Annalisa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 95 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1314220
    Annalisa
    Partecipante

    Io oggi secondo scollamento e ho perso il tappo…però se non succede nulla giovedì a 41+0 mi ricoverano per iniziare a l’induzione!!speriamo che venga fuori prima!!

    auguri alle nuove mamme e in bocca al lupo a noi che stiamo lì lì 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 La preoccupazione è tanta ma dobbiamo avere fiducia

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1313921
    Annalisa
    Partecipante

    Manco anche io…oggi il ginecologo mi ha fatto lo scollamento delle membrane ma ancora nullaaaaa!!se continua così, giovedì mi ricoverano per induzione 😥

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1312602
    Annalisa
    Partecipante

    Presente!!ancora nulla, oggi ho il quarto tracciato e da ieri lo sento un po’ meno e sono preoccupata!!per di più ieri nemmeno una contrazioncina :unsure:

    auguri a tutte le mamme e un gran benvenuto si piccolini :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1272294
    Annalisa
    Partecipante

    È normale avere quel valore più basso in gravidanza!!io dalle ultime analisi ho 11.7 ma il medico mi ha sempre detto che è tutto ok! Quando andrai a visita ti dirà la stessa cosa :bye:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1272275
    Annalisa
    Partecipante

    Io pesavo 52 e ora 64…davvero troppi…ma sto mangiando meglio che posso!! :unsure: sono a 29+2

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1254029
    Annalisa
    Partecipante

    Ragazze tutto  ok la morfologica…ero davvero tesa!!sono feliceeee..lui sta benissimo!!posso iniziare a pensare un po’ più positivo!!lo dirò in ufficio e andrò a comprare qualcosina!dovrei anche decidere un nome!! :heart: :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1253548
    Annalisa
    Partecipante

    Ciao ragazze..io ieri ho iniziato il corso di ginnastica in gravidanza e mentre facevo gli esercizi ho sentito un po’ di dolori al nervo sciatico e ai muscoli del sedere!!! Domani morfologica e sto contando le ore..ne mancano esattamente 24 :yahoo:

    non vedo l’ora..speriamo bene!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1250668
    Annalisa
    Partecipante

    Io lo sento da un paio di settimane perché ho placenta posteriore..mia sorella x esempio aveva placenta anteriore e lo ha sentito molto tardi!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1250667
    Annalisa
    Partecipante

    Ho preso balios s per passeggino e cot s x navicella (preso insieme) mentre il seggiolino a parte modello Aton con adattatori per montarlo sullo stesso telaio..529€ tutto!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1250526
    Annalisa
    Partecipante

    Ciao ragazze..io sono in trepidante attesa della morfologica fissata per il 12 febbraio (sarò a 21+6)!ho già comprato il trio ma solo perché tra poco verrà a trovarmi mia sorella che vive in Norvegia con il mio nipotino di pochi mesi e aveva bisogno di usare le mie cose!sn andata in un negozio e ho provato un po’ di passeggini e ovetti vari e ho scelto un trio della cybex!preso su Amazon ho risparmiato 250 euro!!

    per il resto non ho preso nulla..vorrei aspettare la morfologica!!

    il tempo sta volando e la panza cresce giorno dopo giorno..non vedo l’ora arrivi giugno

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1245021
    Annalisa
    Partecipante

    Il ginecologo mi ha fissato la morfologica a 21+6 ma io ho fatto anche la premorfologica la scorsa settimana!ho provato ad anticipare ma ha detto che va bene così! :unsure:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1243758
    Annalisa
    Partecipante

    Tutto ok ragazze..stomaco rilevato!!il ginecologo mi ha fatto il book ecografia o dello stomachino!! :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1243222
    Annalisa
    Partecipante

    GraZie..speriamo bene..queste ore non passano mai!!🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    Anche io ho provato il cuscino per la gravidanza e si dorme meglio 😊

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1242950
    Annalisa
    Partecipante

    Buondì ragazze, io sono un po’ in ansia e leggere robe su internet sta peggiorando la situazione!mercoledi scorso ho fatto premorfologica ed è andato tutto bene tranne il fatto che il ginecologo non riusciva a vedere lo stomaco!!abbiamo aspettato 20 minuti ma nulla è poi si è fatto tardi e lui mi ha rinviato a lunedì per verificare solo quello!il ginecologo non è preoccupato dice che può capitare se il baby ha svuotato la vescica ma io sto leggendo le cose più assurde su internet!a qualcuna è capitato?! 🙁

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1239974
    Annalisa
    Partecipante

    Io ogni tanto lo bevo un goccio..ma proprio bagno punta della lingua!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1238994
    Annalisa
    Partecipante

    Ciao ragazze ho ritirato le analisi del sangue qualche giorno fa ed è risultato il TSH alto 4,5 (ma entro il range che è max 4,9)! Ho scritto al gine e mi ha detto che ne parleremo alla prossima visita del 15 gennaio!io sinceramente sono in ansia..a qualcuna di voi è capitato?

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1237824
    Annalisa
    Partecipante

    Solo Tachipirina :unsure: a me per fortuna la febbre è passata…è durata solo un giorno :yahoo:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1237595
    Annalisa
    Partecipante

    Buongiorno ragazze..io stamattina mi sono svegliata con un bel febbrone…ho preso Tachipirina ma ho una paura assurda!speriamo bene!Ps. Ancora non sento nulla

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1234183
    Annalisa
    Partecipante

    @Ilaria: Tranquilla sei in ottima compagnia!presi 4 kg e mezzo :unsure:

    Ragazze oggi ho ordinato angelsounds..chi sa dirmi in quanti giorni arriva?!

    E poi tra i jeans, qualcuna ha provato Envie de Fraise?! :heart: :heart: :heart:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1233665
    Annalisa
    Partecipante

    Cosa senti esattamente?!io sento mille movimenti intestinali ma non mi sembra siano i suoi!!!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1232947
    Annalisa
    Partecipante

    Ho avuto il referto del Test del DNA (g test) dopo una settimana esatta!

    Per il vaccino, il ginecologo ha detto che posso anche non farlo! Io sinceramente non l’ho mai fatto e ho un po’ paura a farlo durante la gravidanza!! :unsure:

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1232380
    Annalisa
    Partecipante

    Ciao ragazze, translucenza ok!!confermato il maschietto..si vedeva molto bene il pisellino!Ora spero di rilassarmi un po’ e godermi finalmente la gravidanza…è stato un periodo di tensione!

    Il ginecologo mi ha finalmente dato l’ok per interrompere il progeffik e per fare sport..spero di trovare un corso carino anche perché ho già preso 4 kg!

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1232250
    Annalisa
    Partecipante

    Mi dispiace..tieni duro e aspetta la villocentesi..ti abbraccio❤️

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1232194
    Annalisa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

    A me dopo una settimana esatta (fatto giovedì, Risultati arrivati il venerdì  successivo)! Ho fatto il Gtest del Bioscience institute di Tor vergata!

    Oggi pomeriggio  ho la TN e sto in ansia totale!sono almeno 5 gg che le tette mi fanno meno male e ho paura!  😥

    in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1231924
    Annalisa
    Partecipante

    Allora siete tantissime:

    @Elisa
    : se davvero i sintomi si attenuano cosi, e tutto va bene, la gravidanza diventa davvero fantastica!!Alla fine sentire il cuoricino è l’unica cosa che calma davvero tutte noi :heart:

    @Barbara: se hanno controllato In ospedale e tutto va bene, stai tranquilla!!;)

    @Monica: viva il test del DNA! 🙂


    @Giorgia
    : siamo davvero vicinissime..forse lunedì il ginecologo mi anticiperà anche di un giorno perche lui risulta sempre un giorno avanti 😀

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 95 totali)