Annalisa

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 76 al 95(di 95 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1218097
    Annalisa
    Partecipante

    Strano..avrebbe almeno dovuto fissare la prossima eco o indicarti Quando fare la translucenza :unsure: forse dovresti chiamarla e chiedere dato che comunque l’hai pagata!!oppure cambia e pazienza

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1218095
    Annalisa
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, ieri è andata benissimo..finalmente mi sono tranquillizzata!il piccolo misura 7 mm e sta bene!ho sentito il battito per pochi secondi ma è stato molto emozionante!il fine mi ha preparato la cartella con tutti i miei dati, misurato a pressione ecc!mi ha rinviato al 9 dicembre per la translucenza!Se dovesse andar male penseremo al test dna o all’amnio!mi sento molto più serena finalmente :heart:  gtazieeee

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1217672
    Annalisa
    Partecipante

    Ti ringrazio per le parole di conforto..mi dispiace..posso solo immaginare come ti senta!!è impossibile godersi la gravidanza quando hai avuto un’esperienza così…ed è proprio questo che mi rimprovero: la mancanza di fiducia e di una visione positiva..a discapito del piccolo!scusate lo sfogo!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1217651
    Annalisa
    Partecipante

    Buongiorno a tutte..oggi sono a 6+4 ed è pure il mio compleanno ma non riuscirò a godermelo finché oggi pomeriggio non avrò la certezza che il chicco di riso stia bene!!non so se ricordate che, venerdì scorso, ho fatto le beta dopo una settimana e non erano perfettamente raddoppiate (da 12.000 a 52.000 in una settimana) e quindi mi ero allarmata!peró venerdì ho fatto eco in ospedale da un’amica specializzanda e si vedeva il battito!!nonostante tutto ho sempre il pensiero negativo pronto a ricordarmi che a maggio ho avuto un aborto!!!oggi andrò dal mio gine per controllo!!mille baci a tutte voi :rose:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1216763
    Annalisa
    Partecipante

    Mi dispiace tanto…bisogna avere tantissima forza!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1216745
    Annalisa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Joy

    Appena tornata dall’ospedale..ho fatto eco e si vedeva embrione di 0.6 mm e sfarfallio del battito!la dottoressa ha detto che le beta non vanno monitorate dopo che si vede l’embrione perché non sono più indicative!io però sono ancora in pensiero..mi devo rilassare lo so ma è dura quando hai avuto un aborto in passato!!grazie a tutte per il sostegno :rose: :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1216668
    Annalisa
    Partecipante

    Le beta non sono cresciute come dovevano (12.000 lo scorso venerdì- 50.000 oggi) quindi oggi pome vado a fare una ecografia!speriamo bene..sono molto giù! 🙁

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1216476
    Annalisa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Pri

    La crescita c’è stata quindi non disperare..se c’è un sospetto di extra uterina però non far passare troppo tempo per l’ecografia!!incrocio le dita per te 😊

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1216475
    Annalisa
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, ieri ho sostenuto la prova orale di un concorso ed è stato uno dei giorni più stressanti della mia vita!temo di aver fatto del male al mio mini chicco di riso perché sento meno i sintomi e non mi sento benissimo!sto andando a fare le beta così per capire qualcosa e vorrei anticipare l’ecografia perché sono in super ansia!spero stia bene!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1215524
    Annalisa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    Tieni duro!!forza!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1215301
    Annalisa
    Partecipante

    Meraviglioso :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1215199
    Annalisa
    Partecipante

    :heart: :heart: :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1215120
    Annalisa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ely

    So che è presto ma è davvero dura aspettare..tu quando hai fissato la prima ecografia?
    buongiorno a tutte :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1215066
    Annalisa
    Partecipante

    Ciao ragazze, io scrivo poco ma vi leggo sempre!oggi a 5+4 ho fatto un’ecografia perché tra un paio di giorni devo partire e volevo vedere se almeno era in utero (dato che ho avuto un aborto a maggio)!! C’era camera e sacco ma ancora niente embrione!!il ginecologo sembrava entusiasta ma io finché non lo vedrò non starò tranquilla!Il ginecologo non vuole rivedermi  prima di due settimane perché dice che è troppo presto!!!aiutooo

    un saluto a tutteeee 😘😘😘

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1213756
    Annalisa
    Partecipante

    Anche io non sentivo più niente ieri (nè doloretti nè nulla) e mi sono preoccupata, invece tutto ok!stai tranquilla, a quanto pare succede un po’ a tutte!:*

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1213753
    Annalisa
    Partecipante

    Le beta sono portatrici di ansie assurde!nel caso, le dovresti fare almeno 2 volte per capire l’andamento!io ho appena avuto i risultati del prelievo di stamattina e per fortuna tutto ok..ma non ti dico come sono stata fino a 20minuti fa.. una pazza!spero di non doverle più fare sinceramente!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1213401
    Annalisa
    Partecipante

    Scusate devo isparare a usare questo forum!!non so come si risponde al messaggio!!comunque grazie a tutte perché senza conoscervi mi date conforto e mi fate sentire meno sola ❤️

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1213398
    Annalisa
    Partecipante

    Mi sento bene ho solo tensione al seno e stanchezza estrema!le beta erano buone: il 12.10.19 alla 4+2 —1.130 mentre il 14.4.19 alla 4+4 —-2.700! mi sto già agitando per domani 😭

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1213378
    Annalisa
    Partecipante

    Ciao a tutte, vi seguo da quando ho scoperto di essere incinta ma non avevo il coraggio di scrivere :)) Ho avuto un aborto senza raschiamento a maggio alla 5 settimana per cui sono spaventatissima!! Sono a 5+0 oggi con DPP per il 18/6/2020! Ho preso appuntamento per l’ecografia per lunedì anche se è prestissimo ma vorrei verificare almeno che sia in utero perché devo stare qualche giorno fuori la prossima settimana e vorrei stare più tranquilla!intanto domani vado a rifare le beta 😊  speriamo bene

    Annalisa
    Partecipante

    Ciao a tutte io non le aspetto per dopodomani ma sono giorni ormai che sono in ansia!vi seguo ma fino ad oggi non ho scritto perché volevo cercare di controllare questa situazione!imvece sono out!ho un test a casa ma non vorrei farlo troppo presto…ho avuto un aborto a maggio alla 5+5 senza raschiamento e adesso è il secondo mese che ci provo!ho una pauraaaa..buona giornata a tutte :heart:

Vedi 20 messaggi-dal 76 al 95(di 95 totali)