Cristina

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 26 al 37(di 37 totali)
  • in risposta a: IUI 2019 #1214264
    Cristina
    Partecipante

    Pure io tanta sonnolenza crampi mal di pancia tipo mestruazioni e soprattutto ho i capezzoli incontrollabili 🙊 ho fatto la iui mercoledì 16🤞mah speriamo ho più dolori rispetto la prima. Prendo anch’io prometium 200

    in risposta a: IUI 2019 #1214218
    Cristina
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Grazie ottima info diciamo che da centro a centro posso varia di 30 minuti secondo nn di più</p>

    in risposta a: IUI 2019 #1214108
    Cristina
    Partecipante

    Si Catanzaro scusa😜

    in risposta a: IUI 2019 #1214049
    Cristina
    Partecipante

    Se ti può aiutare a cz all’ospedale fanno anche la fivet o icsi sebbene loro consiglino salvo altre problematiche le iui cm da protocollo. Però tutto convenzionato. Nn so se ti può essere vicino. Le liste di attesa sn di 4 mesi circa

    in risposta a: IUI 2019 #1214048
    Cristina
    Partecipante

    Considerazione e rispetto pari a 0! Io l’avrei gentilmente salutata ricordandole che anche lei è una donna. Cambia centro decisamente! Nn siamo numeri e le punture etc nn si fanno per conoscenza.  Purtroppo c’è chi ci specula. Spero che al contrario trovi una persona competente e il seme in 10 minuti te lo sistemavi volgarmente a casa tua e con più piacere 🤣😅.

    in risposta a: PMA SETTEMBRE 2019 … che sia la volta buona!❤❤❤ #1214029
    Cristina
    Partecipante

    Ciao raga io Sn alla 2 iui 3 follicoli da 16🤞💪avrò le beta il 30 ottobre. Attualmente forti dolori mestruali e un po’ di incontinenza rispetto alla prima. Mah incrociamo le dita e in becco alla cicogna a tutte. Non demordere ❤️ è l’atteggiamento giusto

    in risposta a: IUI 2019 #1213936
    Cristina
    Partecipante

    Dove sei seguita? Considera che le iui sono cmq poco più di un rapporto mirato. Io lo faccio principalmente per i costi considera che totale arrivo a € 100 e solo il gonasi acquisto altrimenti gli altri me le passano. Però tentare nn nuoce visto che ne stiamo provando tante.

    Io purtroppo sn scettica dei centri privati perché conosco persone che hanno fatto tanto e speso tanto per un nulla di fatto. Alcune volte nn so proprio cosa sia meglio :unsure:. È solo che siamo tante coppie cn nessun problema e poi penso che mi è bastato abbassare prolattina cortisolo e una botta di clomid per avere una figlia dopo 2 anni.

    Credo che dobbiamo solo trovarci al posto giusto al mmnt giusto.
    <p style=”text-align: center;”>Cm forza ragazze :yahoo: ci riusciremo :good:</p>

    in risposta a: IUI 2019 #1213925
    Cristina
    Partecipante

    Pure io Sn seguita da un ospedale convenzionato ho iniziato il protocollo e visto la mia lieve situazione e i miei 34 anni hanno optato per la iui. Il protocollo purtroppo ne prevede 5-6 a discrezione del ginecologo. Speriamo di no :scratch: :wacko: però naturalmente visto i costi mi sn dovuta appoggiare ad uno convenzionato. Mah siamo fiduciose💪🥰

    in risposta a: IUI 2019 #1213920
    Cristina
    Partecipante

    Guarda nn saprei dirti per mia esperienza ho una figlia di 6 anni avuta cn una stimolazione e rapporti mirati. Ora invece tarda ad arrivare il secondo sicuramente le probabilità si alzano con le tecniche di 2 livello ma sn credo più invasive. Io soffro di endometriosi lieve ma qst nn mi ha fermato. Se vuoi accelerare i tempi e avete dei problemi specifici te lo consiglio altrimenti ti avrei consigliato tanto pazienza e la iui. C’è gente che cmq ce la fa. In ogni caso in bocca al lupo tanto fino a dicembre hai cmq tempo chissà nn ci sarà più bisogno 😊🤞

    in risposta a: IUI 2019 #1213911
    Cristina
    Partecipante

    Ciao raga sn alla 2 iui e rispetto alla prima ho più dolore post inseminazione e capezzoli molto sensibili rispetto alla prima. Poi una sonnolenza 😅 mah speriamo siano sintomi incoraggianti

    Ho tre follicoli da 16 qst volta mente prima solo uno spero ci siano più possibilità 🤞

    in risposta a: IUI 2019 #1213908
    Cristina
    Partecipante

    Confermo ho fatto 2 iui il prelievo veniva fatto alle 11 e poi per le 13 ho fatto l’inseminazione. E ora si incrociano le dita per il 30🤞

    in risposta a: IUI 2019 #1213829
    Cristina
    Partecipante

    Ciao raga.

    Nuova sul forum sn alla mia 2 iui e il 30 avrò le beta 🤞in becco alla cicogna a tutte 🥰😍

Vedi 12 messaggi-dal 26 al 37(di 37 totali)