Cristina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 550 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1342380
    Cristina
    Partecipante

    È finito tutto. Uovo chiaro.

    Non so cosa fare.. Se aspettare o no il ciclo o passare al raschiamento. Tu non hai aspettato niente?

    in risposta a: PMA A UDINE #1342226
    Cristina
    Partecipante

    Ti invidio Cmq.. Per la carica che hai ❤️❤️ e per il momento io penso proprio che mi fermerò..

    Approposito. Quanto tempo bisogna aspettare dopo il raschiamento?? Ma come ti senti.. :rose:?

    in risposta a: PMA A UDINE #1342224
    Cristina
    Partecipante

    Fabi.. Com’è stato fare sto tampone covid???? E raschiamento? Io ho super para.. Cmq credo che farò a Udine direttamente. Ma al Policlinico lo fanno?

    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1340712
    Cristina
    Partecipante

    Siamo tutte in attesa purtroppo.. 😞Mannaggia all’attesa!

    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1340631
    Cristina
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Sarai non fare caso a sintomi. Sono rimasta incinta con tutti i dolori possibili inimmaginabili. La mia collega invece zero di zero positivo lo stesso. Vai a capire come siamo fatte 😑</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #1340629
    Cristina
    Partecipante

    Soso.. Questo venerdì non arriva più. Dovrei essere a 7+3 contando l ultima mestruazione. Sono tentata a correre in ospedale, non vivo neanche più le giornate. Non ce la faccio piu😔poi mi domando ancora perché la Dott. Mi ha fatto anche ecografia esterna.. :unsure:

    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1340619
    Cristina
    Partecipante

    Veramente Katia 😔 non riesco a sentire una buona notizia. Ne ho sentite di tutte! Ora manco solo io, con venerdì io responso..

    in risposta a: PMA A UDINE #1340611
    Cristina
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ciao Gioia! Grazie grazie per la tua testimonianza ❤️ purtroppo dopo tutti questi negativi, aborti che si sentono continuamente ti senti sempre più debole davanti a tutto.</p>
    Ottenere un positivo ed essere in ballo per la conferma di uovo chiaro ti spegne tutte le speranze che hai.. Comunque le tue parole sono di supporto per tutte noi, sicuramente. ❤️

    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1340542
    Cristina
    Partecipante

    Credimi. Sono più terrorizzata per questo tampone covid che finire sotto i ferri. Che palle 😞mai una gioia.

    Comunque venerdì sapremo il verdetto anche se la risposta già la sappiamo. L embrione non si è fatto vedere.

    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1340520
    Cristina
    Partecipante

    Ma pure sto tampone ora 😭😭😭😭

    in risposta a: PMA A UDINE #1340502
    Cristina
    Partecipante

    Si, 1 minuto di chiacchiere. Ti spiega tutto e compila un foglio. Firma e via in sala

    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1340494
    Cristina
    Partecipante

    C’è qualcuno che ha eseguito da poco un raschiamento?? Avete fatto il tampone covid in ospedale?

    in risposta a: PMA A UDINE #1340491
    Cristina
    Partecipante

    Per il pickup no.. Per il raschiamento si

    Boh

    in risposta a: PMA A UDINE #1340489
    Cristina
    Partecipante

    Non ci credo. Pure il tampone dobbiamo fare. Qualche altro ospedale che non lo fa???

    in risposta a: PMA A UDINE #1340262
    Cristina
    Partecipante

    Scusate credevo parlavate dei tamponi covid in ospedale per accedere 🙏🙏

    in risposta a: PMA A UDINE #1340261
    Cristina
    Partecipante

    Ma intendi tamponi covid???

    in risposta a: PMA A UDINE #1340184
    Cristina
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Fabri mi fai sapere se serve fare il tampone per covid per raschiamento? Voi non preferite fare da soli? Nel senso.. Spontaneo</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #1340010
    Cristina
    Partecipante

    … Soso io non so che dire 😞 veramente. Mi dispiace da morire

    in risposta a: PMA A UDINE #1339656
    Cristina
    Partecipante

    Ma 😞non è possibile Fabri. Ma che notizia. No sembra assurdo…😢Mi dispiace tantissimo.

    Abbiamo un percorso che è una tortura!!!!

    Di quanto era questo sacco???

    Comunque mi ha chiamato il centro, nessuno mi può visitare venerdì perché sono tutte via. Ora vedo trovare qualcuno a Udine o aspettare il mio che rientra dalle ferie. 😞

    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1339618
    Cristina
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ragazze ma secondo voi, nella pma può esserci un impianto tardivo??</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #1339600
    Cristina
    Partecipante

    In bocca al lupo❤️❤️❤️❤️❤️

    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1339478
    Cristina
    Partecipante

    Non fare i test canadesi… 😞Piuttosto se proprio vuoi fai il clear che ha maggior sensibilità. E poi non è detto magari hai le beta bassissime e ancora non rileva!

    in risposta a: PMA A UDINE #1339430
    Cristina
    Partecipante

    Infatti Pep, purtroppo è così. Il mio ginecologo personale mi ha dato già per spacciata secondo lui. Per quello non credo a niente.

    Comunque due embrioni di terza giornata. Non ho niente di congelato.. Dovrei rifare tutto 😭

    in risposta a: PMA A UDINE #1339411
    Cristina
    Partecipante

    😂Assolutamente si

    Daccordissimo!!! :rose:

    in risposta a: PMA A UDINE #1339409
    Cristina
    Partecipante

    Ciao Soso ❤️❤️

    In bocca al lupo!! Incrocio tutto per te

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 550 totali)