Ciao, e normale che sei negativa e triste! Xo devi essere positiva io anche con la prima nn ero riuscita poi la seconda è andata bene e adesso abbiamo il nostro piccolo Liam di 16 mesi 💚 in bocca al lupo
Ciao, so che è una discussione vecchia ma ho 39 anni a novembre e oggi ho avuto il risultato delle beta negative dopo la prima IUI. Volevo chiederti se poi ce l’hai fatta per avere un pò di forza in questo momento di grande tristezza. Grazie
Buongiorno a tutte, la scorsa settimana ho fatto la mia prima IUI, mi hanno fatto due inseminazioni i due giorni successivi al Gonasi. Ora sto attendendo ma ho molta ansia, sono convinta che non sia andata bene. Chi di voi aspetta come me notizie positive la prossima settimana? Come gestire l ansia? Sono ormai 18 mesi che cerchiamo una gravidanza…
Praticamente ha detto che non crede possa essere il fostimon a darmi questo mal di testa ma che ho fatto bene a lasciarlo perché in questo modo capiamo se possa essere il fostimon o meno. Inoltre avevo già un sacco di follicoli avendo ovaio multifollicolare e quindi comunque me lo avrebbe fatto smettere per scongiurare un sacco di follicoli e quindi rimandare la iui ( cosa che per quanto ho capito non è esclusa,a 😩)
Ciao Elisabetta io sto malissimo, ho mal di testa da giorni che non va via. Io vado questo pomeriggio dal ginecologo e spero mi faccia sospendere tutto perché sto impazzendo dal dolore. Mi ha detto il ginecologo che diarrea e fitte sono normali, immagino anche la nausea
Lili hai anche te il primo monitoraggio domani? Come stai con FOSTIMON? Dalla 2°iniezione ho avuto un po’ di nausea, mal di stomaco e problemi intestinali sabato e domenica. Ieri stavo bene ma stamani ho delle fitte sulla parte destra.
Ciao ragazze! Io sono reduce dalla seconda Iui, fatta questa mattina. Per ora c’è guerra in corso là sotto 🙄🤷🏻♀️ Vediamo se stavolta mi dice bene… domani rientro in Italia e… vedremo come andrà l’attesa fino al test 🙄😱 voi come siete messe?
Ciao a tutte… Io per ora tutto fermo ciclo terminato, questo mese si stoppa, vediamo prossimo mese come si procede…. Vi aggiorno, in bocca al lupo a tutte voi che questo mese state affrontando nuovo ciclo di iui….