però non bisogna perdere di vista il motivo per il quale facciamo tutto questo ! Quindi forza forza forza.

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1282608
    Mara
    Partecipante

    Buongiorno a tutte.. . 😥 😥 😥  è una grande tristezza..le settimane diventano veramente pesanti e lunghe  almeno per me. Continuo a vivere in un limbo… È davvero pesante. So che la pandemia è una cosa gravissima è molto seria..ma non riesco a non pensare a me. :unsure:

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1282366
    Mara
    Partecipante

    Già. Nella mail che mi hanno scritto dicono che non è una urgenza e fino al 20 fanno solo urgenze 😥

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1282225
    Mara
    Partecipante

    Salve ragazze. Ho ricevuto una mail da dott. Monni o chi per lui, che diceva di ricontattarli dopo il 20 maggio. Non essendo urgente. Quindi credo che per la PMA sia così in generale per tutte

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1279326
    Mara
    Partecipante

    Io no. non mi hanno risposto alla mail per ora. Ma credo che aspetterò a dopo il 4 maggio per richiamare perchè tanto non credo che si possa prenotare nulla

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1278964
    Mara
    Partecipante

    .. Anche io ho questi numeri e infatti dava occupato oppure libero ma senza risposta. Ho provato a scrivere una mail come l altra volta. .. Speriamo bene. Se poi mi dicono di aspettare he mi contattino loro va bene.

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1278945
    Mara
    Partecipante

    patrizia sei più fortunata di me . Io ho chiamato diverse volte dalle 12 fino ad ora e non mi ha risposto nessuno.

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1278878
    Mara
    Partecipante

    …penso anche che a tutto ci sia una spiegazione e che forse non era il momento giusto per me 🙂 sono sicura che arriverà però 🙂

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1278870
    Mara
    Partecipante

    a me hanno congelato 3 blasto sempre in quinta giornata sane da poter impiantare. Io, dopo un aborto interno alla 12sima settimana di una femminuccia sana e un aborto terapeutico per secondo bambino affetto da talassemia, devo per forza fare la diagnosi preimpianto. quindi devono per forza arrivare in quinta gg….la vita mi è cambiata dopo questi episodi..come a tutte voi ovviamente..

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1278858
    Mara
    Partecipante

    …so che la % di mortalità allo scongelamento è moooolto bassa…ma, aimè, anche io ho quella paura! Le penso tutte…

    Io aspetto solo di vedere come va..ma le domande e i pensieri sono sempre tanti! a che stadio hanno congelato?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1278841
    Mara
    Partecipante

    ….aiutoooo…ahahahahaha dai daiii sono pronta a tutto cmq!!! Basta che sblocchino questa situazione…Alessia tu sai qualcosa del transfer da congelato? alcuni articoli dicono sia meglio altri dicono di no… 🙁

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1278829
    Mara
    Partecipante

    Allora ci saranno da ripetere anche i virali che scadono ogni tre mesi. Scusate ma sono un pò ignorante in materia. Comunque io da oggi inizio a chiamare…sono rimasta ad una mail di 20 gg fa

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1278817
    Mara
    Partecipante

    Buongiorno!!! Nooo ragazze…non si deve mollare mai!!! sù  coraggio che ce la faremo 🙂 Alessia ma quindi che esami si devono ripetere prima del transfer??

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1277909
    Mara
    Partecipante

    Comunque credo che a seconda dei casi il tempo possa essere anche meno di quello che ci ho impiegato io…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 53 totali)