Anche io la prima volta avevo seno gonfio e dolorante e ogni tanto qualche leggere crampetto al basso ventre ma per il resto nessun altro sintomo quando ho finito con il progesterone dopo due giorni è arrivato il ciclo
Io non ho mai avuto il ciclo regolare ho dei cicli che durano anche 37/38 giorni oppure come in questo caso solo 26 insomma è un po’ così però non mi hanno mai stimolato il ciclo hanno sempre aspettato che mi venisse naturalmente
Ciao mi sono trovata bene devo dire sono abbastanza scrupolosi e ti seguono al meglio purtroppo la prima è andata male incrocio le dita per la seconda che farò tra poco e tu?
Ciao anche io sono alla seconda IUI giovedì sera ricomincio le punture di puregon e lunedì visita di controllo a me hanno detto al centro che più tentativi si fanno più ci sono possibilità perché il corpo reagisce meglio poi lo spero con tutto il cuore… :heart:
Volevo sapere se a qualcuna di voi avanza del Meriofert 75 per una ragazza Vanilla che sta per affrontare la sua IUI e non ha Piano terapeutico. Dovrebbe partire verso il 25 giugno. Grazie a tutte :heart:
Volevo sapere se a qualcuna di voi avanza del Meriofert 75 per una ragazza Vanilla che sta per affrontare la sua IUI e non ha Piano terapeutico. Dovrebbe partire verso il 25 giugno. Grazie a tutte :heart:
Ciao ragazze, io ieri ho fatto il test purtroppo negativo, xo il ginecologo mi ha consigliato di ripetere il test, xk sarebbero oggi i 14gg dopo la IUI! Nn so se serva farlo :
ero così speranzosa, xo penso che mi aspettavo troppo dopo la prima IUI
Allora io non avevo problemi evidenti…dagli esami fatti tutto ok…mio marito aveva una frammentazione elevata del dna per cui mi hanno detto di fare qualche tentativo con la iui che cmq capacita il seme maschile e poi se non fosse andata bene di passare al secondo livello… :heart: :heart: