Ciao a tutte, vi scrivo per concludere questo straordinario percorso che ho condiviso con te. Mi avete aiutato in tantissimi modi, rispondendo alle mie domande a volte banali e rassicurandomi quando ne ho avuto bisogno. Vi ho raccontato tante volte che vivo in Svizzera, il 3 notte (a 39+1) è nata la mia piccola Silvia. 3450 gr di amore immenso. È stata la notte più spaventosa e allo stesso tempo straordinaria della mia vita. Il 2 mattina ho rotto le acque, nel pomeriggio mi hanno subito ricoverata perché la pupa aveva poco liquido, la mattina del 3, fettuccia per indurre le contrazioni che non partivano, nel pomeriggio son partite le contrazioni, prima leggere, poi dolorose, veramente fortissime. Ho usato la vasca per alleviare, tuttavia son partite davvero fortissime per cui ho chiesto l’epidurale. Con l’epidurale, manna dal cielo, son riuscita a riposare, tanto da addormentarmi, nel frattempo han deciso anche di mettermi la flebo perché le contrazioni erano ancora troppo poche in 10 minuti. Ad un tratto il cuore della piccola ha smesso di battere. È entrata dentro una mega équipe di medici, risultato:cesareo di urgenza. È stata dura, ho avuto un attacco di panico, grazie a Dio avevo mio marito al mio fianco. È stata la notte più spaventosa del mondo ma più straordinaria. Ho conosciuto la mia piccola immensa bambina. Vi auguro il meglio. Un abbraccio forte. :heart: