Cristina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 550 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1338355
    Cristina
    Partecipante

    Brava BUONA IDEA.. la chiamo stasera.. ❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1338342
    Cristina
    Partecipante

    E quello intendo Marty che se ce qualcosa che non va le beta non crescono come dovrebbero secondo me.. O meglio questo era il mio pensiero. Ma da profana..

    Quindi ora boh non so che fare. Non credo mi resti altro che aspettare 😭

    in risposta a: PMA A UDINE #1338338
    Cristina
    Partecipante

    Dai Monica? 😊

    Se vengo ci vediamo lì.. Angela e Soso sono dell idea che non servano a molto 😔

    Soso tu puoi dare un occhio quando rientri a casa per vedere se eri in 7 settimana come me?

    in risposta a: PMA A UDINE #1338325
    Cristina
    Partecipante

    Marty avrei appuntamento già domani volendo alla coram alle 9…

    Sintomi nausea ogni tanto, acidità, mal digestione e seno a giorni intoccabile..

    in risposta a: PMA A UDINE #1338315
    Cristina
    Partecipante

    Isa le ultime le ho fatte venerdì. Ed erano a 18mila.

    Vorreu rifarle ma non so se ha senso..

    in risposta a: PMA A UDINE #1338293
    Cristina
    Partecipante

    Grazie Soso 😞❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1338275
    Cristina
    Partecipante

    Soso.. Che ti devo dire. Queste sono le parole del ginecologo personale:

    Ma porca miseria! È vero Cristina: può succedere e bisogna metterlo in preventivo anche se è dura da mandato giù. Comunque abbiamo visto che il traguardo è realizzabile. Prova a vederla in questo modo

    Come vuoi non buttarti giù. Dimmi…

    Mi sento così, stupida credimi.

    in risposta a: PMA A UDINE #1338265
    Cristina
    Partecipante

    Soso tu a che settimana hai fatto..

    in risposta a: PMA A UDINE #1338260
    Cristina
    Partecipante

    Si certo. Si vedevano già dalla 5+6.

    Ah non so.. Il centro ha voluto visitarmi oggi. E oggi, mi sento morire…

    in risposta a: PMA A UDINE #1338245
    Cristina
    Partecipante

    Ciao! 6+6.. E dell embrione neanche l ombra. Benissimo😭

    in risposta a: PMA A UDINE #1338020
    Cristina
    Partecipante

    Dicono che man mano che fai le terapie le possibilità aumentano.. Questo me lo aveva detto la D’Antonio al primo colloquio.

    in risposta a: PMA A UDINE #1337829
    Cristina
    Partecipante

    Scusami non avevo capito.

    Comunque io ho fatto il transfert con due embrioni al terzo giorno subito dopo la stimolazione. Beta positive.

    Io so che è più delicato il congelato perché potrebbe non riprendersi, è un passaggio più difficile a cui viene sottoposto.

    in risposta a: PMA A UDINE #1337790
    Cristina
    Partecipante

    Pep.. Non ho capito la tua domanda. Perdonami🙄🙄

    in risposta a: PMA A UDINE #1337629
    Cristina
    Partecipante

    Benissimo Sara ❤️❤️che valore hai??????

    in risposta a: PMA A UDINE #1337385
    Cristina
    Partecipante

    Benissimo Sara lo sai in giornata quindi 🌹🌹🌹

    in risposta a: PMA A UDINE #1337362
    Cristina
    Partecipante

    Oooooh sara magnifico.

    Dove fai le beta???

    in risposta a: PMA A UDINE #1337119
    Cristina
    Partecipante

    Soso.. Io ho fatto mare ogni week, barca e nuoto. Senza fissarmi troppo. Stando sempre attenta. Niente tuffi ovviamente, solo bagno e via..

    in risposta a: PMA A UDINE #1336804
    Cristina
    Partecipante

    Ciao Monica!

    Questa volta ho preso la pillola dal 26 al 10 quindi poco e niente. 😚

    in risposta a: PMA A UDINE #1336608
    Cristina
    Partecipante

    Ciao! Erika la prima volta che ho fatto il piano terapeutico lo feci con la Dott. D’Antonio. Lei mi ricordo, mi fece fare un mese di pillola e 10 giorni per inserirmi a gennaio perché mi spiegò che nel turno subito dopo non potevo entrarci perché avrei fatto troppo pochi giorni di pillola. E pertanto mi incastrava con il turno successivo. Piuttosto qualche giorno in più che meno insomma..

    Io credo anche perché devono regolarsi perché Agosto di mezzo, non aiuta. Sono chiusi e sono piuttosto incasinate ultimamente. Quindi ti farà fare 40 giorni di pillola per il turno di settembre.

    Comunque tutto dipende anche dal tuo ciclo! Ci programmano insomma 😅È solo una mia idea ma chiedi in caso non ti convinca.

    in risposta a: PMA A UDINE #1336469
    Cristina
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ragazze che ci sono già passate come siete a stitichezza??? Come posso combatterla? La Bianchi propone clisteri se necessario non invasivi piuttosto che qualcosa di strong..</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #1336400
    Cristina
    Partecipante

    Ciao Pep io ho fatto ecoguidato.. Ma sembrava servisse più a farmi vedere che altro. La Bianchi è andata a colpo sicuro alla fine. Una volta che lei individua l utero è fatta. Non farti brutti pensieri. Più di qualcuno l ha fatto senza ecoguidarlo.

    Per federica io ho sempre inviato per mail mano mano che avevo le risposte tutti gli esami. Per quanto riguarda l amh.. Io avevo portato i risultati un anno prima e non me lo fecero rifare. Quindi presumo non abbia granché importanza a meno che tu non abbia subito qualche aborto..

    in risposta a: PMA A UDINE #1336051
    Cristina
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Sara che splendido risveglio!!! ❤️❤️Benissimo!! Facci sapere le beta, in bocca al lupo! 🤞🤞🤞🤞</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #1335948
    Cristina
    Partecipante

    E poi ho dovuto fare in base alla disponibilità della coram che non sempre può accontentarmi del giorno richiesto…

    in risposta a: PMA A UDINE #1335946
    Cristina
    Partecipante

    Immensi auguri ❤️❤️❤️

    Soso no assolutamente, ho fatto quando potevo e poi ho chiamato appena avevo il risultato.. Non cambia un giorno prima o dopo..

    in risposta a: PMA A UDINE #1335600
    Cristina
    Partecipante

    😥 Monica sono fortemente dispiaciuta credimi. Rialzati da questo schiaffo e rimettiti in piedi, settembre non è lontano. Ti abbraccio❤️

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 550 totali)