Cristina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)
  • in risposta a: IUI 2019 #1226111
    Cristina
    Partecipante

    Endometriosi. Erano tre anni che ci provavamo naturalmente ma purtroppo sospendendo la pillola concezionale mi si creano solo cisti, polipi e t. Qnd ci siamo rivolti all’ospedale di cz e per fortuna nonostante i tempi di attesa e la start up che è ci siamo riusciti in un anno esatto dopo controlli esami blocchi burocratici. Forza ragazze 💪

    in risposta a: IUI 2019 #1226081
    Cristina
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ciao raga vi leggo da un po’ ma nn sn riuscita a scrivere prima. Ho fatto la mia 2 iui il 16 ottobre anticipata perché le punture di bemfola rispetto a clomid mi avevano fatto andare prima in ovulazione ( e scusate il termine ma nn ho mai visto tanto muco) con tre ovuli da 16 mm ora sn incinta di 7 settimane. La partenza nn è stata delle migliori 3 volte beta e punturoni di prontogest per 20 gg per leggero distacco. Ma ora voglio rincuorarvi e mettervi un po’ di positiva’ :rose:. Dico che è vero e difficile trovare il mmnt giusto ma leggo anche tante di quella mala gestione in qst centri di pma che mi dispiace, perché nn si gioca con i sentimenti di noi donne, psicologicamente e fisicamente sotto sforzo.</p>
    Vi auguro che possiate tutte trovare la strada giusta ❤️🍀 e sentirvi una alla volta leggere il tanto positivo. In  becco alla cicogna a tutte :yahoo: 💪😘

    in risposta a: IUI 2019 #1220372
    Cristina
    Partecipante

    Billy io 34. Sto facendo i dosaggi delle beta ed oggi avrò l’ultimo per verifica 🤞 e fissare il primo controllo eco. 😘

    in risposta a: IUI 2019 #1220371
    Cristina
    Partecipante

    Ciao io ho fatto ciclo con clomid e dopo il secondo 2 ci sn riuscita cn rapporti mirati. Soffro di endometriosi. Ora sn al 2 figlio ma purtroppo con clomid il mio corpo nn ha risp un granché e qnd ho dovuto procedere con le punture di bemfola. Però nn vuol dire sei giovane e ci sta che si inizia cn qst. Io alla tua età ci sn riuscita qnd in becco alla cicogna🤞🍀😘

    in risposta a: IUI 2019 #1218772
    Cristina
    Partecipante

    😘😍

    in risposta a: IUI 2019 #1218759
    Cristina
    Partecipante

    Si ho fatto 111 di valore. Ora devo rifarli domani per vedere se salgono 🤞Ancora l’ansia persiste e poi aspettare il primo controllo ecografico che credo ci vorrà almeno in 5 settimana🤔😅🤞

    in risposta a: IUI 2019 #1218704
    Cristina
    Partecipante

    Mi spiace 😣ma Siii positiva sarà sicuramente per la prossima ❤️🤞

    in risposta a: IUI 2019 #1217791
    Cristina
    Partecipante

    Mannaia Je… Ma è un ospedale? O una struttura privata?

    in risposta a: IUI 2019 #1217706
    Cristina
    Partecipante

    Mah guarda se continuano così ti consiglierei di cambiare. Ogni volta per noi è un opportunità qnd sfruttarla per il meglio

    in risposta a: IUI 2019 #1217673
    Cristina
    Partecipante

    E ma come mai ti è scaturito tutto qst? Ti hanno detto qlcs in più? Ma stavi prendendo qlk farmaco già?

    in risposta a: IUI 2019 #1217593
    Cristina
    Partecipante

    Il 30 vado a fare il prelievo. Ti dico onestamente che con la prima figlia dopo 10gg di ritardo il test mi ha dato ni nel senso una tacca e l’altra appena visibile. Qnd speriamo bene. Cmq io nn sento nulla solo forti voglie ma nn so se sia ansia o cosa. Attendo le tue💪🤞😍

    in risposta a: IUI 2019 #1217563
    Cristina
    Partecipante

    Raga io non ho resistito ed ho fatto il test clear blue… Ho le beta il 30. Mi dà incinta di 1-2 settimane spero sia attendibile 😍😅

    in risposta a: IUI 2019 #1217559
    Cristina
    Partecipante

    Billy nn vuol dire aspetta ancora🤞

    in risposta a: IUI 2019 #1217557
    Cristina
    Partecipante

    Cm mai Jessica??? 😣

    in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #1217556
    Cristina
    Partecipante

    Ciao raga anche io fatta 2 iui il 16 ottobre ho le beta il 30 ma nn ho resistito è fatto il clear blue anche io incinta 1-2 settimane 😍spero sia attendibile 🤞

    in risposta a: IUI 2019 #1216021
    Cristina
    Partecipante

    Ciao Billy a me i dolori ora sn calmati, solo qlk fitta. Mah speriamo inizio a demoralizzare anche io 😔. Anche se cn la prima figlia nn ho avuto mai nessun sintomo. La cistite però in genere qnd fai pipi ti dovrebbe dar fastidio

    in risposta a: IUI 2019 #1215560
    Cristina
    Partecipante

    Ciao Jessica pure a me c’è stato un periodo che si era proprio bloccate per 2 mesi nonostante io avessi il ciclo come un orologio svizzero. Poi la dott. Ssa mi ha dato la pillola anticoncezionale 2 pastiglie per 7gg e mi si è sbloccato in modo tale da iniziare il percorso. Nn so se sia corretto ma a me sn venute 🤣

    in risposta a: IUI 2019 #1215052
    Cristina
    Partecipante

    Sabi perché fai le punture di progesterone e nn i semplici ovuli che sn cacaxxi ma sicuramente meglio? E forse costano anche meno. Io prometium 200 €5.60 circa preferiti ai progefikk in qnt mi sporcavo di più

    in risposta a: IUI 2019 #1215049
    Cristina
    Partecipante

    Io cn le punture di bemfola dosaggio 75 ho avuto subito il picco nel senso che ho fatto 2 monitoraggi e poi il gg dopo abbiamo fatto la iui tutto in 3 gg. A differenza del clomid che ci ho messo quasi una settimana e poi fatta iui il lunedì successivo. Ma avevo molto muco e anche lì che ho capito di essere in ovulazione e le analisi lo hanno confermato. Qnd dipende dal tuo fisico

    in risposta a: IUI 2019 #1214886
    Cristina
    Partecipante

    Billy stessa cosa oggi se mi vedessi un film d’amore credo che piangere tutto il gg🤣🤦‍♀️e poi alterno istinti di picchiare qlcn🤣 scherzo naturalmente. Cmq ancora qlk fitta lancinante. 🤞

    in risposta a: IUI 2019 #1214782
    Cristina
    Partecipante

    Buongiorno Billy il mio mal di pancia si sta alleviando ma continuo a sentire fitte forti sporadiche mal di schiena e il mio continuo bruciore di stomaco 🙊 ma oggi è il mio umore ko nonostante ci sia il sole😜🤣. Mah vado a lavoro che è meglio 😝

    in risposta a: IUI 2019 #1214780
    Cristina
    Partecipante

    👋Ciao Stella e benvenuta. Non demordere perché siano noi donne una forza della natura e anche se sei sola qst nn vuol dire che noi in coppia siamo insieme. Perché qll che subisce la donna aldilà di controlli visite e torture varie i nostri compagni nn sempre posso capirlo. Ci sn vicini senza ombra di dubbio ma nn possono controllare i nostri sbalzi di umore repentivi.

    Oggi credi di essere incinta hai doloretti i crampi le nausee, il gg dopo vedi tutto nero e credi di nn essere riuscita neanche qst volta. Ma qlcs ci manda avanti. Un qlcs di forte che solo noi donne abbiamo. L’istinto di essere mamma❤️. Ce la faremo con pazienza gioia e dolori. E sappi che nn sei sola ma hai 1000 donne intorno che ti ascoltano e possono supportarti.

    Per qnt riguarda le tube io ho effettuato un’isteroscopia diagnostica perché a seguito di cesareo pensavano fossero chiuse. Mi hanno iniettato del liquido e poi rifatto l’eco è visto che l’acqua era passata mi hanno confermato che erano aperte e che nn c’era bisogno di far altro.

    Nn so se sia giusto però le falde le ho visto anche io :heart:

    in risposta a: IUI 2019 #1214482
    Cristina
    Partecipante

    Si io ho i capezzoli che stanno per conto suo🤣mal di schiena e continui dolori mestruali… Credo sia il progesterone che ci da’ una mano. Mah mi piace sognare🥰

    in risposta a: IUI 2019 #1214345
    Cristina
    Partecipante

    Dai nn abbatterti io faccio doppio lavoro.. Casa e una bimba cocciuta di 6 anni con cui combattere amorevolmente tutti i gg in qnt mio marito lavora tutto il giorno.

    Ma la speranza è ultima a morire. Vedrai che anche tu sarai la prox :rose:. Considera che io cn la prima nn avevo un tubo e ora un bruciore continuo allo stomaco sarà l’ansia🤣😅 dai sn fiduciosa

    in risposta a: IUI 2019 #1214341
    Cristina
    Partecipante

    🥰🤞💪

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)