Angela

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 872 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1390665
    Angela
    Partecipante

    Forza Eleonora che questa è la volta giusta :heart:

    Il pronto gest se nn sbaglio a differenza del pleyris che è sottocute va fatto intramuscolo…. La cosa buona è che dovrebbe essere mutuabile e quindi risparmi un po di soldini ma fa un po più male rispetto al sottocute senza contare che devi conoscere qualcuno che sappia fare le intramuscolo….. Mi raccomando… :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1390630
    Angela
    Partecipante

    Ciao Eleonora mi dispiace per la tua biochimica…. In teoria il ciclo torna appena le beta si azzerano e quindi nn dovresti aspettare molto.

    Complimenti anche a Nunu per il suo positivo. :heart:

    Io oggi ho avuto la risposta della villocentesi e la mia bimba sta bene…. Il 3 devo fare la premorfologica per escludere eventuali malformazioni ma per ora sono contentissima :yahoo:

    in risposta a: PMA A UDINE #1388726
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze mi dispiace per i vostri negativi..  Se avete qualcosa di congelato potete ripartire già con questo ciclo…. Io dopo il pick up e aver trasferito 2 embrioni avevo le beta negative… È arrivato il ciclo e al secondo giorno ho iniziato a prendere il progyniva…. Trasferita una blastocisti e beta positive <3

    Ora spero che il mio sogno vada avanti e che la mia bambina stia bene…. Aspetto ancora il risultato della villocentesi… Pregate per me :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1384917
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze io vi leggo sempre…..in bocca al lupo per i vostri transfer :heart:

    Io aspetto il risultato della villocentesi…. L ho fatta il 6 ottobre e ad oggi ancora nulla…. Spero sia un buon segno :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1376416
    Angela
    Partecipante

    Buongiorno ragazze complimenti a tutte per i risultati <3 sono davvero contenta per voi.

    Hope79 congratulazioni… Immagino l’emozione :heart:

    Io il 6 ottobre ho fatto la villocentesi… Un po di dolore ma alla fine sopportabile…

    Ora mi hanno detto che se entro 15 gg nn mi chiamano vuol dire che la villocentesi è negativa e che quindi nn hanno trovato nulla se no mi chiameranno per l’esito…. Cmq sia il risultato arriva a casa dopo un mese….

    Passo le giornate cercando di nn pensare ma cmq con l’ansia che possa arrivare quella chiamata 😥

    Se la villocentesi dovesse essere negativa poi nn si escluderebbero malformazioni soprattutto cardiache e quindi nn sarebbe finita qui…. Dovrei fare una pre morfologica a 16 settimane e un eco cardio alla bambina a 20 settimane…. Insomma mi devo armare di tanta pazienza e sperare che vada tutto bene :heart:

    Me la ero immaginata diversa la gravidanza ma va bene anche così…. L’importante è che la piccola stia bene :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1373741
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze vi penso sempre…. Un grosso in bocca al lupo a tutte voi….

    Io ieri ho ripetuto l ecografia con una ginecologa esperta di diagnosi prenatale e purtroppo la translucenza persiste ed è indice che qualcosa probabilmente(nn è certo) nn sta andando come dovrebbe.

    Quindi nonostante il dna fetale sia risultato negativo dovrò cmq fare la villocentesi…. Le mie ansie nn finiscono mai :yes:

    Come mi ha spiegato la dottoressa con il dna fetale si vanno a contare i libri all interno di una libreria (i cromosomi) ma con la villocentesi si vanno anche ad aprire i singoli libri All interno di questa libreria…..

    Domani quindi dovrò chiamare e prenotare la villocentesi…. Speriamo bene :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1371221
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze vi aggiorno… Il test del DNA fetale nn ha rilevato nulla…. Ora dovrei fare la villocentesi se voglio stare più tranquilla…. Mamma mia che ansia… Nn possiamo mai avere una cosa semplice… 😥

    in risposta a: PMA A UDINE #1370594
    Angela
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Il risultato del DNA fetale spero arrivi oggi… Gli altri esami decideremo in base al DNA fetale…</p>

    in risposta a: PMA A UDINE #1370570
    Angela
    Partecipante

    Il dna fetale l ho fatto il 24 settembre e attendo gli esiti…

    Non l ho fatto con la maieron ma in ospedale a Udine… Ora aspettiamo il dna fetale e poi dovrò cmq fare villo o amniocentesi…. Mi aspettano giorni un po così…

    in risposta a: PMA A UDINE #1370545
    Angela
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Mi chiedo cosa ho fatto di male…. Perché nn posso essere mai felice :cry:</p>
    Sono a pezzi e questa cosa mi sta mettendo a chr in crisi con mio marito…

    in risposta a: PMA A UDINE #1370532
    Angela
    Partecipante

    Buongiorno ragazze… Sono distrutta… Io nn posso essere felice e nn posso mai avere una cosa semplice… 😥

    Purtroppo ieri ho fatto la translucenza e doveva essere il gg più bello di tutti…. Invece mi hanno riscontrato un translucenza di 3,3 mm e agli esami del sangue bassi valori di papp a e free bhcg…. Tutto ciò ha portato a una stima di 1 possibilità su 30 che il bambino nasca con la sindrome di down o ancora peggio con malformazioni cardiache. Inutile dirvi che sono distrutta…..

    Ora devo aspettare il test del DNA fetale e eventualmente fare villo e amniocentesi.. Nn c’è la faccio più 😥

    in risposta a: PMA A UDINE #1368447
    Angela
    Partecipante

    A parte il mal di schiena bene…. Il 28 ho la translucenza :yahoo:

    in risposta a: PMA A UDINE #1368186
    Angela
    Partecipante

    Ciao Hope 79 vanno benissimo… Dopo i 1500 di beta si riesce a vedere la camera gestazionale e dopo i 7000 in genere anche l’embrione quindi puoi fissare direttamente l’ecografia…. Io  ne avevo fatta una a 4+5 con il mio ginecologo per escludere la geu che avevo avuto già l’altra volta e lì si è vista solo la amerà gestazionale e una a 6+2 dove abbiamo visto l’embrione e il sacco vitellino :heart:

    Sono davvero contenta per te :yahoo:

    Cm stai?

    in risposta a: PMA A UDINE #1365801
    Angela
    Partecipante

    Si Ele… E a risultato positivo continuare con la terapia :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1365791
    Angela
    Partecipante

    Hope 79 le beta vanno benissimo :heart:

    Purtroppo il pleyris nn è ripetibile come ricetta mentre il progyniva si  ..

    Per Eleonora io uso anche il crinone…. Faccio il crinone la mattina con 2 cp di progyniva e 1 di pleyris…. La sera 2 cp di progyniva e 1 siringa di pleyris :wacko:

    in risposta a: PMA A UDINE #1365778
    Angela
    Partecipante

    Eleonora più o meno senza contare aghi e siringhe tra pleyris e progyniva sono un 400 euro al mese :wacko:

    in risposta a: PMA A UDINE #1365774
    Angela
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao Hope 79 sono contentissima pee te :heart:</p>
    Quanto erano le beta oggi? Cmq il pleyris e il progyniva si continuano fino al 3 mese… Io li farò ad esempio fino al 27 settembre e ho fatto il transfert da congelato il 27 luglio. Per la spesa ti capisco benissimo perché sono 43 euro ogni 3 gg più 10 euro ogni 5 gg senza contare la spesa delle siringhe (se vi posso consigliare quelle acquistatele nei discount che costano meno) e degli aghi per sottocute…. :wacko:  ma vabbe l’importante è che il sogno continui :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1365335
    Angela
    Partecipante

    Ciao ragazze anche io ho fatto meropur e neanche a me hanno fatto un ecografia prima di iniziare i farmaci…. Primo controllo 5 gg dopo l assunzione di meropur se nn ricordo male :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1364841
    Angela
    Partecipante

    Mi dispiace Isa82… Prenditi tutto il tempo che ti serve e poi se puoi riparti più forte dj prima :heart:

    Hai qualcosa di congelato?

    in risposta a: PMA A UDINE #1364053
    Angela
    Partecipante

    Nunu dovrai fare la cura con ovuli e antibiotico. Se nn sbaglio ma prova a chiedere al ginecologo dovrà fare la cura anche tuo marito per evitare l effetto ping pong.

    Se sei vicina al ciclo aspetta a iniziare gli ovuli… Meglio iniziarlo dopo se no il ciclo lava via tutto…. Naturalmente as tenetevi da rapporti intimi.

    Io ti consiglierei anche dei probiotoci per riequilibrare la flora vaginale e intestinale… Io usavo femelle poi vedi tu.

    in risposta a: PMA A UDINE #1363864
    Angela
    Partecipante

    Bene Hope79 sono contenta che qualcuna mi capisca :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1363852
    Angela
    Partecipante

    Hope79 tutto normalissimo… Anche io ho controllato le beta confrontandole con tutta Italia…. Ho fatto 3000 test di gravidanza… Li smontavo per vedere se la linea diventava man mano più scura…. Purtroppo il nostro è un percorso fatto di ansie…. Te lo dice una che pur essendo in gravidanza a ogni ecografia controlla i cm del feto con le altre per vedere se sta crescendo bene nonostante cmq il ginecologo dice che va bene :wacko:

    Eh si sono psicopatica ahahahahha

    in risposta a: PMA A UDINE #1363800
    Angela
    Partecipante

    Lo so che nn è facile cercare di stare tranquilli… Te lo dice una che ha rotto le scatole a tutto il gruppo per mesi e mesi 🙂 me tu cerca cmq di stare tranquilla e fai qualcosa per distrarti :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1363795
    Angela
    Partecipante

    Se al 5 pt il test era negativo vuol dire che si era impiantata da pochissimo….

    Io avevi avuto test positivo sulle urine al 5 pt e al 10 pt le beta erano 129 se nn ricordo male :heart:

    Ma cm ti ho detto nn fasciarti la testa… L’importante è l’andamento… Devono crescere :heart:

    in risposta a: PMA A UDINE #1363786
    Angela
    Partecipante

    Ora ho letto che sei al 10 pt…. Il valore nn è proprio basso…. Magari si è impiantata un po in ritardo. Tuttavia un singolo valore nn vuol dire niente…. Dovrai ripeterle fra 2 gg e devono raddoppiare :heart:

    Per ora cerca di stare tranquilla :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 872 totali)