Mara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 53 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1277905
    Mara
    Partecipante

    Io ho fatto la prima v isita con Dott. Monni in privato a maggio dell’anno scorso

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1277830
    Mara
    Partecipante

    Io sono seguita dalla Cau. Io ho fatto pick-up il 28 febbraio..

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1277813
    Mara
    Partecipante

    Patrizia figurati. Vorrei aiutarti di più. Ma tu sei all inizio vero ?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1277809
    Mara
    Partecipante

    Patrizia, scusa ma forse il tuo percorso è diverso dal mio. Il mio compagno non ha mai congelato nulla. Non vorrei dirti cose che non hanno nulla a che vedere col tuo caso

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1277808
    Mara
    Partecipante

    Speriamo davvero Alessia, non so tu. .. Ma è un pensiero giornaliero ormai, e credimi, non sono troppo ansiosa. Ma è una situazione talmente delicata che non puoi non pensarci.

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1277794
    Mara
    Partecipante

    Ah ok. No be i miei sarebbero Stati congelati a prescindere perché dovevano fare diagnosi preimpianto. Mah.. . Speriamo bene. . Lunedì magari provo a chiamare. Arrivare ad un passo dall ultimo traguardo non bello 😥

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1277790
    Mara
    Partecipante

    No il mio non era ancora fissato. Anzi dopo prelievo dei follicoli non mi avevano fatto sapere più nulla. Per fortuna venti gg fa mi hanno risposto ad una mail per aggiornarmi su come si erano poi evoluti. Tu lo dovevi fare su ciclo normale oppure no ?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1277770
    Mara
    Partecipante

    Anche io devo fare il transfer

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1277760
    Mara
    Partecipante

    Buongiorno :bye:  ah che bello. Probabile si stiano riorganizzando per ripartire 🌈

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1276674
    Mara
    Partecipante

    Allora magari rispondono :good:  tu devi iniziare la stimolazione?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1276669
    Mara
    Partecipante

    ..mha..prima della pandemia, a volte, non riuscivo a parlarci uguale! quindi ti consiglio di riprovare. Io proverò a chiamare prossima settimana

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1276662
    Mara
    Partecipante

    Ciao a tutte. No non ho neanche provato a chiamare. Sto aspettando che mi arrivi il ciclo che è in ritardo di 5 gg . Secondo voi è normale che sia in ritardo il secondo ciclo dopo pick up? :scratch:

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1274495
    Mara
    Partecipante

    Non so se sia peggio aspettare per iniziare la stimolazione o aspettare il transfer :wacko:

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1274440
    Mara
    Partecipante

    Buongiorno. Sto bene e tu? In attesa di metà mese per provare a chiamare e avere qualche novità. Ma la vedo dura

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1272373
    Mara
    Partecipante

    Giovanna, mi dispiace molto. Purtroppo ci vuole buona dose di fortuna anche in queste cose. Io non ho parlato di tutto ciò per mesi. .neanche con familiari stretti. Avere delle risposte però è sempre meglio. Posso chiederti per quale motivo segui questo percorso?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1272004
    Mara
    Partecipante

    Grazie a tutte!!! Speriamo che poi vada tutto bene. I medici non si sbilanciano mai..e forse fanno bene! Le illusioni non portano a nulla….

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1271945
    Mara
    Partecipante

    Buon pomeriggio a tutte,

    per due gg non ha risposto nessuno ai soliti numeri. Abbastanza disperata ho provato con una mail….e magia!! dopo due ora avevo la risposta che cercavo!!! Quindi consiglio di mandare una email!!

    Comunque per il mio transfer non ho ancora una data..ma almeno so che qualcosa da poter trasferire c’è 😉

    mi hanno consigliato di  richiamare prossimamente per eventuali aggiornamenti.

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1271014
    Mara
    Partecipante

    …e ci credo che ci sei rimasta malissimo. Anche io vorrei sapere proprio per non stare sempre a pensarci..tutti i giorni! ma tra poco chiamo…non resisto più :unsure:

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1270900
    Mara
    Partecipante

    Camill.. Mi dispiace molto. Ma te lo hanno detto subito che purtroppo non erano idonei ? Non vorrei che magari anche io non ne abbia da trasferire e loro non mi hanno detto nulla.

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1270742
    Mara
    Partecipante

    anche per me la prima volta di diagnosi genetica pre impianto per talassemia…eh che io non so come comportarmi…a volte non so neanche che domande fare….domani chiamo!!!!

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1270667
    Mara
    Partecipante

    ..quindi nel tuo caso hanno prelevato ovociti e conservato? a me avevano detto che le biologhe ci stavano lavorando…voglio sperare che almeno abbiano conservato qualcosa da impiantare…è un anno che aspetto 🙁

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1270659
    Mara
    Partecipante

    SI. ho chiamato tre volte. La prima volta mi hanno detto che stava procedendo e null’altro. la seconda volta l infermiera che ha risposto ha detto che stavano facendo biopsia…e la terza volta mi hanno detto che la dottoressa era in malattia e che non potevano dirmi tanto al telefono ma che cmq andavano a chiedere alle biologhe….ed è li, che aspettando in linea, è caduta la conversazione. Ho provato a richiamare ma nulla. Era il giorno 16 di questo mese. domani proverò di nuovo….ma chissà cosa mi diranno

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1270630
    Mara
    Partecipante

    Io invece so solo che hanno prelevato 9 follicoli….poi nn ho saputo più nulla. Ma ti hanno chiamata loro per aggiornarti oppure chiamavi tu ? Cmq io sono Tempio Pausania…C è un po’ tutta la Sardegna qui :bye:

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1270582
    Mara
    Partecipante

    buongiorno a tutte. C è qualcuno che ha fatto già il pick up e aspetta di fare transfer ? Vi hanno dato, nel caso, i numeri degli embrioni che sono riusciti a crioconservare ?

    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1269608
    Mara
    Partecipante

    Buongiorno e ti ringrazio per la risposta. Adesso devo solo mettermi tranquilla e aspettare che mi chiamino per un eventuale transfer :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 53 totali)